Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
Kaiser
eripola
Delilah
duful
Therese
Aeris
ghost
Guenda
Tyn@67
martha70
Riala
DarkLullaby
Zoe
luna
mary..
Puccafra
nerina
=Bridget Jones=
lilly
Arzach
Alux
25 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:12

Buonasera a tutteìi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 655206e grazie per tutte le cose che state postando, così mi tengo sempre aggiornata su Marco...e mi faccio anche due risate... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 440701

La zip, la zip...ma non sarà semplicemente che alla fine del video fa la pipì? Ok che è celestiale, ma certe cose le fa anche lui ...se si chiude così comunque a me fa ridere. Almeno si dà un senso al fatto di aver girato il tutto in un cesso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Il servizio fotografico se è sullo stile paludoso mi piace, non capisco però davvero cosa ci possa essere di "forte" in una palude. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693

@ kellygarrett: anche io li trovo davvero carini e affezionati a Marco, in modo sincero. Ha fatto bene a tenerseli vicini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:14

eccomi....leggo, studio, scrivo, ripasso.....poco costruttivo ma amen! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948

chi mi manda il profilo del fondatore?? vi prego vi prego vi prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:14

Funziona Kelly, vai avanti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248

Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:14

MiaWallace ha scritto:
lily09 ha scritto:
MiaWallace ha scritto:Sisi ovvio stava scherzando con loro.....si trova molto bene ed in sintonia si vede snob
risata Mi sa che su FB però l'ironia non è stata colta...tra poco svengono tutte risata


Su FB la gente che coglie l'ironia si conta sulle dita delle mani.... fatica

immagino che ora siano esagitate a dir poco...Non ho il coraggio di controllare spia
Allora in questo momento è assente snob

Ti dico solo che zip è contenuta minimo due volte in ogni post occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:15

Kelly grazie ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:16

Strawberry Fields ha scritto:
MiaWallace ha scritto:
lily09 ha scritto:
MiaWallace ha scritto:Sisi ovvio stava scherzando con loro.....si trova molto bene ed in sintonia si vede snob
risata Mi sa che su FB però l'ironia non è stata colta...tra poco svengono tutte risata


Su FB la gente che coglie l'ironia si conta sulle dita delle mani.... fatica

immagino che ora siano esagitate a dir poco...Non ho il coraggio di controllare spia

Mi state facendo venir voglia di reiscrivermi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643

aspetta a settembre, ora sarebbe un colpo troppo duro fatica
ora che non c'e scuola sembra davvero l'asilo mariuccia snob
Ed il colmo sta nelle ragazzine di 12 anni-ok, io non ho cent'anni più di loro ma mi trattengo-che si definiscono "perverse" a causa di marco spia

la mia massima preoccupazione 8 anni fa era se fare i gavettoni o saltare la corda snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:17

MiaWallace ha scritto:


Togliendo alcune domande che miravano ad un solo scopo eccome...non era di certo solo un mini trafiletto...
Gli hanno fatto praticamente piu articoli seri quando era ancora ad XF-non c'era stata ancora la finale-che ora...
snob
l'intervista non era male,e le foto non demeritavano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:18

MiaWallace ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
MiaWallace ha scritto:
lily09 ha scritto: risata Mi sa che su FB però l'ironia non è stata colta...tra poco svengono tutte risata


Su FB la gente che coglie l'ironia si conta sulle dita delle mani.... fatica

immagino che ora siano esagitate a dir poco...Non ho il coraggio di controllare spia

Mi state facendo venir voglia di reiscrivermi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643

aspetta a settembre, ora sarebbe un colpo troppo duro fatica
ora che non c'e scuola sembra davvero l'asilo mariuccia snob
Ed il colmo sta nelle ragazzine di 12 anni-ok, io non ho cent'anni più di loro ma mi trattengo-che si definiscono "perverse" a causa di marco spia

la mia massima preoccupazione 8 anni fa era se fare i gavettoni o saltare la corda snob

No no manco morta mi reiscrivo .. ho litigato con chiunque ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:21

... infine la seconda... quella che a me, me fa svenì...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693
(ormai cerco di parlare il mengonese...)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 30may117

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:23

Scusate sono in incognito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 138594 a casa mia si sta mangiando pizza al metro e non voglio che mi scoprano al pc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948 ma ho visto per sbaglio qualche foto interessante: Kelly Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731 grasssieeeeeeeeeeeeee!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 10316
Mi sento già in stato interessante... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980


Ultima modifica di tiki il Dom 06 Giu 2010, 21:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:23

Si vedono anche le mutande. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980
Grazie Kelly, sono bellissime. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 66167

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 06 Giu 2010, 21:25

Sono tornata giusto in tempo vedo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280
@kellygarrett: grazie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:25

ma voi le avete notate le braccia?guardate il braccio sinistro,la parte del gomito,..si vede l'osso!!!!chi è che ha detto che è ingrassato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 33351

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:27

anny_skod ha scritto:ma voi le avete notate le braccia?guardate il braccio sinistro,la parte del gomito,..si vede l'osso!!!!chi è che ha detto che è ingrassato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 33351

Oddio è vero.... confuso

le BM dicevano ieri che ha le braccia muscolose....ma dove?? spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:27

Lo osservavo l'altra sera...a me sembra sempre più magro!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:29

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529

però ragà non si può...ieri sera sono stata col muso tutta la sera per depressione post-concerto!

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Dom 06 Giu 2010, 21:32

kelly bravo bravo bravo bacio



:stupore oddio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:33

Kelly.....grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435


sono arrivata adesso....è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:35

ola ola ola ola ola ola

per le foto di kelly.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:38

Grazie Kelly. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120 Però dovevi avvertire, non è proprio il momento giusto del mese...
Sì comunque è magro, l'ho visto molto scavato in viso in quella foto fatta a Campobasso in un locale. Boh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:40

Madò, Kelly, che foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 !

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 662828

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:43

Grazie Kelly, sono bellissime!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:44

rosa60 ha scritto:Madò, Kelly, che foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 !

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 662828
Ciao Rosa, come va?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:46

Vado, buona serata a tutti bacio

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 21:47

carota ha scritto:
rosa60 ha scritto:Madò, Kelly, che foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 890529 !

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 662828
Ciao Rosa, come va?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 10316
Molto meglio, grazie Carota Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731 , spero di continuare così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248 .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.