Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#nuovifuturi

+40
Riala
Peppa
Arzach
Blanca
newmoon38
carabottino
Paz i Enza
ennji
Kaiser
Nemesis
vallettadelre
Dismiss
Sele
trixi
luce
dex
rosaneve
luna
martha70
veronica
sonia
ajna
Zoe
djian
Iaia
sailor moon
Alux
nerina
camila
Sole69
Arianna
ziggy
daluxx
Mangialanima
M&M
marti
poplar
mafalda
Delilah
Cristy
44 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da martha70 Dom 21 Set 2014, 23:36

Cristy ha scritto:Che poi, se ci penso...mi viene ancora più rabbia.
Ora ci sarà la community a cui qualcuno potrà partecipare, avere aggiornamenti, magari "regali" e gli altri si dovranno attaccare al tram o comprarsi un nuovo telefono o tablet...se la cosa vi pare giusta. dubbio
Non si può neanche più accedere alla pagina ufficiale!!

Ma può darsi che sia io ad avere un gap sempre più grosso con i tempi moderni...che però mi sembrano sempre più tendenti alla non parità dei diritti. triste

Sarà meglio che smetta di pensarci, sennò mi faccio il sangue sempre più amaro e non ha senso. Devo trovare un modo per creare un certo distacco...perché temo che non potrò fare più la fan come ho fatto fino a ora. pianto
Scusate lo sfogo...mi riprenderò piano piano...forse.
 
Credo che il sito tornerà operativo per tutti a breve. In questo momento stanno pubblicizzando l'applicazione ma dopo sarà accessibile a tutti, certamente.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Dom 21 Set 2014, 23:37

Cristy ha scritto:
M&M ha scritto:
martha70 ha scritto:Sono in stato confusionale, troppa roba. Ma mi sono messa calma e ho riguardato il video della pagina ufficiale. Mi è piaciuta una cosa che credo influenzerà anche il disco, i musicisti in studio sono i vecchi, cari Pallotti e Cornacchia. Sembra un dettaglio ma non lo è, secondo me. PAC era stato suonato a LA da altri musicisti. Nel video si vede un Marco felice e dallo sguardo soddisfatto. Mi piace quello che vedo, sento che ci sono le sue mani dappertutto e questo mi fa ben sperare.

Scusa Marta, ma dove ci torno sul filmato? Non riesco più a trovare come ci sono arrivata!!
A Mengo' tutte ste cose insieme.... C'ho na certa età e sono diversamente tecnologica risata risata

Vabbè...consolati con il fatto che almeno il tuo dispositivo non lo è!!! pianto bacio bacio bacio


martha felicissima di sapere che la sua band sarà presente nel cd.... Ci speravo proprio data la loro sintonia.... cuoricino

Cristy mi dispiace proprio tanto!!! Mi sono resa conto - a mie spese - che siamo di fronte ad un processo irreversibile riguardo al mondo della tecnologia e che un mezzo informatico non può piu avere la stessa durata che aveva due o tre anni fa... Soprattutto se ci si deve lavorare! Faccio una fatica enorme perché non è proprio il mio mondo!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Cristy Dom 21 Set 2014, 23:40

martha70 ha scritto:
 
Credo che il sito tornerà operativo per tutti a breve. In questo momento stanno pubblicizzando l'applicazione ma dopo sarà accessibile a tutti, certamente.

In effetti potresti aver ragione...non ci avevo proprio pensato. sereno
Grazie e incrociamo le dita!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 21 Set 2014, 23:54

Scaricato tutto.....martedì provo col biglietto per il Forum.....vediamo se funziona il tutto.....per altre date aspetto tanto c'è un sacco di tempo e penso che non andranno tutti esauriti (almeno spero) fatica
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosy Dom 21 Set 2014, 23:58

