Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Therese
Puccafra
nerina
Kaiser
Delilah
Arzach
ziggy
EffeCi
mary..
ghost
Alux
DarkLullaby
lilly
Tyn@67
duful
Guenda
Riala
daluxx
Aeris
23 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:45

mary.. ha scritto:
MaxAstell ha scritto:Mary...tesoro, non puoi capire come mi sento in questo momento! Mi sento anche un pochino in colpa, ma non l'ho fatto apposta!!!!!
In colpa? risata magari lo sognassi io così, hai bisogno d'affetto cara? azzdici

Ma che ne so....sto ancora fuori dalla ragione!....ci sto pensando! però com'era bello!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:46

MaxAstell ha scritto:Si è vero Pancaspe, si potrebbe fare apposta! Ma io non sono più una ragazzina, e tiengo famiglia!....Sono grave?

No, assolutamente no. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 791575


Io l'ho sognato come modello per Burberry invece. Era uno schianto in vestiti belli e chic (senza kitsch Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 ) fotografato da Mario Testino. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 05 Giu 2010, 16:48

newmoon38 ha scritto:Vannibit.. Marco è alto circa 1.83 mi pare di ricordare. Non arriva ad 1.70??? Ma la tua amica non vedeva tanto bene....

Io ho letto una risposta in un'intervista in cui diceva di essere 1.85.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:49

Valentina ha scritto:
Gredm ha scritto:"Marco è bellixxximo, fantissjjxxzzl, tvvvtttb, loovvolo vlvcxkxjdjfsixkxmx spqr"

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
buahahah "spqr" era una chicca, ma vedo che non ti è sfuggita risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 ...e che chicca! Sto ancora ridendo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
aiuonnnacchiussiù! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:49

Grazie Pancaspe, però cavolo smuove una marea dentro ogni singolo essere che ne rimane incantato....ma sarà mica uno stregone? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 820764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:50

Uh Greta ci sei. Grazie per il video. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:50

EffeCi ha scritto:
newmoon38 ha scritto:Vannibit.. Marco è alto circa 1.83 mi pare di ricordare. Non arriva ad 1.70??? Ma la tua amica non vedeva tanto bene....

Io ho letto una risposta in un'intervista in cui diceva di essere 1.85.

si,è piu o meno 1.85..é altissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:50

Markolinoooo mio t lovvvvooooo!!! 6 troppixximo pheeeghissimoooooooo, c'è t nn pu kapir qnt t amooooo xkè nn kapisk nemmnm io kuelo ke stò a dì!!!! xò 6 my king forvr in mai hart!!!! ki ti kritik nn kapisc 'na mazz ma io ke ti lovv + dll my vita mi inkin al my re ti dik ke 6 il + brav e il + bell dl mnd!!!!
cn affett, smpr tua
S.P.Q.R.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 05 Giu 2010, 16:52

Ot

La Schiavone ha vinto il Roland Garros .....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:53

Puccafra ha scritto:Ot

La Schiavone ha vinto il Roland Garros .....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472

Vinto vinto o seimifinali o affini?

Comunque per stasera voglio trovare il tuo video su youtube

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:54

Grande Schiavo!!!!! ola ola ola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:54

MaxAstell ha scritto:Si è vero Pancaspe, si potrebbe fare apposta! Ma io non sono più una ragazzina, e tiengo famiglia!....Sono grave?

No .. io l'ho sognato tempo fa ... la trama del sogno era para para al film Prima dell'alba ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 05 Giu 2010, 16:54

Puccafra ha scritto:Ot

La Schiavone ha vinto il Roland Garros .....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472


mi ero assentata proprio per questo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271


siete ot Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 372352
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:55

Ragazze, non ce la faccio... vi leggo, il livello è altissimo....
adesso poi scrivete anche in lingua bmk

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:56

Valentina ha scritto:Markolinoooo mio t lovvvvooooo!!! 6 troppixximo pheeeghissimoooooooo, c'è t nn pu kapir qnt t amooooo xkè nn kapisk nemmnm io kuelo ke stò a dì!!!! xò 6 my king forvr in mai hart!!!! ki ti kritik nn kapisc 'na mazz ma io ke ti lovv + dll my vita mi inkin al my re ti dik ke 6 il + brav e il + bell dl mnd!!!!
cn affett, smpr tua
S.P.Q.R.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Bastaaaaaa!!

tvtttb tattttt tvnfksnfvkjrnrnvlsrnvclksnvdkldrl 6 sl my xk nn ce nex k t vl ksì bnnnnn cm myyyy!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
6 bonixxxximooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:57

Puccafra ha scritto:Ot

La Schiavone ha vinto il Roland Garros .....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472

dance dance dance dance dance dance dance dance

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:57

Strawberry Fields ha scritto:
MaxAstell ha scritto:Si è vero Pancaspe, si potrebbe fare apposta! Ma io non sono più una ragazzina, e tiengo famiglia!....Sono grave?

