Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
DarkLullaby
duful
nerina
eripola
newmoon38
lilly
luna
camila
Kaiser
Alux
Zoe
mary..
martha70
ziggy
Puccafra
Guenda
Delilah
Therese
Aeris
ghost
Arzach
25 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:12

Guenda ha scritto:
Occe.

Occe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 304791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 11 Giu 2010, 12:12

Sul discorso secondo cui sarebbe meglio parlare di altro e non dei suoi peli..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693 Secondo me noi stra parliamo del lato artistico di Marco!
Analiziamo ogni esibizione e abbiamo un bell'archivio pieno di ogni versione possibile di tutte le cover!
Inoltre abbiamo stra commentato anche il cd Re Matto!
Ora, non è per dire, ma a mio parere siamo già molto attente e critiche nei confronti della sua attività artistica .....
e non ci trovo nulla di male a lasciarsi andare un po' a discorsi più legeri....che tra l'altro fa lo stasso Marco: stà sempre a parlare di grattarsi e di cagarella....voglio dì ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948
Capisco che magari possa sembrare un po' poco "professionale" da parte nostra, ma che sia un bel ragazzo è innegabile e non vedo perchè non farci due risate sù!
Noi ne parliamo con molta ironia come penso farebbe anche lui....non siamo mica feticiste assatanate che gli strapperebbero la maglietta se lo vedessero (come credo farebbero altre persone) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect
Ne discutiamo con simpatia e lo stesso Marco leggendoci si farebbe un bel po' di risate! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248
E poi ...... che ci posso fare se mi piacciono i peli? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 11 Giu 2010, 12:13

Sulla riservista di ieri sera, io penso che l'ironia possa essere fraintesa moolto facilmente, in primis perchè non è cosi' semplice essere ironici e chi la pratica non sempre è efficace, anche se pensa, in assoluta buona fede, di esserlo sempre. Magari è stato il caso di ieri sera...
La stessa cosa puo' capitare a noi, penso che le intenzioni dei nostri commenti siano sempre ironiche ma forse il risultato non sempre lo è... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

E poi è piu' facile intendere il senso, il taglio di un discorso o di una battuta guardandosi in faccia...per telefono, o in un forum come il nostro, è molto piu' difficile....se è vero che Marco non si è mai risentito, vuol dire che lui l'ironia l'ha colta, a meno che non faccia buon viso a cattivo gioco, ma non sembra questo il caso...

In fondo di fronte a comportamenti irritanti, il suo disappunto si è visto (vedi le rompiballe a Verona che lo accusavano di non essersi firmato a firmare autografi...forse anche loro pensavano di essere ironiche... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 )


Ultima modifica di Therese il Ven 11 Giu 2010, 12:16 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:14

Arzach love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 12:14

Scusate la mia ignoranza, ma....... chi sono i "due di picche?" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:15

Aeris ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma....... chi sono i "due di picche?" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403

Il duo formato da J-Ax e Neffa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:15

Therese ha scritto:

In fondo di fronte a comportamenti irritanti, il suo disappunto si è visto (vedi le rompiballe a Verona che lo accusavano di non essersi firmato a firmare autografi...forse anche loro pensavano di essere ironiche... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 )

Eh si...e si è anche manifestato in quel di Nanantola quando alla vista del cappio tutti hanno capito che si volesse suicidare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 11810 e non il senso reale che Marco aveva dato cogliendo la palla al balzo dopo aver trovato il cappio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
E anche la scelta di respect non è stata casuale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 820764
Ma si sa...queste sottigliezze sono per pochi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493


Ultima modifica di Yeux il Ven 11 Giu 2010, 12:16 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:15