Ma...............e il nuovo CD? ...............Che fine ha fatto? Non se ne parla proprio?!? confuso dubbio
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Lun 22 Set 2014, 00:31

martha70 ha scritto:Mi riferisco al video che si vede sul sito ufficiale. Me lo sono scaricato e l'ho guardato rallentato. occhiolino Quello dell'applicazione non riesco a vederlo nemmeno io. In pratica mi ha dato il benvenuto e poi è sparitosberla
Non ho neanche avuto il tempo di capire che era proprio il Mengoni che stava parlando che puff è scomparso...tra l'altro avevo l'audio abbassato...mannaggia... muro muro
Rivoglio Marco che mi dice quello che mi ha già detto e che non ho sentito e ho anche a malapena visto!! pianto pianto pianto
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da martha70 Lun 22 Set 2014, 00:34

Un ultimo particolare: il copyright dell'app è di No Comment Opificio Musicale e noi sappiamo di chi si tratta. classe
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Kaiser Lun 22 Set 2014, 00:40

poplar ha scritto:
martha70 ha scritto:Mi riferisco al video che si vede sul sito ufficiale. Me lo sono scaricato e l'ho guardato rallentato. occhiolino Quello dell'applicazione non riesco a vederlo nemmeno io. In pratica mi ha dato il benvenuto e poi è sparitosberla
Non ho neanche avuto il tempo di capire che era proprio il Mengoni che stava parlando che puff è scomparso...tra l'altro avevo l'audio abbassato...mannaggia... muro muro
Rivoglio Marco che mi dice quello che mi ha già detto e che non ho sentito e ho anche a malapena visto!! pianto pianto pianto

si risolve facilmente sisi .....
basta disinstallare e reinstallare l'app ad libitum scusa risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Lun 22 Set 2014, 00:43

Sì, sì, prendi in giro... :uhm:
...però...non ci avevo pensato... scusa scusa
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Delilah Lun 22 Set 2014, 00:59

Io, poco prima dell'annuncio, avevo pensato che avrebbero aperto il fanclub a pagamento, come ce ne sono in tutto il mondo, con esclusive e possibilità di comprare i biglietti in anticipo (per esempio l'altra sera stavo quasi per iscrivermi al fanclub di Sting per poter comprare i biglietti in anticipo del concerto con Paul Simon fatica ). Probabilmente hanno pensato che una app gratis escludesse meno persone dubbio ma credo che alcune 'esclusive' potranno essere messe a disposizione anche sul suo sito.

@poplar Anch'io ero distratta quando è partito il video :uhm:   domani provo a installare l'app sul tablet che ha in uso mio figlio mentre è a scuola angelo
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da nerina Lun 22 Set 2014, 01:16

Kaiser ha scritto:
poplar ha scritto:
martha70 ha scritto:Mi riferisco al video che si vede sul sito ufficiale. Me lo sono scaricato e l'ho guardato rallentato. occhiolino Quello dell'applicazione non riesco a vederlo nemmeno io. In pratica mi ha dato il benvenuto e poi è sparitosberla
Non ho neanche avuto il tempo di capire che era proprio il Mengoni che stava parlando che puff è scomparso...tra l'altro avevo l'audio abbassato...mannaggia... muro muro
Rivoglio Marco che mi dice quello che mi ha già detto e che non ho sentito e ho anche a malapena visto!! pianto pianto pianto

si risolve facilmente sisi .....
basta disinstallare e reinstallare l'app ad libitum scusa risata

buona idea sorriso    risata   risata

app scaricata...  love love love mammamia le foto oddio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Arianna Lun 22 Set 2014, 01:39

poplar ha scritto:Sì, sì, prendi in giro... :uhm:
...però...non ci avevo pensato... scusa scusa

nemmeno io sono riuscita a vedere il video ero troppo emozionata  risata  risata
avevo pensato di rifare l'installazione.....
ma ho avuto paura...e se poi non dovesse riuscire una seconda volta?
leggo su Fb commenti di chi non riesce a installarla
domani proverò sul tablet è più sicuro   occhiolino

@martha ma come si fa a scaricare il video di presentazione dell'app sul sito?
qual è l'URL del video?

che stress  magia
Marco è diventato troppo tecnologgggico  risata

buonanotte forum  ciao

Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da marti Lun 22 Set 2014, 07:41

