Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Therese
Puccafra
nerina
Kaiser
Delilah
Arzach
ziggy
EffeCi
mary..
ghost
Alux
DarkLullaby
lilly
Tyn@67
duful
Guenda
Riala
daluxx
Aeris
23 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 05 Giu 2010, 16:29

Therese ha scritto:@Guenda ti quoto pure io...effettivamente con quale altro cantante vi sarebbe mai venuto in mente di mettervi a seguirlo come cani da tartufi e di sciropparvi 2,3,4....date dello stesso concerto?

Se riesce ancora adesso ad emozionare chi l'ha seguito in tante date, è davvero cosa straordinaria.
E piu' che naturale, che gli affezionati, al 5° o 6° concerto, comincino a non emozionarsi piu' come la prima volta...in caso contrario sarebbe un fenomeno paranormale!!

non so se paranormale...ma sicuramente sarebbe finito sotto controllo da parte dell'Istituto Superiore della Sanità, per sviscerare tutte le possibili controindicazioni e regolarne il dosaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:30

-Teufelfrau- ha scritto:
Valentina ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Perché nessuno va a dire a Mariah Carey che se fa così con la voce se la rovina? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810
Mistero.



Mariah Carey è la mia cantante preferita e solo dopo 20 anni di onorata carriera ha cominciato ad avere problemi di voce, non dopo 1 anno, 5 o 10.
Questo perchè lei ha sempre curato la sua voce, addirittura in concerto si mette a bere gli infusi, prima di un tour non parla per giorni e tante altri accorgimenti, poi ovvio che dopo 20 anni fatica a raggiungere le millemila ottave che ha solo lei ma è normale, però lei è una che ha curato la sua voce fin da subito, e le ha permesso di tenerla per 2 decenni.
Marco dovrebbe prendere esempio se vuole durare così tanto.

E allora cominciamo a mandargli gli infusi via posta celere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
Mi pare che Marco fin'ora abbia avuto solo un calo di voce, non mi pare si sia ritirato a vita privata per operazioni alle corde vocali (toccando ferro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 )

Quindi prima di tirare le somme, aspettiamo almeno un anno.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 dato che nemmeno quello ha di carriera.

Ma cosa c'entra? neutro Tu hai fatto il nome di Mariah e visto che la conosco artisticamente e la seguo da anni ho riportato quello che fa lei.
Inoltre questo discorso lo si era già affrontato nel vecchio forum e le stesse cose le diceva anche Bea che è più esperta di me, quindi non è che bisogna sempre scrivere "Marco è bellixxximo, fantissjjxxzzl, tvvvtttb, loovvolo vlvcxkxjdjfsixkxmx spqr" eh! Anzi, proprio perchè mi sono affezionata a lui e vorrei che durasse il più possibile ho espresso il mio parere in quanto certe cose che fa non mi piacciono, se poi bisogna sempre dire che ci è piaciuto e fa tutto benissimo digiamolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 05 Giu 2010, 16:30

Guenda ha scritto:
nerina ha scritto: la sua voce è bella anche quando molto controllata, che è emozionante anche sui registri bassi per esempio...

Nerina concordo, te dici che t'emoziona anche nei toni bassi....pensa che a me emoziona anche quando parla o sussurra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053

Quando sussurra a me fa questo effetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 890529
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:31

Scusate ragazze/i, mi infilo in un argomento che c'entra poco con quello trattato in questo momento, ma ve lo devo direeee!
Mi era successa solo una volta di sognarlo, ma lo vedevo in tv mentre cantava, ma oggi, dopo pranzo mi sono messa sul divano per riposarmi un po' (sono parecchio stanca in questo periodo!) e mi sono addormentata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 549736 e l'ho sognato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 709844 ...e come l'ho sognato! Ricordo solo che mi ha abbracciata e mi ha baciata...che bacio appassionato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 , che emozioni! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322 E quando il bacio è finito lui piangeva, era triste! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 818863 Colpa mia? Ma no, il sogno sicuramente vorrà significare qualcosa che ha a che fare con me e Marco è stato solo un mezzo, ma cavolo come sto adessooooo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 05 Giu 2010, 16:32

ghost ha scritto:

E aggiungo che al concerto di ieri erano presenti molte persone tra cui signori adulti che hanno sentito per caso Marco all'Arena di Verona e sono andati a sentirlo per curiosità e alla fine sono usciti dal concerto entusiasti!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623

questo è bellissimo, è cio' che mi auguro per marco....allargare il suo pubblico vuol dire assicurarsi un futuro....e permettersi di fare a meno delle orde di BM che della sua musica non si interessano piu' di tanto e sono pronte a mollarlo per prossimo cantante caruccio.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 05 Giu 2010, 16:33

recuperato tutto quello che avete scritto, dico solo che quoto tutto quello che hanno scritto Teufelfrau, Pan e qualcun altro (non mi ricordo già più chi era che volevo quotare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Suspect )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 05 Giu 2010, 16:33

Pancaspe ha scritto:
Guenda ha scritto:
ghost ha scritto:

E aggiungo che al concerto di ieri erano presenti molte persone tra cui signori adulti che hanno sentito per caso Marco all'Arena di Verona e sono andati a sentirlo per curiosità e alla fine sono usciti dal concerto entusiasti!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623

ma queste sono le notizie che devi dare subito per prime!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435


questo sogno per lui, questo spero ogni volta che partecipa a una trasmissione.

