Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MMlive2015] RESOCONTI

+33
Iaia
Rosy
veronica
Mariann@
Paz i Enza
djian
Alice
Zoe
Dismiss
Riala
Delilah
ajna
daluxx
sonia
dex
Kaiser
trixi
ennji
Nemesis
Arianna
Therese
Rossella
lilli3
carabottino
alexia040
poplar
M&M
ziggy
Cristy
rosaneve
mafalda
sailor moon
Blanca
37 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Dismiss Ven 08 Mag 2015, 23:50

credo sia già stato detto tutto per quanto riguarda i fondamentali, cioè scaletta e momenti top...
il mio resoconto di ieri sera quindi sarà breve e conciso...è uno show STELLARE dall'inizio alla fine! Dall'intro (da brividi veri per me) fino a quando non è uscito sul palco felicissimo e saltellante dopo Io ti aspetto. Da lui che è una forza della natura e ieri ha dato come sempre il 1000%, alla scenografia minimalista ma in realtà tecnologicissima, agli arrangiamenti nuovi, ai musicisti che hanno suonato da dio. 
a chi è in attesa di vederlo dico: preparatevi bene psicologicamente, è il miglior Marco che io abbia mai visto, e probabilmente anche per voi sarà lo stesso!
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Ven 08 Mag 2015, 23:55

Dismiss ha scritto:credo sia già stato detto tutto per quanto riguarda i fondamentali, cioè scaletta e momenti top...
il mio resoconto di ieri sera quindi sarà breve e conciso...è uno show STELLARE dall'inizio alla fine! Dall'intro (da brividi veri per me) fino a quando non è uscito sul palco felicissimo e saltellante dopo Io ti aspetto. Da lui che è una forza della natura e ieri ha dato come sempre il 1000%, alla scenografia minimalista ma in realtà tecnologicissima, agli arrangiamenti nuovi, ai musicisti che hanno suonato da dio. 
a chi è in attesa di vederlo dico: preparatevi bene psicologicamente, è il miglior Marco che io abbia mai visto, e probabilmente anche per voi sarà lo stesso!

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Ven 08 Mag 2015, 23:57

Grazie cuoricino
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Sab 09 Mag 2015, 10:38

Allora...
Il mio primo Assago.... Arriviamo io e il sant'uomo (per chi non lo sapesse trattasi di mio marito che mi segue con pazienza e amore in questo mio delirio) verso le 19 al Forum....
Tappa al merchandising e poi ritiro del biglietto...
Quando realizzo dove ho preso i biglietti comincio a preoccuparmi... Settore A semi laterale seconda fila a destra... Praticamente sulle teste del parterre e a due passi dalla passerella...sbavoddio
Il forum non si riempiva ed ero preoccupatissima...
Poi come per incanto qualche minuto prima delle 21 non c'era un buco libero ....
Si parte con una potenza incredibile... 
Ha ragione Delilah è l'impianto che fa la differenza... Si sentiva benissimo e senza echi... Non ho avuto fastidi
Non ci ho capito più nulla ... Mamma mia cosa non è stato!
Stava male e stavolta l'ho sentito, ma ha fatto di tutto per non risparmiarsi anche se a volte ... è stata dura!
Sciolto sicuro e carico...
Felicissimo... Commosso...
Ha cantato come se non ci fosse un domani
guerriero Solo Esseri umani  Stanco e Una parola su tutti!
La scenografia di Esseri umani dalla posizione dov'ero ha acquistato ancora più valore rispetto a Mantova (ero nel parterre): sembrava che ci entravo anche io in quella stanza!!!
Il sant'uomo è rimasto impressionato in modo incredibile e mi ha detto "è uno spettacolo da vedere assolutamente" ... Pensava che io esagerassi come al solito ma si è dovuto ricredere... Inutile dire che l'orgoglio mengonelle mi è esploso nel cuore.
Su L'essenziale s'è preso i suoi dieci minuti di applausi e non si alzava... Ha detto "me lo voglio godere tutto chissà se mi ricapita"
Era commosso , molto commosso, ma non ha pianto...
Anche in un giorno qualunque ha cantato emozionantissimo! Sembrava voler fissare ogni viso ogni mano alzata che aveva di fronte! 
Sul finale della canzone ha cominciato a mandarci un sacco di baci e poi ha cominciato a lanciarli... Era proprio felice e triste... Infatti poi ha detto che spera di rivivere simili emozioni.
Poi ha detto che - nel delirio di applausi che sembrava non volessero finire mai - si sentiva piccolo piccolo... L'avrei abbracciato!
Infine ha ringraziato chi del pubblico da sei anni lo segue, lo sostiene, ha creduto  ed è cresciuto con lui....
Poi il delirio del pezzo finale è ciao...
Mentre il forum si stava riprendendo è uscito con l'asciugamano salutandoci all'impazzata correndo è saltando per tutto il palco... Era veramente fuori di se dalla gioia e noi con lui...
Ecco... Sono commossa e , aver fissato queste cose sulla carta virtuale , mi evidenzia ancora di più - semmai ce ne fosse bisogno- quanto questo artista sia immenso...