Ciao Forum! Ieri ero troppo su di giri per condividere lo sclero con voi! (anche ora eh sbav )
C'eravamo immaginate di tutto e di più, ma la app? No! fatica
Condivido un pò la rabbia di Cristy, sul cellulare non sono riuscita a scaricarla, ho provato sul tablet ma è 4.1.2... però forse è risolvibile.. credo si debba aggiornare il software! Cosa che non so assolutamente fare ma mi ci metto d'impegno..
Un pò delusa mi sono fiondata si Twitter e tutti parlavano di tour! Una ragazza aveva postato lo screen delle date.. le scorro e vedo i nomi dei palazzatti e di grandi città...penso che non c'è speranza per me, forse potrei provare con Milano, quando vedo... CONEGLIANO! A dieci km da casa dei miei risata risata risata
non sono più riuscita a connettere! Ci avevo sperato tanto, molti artisti sono passati di qua, ma leggerlo è stato davvero un colpo! Devi procurarmi i biglietti, ma data la scarsa tecnologia mi affiderò al botteghino.. sorriso

@mangialanima anche io sono nella stessa tua situazione.. non so dove tu avresti voglia di andare, ma se può aiutarti posso dirti che sempre a Conegliano andrò a vedere Cremonini i primi di novembre e i posti in parterre costano 34 Euro, nelle gradinate intorno ai 48!
Non so se dipenda dal luogo dove si trova il palazzetto, certo Conegliano non è Milano anche se ormai la zoppas Arena gode di un buon nome, ma mi sono sembrati prezzi abbordabili! (Spero si aggirino intorno a queste cifre..)
P.s. Grazie Kaiser per le foto occhioni



marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da vallettadelre Lun 22 Set 2014, 07:42

evvai evvai ciao

Ringrazio la fatale morte del mio smartphone pochi giorni fa,e la sostituzione con uno più potente....se ho potuto scaricare l app che mi ha dato un mezzo infarto! cuoricino oddio :stupore love

Ed ora....organizzazione tour 2015 ON! ok magia gruppo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Therese Lun 22 Set 2014, 08:04

E meno male che parlano di condividere..fuori dalla porta oramai c'è la folla.... triste
che devo dire, l'idea alla base di questo tipo di operazioni non mi piacerà mai, è una subdola forma di costrizione a comprare una cosa che non ti serve, l'ultimo modello di questo o quello, pena l'esclusione. Potevano fare tante altre scelte diverse, ugualmente fighe e tecnologicamente avanzate, ma che non implicassero la necessità ad acquistare oggetti costosi e inutili. Molto più onesto sarebbe stato un fan club a pagamento, accessibile da qualunque dispositivo fisso o mobile, in cui sai cosa si vende e se ti interessa la compri.
Non voglio fare polemica, è solo ciò che penso.



Ultima modifica di Therese il Lun 22 Set 2014, 08:21 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da sailor moon Lun 22 Set 2014, 08:09

buongiorno, dopo una serata piuttosto movimentata .sbav .......stamattina sorge un dilemma confuso meglio il paladozza di Bologna o l'arena zoppas di conegliano sono equidistanti da casa mia sivola secondo voi qual'e meglio????? .
Sono stata al Paladozza per il Solo Tour e l'acustica non mi ha entusiasmato anche se poi dalle gradinate mi sono fiondata nel parterre :stupore aria e ho potuto ammirare il pargolo molto bene.
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Zoe Lun 22 Set 2014, 08:41

Buongiorno  ciao  
quante novità tutte assieme!  dance
L'app è molto bella per come è realizzata, ma credo che si riempirà di contenuti a poco a poco.

martha70 ha scritto:Credo che il sito tornerà operativo per tutti a breve. In questo momento stanno pubblicizzando l'applicazione ma dopo sarà accessibile a tutti, certamente.
credo anche io: ora l'attenzione è spostata sulla app, ma poi tornerà accessibile.  sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Iaia Lun 22 Set 2014, 08:50

ciao
ma che bellizzima sta cosa! Non me l'aspettavo love sono felicissimaaaaaaaaaa anche se, manco a dirlo: 1) non sono riuscita a scaricare app :uhm: 2) non potrò comprare il biglietto con otto mesi di anticipo sereno ma non mi importa nulla!!!! W Marco W Marco W Marco
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da martha70 Lun 22 Set 2014, 08:59