Arzach ha scritto:Sul discorso secondo cui sarebbe meglio parlare di altro e non dei suoi peli..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693 Secondo me noi stra parliamo del lato artistico di Marco!
Analiziamo ogni esibizione e abbiamo un bell'archivio pieno di ogni versione possibile di tutte le cover!
Inoltre abbiamo stra commentato anche il cd Re Matto!
Ora, non è per dire, ma a mio parere siamo già molto attente e critiche nei confronti della sua attività artistica .....
e non ci trovo nulla di male a lasciarsi andare un po' a discorsi più legeri....che tra l'altro fa lo stasso Marco: stà sempre a parlare di grattarsi e di cagarella....voglio dì ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948
Capisco che magari possa sembrare un po' poco "professionale" da parte nostra, ma che sia un bel ragazzo è innegabile e non vedo perchè non farci due risate sù!
Noi ne parliamo con molta ironia come penso farebbe anche lui....non siamo mica feticiste assatanate che gli strapperebbero la maglietta se lo vedessero (come credo farebbero altre persone) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect
Ne discutiamo con simpatia e lo stesso Marco leggendoci si farebbe un bel po' di risate! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248
E poi ...... che ci posso fare se mi piacciono i peli? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338


Quoto tutto ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 Aspettavo la parola pelo ... è arrivata alla fine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

E di questa cosa ne dici? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:18

-Teufelfrau- ha scritto:
Guenda ha scritto:
Occe.

Occe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 304791
Occe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 12:19

Arzach ha scritto:Sul discorso secondo cui sarebbe meglio parlare di altro e non dei suoi peli..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693 Secondo me noi stra parliamo del lato artistico di Marco!
Analiziamo ogni esibizione e abbiamo un bell'archivio pieno di ogni versione possibile di tutte le cover!
Inoltre abbiamo stra commentato anche il cd Re Matto!
Ora, non è per dire, ma a mio parere siamo già molto attente e critiche nei confronti della sua attività artistica .....
e non ci trovo nulla di male a lasciarsi andare un po' a discorsi più legeri....che tra l'altro fa lo stasso Marco: stà sempre a parlare di grattarsi e di cagarella....voglio dì ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948
Capisco che magari possa sembrare un po' poco "professionale" da parte nostra, ma che sia un bel ragazzo è innegabile e non vedo perchè non farci due risate sù!
Noi ne parliamo con molta ironia come penso farebbe anche lui....non siamo mica feticiste assatanate che gli strapperebbero la maglietta se lo vedessero (come credo farebbero altre persone) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect
Ne discutiamo con simpatia e lo stesso Marco leggendoci si farebbe un bel po' di risate! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248
E poi ...... che ci posso fare se mi piacciono i peli? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Arzach, non si tratta di parlare di peli o queste cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

si tratta di parlare per 20 pagine dell'Ego del Mengoni e Marco che stupra l'asta del microfono e Marco si tromba questa e quest'altra (tutte parole che ho letto ragazze non me le invento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280) insomma, chi viene qui per la prima volta e legge queste cose può rimanere un pò stupito non ti sembra?

Poi, io capisco che si scherza, infatti il più delle volte ci rido sopra e mi diverto, altre volte però mi reca disagio perchè non voglio che Marco venga trattato come un oggetto (anche se so perfettamente che non è così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248)
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 11 Giu 2010, 12:19

@Dada la sua espressione nella foto è indecifrabile... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect ma secondo te ha ascoltato una sillaba di cio' che gli ha detto il tipo? Secondo me dietro gli occhiali scuri sta dormendo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:19

carota ha scritto:Ragazze, stiamo sempre tanto attente a non sparare a zero su marco e il suo staff (perchè potrebbe offendersi e magari non sappiamo bene come stanno le cose) ma non lo siamo altrettanto con le altre persone. Io Viola non l'ho sentita ieri sera, ma la conosco e l'ho anche incontrata a Osimo. Se c'è una persona che ha a cuore il futuro artistico di Marco è lei, senza nulla togliere alle presenti. Ieri sera era senz'altro ironica.
Poi da quello che so Marco non è per niente infastidito dalla loro presenza, ci ride e ci scherza parecchio volentieri.
Scusa
Carota ma noi commentiamo una telefonata...e la telefonata l'ha fatta lei non qualcun'altro. E nella telefonata, se c'era dell'ironia, non la si percepiva affatto. Tanto che il dj alla fine ha concuso dicendo "e vabbè non a tutti può piacere", quindi quest'ironia non era poi molto evidente.
Noi sulla base di questo stiamo facendo dei discorsi. Se dobbiamo dare il beneficio del dubbio a qualcuno, e magari è bene che lo facciamo, a questo punto è bene farlo con tutti, anche con i commenti di FB...se no non vedo perchè nel suo caso dovremmo essere più prudenti e non potremmo commentare una chiamata in una radio che una ragazza ha deciso di fare...nessuno l'ha obbligata.