Già dai video sul tubo ho avuto fortemente l'impressione che quelle due sere là all'Arena, e poi già nella prima in tv, abbia fatto un altro passo avanti verso un pubblico sempre più vasto e variegato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623

Aspettavo la tua reazione a questa notizia. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 833120

Se vi fa tanto piacere aggiungo che invece al concerto dove sono andata io un signore che accompagnava la figlia e la moglie, e che prendeva in giro Marco urlando "sei bellissimo" prima del concerto, tra un pò si buttava giù dalle gradinate per applaudirlo durante! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 05 Giu 2010, 16:33

Valentina ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:
Valentina ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Perché nessuno va a dire a Mariah Carey che se fa così con la voce se la rovina? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810
Mistero.



Mariah Carey è la mia cantante preferita e solo dopo 20 anni di onorata carriera ha cominciato ad avere problemi di voce, non dopo 1 anno, 5 o 10.
Questo perchè lei ha sempre curato la sua voce, addirittura in concerto si mette a bere gli infusi, prima di un tour non parla per giorni e tante altri accorgimenti, poi ovvio che dopo 20 anni fatica a raggiungere le millemila ottave che ha solo lei ma è normale, però lei è una che ha curato la sua voce fin da subito, e le ha permesso di tenerla per 2 decenni.
Marco dovrebbe prendere esempio se vuole durare così tanto.

E allora cominciamo a mandargli gli infusi via posta celere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
Mi pare che Marco fin'ora abbia avuto solo un calo di voce, non mi pare si sia ritirato a vita privata per operazioni alle corde vocali (toccando ferro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 )

Quindi prima di tirare le somme, aspettiamo almeno un anno.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 dato che nemmeno quello ha di carriera.

Ma cosa c'entra? neutro Tu hai fatto il nome di Mariah e visto che la conosco artisticamente e la seguo da anni ho riportato quello che fa lei.
Inoltre questo discorso lo si era già affrontato nel vecchio forum e le stesse cose le diceva anche Bea che è più esperta di me, quindi non è che bisogna sempre scrivere "Marco è bellixxximo, fantissjjxxzzl, tvvvtttb, loovvolo vlvcxkxjdjfsixkxmx spqr" eh! Anzi, proprio perchè mi sono affezionata a lui e vorrei che durasse il più possibile ho espresso il mio parere in quanto certe cose che fa non mi piacciono, se poi bisogna sempre dire che ci è piaciuto e fa tutto benissimo digiamolo.

io la frase sottolineata non l'ho mai detta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Valentina lo so che ti preoccupi per Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 05 Giu 2010, 16:33

Guenda ha scritto:Nerina concordo, te dici che t'emoziona anche nei toni bassi....pensa che a me emoziona anche quando parla o sussurra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

ed io quoto te, mi riascolto le interviste un sacco di volte per sentire la sua voce, per esempio quella a MTV prima del live...tutta sussurrata... fatica fatica
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:35

Valentina ha scritto:

Ma cosa c'entra? neutro

Era una battuta eh. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810
Dov'è la balla di fieno che rotola quando serve...

Per il resto Mrc è trppp blllllll..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 05 Giu 2010, 16:35

ghost ha scritto:

E aggiungo che al concerto di ieri erano presenti molte persone tra cui signori adulti che hanno sentito per caso Marco all'Arena di Verona e sono andati a sentirlo per curiosità e alla fine sono usciti dal concerto entusiasti!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623
evviva Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 116790 un altro piccolo passo per il suo affrancamento dall'immagine che cercano di cucirgli addosso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 116790
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:35

ghost ha scritto:

Se vi fa tanto piacere aggiungo che invece al concerto dove sono andata io un signore che accompagnava la figlia e la moglie, e che prendeva in giro Marco urlando "sei bellissimo" prima del concerto, tra un pò si buttava giù dalle gradinate per applaudirlo durante! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Marco è il re del mondo!
Altro che di una corte di bm. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Sab 05 Giu 2010, 16:35

MaxAstell ha scritto:Scusate ragazze/i, mi infilo in un argomento che c'entra poco con quello trattato in questo momento, ma ve lo devo direeee!
Mi era successa solo una volta di sognarlo, ma lo vedevo in tv mentre cantava, ma oggi, dopo pranzo mi sono messa sul divano per riposarmi un po' (sono parecchio stanca in questo periodo!) e mi sono addormentata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 549736 e l'ho sognato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 709844 ...e come l'ho sognato! Ricordo solo che mi ha abbracciata e mi ha baciata...che bacio appassionato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 , che emozioni! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322 E quando il bacio è finito lui piangeva, era triste! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 818863 Colpa mia? Ma no, il sogno sicuramente vorrà significare qualcosa che ha a che fare con me e Marco è stato solo un mezzo, ma cavolo come sto adessooooo!
:stupore :stupore :stupore :stupore oddio
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:36

Ah sì ecco cosa volevo dirvi: su un altro forum una ragazza ha scritto che si è trovata dietro 2 coppie di 40enni che avevano preso il biglietto dopo averlo visto all'Arena per i WMA e che durante il concerto erano più esaltati i mariti delle mogli e che alla fine del concerto uno di loro ha detto che Marco è proprio bravo.