Pag. 18-19 del Corriere della Sera.  magia

#nuovifuturi - Pagina 17 Mm201510
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da trixi Lun 22 Set 2014, 09:05

Il 7 maggio è giovedì !!!!!!!!!!!!!!  dance  dance  dance  dance
Allora Dio esiste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  felice  felice  felice
dance dance dance dance

Scusate, mi ricompongo, buongiorno a tutti  ciao
Stavo giusto vedendo la mia agenda, credo che l'8 maggio 2015 avrò certamente una riunione di lavoro a Milano a cui non potrò mancare per nessun motivo  snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da trixi Lun 22 Set 2014, 09:08

vallettadelre ha scritto: evvai  evvai ciao

Ringrazio la fatale morte del mio smartphone pochi giorni fa,e la sostituzione con uno più potente....se ho potuto scaricare l app che mi ha dato un mezzo infarto! cuoricino oddio :stupore love

Ed ora....organizzazione tour 2015 ON! ok magia gruppo

A Milano ci sarò anch'io stavolta, a qualunque costo. love
Valletta spero tanto di rivederti gruppo
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Alux Lun 22 Set 2014, 09:18

Delilah ha scritto:Io, poco prima dell'annuncio, avevo pensato che avrebbero aperto il fanclub a pagamento, come ce ne sono in tutto il mondo, con esclusive e possibilità di comprare i biglietti in anticipo (per esempio l'altra sera stavo quasi per iscrivermi al fanclub di Sting per poter comprare i biglietti in anticipo del concerto con Paul Simon fatica ). Probabilmente hanno pensato che una app gratis escludesse meno persone dubbio ma credo che alcune 'esclusive' potranno essere messe a disposizione anche sul suo sito.
La differenza però è che con un fanclub la gente si autoesclude, nel senso che decide se tesserarsi o meno e avere la possibilità di ricavarne dei vantaggi. In questo caso invece viene esclusa a priori solo perché non ha la fortuna di avere il telefonino giusto. A me sta cosa piace poco, sono sincera. E mi piacerebbe poco anche se avessi il telefono giusto.

Per fortuna però questo è solo contorno. La ciccia vera sta per arrivare e a me quella interessa  love Dai che ci siamo, sta arrivando la musica  love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da camila Lun 22 Set 2014, 09:51

trixi ha scritto:Il 7 maggio è giovedì !!!!!!!!!!!!!!  dance  dance  dance  dance
Allora Dio esiste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  felice  felice  felice
dance dance dance dance

Scusate, mi ricompongo, buongiorno a tutti  ciao
Stavo giusto vedendo la mia agenda, credo che l'8 maggio 2015 avrò certamente una riunione di lavoro a Milano a cui non potrò mancare per nessun motivo  snob

ok buongiorno pure di qua!WOW ! a volte,le coincidenze fortunate...ieri sera i miei commensali hanno scambiato la mia improvvisa euforia per i primi effetti del vino occhiolino ma immaginate la mia reazione,in quel caleidoscopio di foto colorate che vedevo nelle sbirciate fugaci burka al cellulare mi lampeggiava un LIVE ! sbav felice felice felice
Che bella la App ! Ho ispezionato tutte le stanze accessibili e mi piace tantissimo! E la comodita'di trovarsi notificate tutte le novita' senza doversele cercare? O almeno,io ho capito che funzionera' cosi' scusa
Anche il sito nuovo! Mi fa venire un po' di mal di mare,ma e' emozionante sbirciare nello studio.

