Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io Ti Aspetto - Official Video

+25
Alice
Peppa
Riala
veronica
nerina
DaniRazio
daluxx
Arianna
djian
rosaneve
trixi
Nemesis
sailor moon
Cristy
mafalda
ajna
Blanca
Therese
Mangialanima
Rossella
M&M
ziggy
Paz i Enza
Faith
Kaiser
29 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Arianna Sab 30 Mag 2015, 00:22

Blanca ha scritto:@Arianna  grazie per lo spolvero sisi bacio
sono in fase di studio  studioso scusa

risata risata risata risata risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Blanca Sab 30 Mag 2015, 00:25

Scusa  Ari ........ ....
studi i contenuti del video .......... vuoi dire "kissologia applicata"  bacio 
risata risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da DaniRazio Sab 30 Mag 2015, 12:19

Ciao!! Sono mancata una sera… e guarda quanti bei commenti sul video di ITA!! Siete grandi… always tuned!! occhiolino
 Volevo dire la mia, ma alla fine mi sono resa conto che condivido i pareri e le sensazioni di quasi tutti i vostri messaggi, sia che ne parlassero positivamente che negativamente… perché alla fine, stilisticamente parlando, mi ritrovo a dire:  “ Carino!! … Particolare! “.. ma sto nella terra di mezzo..  neutro concordo con molto di quanto già da voi emozionalmente vissuto…
Però ho delle considerazioni mie, e queste mi va di esporle, per cui ci tengo a dire che:

Sicuramente non è quello che mi aspettavo, quel “ libro già scritto che poi rileggerò “ mi aveva fatta fantasticare su una bella storia d’amore di allontanamento e appassionato ritorno… ma io sono fatta così, ho i neuroni a forma di cuoricino e penso che tutto sia “all you need is love”… cuoricino sono fatta malissimo!!! triste

Sicuramente è una scelta coraggiosa… dopo il tanto condividere socialmente i messaggi positivi dei primi due singoli ( e comunque è stato splendido ed emozionante vedere le tante tante tante testimonianze di chi ne ha fatto da portabandiera ) non so come saranno le reazioni degli stessi alla visione del video di ITA… purtroppo viviamo in un Paese strano e ancora molto condizionato, tanto appassionato ed in prima linea per tutto quanto è “ stringiamoci forte intorno a chi soffre “, quanto ancora freddo e distaccato, se non senza parte, nelle battaglie più difficili come quella della presa di coscienza dell’omosessualità… siamo ancora alla fase che “uno decide di amare una persona del proprio sesso”… come fosse scegliere di entrare tra gli Are Krishna o diventare punk… che dare possibilità ai gay di sposarsi è distruttivo per l’umanità… manco fosse un virus che possa attaccare!!! Solo per tutto quanto questo… bravo Marco!!! ok evvai Un plauso grande quanto la mia stima per te.. che è infinita… e sono felice che tante di voi non si siano accorte che c’erano baci omosessuali, vuol dire che il nostro cervello ( grazie a Dio e a Darwin, anche in questo speriamo ci sia evoluzione), non si irrigidisce ogni volta che si vedono immagini omo…

Sicuramente è teen, fresco, poco impegnativo, come forse lo è anche stessa canzone… personalmente mi piace tantissimo, mi dà gioia ed erano mesi che sognavo di chiudere i concerti saltando fino ad avere i crampi ai polpacci e gridandone le note come alla fine è poi successo… piacerà al target più giovane, a cui forse maggiormente diretto…  perché il clima festa fa sempre da padrona nelle loro vite, incluse le pomiciate a destra e a manca di cui magari vantarsi ( in questo il tempo passa ma la storia non cambia… )  fischio perché sta arrivando l'estate ed il battage è comprensibile...

