Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
DarkLullaby
duful
nerina
eripola
newmoon38
lilly
luna
camila
Kaiser
Alux
Zoe
mary..
martha70
ziggy
Puccafra
Guenda
Delilah
Therese
Aeris
ghost
Arzach
25 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 02:24

grazie moonshine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

ma questo non andrebbe nel 3 dei resoconti? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 02:27

vado, notte famigghia risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 02:28

Glass ha scritto:Secondo me Moon, ti basta fare un copia incolla dei vari pezzi che hai scritto. Hai già detto tanto del concerto e penso sia difficile tu possa dire di più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731

E a proposito dei vocalizzi che diventano sempre più numerosi, fa un uso della voce che è ogni giorno di più sconcertante. E' veramente un mostro e non smetterà mai di stupirci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 820764

Anche se sei già andata via, ti quoto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731
Per il resoconto, magari seguirò il tuo consiglio.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 505372

Valentina ha scritto:Moon ma io non mi riferisco al palco, ma alla scenografia: era la solita o hanno tolto qualcosa? Tipo il cavallo e altro...

Glass a Parma c'è anche Verdo? non lo sapevo, il bello è che il giorno lo rivedo a Brescia risata

Ti ho parlato della scenografia in riferimento al palco, perchè credo che l'unico motivo per cui avrebbero potuto modificarla era quello dei problemi di spazio. Non credi sia così? Comunque non hanno tolto nè aggiunto nulla, era esattamente come gli altri concerti(tranne Nonantola).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 02:28

Vale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Monn, grazie ancora di cuore. Ora vado anch'io (per dovere)
Notte a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731


Ultima modifica di Glass il Sab 12 Giu 2010, 02:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 12 Giu 2010, 02:28

Un saluto veloce a chi è ancora sveglio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Valentina, allora ci vediamo a Parma, Montichiari e Lodi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Ma a Montichiari ho letto che al flashmob ci sarà Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403


Moon, zona mixer la prossima volta. Non si può andare ai concerti di Marco e non sentire la voce a causa del rimbombo delle casse e dei guaiti delle bm. Più lontano, vicino al mixer, si ha ugualmente un'ottima visuale e si sente bene la voce di Marco, mentre le bm sono molto meno fastidiose.


Buonanotte!
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 12 Giu 2010, 02:31

Vado a letto ....... Buona Notte ......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 709844 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 709844
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 02:36

ubik ha scritto:grazie moonshine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

ma questo non andrebbe nel 3 dei resoconti? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
Ciao ubik Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Mi sa che hai ragione. Ero partita che non sapevo cosa scrivere in un eventuale resoconto e ora mi ritrovo ad intasare il 3d sbagliato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 .
Domani vedrò cosa posso fare.

Effe@ il prossimo per me sarà all'aperto. Sono sicura che l'acustica sarà migliore. Non vedo l'ora... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Comunque seguirò il vostro consiglio, lo prometto, a voi, ma soprattutto a me stessa. Non posso continuare ad andare ai concerti di Marco e non riuscire a "godere" della sua voce. E' un sacrilegio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 12 Giu 2010, 02:44

Moonshine ha scritto:
Effe@ il prossimo per me sarà all'aperto. Sono sicura che l'acustica sarà migliore. Non vedo l'ora... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Comunque seguirò il vostro consiglio, lo prometto, a voi, ma soprattutto a me stessa. Non posso continuare ad andare ai concerti di Marco e non riuscire a "godere" della sua voce. E' un sacrilegio!


Ed è anche per quello che dopo ricordi meno: ti perdi il meglio. A Osimo ero sotto il palco e non ho sentito una mazza, così alla fine avevo ricordi confusi. Dopo mi sono regolata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 562637 Marco è bello da vedere da vicino, con tutte le espressioni, ma se non lo si sente cantare gli si fa un torto. E' come se lui si sforzasse invano.

Ribuonanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 02:49

EffeCi ha scritto:
Moonshine ha scritto:
Effe@ il prossimo per me sarà all'aperto. Sono sicura che l'acustica sarà migliore. Non vedo l'ora... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Comunque seguirò il vostro consiglio, lo prometto, a voi, ma soprattutto a me stessa. Non posso continuare ad andare ai concerti di Marco e non riuscire a "godere" della sua voce. E' un sacrilegio!


Ed è anche per quello che dopo ricordi meno: ti perdi il meglio. A Osimo ero sotto il palco e non ho sentito una mazza, così alla fine avevo ricordi confusi. Dopo mi sono regolata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 562637 Marco è bello da vedere da vicino, con tutte le espressioni, ma se non lo si sente cantare gli si fa un torto. E' come se lui si sforzasse invano.

Ribuonanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Come non darti ragione. Cercherò di farmi perdonare anche da Marco allora....

