Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
daluxx
eripola
newmoon38
luna
martha70
Zoe
Kaiser
nerina
Therese
Delilah
DarkLullaby
ziggy
Arzach
Aeris
ghost
Alux
camila
mary..
EffeCi
Puccafra
Guenda
25 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:24

Buon pomeriggio a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 35168
stasera Marco a WMA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 62243 e poi ho fatto il mio dovere votando Stanco su trl! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 09 Giu 2010, 16:25

ziggy ha scritto:
camila ha scritto:

Mitica! ormai lo davamo per perso,grazie! Spero che poi qualcuno lo posti visibile a tutti,è possibile?

ma non so, io non ho un account su you tube e poi non è mio il video quindi non posso farlo. Se vuoi lo mando anche a te in MP

Grazie!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 09 Giu 2010, 16:27

Arzach.... quella è pura finzione, iniziano dicendo di essere fan di Marco, ma in realtà non lo sono.... sono fan di Scanu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

è tutto un trucchetto loro ....molto probabilmente pensano che così la gente cambi idea su Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:27

Ariecchime! (ogni tanto mi ricollego) Nel caso non lo sapeste già DOVETE VOTARE 5 VOLTE IL VIDEO DI MARCO, perchè sono ammessi 5 voti al giorno, quindi VOTATE 5 VOLTE CAPITOOOO???!!??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 593279


Il link non è quello che vi ha postato Dada, ma è quello che ha messo Kaiser in alto lo vedete scorrere (Dada che mi combini, devi fare opera di convincimento e lo fai con il link sbagliato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 )


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731


Ultima modifica di Valentina il Mer 09 Giu 2010, 16:30 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:28

Arzach ha scritto:Scusatemi ma leggendo degli articoli su internet rimango allibita dai commenti dei lettori....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 11810
Ad esempio fan di Marco che dicono dei WMA: sì ma Marco non è stato niente di eccezionale..... era sotto tono (riferendosi all'esibizione di Stanco) e non ha cantato molto bene....invece mi ha stupito Scanu che devo ammettere rispetto a Marco vocalmente è nettamente superiore!"
E insieme a questo commento un sacco di altri uguali....
Ora, Scanu non lo posso vedere perchè a pelle lo trovo insopportabile.... ma all'infuori di questo in fondo canta bene....
ma da questo a dire che Scanu è nettamente superiore a Marco.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect
Ma la gente nel cervello ha l'imbottitura dei materassi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 70830
Poi bisogna essere un po' cretini per non capire che cantare facendo una coreografia e saltellando da una parte all'altra è un po' diverso che stare impalati.....è ovvio che Marco abbia dato un po' meno in precisione con la voce per gestire bene il complesso dell'esibizione e avere un po' di fiato.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557
Addirittura hanno scritto che Scanu era molto più grintoso di Marco..... ma sono cretini?....hanno i criceti negli occhi?? io non capisco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403
risata risata Si
Scanu nettamente superiore e lo direbbero fans di Marco azzdici
Meno male che ci sono loro a sostenerlo obiettivamente... snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:29

Aeris ha scritto:
pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280



credo di essere diventata un pò BM..... c'è una cura? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:30

Aeris ha scritto:Arzach.... quella è pura finzione, iniziano dicendo di essere fan di Marco, ma in realtà non lo sono.... sono fan di Scanu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

è tutto un trucchetto loro ....molto probabilmente pensano che così la gente cambi idea su Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
E' vero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 ...anch'io quando scrivo da qualche parte non mi paleso mai come fan di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 ....loro sono al passo successivo, palesarsi per fan di altri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 09 Giu 2010, 16:31

anna ha scritto:
Aeris ha scritto:
pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280



credo di essere diventata un pò BM..... c'è una cura? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Annina tu per caso hai ricevuto un MP? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 09 Giu 2010, 16:31

ziggy ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206 ciao a tutti, ho letto un pò di arretrati.

@ Alux e Rebemuso

ho visto che cercavate il video delle prove di Somebody to love da Gigi. Su You tube non c'è più ma io l'avevo salvato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948

provo a inviarvelo per MP ma non so se ci riesco perchè sono un pò impedita per queste cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 310457 cmq ci provo
invece ci sei riuscita, brava Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 10316 grazie mille pure di qua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 10316 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:31

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 no Aeris

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 09 Giu 2010, 16:32

verod ha scritto:
Aeris ha scritto:Arzach.... quella è pura finzione, iniziano dicendo di essere fan di Marco, ma in realtà non lo sono.... sono fan di Scanu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

è tutto un trucchetto loro ....molto probabilmente pensano che così la gente cambi idea su Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
E' vero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 ...anch'io quando scrivo da qualche parte non mi paleso mai come fan di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 ....loro sono al passo successivo, palesarsi per fan di altri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

loro sono BM all'avanguardia..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

mica come noi.... siamo ancora allo stadio larvale della perfetta BM Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:33

Valentina ha scritto:Ariecchime! (ogni tanto mi ricollego) Nel caso non lo sapeste già DOVETE VOTARE 5 VOLTE IL VIDEO DI MARCO, perchè sono ammessi 5 voti al giorno, quindi VOTATE 5 VOLTE CAPITOOOO???!!??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 593279



Posso aggiungere di visualizzarlo anche su MtvMusic? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948
E' pericoloso, tu ti ci colleghi e mandi replay a manetta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 820764 ...però c'è anche una classifica dei video più visti quindi magari potrebbe essere utile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 09 Giu 2010, 16:35

