Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
deny
Delilah
Zoe
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Tyn@67
duful
Aeris
Puccafra
eripola
Guenda
luna
nerina
ghost
Therese
mary..
Alux
lilly
Arzach
25 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 08 Giu 2010, 10:58

neanche a me piaceva con i baffetti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557 non che mi facesse schifo, ma trovo che stia meglio senza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

@anthe: intanto siamo passati dal "non mi piace proprio" a "è sempre carino", mi pare che l'operazione stia riuscendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980


Ultima modifica di alux il Mar 08 Giu 2010, 11:00 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 10:59

Guenda ha scritto:pure a me Marco con i baffetti non piaceva.

mmooooolto meglio senza

quoto


Buongiorno Forum bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 08 Giu 2010, 11:01

@ anthe si il metodo dada mi piace risata risata risata

@guenda e alux io in realtà, come ha scritto qualcuno sul forum, lo preferisco risata risata risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:04

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 655206

Aldilà delle questioni tecniche nelle quali non mi addentro, perchè non è mestier mio, a me il video piace, perchè lo guardo e lo riguardo sempre volentieri. E questo per me è il test più importante. La parte della discoteca, come dice Guenda, a mio avviso deve essere necessariamente quella più scostante. Tanto è vero che proprio lì il protagonista si sente fuori luogo e insofferente, scontento e insoddisfatto, bisognoso d'altro e di riacquistare il senso della realtà. Ha bisogno del suo mondo. La musica. Piuttosto in un cesso, ma che sia musica vera, come la intende lui, insieme ai suoi compagni di avventura. D'altra parte anche i cessi possono diventare arte (vedi la Fontana di Marcel Duchamp che fa bella vista di sè alla Tate di Londra... e tu Guenda non prendermi per i fondelli come hai già fatto una volta col pavimento a scacchiera di Piero della Francesca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493 ).
Per mio gusto la luce è un po' troppo acida tendente al rossastro, ma è un dettaglio.
Voglio anche spezzare una lancia a favore di Morbioli (il mio punto di vista è ovviamente deformato dagli interessi personali). Nel video di Noemi ha fatto una bella citazione alla performance delle palline colorate fatte rotolare dalla scalinata di Trinità dei Monti che io ho molto apprezzato, così come ho trovato interessante collocare Marco tra le opere d'arte della Byblos nel viedeo precedente . Perchè Marco è ARTE... se no cosa ci starei a fare qui?

(Nerina, a me Marco con i baffetti non è mai piaciuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 405516 . Invece il tuo avatar col cretto di Burri qui tanto vituperato mi piaceva un sacco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280 )


Ultima modifica di Glass il Mar 08 Giu 2010, 11:12 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:04

@alux: E' che non voglio subire le ripercussioni delle mengonelle risata
Comunque è vero, è carino lo stesso, però niente baffi Marcolino, che ti fanno troppo vecchio. :lingua1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:05

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 845642636_t



Mercoledì 9 giugno, ore 15.30: conferenza stampa stagione estiva

Si svolgerà mercoledì 9 giugno alle ore 15.30 nella Caserma Pasubio della Cittadella di Alessandria, la conferenza stampa di presentazione della stagione estiva: La Cittadella fa spettacolo.

La rassegna estiva è stata proposta dal Comune di Alessandria, ed è curata dalla Fondazione Teatro Regionale Alessandrino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 08 Giu 2010, 11:08

Glass ha scritto:
(Nerina, a me Marco con i baffetti non è mai piaciuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 405516 . Invece il tuo avatar col cretto di Burri qui tanto vituperato mi piaceva un sacco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280 )

ma se era così carino :lingua1
grazie glass, io amo mooolto burri, però in effetti il formato dell'avatar lo mortificava troppo...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:09

...io ci andrei a San Severino....abito a Roma....se qualcuna venisse con me....da sola non mi andrebbe molto...io non guido...dovrei andare con il treno...ma a tornare da sola....non me la sentirei...me ne sono gia' successe tante di disavventure nella vita....chi VUOLE VENIRE???????FACCIAMO STA PAZZIA???????????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:14

Buongiorno Glass, tutto bene? bacio

Anche a me il video piace. Il problema - che però non so se sia colpa di Morbioli o una cosa inevitabile - è che la trama è veramente poco immediata. Persino noi, che al video abbiamo dedicato un'attenzione particolare in quanto fan di Marco, non avevamo capito; c'è voluta la cara Arzach occhioni Prima che ce lo spiegasse eravamo tutti in un florilegio di "Bella l'ultima parte!" "Sì, ma che senso il pezzo in discoteca?" "E che c'entrano i conigli?". Viene da chiedersi se il problema è dovuto al montaggio o alla figura molto carismatica di Marco che tende a mettere in secondo piano tutto il resto del video, anche la trama.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:14

Strawberry Fields ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 845642636_t



Mercoledì 9 giugno, ore 15.30: conferenza stampa stagione estiva

Si svolgerà mercoledì 9 giugno alle ore 15.30 nella Caserma Pasubio della Cittadella di Alessandria, la conferenza stampa di presentazione della stagione estiva: La Cittadella fa spettacolo.