Hihihi lo sapevo che chi lo aveva visto all'Arena si informava subito e manco a farlo apposta la settimana dopo era proprio in concerto da quelle parti, credo che anche questo abbia influito nel sold out di ieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 05 Giu 2010, 16:37

-Teufelfrau- ha scritto:
Valentina ha scritto:

Ma cosa c'entra? neutro

Era una battuta eh. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810
Dov'è la balla di fieno che rotola quando serve...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 190
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:37

Mary...tesoro, non puoi capire come mi sento in questo momento! Mi sento anche un pochino in colpa, ma non l'ho fatto apposta!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 05 Giu 2010, 16:38

-Teufelfrau- ha scritto:
Valentina ha scritto:

Ma cosa c'entra? neutro

Era una battuta eh. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810
Dov'è la balla di fieno che rotola quando serve...

Per il resto Mrc è trppp blllllll..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 N59750964829_8837 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:38

"Marco è bellixxximo, fantissjjxxzzl, tvvvtttb, loovvolo vlvcxkxjdjfsixkxmx spqr"

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 05 Giu 2010, 16:39

Valentina ha scritto:Ah sì ecco cosa volevo dirvi: su un altro forum una ragazza ha scritto che si è trovata dietro 2 coppie di 40enni che avevano preso il biglietto dopo averlo visto all'Arena per i WMA e che durante il concerto erano più esaltati i mariti delle mogli e che alla fine del concerto uno di loro ha detto che Marco è proprio bravo.

Hihihi lo sapevo che chi lo aveva visto all'Arena si informava subito e manco a farlo apposta la settimana dopo era proprio in concerto da quelle parti, credo che anche questo abbia influito nel sold out di ieri.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 240394 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 240394 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 240394 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 240394 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 240394
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Sab 05 Giu 2010, 16:39

MaxAstell ha scritto:Mary...tesoro, non puoi capire come mi sento in questo momento! Mi sento anche un pochino in colpa, ma non l'ho fatto apposta!!!!!
In colpa? risata magari lo sognassi io così, hai bisogno d'affetto cara? azzdici
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:39

MaxAstell ha scritto:Mary...tesoro, non puoi capire come mi sento in questo momento! Mi sento anche un pochino in colpa, ma non l'ho fatto apposta!!!!!
Magari si potesse fare apposta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Bel sogno comunque Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 05 Giu 2010, 16:40

Valentina ha scritto:

Ma cosa c'entra? neutro Tu hai fatto il nome di Mariah e visto che la conosco artisticamente e la seguo da anni ho riportato quello che fa lei.
Inoltre questo discorso lo si era già affrontato nel vecchio forum e le stesse cose le diceva anche Bea che è più esperta di me, quindi non è che bisogna sempre scrivere "Marco è bellixxximo, fantissjjxxzzl, tvvvtttb, loovvolo vlvcxkxjdjfsixkxmx spqr" eh! Anzi, proprio perchè mi sono affezionata a lui e vorrei che durasse il più possibile ho espresso il mio parere in quanto certe cose che fa non mi piacciono, se poi bisogna sempre dire che ci è piaciuto e fa tutto benissimo digiamolo.


Io al concerto non sono voluta stare sotto al palco, non ho urlato nulla, non ho sbavato e non ho guardato le mutande! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
E' giusto che una possa criticare Marco! Io ho dato solo la mia opinione da persona che come nella maggior parte dei casi avviene, vede un solo concerto!
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:42

Si è vero Pancaspe, si potrebbe fare apposta! Ma io non sono più una ragazzina, e tiengo famiglia!....Sono grave?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:43

Gredm ha scritto:"Marco è bellixxximo, fantissjjxxzzl, tvvvtttb, loovvolo vlvcxkxjdjfsixkxmx spqr"

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

buahahah "spqr" era una chicca, ma vedo che non ti è sfuggita risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 05 Giu 2010, 16:43

Pancaspe ha scritto:
ghost ha scritto:

Se vi fa tanto piacere aggiungo che invece al concerto dove sono andata io un signore che accompagnava la figlia e la moglie, e che prendeva in giro Marco urlando "sei bellissimo" prima del concerto, tra un pò si buttava giù dalle gradinate per applaudirlo durante! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Marco è il re del mondo!
Altro che di una corte di bm. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 459537
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.