Ok,grazie,Marco love ...ora passiamo alla musica sbav
non e' che ci fara' aspettare marzo,no? ansia

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ajna Lun 22 Set 2014, 10:00

Forum buongiorno! ciao

Intervengo da menomata tecnologica per invitare alla calma! Anche me stessa, perché pure io sono rimasta un momentino delusa dalla grande rivelazione, ieri... :uhm:
Però, rileggendo tutti i dati disponibili le riflessioni che posso fare sono queste:

1) La App è uno strumento tecnologico con limiti fisiologici dati dalla miriade di versioni di sistemi operativi, di supporti hardware, ecc. Come hanno specificato, una volta concepita, hanno dovuto "fare delle scelte" (ricordo quando anni fa, progettando siti web, era necessario decidere se "ottimizzarli" per questa o quella risoluzione video...), e di solito le scelte le fai guardando al futuro, per far si che nei mesi successivi la tua stessa creatura non diventi obsoleta: come quando compri al bimbo un indumento 2 taglie più grande in previsione della sua crescita.

2) Naturalmente in questo modo escludi qualcuno, ma confido che lavoreranno per allargarne la fruizione il più possibile e sono sicura comunque del fatto che tutto sarà accessibile anche attraverso altri canali. Per tutto intendo ciò che veramente conta. Per esempio, i biglietti in vendita esclusiva tramite la App lo saranno per poco e probabilmente in un numero limitato per ciascuna categoria...
Tenete presente che in un certo senso anche l'uso della vendita online tramite Ticketone "esclude" qualcuno: chi per esempio non ha una connessione sotto mano al momento dell'apertura delle vendite (ricordo come venivano fumate le prime file in pochi minuti durante l'ultimo tour..), chi non  ha una carta di credito o altri mezz di pagamento online o magari chi ha una ricaricabile in quel momento sguarnita...

3) Perché allora una App, viene da chiedersi? Beh, immagino per marketing pubblicitario e come sguardo alle generazioni più giovani. Forse si tratta anche di una idea di giovani che ha incontrato il favore di altri giovani (il fatto che sia prodotta da No comment fa pensare, in questo senso...)

4)Per quanto riguarda la "casa" e tutto il concetto di community immagino che la App semplicemente costituisca una scorciatoia, un luogo di raccolta egli altri canali (TW, FB, ecc) che continueranno ad essere ugualmente fruibili e aggiornati...

Insomma, al termine di queste riflessioni non mi sento deprivata più di tanto, non più di prima comunque.

L'unica delusione è stata il fatto che la sorpresa non riguardasse nello specifico musica in uscita. Ma sarà presto.
La questione "escono prima le date del cd????": beh, trattandosi del Mengoni e dopo mesi in cui si lamentava in ogni dove la mancanza di lui sul palco...  risata

In ultimo, spero che presto ricominci un nuovo conto alla rovescia per qualcosa di più ciccioso... occhioni
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da trixi Lun 22 Set 2014, 10:27

Therese ha scritto:E meno male che parlano di condividere..fuori dalla porta oramai c'è la folla.... triste
che devo dire, l'idea alla base di questo tipo di operazioni non mi piacerà mai, è una subdola forma di costrizione a comprare una cosa che non ti serve, l'ultimo modello di questo o quello, pena l'esclusione. Potevano fare tante altre scelte diverse, ugualmente fighe e tecnologicamente avanzate, ma che non implicassero la necessità ad acquistare oggetti costosi e inutili.  Molto più onesto sarebbe stato un fan club a pagamento, accessibile da qualunque dispositivo fisso o mobile, in cui sai cosa si vende e se ti interessa la compri.
Non voglio fare polemica, è solo ciò che penso.


@Therese nemmeno io ho il telefonino giusto ma chissenefrega, mica vado a comprarlo per la App di Mengoni.  :matto
Le informazioni che volevo le ho comunque avute subito e il biglietto potrò comprarlo il 25 settembre su Ticket-one.  love  
Non credo ci sia la volontà di escludere nessuno, è un'operazione commerciale come tante altre.  sisi (vedi Mad Box, che ovviamente custodisco ancora in mezzo alla biancheria intima  risata )
Non esistono fan di serie A e fan di serie B, l'importante è poter ascoltare la musica che ci piace e sentirlo di nuovo dal vivo no!? occhiolino bacio
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 17 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.