Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#nuovifuturi

+40
Riala
Peppa
Arzach
Blanca
newmoon38
carabottino
Paz i Enza
ennji
Kaiser
Nemesis
vallettadelre
Dismiss
Sele
trixi
luce
dex
rosaneve
luna
martha70
veronica
sonia
ajna
Zoe
djian
Iaia
sailor moon
Alux
nerina
camila
Sole69
Arianna
ziggy
daluxx
Mangialanima
M&M
marti
poplar
mafalda
Delilah
Cristy
44 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Mangialanima Dom 21 Set 2014, 22:09

che tsunami :confuso :confuso oddio oddio

Io sono "incompatibile con la app" :incazz
Avrei mille domande ma ho perso le parole :occhionero pianto
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da veronica Dom 21 Set 2014, 22:11

@ mangialanima bacio bacio
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosy Dom 21 Set 2014, 22:11

mafalda ha scritto:Anche se Kaiser ce la sta mettendo tutta per tirare su il morale dellle "obsolete" postando queste splendide foto ,mi sento molto emarginata e esclusa uffa
Vado a sedermi nell 'angolino in disparte che lo staff del mengoni ha riservato alle fan di serie b pianto
No ti posso lasciare sola, vengo anch'io con te. Ci faremo compagnia e ci tireremo su il morale a vicenda!! amici ciao
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Riala Dom 21 Set 2014, 22:12

Tachicardia.
Non capirò mai come funziona questa cosa.
Ma sta tornando... cuoricino
Sono felice love
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ziggy Dom 21 Set 2014, 22:14

ODDIOOO agitatoagitatoagitatoagitatoagitatoagitato


che è successo, rientro adesso e ....non ci ho capito niente HELP!!!!! agitatoagitatoagitatoagitato

ma prima di martedì ci capirò qualcosa SPERO oddiooddio




.....vado a studiare ciaociao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Dom 21 Set 2014, 22:22

Allora: io vi dico che in queste due ore ho già perso quel poco di sanità mentale che mi restava dopo il logorio della vita moderna al tempo del Mengoni...fatica fatica :confuso :confuso :confuso oddio oddio oddio

L'app è bellissima. ok ok Le foto...beh le avete viste. aria aria aria cuoricino cuoricino
L'avete vista quella rossa LIFE...??? Ecco, appunto, Back to Life con una foto così...oddio oddio

Da martedì 23 alle 15, fino a giovedì i biglietti sono in vendita tramite questa App (che poi ti reindirizza su Ticketone e bisognerà vedere come, cosa e quanto ti fanno acquistare).
Da giovedì, i biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone , anche on line.

Per quanto riguarda palazzetti, io vi posso dire qualcosa di Torino e Roma. Per Assago, inutile stare a tediarvi, tanto lo conoscete meglio di me.

Torino: si vede e si sente bene ovunque, perché ha un'acustica più che buona, per essere un palazzetto. L'altra volta ("Solo Tour") c'era la passerella, che tanta soddisfazione ci diede. scusa scusa Il palco era a circa tre quarti della profondità, ma stavolta mi sa che occupa tutto. occhiolino occhiolino evvai evvai evvai Tre file di gradinate (possono essere tutte numerate o meno), più parterre.

Palalottomatica - Roma: è tondo e non è cosa da poco se si deve valutare quale zona acquistare. Acustica...se non l'hanno migliorata, ve l'ha già detto M&M.  fatica  fatica  :uhm:  :uhm:
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da luce Dom 21 Set 2014, 22:23

ma i palazzetti dove lo avete letto?
io faccio parte della classe 4.0 ... (visto che ci vuole la versione 4.2 x android... diavolo diavolo )... pendo dai vs aggiornamenti.... occhiolino
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Delilah Dom 21 Set 2014, 22:29

#nuovifuturi - Pagina 16 Image11
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda Dom 21 Set 2014, 22:31

luce ha scritto:ma i palazzetti dove lo avete letto?
io faccio parte della classe 4.0 ... (visto che ci vuole la versione  4.2 x android... diavolo diavolo )... pendo dai vs aggiornamenti.... occhiolino


Il Mandela forum di Firenze è un palazzetto. Nle SOLO tour l' acustica non era il massimo. Inoltre se volevi vederlo da vicino dovevi andare nel parterre mentre le gradinate erano piuttosto lontane .
Io però ci andrò prima di lui  snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Dom 21 Set 2014, 22:32

luce ha scritto:ma i palazzetti dove lo avete letto?
io faccio parte della classe 4.0 ... (visto che ci vuole la versione  4.2 x android... diavolo diavolo )... pendo dai vs aggiornamenti.... occhiolino

dall'elenco delle date a Roma ad es. è Palalottomatica, a Milano Assago, a Firenze il Mandela forum è così via...