Lo adoro senza se e senza ma e da ieri sto rosicando ancora di,più per le mie poche date!

Scusate la lungaggine... Spero mi perdoniate... Ma non mi capacito ancora... Non riesco a riprendermi...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Sab 09 Mag 2015, 10:55

Delilah ha scritto:Io non riesco ancora e non so se riuscirò mai a mettere insieme delle frasi compiute per cui vado a caso  sorriso

-Momento top per me: su I got the fear avevo proprio le lacrime agli occhi, perché lì è proprio lui per me  pianto 
di tutto il resto sapete già: di Esseri umani, del pianto su La neve, de La LLorona, del "Minchia!"(l'ha detto lui e io non censuro  snob ) e di "...non potete capire, cioè, che figata mondiale" risata mentre si guardava intorno. Nessuno ha parlato, mi sembra, della sorpresa organizzata da alcune fan che hanno distribuito foglietti gialli da un lato, rossi dall'altro, blu davanti e con scritto grazie nel parterre e che abbiamo alzato sul finale di Guerriero. Io l'ho trovato carino, sembra che a lui sia piaciuto sisi

-Audio strepitoso (a parte l'inizio in cui dovevano mettere a posto un po' di cose, infatti invidio quelli che andranno stasera offeso ), questo a conferma quello che dico da anni e cioè che l'audio dipende dall'impianto e non dal palazzetto. Come dicevo prima di entrare: con un palco così bello, non potevano aver rispiarmiato sull'audio  snob

-A me è strapiaciuto anche l'arrangiamento di Una parola e comunque tutti i riarrangiamenti delle 'vecchie' e sono contenta che abbia rispettato l'arrangiamento originale di Esseri umani

- Unico appunto che gli faccio: per me i musicisti devono essere più illuminati

Ultimo punto: VOGLIO IL DVD urlo urlo urlo urlo urlo

Un saluto a tutte le mengonelle che ho rivisto dopo tanto tempo e alle nuove conoscenze, è sempre un piacere ciao

pianto pianto pianto pianto pianto  ci ha rapito i cuori e noi ne siamo felici  pianto brividi brividi cuoricino love love love bacio rosa amò  tanto felici  love love love
certo che stara' vivendo emozioni a 1.000 brividibrividibrividibrividi il suo lato melanconico viene fuori anche quando e' felice brividibrividiamòamò lo adoro... benedetto ragazzo pianto
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Sab 09 Mag 2015, 11:00

@M&M cara che dici se avanziamo richiesta di un'area  palazzetti attrezzata per coniugi sulla via  del ravvedimento risatarisata porterei anche il mio maritino e studieremmo  i comportamenti dal punto di vista  sociologico ed alla fine gli regaleremmo in premio  anche la super App mengonica  risatarisatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Sab 09 Mag 2015, 11:00

Cara M&M hai fatto commuovere anche me pianto GRAZIE perchè queste sono EMOZIONI belle e indelebili. Ovunque leggo parole come EMOZIONE, SINCERITA', UMILTA', ELEGANZA, CLASSE, BRAVURA, GENEROSITA', SACRIFICIO, GIOIA, DIVERTIMENTO... ecco, qualcuno lo ha sempre saputo, qualcuno lo sta comprendendo adesso, ma è così... se si vive la musica e Marco liberandosi dalle corazze e dalla razionalità, se si lascia libero il cuore lasciando circolare le emozioni, beh, credo sia una delle più belle esperienze che si possano vivere.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Sab 09 Mag 2015, 11:10

