Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
daluxx
martha70
mary..
DarkLullaby
Delilah
Arzach
Riala
Zoe
Therese
Alux
Tyn@67
deny
Guenda
duful
Aeris
Puccafra
Kaiser
EffeCi
eripola
luna
24 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 04 Giu 2010, 01:34

lula ha scritto:Domani resoconto del concerto di Nutini nell'apposito topic vero?
occhioni occhioni
Devo rimandare a sabato sera o domenica: prima non riuscirò a collegarmi. Ho anche qualche foto, se non sono troppo scure metto anche quelle ok

adesso vado davvero ciao
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 01:35

Arzach ha scritto:
anna ha scritto:
Arzach ha scritto:
anna ha scritto:sei sicura siano colpa del lavoro? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 572980
Stai insinuando qualcosa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 ........... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 ma no....magari è colpa del tempo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 572980
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Suspect No, no, ti ho capita sai.....è un luogo comune....gli artisti sono fuori di testa e finiscono sempre in un reparto psichiatrico..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Suspect
Spoiler:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Suspect allora qua siamo tutti artisti




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 01:39

Lula non ho itunes fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 01:40

Con il pensiero di Giuliano non sarà facile addormentarmi, ma vi saluto
buonanotte ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 04 Giu 2010, 01:41

anna ha scritto:
Arzach ha scritto:
anna ha scritto:
Arzach ha scritto:Stai insinuando qualcosa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 ........... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 ma no....magari è colpa del tempo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 572980
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Suspect No, no, ti ho capita sai.....è un luogo comune....gli artisti sono fuori di testa e finiscono sempre in un reparto psichiatrico..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Suspect
Spoiler:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Suspect allora qua siamo tutti artisti




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Diciamo solo che abbiamo una fonte d'ispirazione molto promettente.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248 e conturbante..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 15577 e un po' pirla! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 01:44

lula ha scritto:Con il pensiero di Giuliano non sarà facile addormentarmi, ma vi saluto
buonanotte ciao

A chi lo dici risata

Vado anche io NOTTE A TUTTI! bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 04 Giu 2010, 01:45

Bene signore mie.... io andrei a far nanna!

P.s. Ubik, a tua sorella potresti anche rispondere e..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Suspect
Spoiler:
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 04 Giu 2010, 01:47

Eccomi per un breve saluto ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206 ............

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 31696_133581666655318_100000104553159_369653_4580366_n
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 01:52

Puccafra ha scritto:Eccomi per un breve saluto ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206 ............

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 31696_133581666655318_100000104553159_369653_4580366_n

Certo che qui è più cotto di un uovo al tegamino...e per quanto ancora ci dovrà propinare quella roba che ha in testa?

Ora vado davvero... NOTTE NOTTE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 04 Giu 2010, 01:54

Puccafra ha scritto:Eccomi per un breve saluto ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206 ............

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 31696_133581666655318_100000104553159_369653_4580366_n
Ha un po' la faccia da..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 713468 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Dopo questo vado davvero a nanna! Note a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 01:55

Pucca da dove arriva quella foto? a quando risale? lui dove si trova? occhioni

Comunque non so se ve lo avevo detto ma quando oggi sono andata a prendere i biglietti per Verona la tipa mi ha detto che sono SOLD OUT quelli numerati, quindi mi son dovuta accontentare di quelli non numerati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 01:58

Ah ok ho letto ora su FB che è a Nonantola in una pizzeria...ma ce la farà mai a mangiare qualcosa che non sia la pizza? spia chissà che tipo di pizza gli piace

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 02:03

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 a Nonantola stasera? mica sarà rimasto là da domenica........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 02:15