I biglietti saranno in vendita per tutti il 25 settembre su Ticketone & c.

per ora la App è scarna... Dovrebbe alimentarsi pian pianino....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da martha70 Dom 21 Set 2014, 22:38

Sono in stato confusionale, troppa roba. Ma mi sono messa calma e ho riguardato il video della pagina ufficiale. Mi è piaciuta una cosa che credo influenzerà anche il disco, i musicisti in studio sono i vecchi, cari Pallotti e Cornacchia. Sembra un dettaglio ma non lo è, secondo me. PAC era stato suonato a LA da altri musicisti. Nel video si vede un Marco felice e dallo sguardo soddisfatto. Mi piace quello che vedo, sento che ci sono le sue mani dappertutto e questo mi fa ben sperare.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Cristy Dom 21 Set 2014, 22:40

Sì, comunque il fatto che vogliano la versione 4.2 per android esclude davvero tanta gente...anche il tablet di mio babbo lo rifiuta. SIGH.

Avevo ragione a temere il "problema tecnologico"...nella società di oggi se non hai modo di stare al passo con i tempi sei fregata. arrabbiato
Ho letto anche il comunicato...ma non lo capisco. Se non vuoi escludere nessuno, allora apri le vendite per tutti sui normali circuiti, o fai una app compatibile con più dispositivi.
Sono piuttosto amareggiata, lo confesso.
Poi mi riprenderò...ma per adesso ho il giramento. scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosy Dom 21 Set 2014, 22:53

Cristy ha scritto:Sì, comunque il fatto che vogliano la versione 4.2 per android esclude davvero tanta gente...anche il tablet di mio babbo lo rifiuta. SIGH.

Avevo ragione a temere il "problema tecnologico"...nella società di oggi se non hai modo di stare al passo con i tempi sei fregata. arrabbiato
Ho letto anche il comunicato...ma non lo capisco. Se non vuoi escludere nessuno, allora apri le vendite per tutti sui normali circuiti, o fai una app compatibile con più dispositivi.
Sono piuttosto amareggiata, lo confesso.
Poi mi riprenderò...ma per adesso ho il giramento. scusa
quoto Comprendo benissimo questa sensazione di amarezza e delusione


Ultima modifica di Rosy il Dom 21 Set 2014, 22:54 - modificato 1 volta.
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Mangialanima Dom 21 Set 2014, 22:53

io, povera studentessa universitaria fuori sede senza risorse proprie, pongo un altro quesito.... avete idea di quanto potranno costare i biglietti?
#nuovifuturi - Pagina 16 480

Ho paura di perdermi tutto corna
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Dom 21 Set 2014, 22:56

Mangialanima ha scritto:io, povera studentessa universitaria fuori sede senza risorse proprie, pongo un altro quesito.... avete idea di quanto potranno costare i biglietti?
#nuovifuturi - Pagina 16 480

Ho paura di perdermi tutto corna

Non so come si regoleranno, ma al Solo tour costavano dai 57€ in giù....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Mangialanima Dom 21 Set 2014, 23:04

Non sarebbe nemmeno eccessivo se solo non dovessi anche prendere l'aereo e trovare dove dormire :uhm:
oppure potrei lasciare la Sardegna facendomi una salutare nuotata risata
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Dom 21 Set 2014, 23:08

martha70 ha scritto:Sono in stato confusionale, troppa roba. Ma mi sono messa calma e ho riguardato il video della pagina ufficiale. Mi è piaciuta una cosa che credo influenzerà anche il disco, i musicisti in studio sono i vecchi, cari Pallotti e Cornacchia. Sembra un dettaglio ma non lo è, secondo me. PAC era stato suonato a LA da altri musicisti. Nel video si vede un Marco felice e dallo sguardo soddisfatto. Mi piace quello che vedo, sento che ci sono le sue mani dappertutto e questo mi fa ben sperare.