@Delilah  sarebbe proprio bello  un DVD del Tour 2015  chissa' quale data sceglieranno   dubbio  lo fara'  nella sua Roma   o sara'  la raccolta di piu' date  ....... Boh .......risata certo che se dovessero lanciare  un DVD l'uscita  del  2 di PIC slitterebbe al 2016 .....
non  dici sisiocchiolino
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Sab 09 Mag 2015, 11:18

Grazie M&M  bacio bacio bacio

Su L'essenziale s'è preso i suoi dieci minuti di applausi e non si alzava... Ha detto "me lo voglio godere tutto chissà se mi ricapita"....................Infatti poi ha detto che spera di rivivere simili emozioni.


ma caro figliuolo ,tranquillo  sisi , non dipende sicuramente da noi il rivere queste emozioni  sorriso
, basta fissare qualche data più, annunciare l' apertutra delle vendite e poi vediamo quanto tempo ci vuole prima che finiscano i biglietti  risata


Sulla seconda parte , idem  scusa
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Sab 09 Mag 2015, 14:07

Grazie per tutti i vostri bellissimi resoconti. bacio
Come è stato sin dall'inizio il Marco live ha decisamente una, anzi molte marce in più. sisi
E mi accodo a chi spera ardentemente in un dvd di questo spettacolo. tiprego Mi accontenterei anche di un cd live perché certi arrangiamenti, sopratttutto sui pezzi vecchi, non possono andare perduti!!!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Dom 10 Mag 2015, 09:16

ciao
A questo punto avete già detto tutto scusa, per cui mi limito a poche osservazioni. 
Il concerto è davvero molto bello, a livello di quelli di artisti internazionali: ottimi gli arrangiamenti, d'effetto e molto curata la scenografia (io sono sempre stata in parterre e sicuramente dalla tribuna la visione è migliore perché più completa), con ottime idee realizzate perfettamente. Ma il cuore di tutto è la musica e Marco mi dà l'impressione di grande sicurezza e libertà, soprattutto su alcune canzoni. I momenti più intensi sono, come è stato già detto, Esseri umani e Llorona + Solo, ma tutto l'insieme è coinvolgente: dalle vecchie canzoni con nuovi arrangiamenti – riuscitissimi –, a quelle dell'ultimo disco, cantate da tutto il pubblico (a me piace in particolare la risposta su Come un attimo fa), alle coreografie dei fiati risata  E pure i musicisti sembrano divertirsi molto sul palco. 
Di certo si esce dal concerto con un sorriso stampato sulle labbra come si augura Marco presentando la serata.
Per quanto riguarda il pubblico, è esso stesso uno spettacolo. Vedere lo sguardo di Marco mentre sembra voler guardare a una a una tutte le persone presenti e ringrazia il suo pubblico per essere lì, per essere cresciuto con lui in questi anni, è indescrivibile cuoricino  


Il valore aggiunto al concerto poi sono stati gli incontri prima e dopo lo spettacolo: un saluto in particolare a Kaiser e a tutte le mengonelle incontrate e abbracciate in questi giorni: è stato un piacere rivedervi bacio gruppo
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da daluxx Dom 10 Mag 2015, 15:08

Zoe ha scritto:...................
 
Di certo si esce dal concerto con un sorriso stampato sulle labbra come si augura Marco presentando la serata.
Per quanto riguarda il pubblico, è esso stesso uno spettacolo. Vedere lo sguardo di Marco mentre sembra voler guardare a una a una tutte le persone presenti e ringrazia il suo pubblico per essere lì, per essere cresciuto con lui in questi anni, è indescrivibile cuoricino  


Il valore aggiunto al concerto poi sono stati gli incontri prima e dopo lo spettacolo: un saluto in particolare a Kaiser e a tutte le mengonelle incontrate e abbracciate in questi giorni: è stato un piacere rivedervbacio gruppo
zoe  bacio bacio bacio bacio
sì è indescrivibile....io ce l'ho ancora negli occhi....
da quella postazione poi...ho nostalgia anche di quella fila assurda che abbiamo fatto insieme  occhioni te e le altre....
un bacio speciale a trixi bacio ..mia compagna di "sventura"......(fiumicino a fuoco etc)....con cui ho legato subitissimo..al primo sguardo............