La rassegna estiva è stata proposta dal Comune di Alessandria, ed è curata dalla Fondazione Teatro Regionale Alessandrino.

Sarà la volta buona, Straw? Buongiorno bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mar 08 Giu 2010, 11:15

Anche a me non piaceva con quei baffetti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 791575 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 791575 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 791575
Molto meglio ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 806322
@Lucciolatonda mi dispiace tanto ma io non posso proprio e non abito nemmeno a Roma. Prova a chiedere alle romane: Daluxx, Evelote, Maxystelle... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 562637
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:16

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557 Allora ha ragione Nerina e Basta ... Marco sta bene con i baffetti ... lo facevano molto ometto ... però a me piace anche senza ... mi piace sempre ... non so sta bella faccia mi ispira sempre con senza i baffetti con o senza barba ... sempre ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 492118 Poi qualcuno potrebbe rispondere a LucciolaTonda ... andate con lei su ... se io abitassi da quelle parti mi fionderei ....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 28396_117041298337283_100000942414959_82134_5943407_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:17

Parlavamo di metodo Dada, ed ecco che la Maestra arriva a farvi vedere "come si fa" risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:26

antheurica ha scritto:Buongiorno Glass, tutto bene? bacio

Anche a me il video piace. Il problema - che però non so se sia colpa di Morbioli o una cosa inevitabile - è che la trama è veramente poco immediata. Persino noi, che al video abbiamo dedicato un'attenzione particolare in quanto fan di Marco, non avevamo capito; c'è voluta la cara Arzach occhioni Prima che ce lo spiegasse eravamo tutti in un florilegio di "Bella l'ultima parte!" "Sì, ma che senso il pezzo in discoteca?" "E che c'entrano i conigli?". Viene da chiedersi se il problema è dovuto al montaggio o alla figura molto carismatica di Marco che tende a mettere in secondo piano tutto il resto del video, anche la trama.

Bene anthe, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 51731

Credo anch'io che sia l'emozione nel vederlo in azione che ci scombussola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280
In realtà mi pare molto chiaro il messaggio, sempre che la mia interpretazione possa essere condivisibile. Certo che la lettura forse è meno semplice per chi non conosce la storia di Marco che qua dentro ci sta tutta, conigli compresi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mar 08 Giu 2010, 11:30

Vabbè però anche la canzone un pò spiega il senso del video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557
L'unica cosa che non ho mai capito è che se lui è stanco, spento, finto e l'altro/a sa mentire e che non vuole capire e non dire.....non capisco poi il...deeper inside I wanna kiss you... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 64660
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:32

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 35168 buongiorno


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338 anche io lo preferisco senza baffetti,meglio la barbetta.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:37

DADA ha scritto:
silvestra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 32489_1476417000099_1523958102_1209631_4916253_s

buongiorno....vado a lavoro con questa foto nei miei pensieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 562637

Chissà quanto lavori e come con questi pensieri ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 dada, hai raggione....oggi ho solo tre ore a scuola e poi i studenti scrivono i test ed io sono con i pensieri completamente altrove Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:42

mary.. ha scritto:Vabbè però anche la canzone un pò spiega il senso del video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557
L'unica cosa che non ho mai capito è che se lui è stanco, spento, finto e l'altro/a sa mentire e che non vuole capire e non dire.....non capisco poi il...deeper inside I wanna kiss you... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 64660

Certo, la canzone e il video si spalleggiano a vicenda

Secondo me le intenzioni iniziali del testo della canzone si riferiscono ad una storia ormai sfilacciata che l'altro/a porta avanti per forza di inerzia mentendo anche a se stesso sul fatto che è già finita
Però, nonostante sia sfinito, come in ogni storia complessa... I wanna kiss you

Eh? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mar 08 Giu 2010, 11:45

Glass ha scritto:
mary.. ha scritto:Vabbè però anche la canzone un pò spiega il senso del video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557
L'unica cosa che non ho mai capito è che se lui è stanco, spento, finto e l'altro/a sa mentire e che non vuole capire e non dire.....non capisco poi il...deeper inside I wanna kiss you... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 64660

Certo, la canzone e il video si spalleggiano a vicenda

Secondo me le intenzioni iniziali del testo della canzone si riferiscono ad una storia ormai sfilacciata che l'altro/a porta avanti per forza di inerzia mentendo anche a se stesso sul fatto che è già finita
Però, nonostante sia sfinito, come in ogni storia complessa... I wanna kiss you