non dimentichiamoci che il video è un’operazione di marketing, di sponsorizzazione… deve colpire, deve farsi notare, deve imprimersi nelle nostre teste, deve scatenare le emozioni che non possono fermarsi al solo livello acustico… il tutto può svolgersi positivamente o negativamente, l’importante è raggiungere il fine.. “ che se ne parli ”…  occhiolino

noi ne abbiamo parlato tantissimo, l’abbiamo analizzato, l’abbiamo lodato oppure bocciato… abbiamo adorato ogni singola espressione di Marco, ogni fotogramma in cui sia presente.. ci ha confermato di essere fotogenico, telegenico, acquagenico, ormonegenico… le ha TUTTE!!!  sisi sisi sorriso

Ora vedremo cosa succederà… secondo me, ne sentiremo delle belle… o curiose… o “incazzevoli “… comunque sia, Marco non ti fermare mai, dacci di cui parlare e sognare… per tanto tanto tempo... noi ti aspettiamo!  occhioni occhioni occhioni
Ammazza quanto ho scritto... scusate... sono la solita prolissa, quando mi faccio prendere... timido
bacio bacio bacio
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da M&M Sab 30 Mag 2015, 13:16

Quante belle parole spese per questo video... amò
Mi piace un po' tutto quello che avete scritto nelle vostre splendide analisi
Ho degli spunti di riflessione incredibili... su Marco e su come lui si rappresenta.
Grazie
E' questo che mi piace di questo luogo fantastico! E' come organizzare un pranzo in famiglia dove ognuno porta qualcosa: alla fine ci sono mille sapori da gustare!
Il video non mi piace lo stesso però sono intenzionata a riguardarmelo con le vostre considerazioni accanto...
Bella bella bella sta cosa... non sapete quanto mi piaccia! abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da rosaneve Sab 30 Mag 2015, 14:07

M&M ha scritto:Quante belle parole spese per questo video... amò
Mi piace un po' tutto quello che avete scritto nelle vostre splendide analisi
Ho degli spunti di riflessione incredibili... su Marco e su come lui si rappresenta.
Grazie
E' questo che mi piace di questo luogo fantastico! E' come organizzare un pranzo in famiglia dove ognuno porta qualcosa: alla fine ci sono mille sapori da gustare!
Il video non mi piace lo stesso però sono intenzionata a riguardarmelo con le vostre considerazioni accanto...
Bella bella bella sta cosa... non sapete quanto mi piaccia! abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio
bacio
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da DaniRazio Sab 30 Mag 2015, 14:32

rosaneve ha scritto:
M&M ha scritto:Quante belle parole spese per questo video... amò
Mi piace un po' tutto quello che avete scritto nelle vostre splendide analisi
Ho degli spunti di riflessione incredibili... su Marco e su come lui si rappresenta.
Grazie
E' questo che mi piace di questo luogo fantastico! E' come organizzare un pranzo in famiglia dove ognuno porta qualcosa: alla fine ci sono mille sapori da gustare!
Il video non mi piace lo stesso però sono intenzionata a riguardarmelo con le vostre considerazioni accanto...
Bella bella bella sta cosa... non sapete quanto mi piaccia! abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio
bacio

abbraccio   grazie a tutte per avermi fatto conoscere ed avermi accolta così bene in questa bella famiglia...  bacio bacio   ciao @M&M... ciao @Rosaneve...
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Mangialanima Sab 30 Mag 2015, 15:52

La prima veloce visione mi ha lasciata perplessa, è vero, l'ho scritto ieri. Ma appena l ho rivisto sono arrivata alla conclusione che è perché Marco sa sempre stupirmi! Non mi aspetto mai nulla di preciso da lui, perché mi piace la sensazione "stupore" che mi fa provare occhioni
Credo proprio che Io ti aspetto diventerà un vero tormentone  dance il video è  divertente, fresco e realistico della vita giovane di oggi...e mi fa venire una gran voglia di ballare, di mare, d'estate  vacanza e il testo non è  poi così  banale da interpretare  sisi

Grazie @ajna per le tue righe, sai sempre dire la cosa giusta al momento giusto!!  ciao
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da djian Sab 30 Mag 2015, 16:17

Buonasera ciao
Tengo a ringraziare tutti voi per i commenti, sono davvero tutti interessanti e stimolanti bacio
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Faith Sab 30 Mag 2015, 16:29