Vado anch'ìo.
Buona notte a chi rimane. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 02:57

STAR ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731 ciao a tutti finalmente riesco a scrivere sul forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

benvenuta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

se vuoi presentarti, prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248

https://1000voci.forumattivo.it/presentazioni-f1/eccomi-qua-t2-900.htm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 08:55

Moonshine ha scritto:E' da stamattina che su fb le napoletane presenti al concerto scrivono che se non fosse stato per loro, per il loro entusiasmo, la serata sarebbe stata uno schifo e Marco probabilmente non avrebbe nemmeno cantato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403
Non credevo si potesse essere così....... vabbè, l'aggettivo trovatelo voi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 765263

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 09:14

Puccafra ha scritto:Ciaoooooooooo bimbe ......... novità? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 29189_400196188802_132335983802_4499183_2351147_n

Puuccaaaaaaa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 09:30

Buongiorno a tutti carissimi gruppo ....letto ...la nottata è stata tranquilla...d'altronde Marco si sarà riposato ( :sex: ??)
e non c'era molto da dire....
VADO A SCUOLA..... un caro saluto a tutte le colleghe insegnanti che sono impegnate in questi giorni con gli esami e tutti gli altri impegni più o meno connessi.....
un bacio a tutti gli altri lavoratori e studenti bacio .....oggi sono molto comprensiva e sensibile alla fatica di ognuno di noi....
Ogni attimo libero è dedicato al pensiero di Marco e alla sua bravura....certe volte non me ne capacito......
Ho molta nostalgia di vederlo live.....
Sarà anche a Spoleto il 30 agosto....in piazza Duomo... love

Vado a sentirmelo ancora una volta a tutto volume durante il mio viaggio.....a presto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 12 Giu 2010, 10:01

@scintilla: ricambio il saluto (oggi non vado a scuola, ma gli impegni connessi ci perseguitano anche a casa, come ben sai...) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206
@Moon: grazie per i resoconti postati e d'aver chiarito la questione "caduta". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731 Bene, il cucciolo è intero e senza lividi quindi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248
Un saluto a tutto il forum... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 35168 spero di potervi leggere più tardi.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 12 Giu 2010, 10:18

Sono tornata un secondo per postare questo video trovato poco fa...


Qui si vede bene che si inginocchia alla fine del brano, proprio come diceva Moon. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 365566
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 10:36

APPELLO!
Chi puo' venga a vedere il concerto in Alessandria.
Ci sono TUTTI i posti disponibili.
Non stan facendo pubblicità

i biglietti si possono anche acquistare on line presso la biglietteria del teatro

Per informazioni:
Biglietterie:
tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 20 presso Teatro Comunale di
Alessandria, tel. 0131/234240 - Teatro Sociale di Valenza, tel.
0131/942276

vendita on line teatro
http://biglietteria.teatrodialessandria.it/esedra/EsedraTicket?id=7402

link delle biglietterie
http://www.teatrodialessandria.it/pages/biglietteria.cfm

punti vendita esterni
http://www.teatrodialessandria.it/pages/biglietteria-puntivendita.cfm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 10:42

Buongiorno Forum gruppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 10:44

Come non stanno vendendo??? triste
io oggi ne vado a prendere tre di biglietti (forse quattro se riesco a convincere mia mamma)....
adesso vedo in giro se c'è qualcuno che conosco che verrebbe sorriso
Dai Mengonelle, venite tutte qua, così facciamo felice Marcolino e ne approfittiamo per conoscerci! sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 11:25

Buongiorno a tutti ciao ciao (adoro questa icona!)
Una mia "facebook-friend" ha messo in bacheca questa raccolta di frasi e commenti benigni su Marco, alcune già note, ma fa una certa impressione vederle tutte insieme love

