Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

+26
deny
Delilah
Kaiser
DaniRazio
Rossella
luce
sailor moon
rosaneve
Faith
luna
M&M
veronica
ziggy
ennji
trixi
djian
ajna
Rosarossoblu
poplar
mafalda
Zoe
Riala
Therese
Blanca
Alice
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da sailor moon Ven 16 Ott 2015, 08:35

volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo love love love love love love love ......la sua voce calda avvolgente...... brividi devo lavorare martello  all'inizio e la sorellina di guerriero  cuoricino
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Zoe Ven 16 Ott 2015, 08:55

Buongiorno ciao
Ho scaricato il singolo questa notte e l'ho sentito ripetutamente… 
Che dire: testo meraviglioso e interpretazione magistrale: il modo in cui la canzone cresce, ti avvolge quasi, è commovente ed emozionante, e riesce a parlare a ciascuno di noi pianto
Bravo Marco che è riuscito nuovamente a sorprenderci!

E bravo anche Alicandri: ottima la sua recensione per Sorrisi e lui ancora una volta si dimostra ascoltatore attento e sensibile. grazie
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Ven 16 Ott 2015, 09:04

Mi sono alzata all'1 e 32 come un ladro per scaricarla e ascoltarla.

"...non posso farlo ora."   Ma come, è già finita ?! Non è possibile sul più bello ?! Coitus interruptus... snob  allora ho attivato Ripeti brano e l'ho tenuta in cuffia per un'ora credo... cuoricinocuoricino

Che bella canzone... cuoricinobrividi  triste e malinconica, il testo è poetico in alcuni passaggi, qualcuno forse ha già scritto del tormento mengoniano che ritorna... non so se somiglia a Guerriero, forse nelle sonorità, ma Guerriero è positiva, è riscatto, è forza, questa canzone invece mi fa venire il magone (in realtà stanotte la lacrimuccia è scesa pianto )

Marco, è bello fare questo viaggio con te, grazie cuoricinocuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Zoe Ven 16 Ott 2015, 09:05

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Ven 16 Ott 2015, 09:17

Il video proprio ti fa venire l'ansia, un macigno nello stomaco, che bravo attore che è il nostro Marco
Niente, oggi va così, sono tutta cuori e brividi, abbiate pazienza  cuoricinocuoricinobrividibrividicuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da sailor moon Ven 16 Ott 2015, 09:23

quoto Marco è riuscito ancora una volta a sorprenderci....... anche con il video brividibrividicuoricinocuoricinocuoricinocuoricino.... se questo è l'inizio chissà cosa ci aspetta con l'uscita del cd lovelovelovelovelove
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ziggy Ven 16 Ott 2015, 09:27

ciao
ero venuta per postare il video ma Zoe mi ha preceduta bacio

beh ...che dire !

 Da stanotte l'avrò sentita già almeno 20 volte (compresa in macchina stamattina mentre andavo a lavoro su Radio Italia)

mi piace love  ,anche se forse preferisco il testo alla melodia stavolta, perché mi ricorda un po troppo la struttura e le

atmosfere di  Guerriero, quindi un po 'già sentito' però la sua voce ha delle sfumature così dolci e il quasi parlato e sussurrato è potentissimo cuoricino love love 


per quello che riguarda il video ..... posti magnifici, suggestivi , girato magistralmente ...... sicuramente il video che

preferisco dopo Guerriero ...... lo sto guardando in continuazione (sto in ufficio se mi scoprono fatica ) ....ma .......... la

pistola?!? azzdici  azzdici
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Ven 16 Ott 2015, 09:34

ziggy ha scritto:ciao
ero venuta per postare il video ma Zoe mi ha preceduta bacio

beh ...che dire !

 Da stanotte l'avrò sentita già almeno 20 volte (compresa in macchina stamattina mentre andavo a lavoro su Radio Italia)

mi piace love  ,anche se forse preferisco il testo alla melodia stavolta, perché mi ricorda un po troppo la struttura e le

atmosfere di  Guerriero, quindi un po 'già sentito' però la sua voce ha delle sfumature così dolci e il quasi parlato e sussurrato è potentissimo cuoricino love love 


per quello che riguarda il video ..... posti magnifici, suggestivi , girato magistralmente ...... sicuramente il video che

preferisco dopo Guerriero ...... lo sto guardando in continuazione (sto in ufficio se mi scoprono fatica ) ....ma .......... la

pistola?!? azzdici  azzdici

Idem, in ufficio con cuffia a guardare e riguardare il video fatica ... e già la pistola proprio non me l'aspettavo, è chiaro che c'è una storia che si dipanerà nei prossimi video... per adesso mi godo questo occhioni