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 10161
Tyn@67 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206 Ciao forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731
finalmente ho letto tutto. Io ho imboccato il tunnel già ai provini, quando Marco cominciò a incuriosirmi (lo stesso effetto che penso fece a Morgan). Ho aspettato la prima puntata con impazienza e già con Man in the mirror sembrava un altro, aveva il fuoco negli occhi...da allora ho visto in ogni sua esibizione qualcosa di mai visto prima...non era solo intonato, mi trasmetteva ogni volta un'emozione diversa, qualcosa che ancora non so spiegarmi e che forse non voglio, per la prima volta, spiegarmi, io che sono la persona più riflessiva e razionale del mondo, io che non amo le sorprese, e che da 9 mesi adoro farmi sorprendere da un pischello di 21 anni...
Non so se questo è ciò che provate anche voi, ma io sono contentissima di ritrovarmi ogni giorno in questo splendido posto a condividere questa sana passione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 540435
TU non sai quanto ti quoto!!!
A proposito... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206 ciao a tutti.
Come al solito sono presa a leggere pagine e pagine di arretrati.
Tornando al discorso di prima
A me Marco al bootcamp mi aveva più che alto incuriosito per il suo fare bizzarro ed il suo essere originale.
La voce, si mi aveva colpito ma non avevo ancora colto le sue potenzialità (in realtè mi avevano colpito molto gli A&K formazione originale) mentre a mio marito era piaciuto da subito.
Quando Morgan, durante la scelta finale ha dovuto scegliere tra Marco e quella ragazzina con i capelli fucsia ci sono rimasta male perchè anche lei era molto brava, ma ovviamente ho apprezzato la scelta finale.
Poi inizia il serale di x factor e li comincia questa travolgente e inesorabile passione che niente e nessuno riesce a far affievolire, Anzi!!!!
Prima puntata, Man in the Mirror, inizio incerto e poi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 10161 poi dico ...ACCIDENTI!!! Ma cos'è questa voce!?
E mio marito..." visto?! cosa ti dicevo?"
Passa una settimana, seconda puntata con una canzone che non mi convince.
Non perchè non sia bella ma non la vedevo adatta a lui (ancora adesso mi domando il perchè di questa scelta)
Nonostante questo l'interpretazione mi piace e comincio a capire che oltre alla voce c'è di più.
Notorius scivola via un pò così. Adoro i Duran Duran ma questa canzone non mi è mai piaciuta anche se lui come al solito non delude.( e poi che look!!!)
Quarta puntata e qui comincia la prima mazzata. Io Psycho Killer non la conoscevo e durante l'assegnazione mi sono preoccupata, ma ovviamente invano. Credo quella sera di aver rischiato una lussazione della temporo mandibolare. Non potevo credere aii miei occhi ed orecchi...che interpretazione, che presenza scenica, che voce pazzesca.
Lì è cominciata la mia ricerca sul web di notizie inerenti a Marco, all'inizio timidamente poi sempre più spasmodica. Mi sorprendevo a riguardare di nascosto i video delle sue interpretazioni, facendo tutto di nascosto, vergognandomi di essere regredita in una fase pseudo adolescenziale.
Poi è stata un'escalation, una devastazione. Durante questo percorso sono stati vani i miei tentativi per non farmi travolgere. Ho lottato con tutte le mie forze per non cadere in quello che voi chiamate "tunnel".
Infatti per le prime puntate diciamo che ho tenuto botta...e poi è arrivata Helter Skelter e la mia vita non è più stata la stessa. E stato un tornado uno tzunami e un'eruzione vulcanica in un colpo solo
E' in quel momento che vi ho trovato, care mengonelle!
E non potete immaginare che gioia è stata scoprire che esistevano altre persone che vivevano esattamente il mio stesso stato d'animo, le mie stesse emozioni.
Da allora sono passati nove mesi, la mia vita è diventata una lotta continua a ricavare del tempo da passare con voi senza trascurare famiglia e lavoro.
Ma come voi ben sapete è veramente un lavoro immane.
Chiudo questo mio sfogo che ormai ha preso le sembianze di un "polpettone" e chiedo scusa a quelle che mi hanno trovato noiosa.
Un bacio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 06:11

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 31696_133581666655318_100000104553159_369653_4580366_n

Buongiorno forum....anche oggi eccomi all'alba, dopo un giorno di assenza quasi totale, per aprire la baracca e presentarvi il nostro Pinocchio oggi alle prese con Verona.....

In questa foto nun se po' guardà, (finalmente direi!!)....
qualcuno gli dice che sta coppoletta è proprio brutta? Me sembra la retina che mettevano gli anziani per andare a dormire e non rovinare la piega dei capelli......ma magari adesso la adotteranno tutti e sarà di "moda" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403

"Sai la gente è strana......quando la moda cambia...lei pure cambia....."

Altra giornata poco presente, per me....è una sofferenza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 658780 .

State bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 10316 e beate le sconcertate di stasera......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Giu 2010, 08:37

Buondì.

rassegnatevi, a lui sta coppola piace e la metterà per 3 mesi a fila finchè avrà perso forma e colore, oppure finchè non piglierà un'altra fissa (chissà per cosa, magari qualcosa pure peggio!), al che la butterà.