Frasi e giudizi su Marco Mengoni

Mengoni in effetti è abbastanza speciale in tutti i sensi. Non so se è un genio ma ne ho il sospetto." (M.Luzzatto Fegiz)
"L'altra sera giro su RaiDue e becco uno che canta come o meglio di Prince. Eccezionale. Dovrebbe insegnare a certi professionisti". (Fiorello)
"Possiamo arrivare all'eccellenza internazionale e mi assumo le responsabilità di ciò che ho detto" (Elio)
"Marco Mengoni, più potente della canzone che ha scelto, talento autentico, controllo invidiabile, gran figo con un gran futuro."(Mina)
"Ha una voce straordinaria. Vorrei scrivere un pezzo per lui. Tra tutti i ragazzi usciti dai talent, è quello che produrrei" (Elisa)
"Ciò non toglie che il talento può palesarsi ovunque e mi sembra altrettanto evidente che quest'anno Marco Mengoni ne abbia più di tutti gli altri..." (Niccolò Fabi)
"Dei nuovi cantanti giovani mi piace a livello internazionale Brett Dennen, in Italia invece mi ha colpito Marco di X Factor" (Mario Biondi)
"Sei fortissimo, il numero uno! Spacchi!" (Celentano)
" E dopo questa vagonata di talento dico: vorrei cantare come Marco Mengoni! Meritava lui la vittoria a Sanremo" (Simone Cristicchi)
"Qualche tempo fa ho assistito alla vittoria di un ragazzo che si chiama Marco Mengoni a X-Factor, credo sia uno dei più grandi talenti vocali forse dai tempi di Mimì, e sicuramente è nata una stella"(Shel Shapiro)
"Non diciamo che ha una voce da straniero perché è una cazzata, diciamo piuttosto che ha una voce della madonna punto. Di solito i cantanti sanno fare solo una delle due cose, o cantare bene o comunicare: lui ha la fortuna di riuscire a fare tutte e due le cose benissimo. Era pieno di paranoie, però quando apre bocca tutto scompare. Avrà una grande carriera. Se mi chiedete cos'è l'X Factor vi indico Marco, senza dire una parola. (Francesco Facchinetti)
"Nell'imbarazzante realtà parallela di Sanremo, il mio adorato Marco SPACCA!" (Benedetta Mazzini)
"Penso che Marco Mengoni a Sanremo meritasse di più. Lo trovo un talento molto fresco e uno tosto." (Andy dei Bluvertigo)
"Chi mi è piaciuto quest'anno a Sanremo? Mengoni...mi ricorda David Bowie" (Paolo Bonolis)
"Avrei voluto cantare come te Marco...mortacci...sarei diventata una stella mondiale...sei un cantante, un'interprete che mi eccita, mi fa godere!!" (Mara Maionchi)
"Devo riconoscere a Marco, che è uno dei più grandi artisti che io abbia mai visto in vita mia" (Luca Tommasini)
"Sono profondamente innamorata del suo essere artista" (Rosaria Renna di Rds)
"E' un pazzo come me...lo adoro...quanti soldi ho speso per farlo vincere!" (La Pina di radio Deejay)
"Sei pronto...sei un talento pazzesco.." (Lorella Cuccarini)
"Secondo me Marco è un fuoriclasse, anche un artista completo, sa muoversi, ha talento, ha una voce particolarissima,e..penso che è più Marco che deve giudicare me che io che devo giudicare Marco" (Gigi D'Alessio)
"Chi mi piace dei cantanti della nuova generazione? Marco Mengoni. È un talento eccezionale, ma gli manca ancora un poco di messa a fuoco. Come quando hai una macchian fotografica bellissima, potentissima costosissima, ma che non inquadra bene." (Mango)
"Marco Mengoni è un UFO, poichè non è identificato, perchè è un oggetto e perchè è volante." "Sembri un piccolo Modugno tu" (Morgan)

P.s forse il giudizio di Tommassini è un pò esagerato..... ma sarà per troppo amore.... sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 12 Giu 2010, 11:31

Marcolino ci fa un applauso! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 29855_1365870859109_1001775718_30806557_7911862_n

Tutto commosso lui......tenero! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Sab 12 Giu 2010, 11:42

Mamma mia Grazia che bello leggere tutte quelle recensioni positive! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 195834 Alcune non le conoscevo e sono rimasta molto colpita. Io non mi capacito di come ci possa essere ancora qualcuno che mette Marco sullo stesso livello degli altri talent! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 11:43

Moonshine ha scritto:E' da stamattina che su fb le napoletane presenti al concerto scrivono che se non fosse stato per loro, per il loro entusiasmo, la serata sarebbe stata uno schifo e Marco probabilmente non avrebbe nemmeno cantato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403
Non credevo si potesse essere così....... vabbè, l'aggettivo trovatelo voi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 765263

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 765263

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 11:46

Valentina ha scritto:Moon ma io non mi riferisco al palco, ma alla scenografia: era la solita o hanno tolto qualcosa? Tipo il cavallo e altro...

La scenografia era tutta lì. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 11:46

Che bella foto Arzach!

E' davvero fantastico leggere tutti questi complimenti insieme, si capisce che Marco non è seguito solo da fan sfegatate a cui piace solo perchè è bello, Marco per prima cosa è amato per il suo talento imparagonabile ad ogni altro artista di nuova generazione in Italia. (e anch'io mi assumo la responsabilità di ciò che ho detto, ma è quello che penso seriamente)
A me il complimento di Tommassini mi riempie di Gioia.
Michael Jackson ( amò ) , Madonna.....e Marco è uno dei migliori artisti con cui lui abbia mai lavorato? Secondo me ci crede davvero in quello che ha detto..
E' vero che Marco deve essere ancora inquadrato bene, che le canzoni che fa ora sono un po' così...Però imparerà ed è solo all'inizio.
Promette molto bene e il suo talento, ripeto, E' IMPARAGONABILE.
Non ce n'è, come Marco non ce n'è. snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 11:56

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Toccata e fuga...

Mi permetto ancora una volta di dissentire sull'UFO Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.