Ultima modifica di trixi il Ven 16 Ott 2015, 09:38 - modificato 1 volta.
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Therese Ven 16 Ott 2015, 09:37

Che video splendido.... cuoricino cuoricino cuoricino
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Faith Ven 16 Ott 2015, 09:51

Canzone meravigliosa sia nel testo (è una poesia) che nella musica e con una struttura inusuale, non scontata. Il video mi è piaciuto molto per i paesaggi, le atmosfere e la sua intensità espressiva...può diventare attore secondo me cuoricino
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da DaniRazio Ven 16 Ott 2015, 09:57

Therese ha scritto:Che video splendido.... cuoricino cuoricino cuoricino

Ti quoto @Therese, ma é come se vi quotassi tutti...   amò   video bellissimo ed intenso e canzone che apprezzi di più ogni volta che la riascolti... e sapevo che avevo bisogno di risentirla dopo stanotte... sereno   io adoro l'ultima parte, quasi gridata, anche per il cambio di melodia...
Marcolì...  hai spaccato anche stavolta!!!   cuoricino cuoricino cuoricino
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da M&M Ven 16 Ott 2015, 10:11

Buongiorno!
Mamma che botta ragazzi!
Il pezzo mi piace!
È forse un po' troppo simile a Guerriero nella struttura.. Ma quel pianoforte è meraviglioso!
Il testo e come canta Marco sono meravigliosi! La sua voce è .... Taaaaanta roba!
Io e Canova non andiamo d'accordo per le sovrastrutture di elettronica!
Aspettavo con ansia il video per avere delle conferme che ci sono state! 
Stupendo stupendo stupendo!
Sapevo che mi avrebbe spiazzata...
La pistola? Oh my God! Wow!
Forse a sto giro il progetto Comic che accompagnava Solo2.0 riesca portarlo a termine! Nel senso che ho sempre pensato che a lui facesse piacere narrare una storia parallelamente al disco.Con  Solo prese aveva la  forma del fumetto ed è rimasta incompiuta, mentre qui forsee qui  la porta avanti con i video impostati in questo modo...

Sono molto contenta
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Blanca Ven 16 Ott 2015, 10:44

Le emozioni ci hanno investite in pieno cuoricinobrividi   il Pargolo è un conduttore unico love
Il video è suggestivo, denso,  quasi a segnare  la fase adulta di  Marco  cuoricino
Ieri sera ho scritto veloce che l'intro  è la sorellina di Guerriero vista la discendenza genitoriale  risata  in effetti la somiglianza è troppa   mazza un maggiore sforzo creativo si poteva fare scul
Marco è superbo, bravo come autore, cantante, interprete e attore bacio
Sono convinta anch'io, come diceva @M&M,  che  questo lavoro potrebbe portare a maturazione  percorsi avviati ed interrotti e che ora può riprendere con nuovi strumenti , esempio, i corto musicali ok
A proposito di corto  .... il brano credo  sia il più corto in assoluto dubbio
Spero in concerto metta uno strascico  come solo Illo sa fare risata

Quanto alla pistole   fucile .. ....quell'arma m'inquieta  quanto m'inquietò  il fucile a canne di In un giorno qualunque risata sono certa che in avanti capiremo se vuole rappresentare con cruenza un istinto suicida  conseguenza di un forte dolore brividi e la cosa sarebbe eccessiva  fatica oppure ha pensato di far fuori qualcuno azzdici che so.... qualche critico risata qualche discografico  risata qualche fan rompicaxxo del forum risata 

Vado di nuovo in  musica  ho le orecchie che gridano  risparmiami  per qualche minuto tiprego   ma è un brano oppiaceo ...  ne vuoi sempre di più  magia magia risata risata

E meno male che il Pargolo vive la fase di crescita felice risata
è un malinconico nel DNA brividi si strugge e  ci strugge di emozioni  brividi cuoricino  
Marcolino  al prossimo giro si salta ...... mi raccomando olè
 A presto forum  :felice1 :Marco  TVBV dance
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da mafalda Ven 16 Ott 2015, 11:19

Sentita prima in radio ( molto radiofonica musica ) e poi scaricata e gustata a casa felice .

una sola osservazione  sulla canzone  : ben vengano le ballate  ciao love

La voce è qualcosa di trascinante , ne fa quel che vuole .
E  che interpretazione  cuoricino bacio