Scusa Marta, ma dove ci torno sul filmato? Non riesco più a trovare come ci sono arrivata!!
A Mengo' tutte ste cose insieme.... C'ho na certa età e sono diversamente tecnologica risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Cristy Dom 21 Set 2014, 23:12

Mangialanima ha scritto:io, povera studentessa universitaria fuori sede senza risorse proprie, pongo un altro quesito.... avete idea di quanto potranno costare i biglietti?
#nuovifuturi - Pagina 16 480

Ho paura di perdermi tutto corna

Guarda...ti posso dire che gli ultimi biglietti che ho comprato adesso per il Mandela Forum di Firenze (non per Mengoni) non erano proprio economici: il primo settore sotto il palco veniva un po' più di 80 euro...il quarto settore (su 5) che ho preso io veniva 46 euro.
Ormai inizia ed essere tutto un po' proibitivo! Ora...può anche darsi che il Mengoni non raggiunga ancora queste cifre, ma chissà... nonso
Mi viene solo da usare questa: muro muro muro
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Cristy Dom 21 Set 2014, 23:14

M&M ha scritto:
martha70 ha scritto:Sono in stato confusionale, troppa roba. Ma mi sono messa calma e ho riguardato il video della pagina ufficiale. Mi è piaciuta una cosa che credo influenzerà anche il disco, i musicisti in studio sono i vecchi, cari Pallotti e Cornacchia. Sembra un dettaglio ma non lo è, secondo me. PAC era stato suonato a LA da altri musicisti. Nel video si vede un Marco felice e dallo sguardo soddisfatto. Mi piace quello che vedo, sento che ci sono le sue mani dappertutto e questo mi fa ben sperare.

Scusa Marta, ma dove ci torno sul filmato? Non riesco più a trovare come ci sono arrivata!!
A Mengo' tutte ste cose insieme.... C'ho na certa età e sono diversamente tecnologica risata risata

Vabbè...consolati con il fatto che almeno il tuo dispositivo non lo è!!! pianto bacio bacio bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Dom 21 Set 2014, 23:18

M&M ha scritto:
martha70 ha scritto:Sono in stato confusionale, troppa roba. Ma mi sono messa calma e ho riguardato il video della pagina ufficiale. Mi è piaciuta una cosa che credo influenzerà anche il disco, i musicisti in studio sono i vecchi, cari Pallotti e Cornacchia. Sembra un dettaglio ma non lo è, secondo me. PAC era stato suonato a LA da altri musicisti. Nel video si vede un Marco felice e dallo sguardo soddisfatto. Mi piace quello che vedo, sento che ci sono le sue mani dappertutto e questo mi fa ben sperare.

Scusa Marta, ma dove ci torno sul filmato? Non riesco più a trovare come ci sono arrivata!!
A Mengo' tutte ste cose insieme.... C'ho na certa età e sono diversamente tecnologica risata risata

Pagina ufficiale marco mengoni Official Website qui a destra
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da martha70 Dom 21 Set 2014, 23:21

Mi riferisco al video che si vede sul sito ufficiale. Me lo sono scaricato e l'ho guardato rallentato. occhiolino Quello dell'applicazione non riesco a vederlo nemmeno io. In pratica mi ha dato il benvenuto e poi è sparito. sberla
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Dom 21 Set 2014, 23:32

Purtroppo se vado sulla ho,e page del sito mi chiede di scaricare la app senza altra possibilità (grrrrr!!) :incazz non c'è altro modo? Uffi!
Anche a me il video di presentazione della app è scomparso alla velocità della luce!!!
pianto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Cristy Dom 21 Set 2014, 23:33

Che poi, se ci penso...mi viene ancora più rabbia.
Ora ci sarà la community a cui qualcuno potrà partecipare, avere aggiornamenti, magari "regali" e gli altri si dovranno attaccare al tram o comprarsi un nuovo telefono o tablet...se la cosa vi pare giusta. dubbio
Non si può neanche più accedere alla pagina ufficiale!!

Ma può darsi che sia io ad avere un gap sempre più grosso con i tempi moderni...che però mi sembrano sempre più tendenti alla non parità dei diritti. triste

Sarà meglio che smetta di pensarci, sennò mi faccio il sangue sempre più amaro e non ha senso. Devo trovare un modo per creare un certo distacco...perché temo che non potrò fare più la fan come ho fatto fino a ora. pianto
Scusate lo sfogo...mi riprenderò piano piano...forse.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Dismiss Dom 21 Set 2014, 23:33

ciao genteeeeeee!

mammamia che botta che ho preso stasera....inaspettatissima!
peccato che io non possa scaricare l'app sul mio telefono, ho android 4.1.2 e credo di non poter far nulla per passare alla versione successiva, uffa!

per quanto riguarda il tour, Assago com'è? non sono mai stata e volevo sapere riguardo l'acustica e la struttura del luogo.
andrei dappertutto comunque, ça va sans dire...
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da martha70 Dom 21 Set 2014, 23:34

appena apri il sito c'è un video, non cliccare, altrimenti ti porta alla applicazione da scaricare.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 16 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.