In un primo momento sono rimasta anch'io perplessa dal video..ma non in senso negativo. Mi aveva spiazzato proprio per il suo essere diverso dai due video precedenti...Poi ho letto tutti i vostri commenti e sono d'accordo con molte delle cose che avete scritto  gruppo .
 Questo è sempre un meraviglioso luogo di scambio di idee!!
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Therese Sab 30 Mag 2015, 17:56

Blanca ha scritto:
:paffina:  la regia del video non sarà da palma d'oro risata   ma il video  interpreta un'idea progettuale di Marco ed in quanto tale  mi predispongo a comprenderlo per l'autenticità che contiene   sisi
Su questo sono anche io molto d'accordo. sisi

Preferisco di gran lunga un progetto di questo tipo che qualunque "morbiolata" confezionata in serie con lui che guarda lei che guarda il tramonto, ecc ecc... spia
L'idea creativa è comunque di Marco, e per me questo è già importante ed interessante. Poi è logico che lo stesso Marco di volta in volta cerchi la persona o il team che gli sembra piu' adatto per dargli forma concreta e il risultato finale dipende sempre da un mix di elementi che poi vanno ad incrociarsi con i nostri gusti personali.
Ma questo è un processo "sano" e sempre apprezzabile.  ok
Provare e riprovare, prendere dei rischi, buttarsi. evvai
Certo, questo Finotti non è Alemà sisi ....ma neppure l'idea che c'è alla base del video e che il regista è andato a sviluppare ha la stessa forza e originalità di quella di Guerriero. scusa scusa

Pur tuttavia, quando c'è lo zampino di Marco, qualcosa di interessante spunta sempre fuori. E infatti siamo qui a discutere e a confrontarci...finalmente...bello... gruppo


Blanca ha scritto::paffina:   credo che anche a questo giro Marcolino  abbia colto nel segno, con un video semplice, genuino,  pulito e contemporaneo  che apre con semplicità  a delle riflessioni contingenti alla discussione  sui diritti civili ok già il messaggio è stato colto in alcuni articoli ok
  

lo credo anche io sisi  Marco e il suo staff hanno l'occhio lungo e stanno sviluppando una invidiabile capacità di colpire nel segno con messaggi semplici e diretti il grande pubblico.
Sarà pur vero che Marco sta vivendo un momento d'oro, sarò pur vero che è entrato nel "giro giusto"...ma è innegabile che le sta azzeccando tutte. sisi


Il fatto che il video non abbia entusiasmato me o altri ha importanza relativa, nel senso che:
1. è inevitabile che succeda con un pubblico cosi' eterogenero come quello di Marco
2. è inevitabile che succeda quando uno si mette in gioco sul serio... prova, rischia, si butta. A nessuno tutte le ciambelle riescono col buco. snob risata
Il piacere e il divertimento nel seguire Marco nel suo percorso per me resta immutato. sereno
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Blanca Sab 30 Mag 2015, 21:32

@Therese quoto 
Sono certa che alla fine risulterà una buona ciambella occhiolinorisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Blanca Dom 31 Mag 2015, 00:43

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 11206135_957050651006311_8114243006435689178_n

A.M.A. = Associazione Marchiste Anonime!
10 h ·
Al TG1 breve servizio di Vincenzo Mollica sul nuovo singolo Io ti aspetto. ''Nuovo video e nuovo singolo per Marco Mengoni che riesce ad essere sempre sorprendente''.


risatarisatarisata ti pareva che il nostro Mollicone non si facesse vivo bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da nerina Lun 01 Giu 2015, 11:30

nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da nerina Lun 01 Giu 2015, 14:21

primo sorriso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 11377370_10204240902885943_7779393030162001588_n
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da veronica Lun 01 Giu 2015, 15:29

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 10949051_377013945832023_1001048485_nVeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 11379758_1586819044901133_1732455787_n
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Riala Lun 01 Giu 2015, 15:57