Si capisce che mi piace  sorriso ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da sailor moon Ven 16 Ott 2015, 11:31

la sto ascoltando ancora in ufficio con le cuffie musicamusica guai a chi mi disturba mazza
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da mafalda Ven 16 Ott 2015, 11:31

Zoe ha scritto:
Grazie  bacio
Prima considerazione : se deve girare il secondo capitolo sempre in Islanda , consiglierei l' estate ( Mengoni , ma non è che hai confuso Irlanda con Islanda  risata?)
Seconda considerazione: ritengo che le visualizzazioni del video supereranno di gran lunga il numero degli abitanti dell' Islanda, quindi presumo che tra non molto arriverà anche un riconoscimento dell' ente per il turismo islandese  risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da mafalda Ven 16 Ott 2015, 11:36

Ma ora ? Dobbiamo aspettare dicembre  triste ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Therese Ven 16 Ott 2015, 11:45

Faccio un po' fatica a razionalizzare, il pupo mi ha spiazzato un'altra volta. Ci è riuscito, e stavolta non era facile. mazza

Il brano mi piace, mi emoziona e mi assorbe completamente...la struttura è strana, sfuggente, inusuale, ipnotica...va avanti, indietro, si ferma, riparte...il testo mi piace, semplice ma molto incisivo e toccante...le strofe sono una poesia in musica, sono pensieri, echi di ricordi lontani, riflessioni...raccontano di un luogo dell'anima, di uno stato emozionale, di un posto che non c'è ma che ci è familiare...la sua voce è arte allo stato puro, dà colore e profondità al pezzo come in un quadro... il video mi devasta, è una meraviglia.  cuoricino

Il sapore che mi lascia in bocca non è quello di un brano pop, ma di un vero brano cantautorale. Sinceramente, non me lo aspettavo.
E' un brano scritto senza avere la posizione in classifica come primo pensiero, è il lavoro di un artista.

Musicalmente, i suoni sono vicini a quelli di Guerriero, gli effetti elettronici di Pic1 ci sono anche qui...ma a questo giro va bene cosi', tutto funziona e scivola via sicuro al proprio posto. Il pianoforte si muove elegante in tutto il brano, e si porta via tutto, ci porta via tutti. Ci sono altri mondi musicali oltre a questo, e spero che Marco li esplorerà tutti. Spero tanto che lo farà già negli altri brani di Pic2...ma se non sarà cosi', io lo aspetto.
E' ripartito per un altro viaggio...e io non posso fare a meno di seguirlo. cuoricino Non posso.  cuoricino cuoricino cuoricino
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Delilah Ven 16 Ott 2015, 11:52

ciao  ehilà, come va da queste parti?


Io quasi non ho parole, mi piace tutto, canzone, video e il fatto che questo sia il primo capitolo di un racconto
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da mafalda Ven 16 Ott 2015, 11:53

Bellissime parole, @Therese  cuoricino brividi amò
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Cristy Ven 16 Ott 2015, 12:30

M&M ha scritto:
...
Aspettavo con ansia il video per avere delle conferme che ci sono state! 
Stupendo stupendo stupendo!
Sapevo che mi avrebbe spiazzata...
La pistola? Oh my God! Wow!
Forse a sto giro il progetto Comic che accompagnava Solo2.0 riesca portarlo a termine! Nel senso che ho sempre pensato che a lui facesse piacere narrare una storia parallelamente al disco.Con  Solo prese aveva la  forma del fumetto ed è rimasta incompiuta, mentre qui forsee qui  la porta avanti con i video impostati in questo modo...

Sono molto contenta


quoto
Ho visto solo adesso il video. Davvero molto bello! sisi
Sicuramente ha creato curiosità e suspance! scusa
Non vedo l'ora di seguirne lo sviluppo. impaziente
Grande attore Marcolino!!! bravo bravo bravo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 16 Ott 2015, 13:49

Therese ho avuto le stesse impressioni sul brano pur non amando il genere diciamo ballata. Ma questo brano non è la ballata classica è particolare. Le parole mi piacciono molto e poi quel finale sospeso......
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da luce Ven 16 Ott 2015, 14:27

l'ho sempre pensato..e ora ne ho la conferma ..... marco non è solo un cantante  strepitoso... un artista con un anima... .. ha pure l''intensità dell'attore teatrale... enzomma .... io  voglio un  FILM su maxischermo di 3 ore con il pupo protagonista  !! 
adios...son perduta !
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da luce Ven 16 Ott 2015, 14:34

olè le date  del tour !
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da luna Ven 16 Ott 2015, 14:53

love love love soddisfattissima...bravo Marco  amò
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 16 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.