sto rivedendo i video....e sto gustando tutte le sfumature...quando sto lì non riesco....sono troppo presa...
Marco è un grande..davvero....
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Dom 10 Mag 2015, 17:15

Grazie  grazie grazie a tutte 
Vorrei riuscire a scrivere qualcosa anche un pensierino ma ho l'anima in tormento
Adoro Marco quando guarda con quel l'espressione adorante il suo pubblico 
Adoro che l'ho amato da subito 
E nessuno riuscirà a non farmelo seguire
Lo amo senza riserve

E non lo lascerò mai 
Io di lui non mi scorderò mai

cuoricino cuoricino cuoricino
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da trixi Lun 11 Mag 2015, 09:10

07/05/15 Assago


Un viaggio preparato con 6 mesi di anticipo. 3 anni di attesa. Finalmente è arrivato il giorno. Stavolta ho anche una compagna di avventura, daluxx. Mi arriva un sms proprio da lei verso le 6:30 del mattino. “Hai sentito?”. Rispondo: “Sì”. E che caxxo Mengo’… a te prende fuoco il motore dell’aereo ma a noi ha preso fuoco l’intero aeroporto!!!  Questa è sfiga cosmica! urlo
Sono costretta a mantenere la calma perché nessuno dei miei sa che vado al concerto ma se mi avessero dato una coltellata starei meglio di così… Per fortuna daluxx riesce a prendere i biglietti del treno. Io butto in valigia la qualsiasi che trovo in giro per casa e parto. Arrivo a Roma in un’ora e penso che  è fatta. Invece mi ci vuole un’altra ora per raggiungere Termini (pure un sottopasso allagato a Stazione Tiburtina) e basta….!!!!  urlo


Incontro daluxx sul binario…bello… gruppo Sul treno finalmente la tensione si scioglie. Le tre ore di viaggio volano in un secondo…tante, troppe cose da raccontarci…bello… amici Alla stazione di Milano incontriamo Therese, un salto in albergo e poi di corsa al Forum (sono solo le 3 del pomeriggio…). fatica


Fuori dal forum verso le 4 incontriamo anche Zoe, Dismiss, Alux, poi Kaiser, Camila… e scusate per tutte quelle che dimentico… bello … gruppo


Dopo ore di attesa, i piedi e la schiena dolenti, raggiungiamo finalmente il sottopalco… bello… love


Inizia. Fino a Esseri Umani sono stata impalata, concentrata su Marco, per non perdermi niente, le espressioni del viso amò, i movimenti di bacino :confuso, i gesti per guidare la band occhioni… bello … cuoricino


Poi, sulle prime note de La neve prima cada, la carica emotiva di Esseri Umani gli ha giocato un brutto scherzo, la commozione ha preso il sopravvento e io mi sono ritrovata con le braccia tese verso di lui come per sostenerlo e ho cantato a squarcia gola insieme a tutti gli altri finché lui non si è ripreso…  cuoricino bello… cuoricino


Non ricordo su quale canzone, ricordo solo che era la fase del completo beige, ho incrociato il suo sguardo oddio , due volte… bello… aria


In un attimo è finito, già, come sempre, quella sensazione, troppo breve…


Al bar fuori incontriamo anche Effeci, Duful, e scusate di nuovo per tutte quelle che dimentico… bello… gruppo


Ho passato la notte a vedere video di Mantova… bello… love


Volo cancellato e viaggio di ritorno in treno. :uhm:
I concerti di Marco mi predispongono bene verso il mondo. Nonostante la stanchezza sono piena di energia e voglia di fare. occhiolino Peccato che l’effetto non dura a lungo e non so quando potrò vederlo di nuovo dal vivo. :uhm:


Comunque è stato bello esserci. cuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da lilli3 Lun 11 Mag 2015, 13:54

@trixi

bello... cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Lun 11 Mag 2015, 19:18

love love love love love love
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Lun 11 Mag 2015, 20:25


Trixi, direi che in una parola è stato...bello! risata

Davvero felice per te! amici amò
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Lun 11 Mag 2015, 20:32