Eh? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948
Ah! Quindi resta comunque attratto da questa persona, nel suo profondo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:46

silvestra ha scritto:
DADA ha scritto:
silvestra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 32489_1476417000099_1523958102_1209631_4916253_s

buongiorno....vado a lavoro con questa foto nei miei pensieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 562637

Chissà quanto lavori e come con questi pensieri ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 dada, hai raggione....oggi ho solo tre ore a scuola e poi i studenti scrivono i test ed io sono con i pensieri completamente altrove Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280

Tutti voti attimi darai oggi visto il buonumore dato da un'ispirazione così celestiale (Marco al cesso che si allaccia i pantaloni), studentelli fortunati ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980

Ti passo un paio di fotine così le metti nei tuoi pensieri ... insieme al Platinum ... che già però avrai ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Img_5911Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Img_5819

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Img_5820

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:47

Anna, sapevo di poter contare su di te risata Visto che siamo in argomento, aggiungo che a me piace di più, oltre che senza baffetti, anche con i capelli più lunghi :lingua1

@Glass: Sì, è possibile dubbio C'è da dire che, anche se il video non viene capito, è sufficientemente... non so come definirlo, glamour? risata da piacere comunque al tipo di pubblico a cui è rivolta la canzone. Certe cose comunque le ho notate solo dopo aver visto il video più volte: per esempio la scena in cui lui tenta di mettersi la sciarpa del coniglio (quindi sta per omologarsi) ma poi cambia idea e la getta sul tavolo. Ce ne sono davvero parecchi, di spunti dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:49

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248 Anthe i capelli mi basta che siano spettinati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:51

Mary scrive: Ah! Quindi resta comunque attratto da questa persona, nel suo profondo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948

Be', qui si renderebbe necessario l'intervento di Aeris con uno specifico profilo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280


Ultima modifica di Glass il Mar 08 Giu 2010, 11:57 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 11:54

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 64660 Dunque i forse si per il RADUNO dell'11 SETT. sono 25 ma i nomi no ....

1 - Dada
2 - Zoe
3 - Virgo
4 - Gredm
5 - Silvestra
6 - Isy
7 - Matilde
8 - Tiki
9 - Lula
10 - Effeci
11 - Darklullaby
12 - Miki
13 - Therese
14 - Luna
15 - Verod
16 - Bettyfool
17 - Eripola
18 - Miskin
19 - Strawberry Fields
20 - Ubik


chi manca??? Ho dimenticato di scrivere qualcuno??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 98994

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 31220_1475895016758_1215202083_31373741_5762216_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Giu 2010, 11:55

Giorno mengonelle!
Sto ancora in mezzo ai conigli nel gabinetto della discoteca... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280

Quoto quanto detto da Glass sul video e su Morbioli...a me sinceramente piace l'idea del video di Stanco e anche la regia . Ma mi è piaciuto parecchio anche Credimi Ancora.

Li trovo entrambi migliori di tanti video in circolazione, che si limitano a lui e lei, gente che cammina, il vento nei capelli, tramonti e albe...

In primis mi è piaciuto che il Morbioli abbia subito capito chi aveva di fronte: in entrambi i video ha lasciato fare a Marco e ha puntato tutto su di lui. Già questa scelta mi pare oltremodo intelligente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280
Forse sarà stata anche una scelta di comodo, non lo so. Non ho elementi per dirlo, ma a me sembra che il suo lavoro il Morbioli l'abbia fatto.

In credimi ancora, che alla fine erano primi piani di marco, mi è piaciuto il montaggio delle varie immagini di Marco (le dissolvenze, i 3 marchi che si susseguivano...)e l'ambientazione stralunata nella villa...con pochi mezzi è venuto un video carino e bello da guardare.
L'ho trovato un tentativo di proporre un lavoro dotato di una certa valenza artistica: colori, forme, immagini abbinate in modo sapiente e visivamente attraente.

Ma anche Stanco non è male...se l'idea è di Marco, tanto di cappello. L'inizio e la fine sono proprio carini, e la parte in mezzo è accettabile. Ci vuole solo un po' di tempo per capire la trama, non è proprio immediata...

Insomma, visivamente sono 2 video che attirano l'attenzione di chi guarda e sono ben fatti. E ci sono delle idee. Si distinguono subito in mezzo agli altri. Sicuramente il tempo e i mezzi a disposizione saranno stati ben pochi: per me è un buon risultato.
Ed è un altro successo di Marcolino nostro, che in pochi mesi ha già fatto davvero tanto.


Ultima modifica di Therese il Mar 08 Giu 2010, 12:00 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.