Aeris ha scritto:
verod ha scritto:
Aeris ha scritto:Arzach.... quella è pura finzione, iniziano dicendo di essere fan di Marco, ma in realtà non lo sono.... sono fan di Scanu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

è tutto un trucchetto loro ....molto probabilmente pensano che così la gente cambi idea su Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
E' vero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 ...anch'io quando scrivo da qualche parte non mi paleso mai come fan di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 ....loro sono al passo successivo, palesarsi per fan di altri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

loro sono BM all'avanguardia..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

mica come noi.... siamo ancora allo stadio larvale della perfetta BM Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557
E meno male! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mer 09 Giu 2010, 16:36

Valentina ha scritto:Ariecchime! (ogni tanto mi ricollego) Nel caso non lo sapeste già DOVETE VOTARE 5 VOLTE IL VIDEO DI MARCO, perchè sono ammessi 5 voti al giorno, quindi VOTATE 5 VOLTE CAPITOOOO???!!??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 593279


Il link non è quello che vi ha postato Dada, ma è quello che ha messo Kaiser in alto lo vedete scorrere (Dada che mi combini, devi fare opera di convincimento e lo fai con il link sbagliato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 )


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731


fatto 10 volte oggi 5 dall'ufficio e 5 da casa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Mer 09 Giu 2010, 16:38

Buongiorno a tutte/i occhioni
Ieri sera ero da Matt dance dance dance che spettacolo love


Ultima modifica di DarkLullaby il Mer 09 Giu 2010, 16:40 - modificato 2 volte.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:40

Ciao Dark ciao Come va?

yourock rock yourock

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:41

ziggy ha scritto:
Valentina ha scritto:Ariecchime! (ogni tanto mi ricollego) Nel caso non lo sapeste già DOVETE VOTARE 5 VOLTE IL VIDEO DI MARCO, perchè sono ammessi 5 voti al giorno, quindi VOTATE 5 VOLTE CAPITOOOO???!!??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 593279


Il link non è quello che vi ha postato Dada, ma è quello che ha messo Kaiser in alto lo vedete scorrere (Dada che mi combini, devi fare opera di convincimento e lo fai con il link sbagliato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 )


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731


fatto 10 volte oggi 5 dall'ufficio e 5 da casa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338




Ecco così fanno le vere BM inside, outside and all around! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 942822

[mode Bimbaminkia ON]
FORZA SU CHE ASPETTATE, VOTATE TUTTEEEE!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 593279

[mode Bimbaminkia OFF] Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557


Ultima modifica di Valentina il Mer 09 Giu 2010, 16:43 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:42

Dark Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 881271 com'è stato il concerto?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 881271
Che invidia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 519970

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 09 Giu 2010, 16:42

Aeris ha scritto:Arzach.... quella è pura finzione, iniziano dicendo di essere fan di Marco, ma in realtà non lo sono.... sono fan di Scanu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

è tutto un trucchetto loro ....molto probabilmente pensano che così la gente cambi idea su Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 67053 Dovete sapere che i fan amiciani in anni ed anni hanno messo a punto delle vere e proprie tattiche! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Questi commenti sono alla pari di quelli su Marco Carta "FAVOLOSO" ai WMA dove ha cantato in playback mentre Mengoni aveva il pubblico pagato per battere le mani! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Mer 09 Giu 2010, 16:42

Bene grazie!!! amò
E' stato uno spettacolo fantastico love
Avevo deciso di vendere i biglietti, poi alla fine mio marito mi ha costretto ad andare lo stesso ed è rimasto a casa con mia mamma amici


Ultima modifica di DarkLullaby il Mer 09 Giu 2010, 16:45 - modificato 1 volta.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:44

Tra l'altro stasera alle 19 c'è la nuova puntata di TRL, chissà in che posizione sarà Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:46

ghost ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 67053 Dovete sapere che i fan amiciani in anni ed anni hanno messo a punto delle vere e proprie tattiche! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Questi commenti sono alla pari di quelli su Marco Carta "FAVOLOSO" ai WMA dove ha cantato in playback mentre Mengoni aveva il pubblico pagato per battere le mani! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493
Si anche per alzarsi, ballare e andare a comprare il biglietto per il concerto di Verona appena uscito dall'Arena snob
risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 09 Giu 2010, 16:46

DarkLullaby ha scritto:Buongiorno a tutte/i occhioni
Ieri sera ero da Matt dance dance dance che spettacolo love
ma che meraviglia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 09 Giu 2010, 16:47

Valentina ha scritto:Tra l'altro stasera alle 19 c'è la nuova puntata di TRL, chissà in che posizione sarà Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ieri sui forum amiciani erano infervorati! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 In particolare su quello di Scanu e di Carta si organizzavano votazioni di massa al solo motto di "non possiamo farci battere da Mengoni" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403 oppure "Mengoni è secondo! Per fortuna!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:49

DarkLullaby ha scritto:Bene grazie!!! amò
E' stato uno spettacolo fantastico love
Avevo deciso di vendere i biglietti, poi alla fine mio marito mi ha costretto ad andare lo stesso ed è rimasto a casa con mia mamma amici
Che dolce il maritino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 459537 e comprensivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 459537 sono contenta che sei riuscita ad andare nonostante tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435
Adesso mi cerco qualche il video sul tubo...qualcosa ci sarà già spero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.