@trixi risata risata risata adoro come scrivi. bacio Grazie
P.S. Per compensazione al prossimo concerto Marco dovrà venire a prenderti sotto casa. snob  Come minimo. snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da daluxx Lun 11 Mag 2015, 22:05

@trixi  amò bacio gruppo bello  cuoricino cuoricino cuoricino
hai dimenticato il mio panico per arrivare alla stazione Termini. risata risata all'ultimo secondo....con Roma completamente in tilt.....
ecco..al di là di tutto...è davvero bello entrare in sintonia immediatamente con una persona...conosciuta negli anni solo virtualmente...ringrazio Marco anche di questo.... cuoricino e anche questo forum.... gruppo..che ci ha unito in tutti questi anni....anche se ho tanta tanta nostalgia...
anche io ..e lui lo ha confermato nell'intervista ..ho percepito che l'emozione era montata durante il concerto...soprattutto su Esseri Umani..ed è esplosa su La neve prima che cada..l'ho scritto nel mio primo resoconto scritto in un italiano a dir poco incomprensibile  risata
non mi va e non ho voglia di analizzare le canzoni etc...
io ancora oggi in ufficio stavo in una nuvoletta ..ho avuto serie difficoltà a concentrarmi...........................in soli 2 giorni ho avuto uno stacco mentale enorme........si ne è valsa la pena...
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Lun 11 Mag 2015, 22:22

@trixy e @daluxx baciorosa
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Mar 12 Mag 2015, 10:32

trixi e daluxx grazie bacio che avventura amici
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mar 12 Mag 2015, 10:58

Che belle che sono queste cose!!!!love
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Mer 13 Mag 2015, 18:52

Eccomi...vediamo se riesco a mettere in fila un po' di pensieri. fatica

Ho riletto un po' dei vostri resoconti e devo dire che quello che si avvicina di più a ciò che è stato per me questo tour è quello di Nemesis.sisi  

Mi sono avvicinata a questo Mengonilive2015 con mille dubbi, non lo nascondo, molto timore, parecchia ansia. Da un mesetto circa però avevo iniziato a percepire buone sensazioni, a scorgere ottimi segnali a pensare che "forse...forse...ma stai a vedere che..." impaziente

Avevo deciso per la prima volta di partecipare a una data zero e poi, naturalmente, alla data nella mia città, Firenze.

Ecco, adesso che ho visto entrambe le mie date posso davvero dire che ho trovato il Marco che avrei desiderato trovare e ritrovare. Come diceva Nemesis, in questo spettacolo è riuscito a concentrare tutto il meglio di ciò che aveva fatto in passato e ne è uscito fuori un qualcosa che lo rispecchia al 100%!
Ieri sera a Firenze è stato una forza della natura. Era felicissimo, si vedeva, emozionato, grato. E io avevo il cuore pieno di felicità a vedere quel Mandela forum scoppiare di gente...ho provato un senso di riscatto al ricordo della data che fece lì durante il Solo tour. Una volta in più ho capito che ho avuto ragione fin dall'inizio a scommettere su di lui e sul fatto che prima o poi la gente si sarebbe accorta di questo straordinario Artista. cuoricino
Per quanto mi riguarda ho adorato le canzoni di repertorio, tra le nuove mi sono piaciute parecchio Guerriero, Ed è per questo, Come un attimo fa e l'energia che sprigiona Io ti aspetto nel finale. Ho trovato bellissima la messa in scena di Esseri Umani e adoro la convinzione con cui Marco grida quel messaggio. cuoricino
E poi lui, non c'è niente da fare, è un generatore di emozioni che ti arrivano addosso e ti travolgono come un treno in corsa :confuso
Ieri sera mi sono ritrovata a fissarlo sulla passarella a pochi metri da me con un sorriso ebete stampato in faccia...ero troppo felice per lui.

Adesso sarà dura smaltire questa botta emotiva e superare la depressione post tour.
Sicuramente attendo con curiosità la seconda parte di PIC con la grande speranza che ciò di cui l'ho visto capace si rifletta nel suo prossimo lavoro...perché quando ci si mette, non ce n'è davvero più per nessuno! bravo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mer 13 Mag 2015, 20:54

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Mer 13 Mag 2015, 22:06

Grazie a tutte per aver condiviso la gioia  del concerto di Florence  bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MengoniLive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.