No .. io l'ho sognato tempo fa ... la trama del sogno era para para al film Prima dell'alba ...



ciao straw, ti stai allenando?
riusciremo a simulare 2000 bmk scatenate ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 16:59

fratelli d'Italia...... pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 17:00

Ciao a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto a proposito del fatto che dopo aver visto un tot di concerti è naturale che non si provino le stesse emozioni del primo.
Ma non necessariamente è da interpretare in modo negativo, nel senso che dopo aver conosciuto e riconosciuto le emozioni che ogni canzone trasmette, ci si può dedicare a guardare e ascoltare da altre prospettive.
Si inizia ad essere "fortunatamente" un po' più obiettivi. Credo che questo è ciò che sta succedendo a te, Valentina, e a tutti coloro a cui cominciano a non bastare le dita di una mano...

Ho capito perfettamente il tuo discorso sulla "noia" di Marco; ha sempre detto di odiare la monotonia, e, nonostante ogni concerto abbia una location diversa dal precedente e il pubblico sia di conseguenza diverso, lui comincia a mostrarsi insofferente di fronte alla ripetitività di una scaletta che "per forza" deve essere così.
Il problema è intrinseco al suo modo di vivere la musica; per Marco la musica è libertà.
Libertà di esprimersi e riuscire a tirar fuori tutto quello che ha dentro, così come viene dalla sua interiorità.
Il fatto stesso di dover rispettare un ordine prestabilito tende a snaturare quello che è per lui "esprimersi attraverso la musica".
Quanto all'abuso di acuti, credo che prima o poi dovrà rassegnarsi al fatto che se vuole conservare la sua voce il più a lungo possibile dovrà cominciare ad averne cura; anche solo un minimo basterebbe per iniziare, visto che da quello che ho capito, ancora adesso, non ci pensa minimamente, nè durante le esibizioni, nè prima, e nè dopo aver cantato.

Valentina ha scritto:Almeno Tu nell'Universo l'ha fatta come a Nonantola, ma questa volta per me è stata un'esperienza ultraterrena, non solo per come l'ha cantata, ma per come era messo lui fisicamente: seduto, ogni tanto quasi mezzo sdraiato, piedi nudi che continuava a muovere insieme alla mano, gracile, gracilissimo, tutto rannicchiato su di sè come se volesse abbracciarsi...in poche parole completamente nudo.
In quel momento non ho trattenuto le lacrime nel vederlo così e ho pensato solo a dedicargli spiritualmente "La Cura" di Battiato. E' scritta apposta per te, Marco.

Quoto questa parte del tuo post perchè la tua descrizione mi ha fatto emozionare tantissimo. Dev'essere stato di un'intensità impossibile da descrivere a parole.
Per la prima volta, davvero, ho pensato che avrei voluto esserci. Leggendo poi che gliel'hanno lasciata cantare senza coro di sottofondo, chevvelodicoaffare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 17:02

Olimpya ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
MaxAstell ha scritto:Si è vero Pancaspe, si potrebbe fare apposta! Ma io non sono più una ragazzina, e tiengo famiglia!....Sono grave?

No .. io l'ho sognato tempo fa ... la trama del sogno era para para al film Prima dell'alba ...



ciao straw, ti stai allenando?
riusciremo a simulare 2000 bmk scatenate ?

teso' .. qua mi sa che non vengono .. ho dato occhio a FB ma di Al non parla nessuno


Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 17:09

Scusate, anche io mi ero assentata per la Schiavone....


felice felice felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 17:11

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
Ora vi faccio il mio resoconto del mio concerto di ieri:
Dada Stanco e Paralyzer: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810
Dada Lontanissimo da te e In un giorno Qualunque: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161


Dada See me Feel me e quelle a seguire lente: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161

Dada Fino a Ieri: finalmente esce dallo stato di paralisi che fino a quel momento l'aveva colta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271

Dada tutto il resto del concerto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161

Il tutto con sempre in mano il telefono per riprendere tutto

E' stato bellissimo guardare ogni tanto le reazioni sue e di Miki (che era dietro di me) che era la prima volta che assistevano ad un suo concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537
Le reazioni di Miki invece sono queste:
Tutto il concerto scatenata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 195834 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 951871


Scusate ma ho adorato osservare le loro emozioni da primo concerto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537



Per quanto riguarda me, oggi mi è rimasto dentro solo un gran calore. Nessun resoconto, solo un gran calore...questo è ciò che provo ora e quindi non me la sento di mettere nero su bianco tutto.




ps: era assolutamente un pipistrello, mi è passato davanti e mi sono cagata sotto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 713468 e mi sto ancora scompisciando adesso per i saluti finali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 stavo male dal ridere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 17:13

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

io voglio daaaaaaaaadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2010, 17:13

Olympia hai un mp Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.