Ormai lo sappiamo che è così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

Carina la faccia in questa foto, un'espressione ibrida tra lo schifato e il costipato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 08:48

Buongiorno bacio

Vista la foto....e confermo...eccheppalle,lo pedinano come segugi snob

Lui certo che magari invece che andare sempre in pizzerie...potrebbe seminarle andando in un ristorante, le spiazzerebbe :uhm:

Per l'espressione confermo gli aggettivi di Guenda risata ...soprattutto il secondo...lui ogni tanto dice di avere questo problemino :stupore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 08:50

Valentina ha scritto:Ah ok ho letto ora su FB che è a Nonantola in una pizzeria...ma ce la farà mai a mangiare qualcosa che non sia la pizza? spia chissà che tipo di pizza gli piace

Con la mozzarella di bufala.
Non scherzo, tra un po' alle BM dice anche quante volte respira, va al cesso (no, questo l'ha fatto), ehm....non mi viene nient'altro...ha gia detto tutto. risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 09:34

Buongiorno forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206
Avviso ai naviganti
E' uscita la fimi....MARCO E' SALITO DALLA 18 ALLA 16!!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 04 Giu 2010, 09:41

POSIZIONE
ATTUALE
POSIZIONE
PRECEDENTE
NUMERO
SETTIMANE
TITOLO
-
ARTISTA
ETICHETTA
CASA
113ARRIVEDERCI, MOSTRO!
LIGABUE
WARNER BROS
WMI
2NEW1IL CUORE MUOVE
MARCO CARTA
ATLANTIC
WMI
3NEW1CARAMELLA
MINA
PDU
SONY
4NEW11999 - 2010 THE GREATEST HITS
CESARE CREMONINI
WARNER BROS
WMI
527INASPETTATA
BIAGIO ANTONACCI
IRIS
SONY
633ZERONOVETOUR PRESENTE
RENATO ZERO
TATTICA
TATTICA
742EXILE ON MAIN STREET
ROLLING STONES
POLYDOR
UNIVERSAL MUSIC
859UNA CANZONE POP
PIERDAVIDE CARONE
COLUMBIA
SONY
9711OLTRE
EMMA
UNIVERSAL
UNIVERSAL MUSIC
1066IRON MAN 2
AC/DC
COLUMBIA
SONY
111015SEMPRE LONTANO
NINA ZILLI
UNIVERSAL
UNIVERSAL MUSIC
121227TRACKS 2
VASCO ROSSI
CAPITOL
EMI
1394QUINDI?
MAX GAZZÈ
UNIVERSAL
UNIVERSAL MUSIC
14811RAGAZZA OCCHI CIELO
LOREDANA ERRORE
COLUMBIA
SONY
151315GROVIGLI
MALIKA AYANE
SUGAR
WMI
161815RE MATTO
MARCO MENGONI
RCA
SONY
l'unico che risale, con tre nuovi ingressi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 662339
tra cui carta... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 658780
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 04 Giu 2010, 09:44

elvi65 ha scritto:Buongiorno forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206
Avviso ai naviganti
E' uscita la fimi....MARCO E' SALITO DALLA 18 ALLA 16!!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790
Menomale.....che ansia ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250125
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 413747 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 09:46

per la FIMI....
evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai evvai

felice felice

E consideriamo che la distribuzione del Platinum è stata ehm...non molto efficiente?

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 09:46

elvi65 ha scritto:Buongiorno forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206
Avviso ai naviganti
E' uscita la fimi....MARCO E' SALITO DALLA 18 ALLA 16!!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 116790
che bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 662828 !!
L'ho appena letto anch'io...

Buongiorno a tutti, un saluto veloce, fra qualche ora scappo dall'ufficio e parto per Verona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 ...non vedo l'ora!!

Spero facciano fare qualche ripresa: alle brutte ho praticamente derubato un mio amico del suo registratore digitale, quello forse riesco a farlo passare inosservato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 7521 ...
giusto per la cronaca, se vi interessa per stasera sono in contatto anch'io con Mina70, siamo già d'accordo che manderò a lei i miei sms...
per quanto riguarda il video, speriamo veramente di riuscire a vederlo in qualche locale con tv come suggerivano ieri (alle brutte si scappa in albergo, lì c'è tv e pc!!)

Saluti a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 09:53

Buongiorno anche qui
ciao

@ClaudiaB ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 09:56

Ciao Lula Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 !

Vi abbandono, devo finire alcune cose prima di partire...spero di riconnettermi prima di andare al concerto!

Buona giornata a tutte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.