Spero si capisca quello che voglio dire.



Comunque ha ragione Delilah...abbiamo commentato adeguatamente la telefonata di ieri e forse è meglio fermarsi qua. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:20

Buondi ciao
Non so voi ma io mi devo ancora riprendere da ieri sera risata

Per la foto del Mengoni in pantaloncini, anche a me piace cosi peloso il giusto, direi che è la misura ideale sbav

Per la storia delle ragazze della riserva, io credo che abbiano sbagliato il momento e il luogo per fare ironia e non sono state capite, ed è naturale farsi scappare una battuta. Per il resto non le conosco e non posso giudicare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:20

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 28705_1448793350445_1551541818_31118295_1810816_n

Vi aspettavo al varco su questa foto! Non si depila più neppure le gambe!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 12:20

-Teufelfrau- ha scritto:
Aeris ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma....... chi sono i "due di picche?" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403

Il duo formato da J-Ax e Neffa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 11810

ah, bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 11810
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:21

Aeris ha scritto:Arzach, non si tratta di parlare di peli o queste cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

si tratta di parlare per 20 pagine dell'Ego del Mengoni e Marco che stupra l'asta del microfono e Marco si tromba questa e quest'altra (tutte parole che ho letto ragazze non me le invento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280) insomma, chi viene qui per la prima volta e legge queste cose può rimanere un pò stupito non ti sembra?

Poi, io capisco che si scherza, infatti il più delle volte ci rido sopra e mi diverto, altre volte però mi reca disagio perchè non voglio che Marco venga trattato come un oggetto (anche se so perfettamente che non è così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248)

scusa ma mi sono persa qualcosa di rilevante ... chi sono ste due che si è trombato Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:22

carota ha scritto:

Vi aspettavo al varco su questa foto! Non si depila più neppure le gambe!

per fortuna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 11 Giu 2010, 12:23

Aeris ha scritto:
si vede che questa Viola se la tira, oppure aspetta che Marco faccia qualcosa di diverso solo per lei, oppure che il tour migliori ad un certo punto o che arrivi un'astronave aliena a portarsi via sia lei che Marco, oppure pensa così di attirare l'attenzione di Marco.

non so che altro pensare, anche perchè non conosco questa Viola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

scusate, la mia breve incursione ,ma avendo letto spesso i commenti delle minghione nella riserva
e avendo ieri sentito la radio dove l'ironia non si è colta perchè non stava affatto 'ridendo',mi sento di quotare la parte in grassetto e


@ Teufelfrau
@ Yeux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 67053

e cmq sono d'accordo anch'io di chiuderla qui.
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:23

Comunque la posizione FIMI è ottima
Considerando le nuove entrate e che è in classifica da febbraio è un risultato eccellente.
c'è da festeggiare.


felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 12:23

DADA ha scritto:
Aeris ha scritto:Arzach, non si tratta di parlare di peli o queste cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

si tratta di parlare per 20 pagine dell'Ego del Mengoni e Marco che stupra l'asta del microfono e Marco si tromba questa e quest'altra (tutte parole che ho letto ragazze non me le invento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280) insomma, chi viene qui per la prima volta e legge queste cose può rimanere un pò stupito non ti sembra?

Poi, io capisco che si scherza, infatti il più delle volte ci rido sopra e mi diverto, altre volte però mi reca disagio perchè non voglio che Marco venga trattato come un oggetto (anche se so perfettamente che non è così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248)

scusa ma mi sono persa qualcosa di rilevante ... chi sono ste due che si è trombato Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948

ah questo non lo so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 11 Giu 2010, 12:23

carota ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 28705_1448793350445_1551541818_31118295_1810816_n

Vi aspettavo al varco su questa foto! Non si depila più neppure le gambe!