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da veronica Lun 01 Giu 2015, 17:47

hanno passato da poco il video su rtl  ciao ciao  è new hit  occhiolino
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Arianna Lun 01 Giu 2015, 17:49

veronica ha scritto:hanno passato da poco il video su rtl  ciao ciao  è new hit  occhiolino
ciao dance dance dance
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Arianna Lun 01 Giu 2015, 17:53

Riala ha scritto:

Vado. sorriso
ti seguo  sorriso
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Peppa Lun 01 Giu 2015, 18:54

ajna ha scritto:A me è piaciuto. Non mi aspettavo un video complesso su ITA sisi
A parte la sua figaggine a tratti assurda, mi pare che calzi bene sulla canzone,  che da una parte ha una veste sonora molto disimpegnata e danzereccia, dall'altra nel testo esprime un unico concetto: sono malinconico e solitario ma mi sono stufato di esserlo, quindi cerco di vivere, stare in mezzo agli altri e divertirmi.  Direi che le immagini esprimono semplicemente ed efficacemente entrambe le cose. Lui poi riesce sempre a mantenere una tale "eleganza" che pure cose tamarrissime diventano "lievi"...
 quotissimo

'na volta che fa un video da "giovani carini e disoccupati...
ha 25 anni sto ragazzo barbuto e facciamolo anche divertire !
Andrei di corsa a farmi la doccia anch'io sul tetto di Milano...
Bello bello e freschissimo
da gggiovaniiiiiiiiiiiii che si strasbaciucchiano ovunque
BRAVO
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Blanca Lun 01 Giu 2015, 20:53

ciao  Il Pargolo ha appena  pubblicato un post sulla pagina ufficiale  brividi  
chi  la posta  sia prudente  resa
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da mafalda Lun 01 Giu 2015, 21:12

Blanca ha scritto:ciao  Il Pargolo ha appena  pubblicato un post sulla pagina ufficiale  brividi  
chi  la posta  sia prudente  resa

Dici che prima è meglio darsi una misuratina alla pressione  spia ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Blanca Lun 01 Giu 2015, 21:21

mafalda ha scritto:
Blanca ha scritto:ciao  Il Pargolo ha appena  pubblicato un post sulla pagina ufficiale  brividi  
chi  la posta  sia prudente  resa

Dici che prima è meglio darsi una misuratina alla pressione  spia ?
risata risata risata
Almeno  gli occhiali protettivi boss risatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Alice Lun 01 Giu 2015, 22:08

ajna ha scritto:A me è piaciuto. Non mi aspettavo un video complesso su ITA sisi
A parte la sua figaggine a tratti assurda, mi pare che calzi bene sulla canzone,  che da una parte ha una veste sonora molto disimpegnata e danzereccia, dall'altra nel testo esprime un unico concetto: sono malinconico e solitario ma mi sono stufato di esserlo, quindi cerco di vivere, stare in mezzo agli altri e divertirmi.  Direi che le immagini esprimono semplicemente ed efficacemente entrambe le cose. Lui poi riesce sempre a mantenere una tale "eleganza" che pure cose tamarrissime diventano "lievi"...
Se poi proprio vogliamo andare a cercare il messaggio più socialmente impegnato, che mantenga il fil rouge con gli altri due singoli, beh, troviamo anche quello: l fatto che pomicino tutti, ma proprio tutti, perché ci sono anche baci omosessuali.
Finalmente Marco ha trovato la canzone adatta per farsi il suo personale video di baci baci baci... risata
Vi ricordate quanto gli piaceva True Romance dei Citizens? sorriso

Poi comunque possiamo anche fare sessioni interpretative sulla simbologia dell'acqua, se volete.. risata
quoto quoto  il video non mi è dispiaciuto ed è molto meglio di tutti i video dove si vede Kekko dei Modà accoppiarsi con la qualunque  vomito vomito . Comunque sicuramente è un video molto adatto alla 'leggerezza' della stagione...anche se, cosa che apprezzo tantissimo ha trovato comunque il modo di inserire un bel messaggio, che tutti senza distinzioni di sesso abbiano il diritto ad amarsi, senza vedere questa cosa come un tabù. Certo i video di Guerriero ed Esseri Umani erano molto più di impatto, però ho apprezzato il fatto che, come sempre, lui non lascia mai niente al caso amò .
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da poplar Lun 01 Giu 2015, 23:58