Solo perchè non ha avuto tempo ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 godiamoci i peli ...... perchè avranno vita breve ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:24

verod ha scritto:
carota ha scritto:Ragazze, stiamo sempre tanto attente a non sparare a zero su marco e il suo staff (perchè potrebbe offendersi e magari non sappiamo bene come stanno le cose) ma non lo siamo altrettanto con le altre persone. Io Viola non l'ho sentita ieri sera, ma la conosco e l'ho anche incontrata a Osimo. Se c'è una persona che ha a cuore il futuro artistico di Marco è lei, senza nulla togliere alle presenti. Ieri sera era senz'altro ironica.
Poi da quello che so Marco non è per niente infastidito dalla loro presenza, ci ride e ci scherza parecchio volentieri.
Scusa
Carota ma noi commentiamo una telefonata...e la telefonata l'ha fatta lei non qualcun'altro. E nella telefonata, se c'era dell'ironia, non la si percepiva affatto. Tanto che il dj alla fine ha concuso dicendo "e vabbè non a tutti può piacere", quindi quest'ironia non era poi molto evidente.
Noi sulla base di questo stiamo facendo dei discorsi. Se dobbiamo dare il beneficio del dubbio a qualcuno, e magari è bene che lo facciamo, a questo punto è bene farlo con tutti, anche con i commenti di FB...se no non vedo perchè nel suo caso dovremmo essere più prudenti e non potremmo commentare una chiamata in una radio che una ragazza ha deciso di fare...nessuno l'ha obbligata.

Spero si capisca quello che voglio dire.



Comunque ha ragione Delilah...abbiamo commentato adeguatamente la telefonata di ieri e forse è meglio fermarsi qua. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280
Infatti Verod, io questa cosa l'ho detta anche quando si riportavano cosa da fb.

Vista la foto di Marco in bermuda? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:25

Puccafra ha scritto:
carota ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 28705_1448793350445_1551541818_31118295_1810816_n

Vi aspettavo al varco su questa foto! Non si depila più neppure le gambe!

Solo perchè non ha avuto tempo ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 godiamoci i peli ...... perchè avranno vita breve ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
Pucca ma di quando è questa foto? perchè se è di ieri di tempo ne ha avuto, eccome!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 12:25

Therese ha scritto:@Dada la sua espressione nella foto è indecifrabile... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect ma secondo te ha ascoltato una sillaba di cio' che gli ha detto il tipo? Secondo me dietro gli occhiali scuri sta dormendo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

è sicuro che dormiva ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557


Naiwe ha scritto:Buondi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206
Non so voi ma io mi devo ancora riprendere da ieri sera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Per la foto del Mengoni in pantaloncini, anche a me piace cosi peloso il giusto, direi che è la misura ideale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 806322

Per la storia delle ragazze della riserva, io credo che abbiano sbagliato il momento e il luogo per fare ironia e non sono state capite, ed è naturale farsi scappare una battuta. Per il resto non le conosco e non posso giudicare.


Eccola è arrivata con la misura ideale ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Io vi adoro ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 35168 tutte ... dalla prima all'ultima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 11 Giu 2010, 12:27

carota ha scritto:
Puccafra ha scritto:
carota ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 28705_1448793350445_1551541818_31118295_1810816_n

Vi aspettavo al varco su questa foto! Non si depila più neppure le gambe!

Solo perchè non ha avuto tempo ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 godiamoci i peli ...... perchè avranno vita breve ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
Pucca ma di quando è questa foto? perchè se è di ieri di tempo ne ha avuto, eccome!

Va beh ....... l'ho sparata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 ....... magari non ha avuto tempo perchè ha fatto altro ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 15577

Su Video Italia hanno iniziato a trasmettere il video ........... mi ha avvertita mia zia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.