Di solito, non attendo l'uscita del video come attendo il Natale: non perché non la ritenga una bella forma d'arte, anzi, ma perché, per mia personale deformazione, faccio fatica ad apprezzare contemporaneamente la canzone e le immagini. fatica fatica O guardo o ascolto (infatti ai concerti del Mengoni faccio 'na fatica!! sbav fatica occhioni amò love cuoricino brividi :confuso :confuso :confuso oddio oddio ). I video mi distraggono, non ci posso fare niente. Quindi il video è sempre un “di più”, per me, perché la canzone sta sempre al primo posto. Se la canzone mi piace, un video poco interessante non mi toglie niente del piacere dell'ascolto: spesso ho amato alla follia canzoni i cui video ho trovato sciapi se non addirittura ridicoli. occhiolino Se la canzone non mi piace particolarmente, posso trovare maggiore interesse nell'ascolto guardando il video.   sisi sisi
Non mi aspetto i miracoli dai video, ma a volte, capita, come per “Esseri Umani” che trovi l'idea particolarmente interessante, bella la realizzazione e il risultato finale pregevolissimo. cuoricino cuoricino
“Io Ti Aspetto” è un video carino: a me piace per quello che è e per ciò che vuole essere. Non lo critico per ciò che vorrebbe essere e che non è. Non sono commossa (tranne che dall'esagerata bellezza del soggetto  occhioni occhioni ), ma nemmeno negativamente impressionata. Non è il video più bello e interessante che abbia mai visto, ma certo nemmeno il più brutto e non mi disturba affatto vedere baci baciosi e strusciage a volontà: perché non mi dà fastidio vedere chi si bacia, si abbraccia, si accarezza, se l'intento non è volutamente volgare o sconfinante nel porno. bacio bacio  Il bacio gay o lesbo o tutt'e due non l'ho nemmeno visto e non me ne frega niente. Di cosa parla il video? Niente di particolare: è un party metropolitano a base di gavettoni, giri nei carrelli, baci, abbracci, amò bacio bacio abbraccio amoreggiare, danze e skateboard, con un figo che più figo non si può  aria , che gigioneggia lì in mezzo, ogni tanto guarda in camera con lo sguardo assassino oddio , altre con quello un po' corrucciato, altre con quello perso tra la costellazione di Sirio e Alfa Centauri, talmente gnocco, che anche avesse in mano la copia autografata della Critica della Ragion Pura, lo spettatore non farebbe una piega. occhiolino Non mi sembra che Marco, il regista e lo staff, abbiano tradito le aspettative, partendo con l'idea di uno spazio autogestito “Programmi dell'Accesso”, per poi virare verso la modalità bono con la folla intorno. spia spia Semplificando - perché giustamente qualcuno ha dato delle interpretazioni molto interessanti - è un video estivo, allegro, spensierato, con Marco al massimo del suo splendore. occhiolino occhiolino Ed è già molto di più di quanto ogni tanto si vede in giro ed è coerente nell'intento e nella realizzazione. Io adoro la canzone e la frase: “io ti aspetto e nel frattempo vivo” è diventata un mio slogan. Mi ascolto la canzone, ogni tanto alzo lo sguardo e ringrazio il Signore per cotanto ben di Dio... occhiolino occhiolino
E per chi si aspettava i sogni piegati in valigia mischiati con i vestiti da scena, se si guarda bene tra i vestiti da scena che Marco indossa, è pieno di sogni che svolazzano di qua e di là.   occhiolino occhiolino
Condivido ciò che hanno scritto ajna, djian, Arianna e Peppa. ok ok bravo bravo
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

VeryBello - Io Ti Aspetto - Official Video - Pagina 3 Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.