Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
ghost
Delilah
martha70
ziggy
mary..
Puccafra
vallettadelre
Alux
nerina
Arzach
duful
Aeris
Zoe
daluxx
Therese
Guenda
Tyn@67
luna
22 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 23 Giu 2010, 11:41

Delilah ha scritto:
mary.. ha scritto:
azzdici Bisogna informare la redazione di VF che Marco non ha in scaletta MJ offeso


...e se li mettesse in scaletta nelle prossime date del tour?
è possibile, ma la mia impressione è che si siano basati sulla prima data e sui WMA… (spero non su Xfactor e il primo ep azzdici ) facendo confusione… :uhm:
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:42

Guenda ha scritto:Io sono certa che 'epifania' sia farina del suo sacco, ovviamente per averla usata due volte in una settimana, sicuramente gli piace molto. sorriso

Forse l'ha letta da qualche parte di recente, e l'ha colpito profondamente nel suo significato.
Ma non è forse la cosa migliore che possiamo augurarci, che Marco resti sempre così ricettivo da leggere studiare e imparare sempre cose nuove, e metabolizzarle e riutilizzarle per comunicarci sempre meglio e sempre di più una parte spero sempre più grande di quel mondo che ha dentro?


gli servirà tantissimo per i testi delle sue canzoni.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 sì...è la cosa migliore che possiamo augurarci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120
Buondì Guenda...ieri sera mi hai lasciato a bocca asciutta e non hai colto la mia proposta per Massa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Giu 2010, 11:44

verod ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 sì...è la cosa migliore che possiamo augurarci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120
Buondì Guenda...ieri sera mi hai lasciato a bocca asciutta e non hai colto la mia proposta per Massa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120

ero uscita!

va bene a Massa buttiamo via le bambole e ti spiego due cosucce occhioni

poi però secondo me ti impressioni poi snob

non vedo l'ora!!!!!! love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:45

Scusate ma un'aura di dolore .... cosè l'aura??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 310457

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:48

Guenda ha scritto:
verod ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 sì...è la cosa migliore che possiamo augurarci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120
Buondì Guenda...ieri sera mi hai lasciato a bocca asciutta e non hai colto la mia proposta per Massa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120

ero uscita!

va bene a Massa buttiamo via le bambole e ti spiego due cosucce occhioni

poi però secondo me ti impressioni poi snob

non vedo l'ora!!!!!! love
per quello che non sono pronta a sentire mi tappo le orecchie e faccio lalalalalala Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948 e per quelo che non sono pronta a vedere...beh no per quello mi arrangio e lo vedo lo stesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948

Anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 meno di un mese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 23 Giu 2010, 11:49

Pancaspe ha scritto:Vero, dici che le parole nuove sono come i giubbotti nuovi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493
certo, ti sei già scordata la storia di Fellini che ripete in ogni situazione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:50

alux ha scritto:
Pancaspe ha scritto:Vero, dici che le parole nuove sono come i giubbotti nuovi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493
certo, ti sei già scordata la storia di Fellini che ripete in ogni situazione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Io lovvo, profondamente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Giu 2010, 11:51

DADA ha scritto:Scusate ma un'aura di dolore .... cosè l'aura??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 310457

l'aura non c'è è andata via l'aura non è più cosa miaaaaaaaaaa (non lo conosci Nek? snob )

risata

scusami sono scemina oggi risata

l'aura...non so come spiegarti...l'aura è una cosa che ti circonda, come dire un alone, a volte si usano entrambi 'un'aura di mistero- un alone di mistero'
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Giu 2010, 11:52

cmq sul fatto che il pupo sappia esprimersi bene e ci sappia sempre stupire positivamente, vi ripropongo i suoi saluti finali a Torino.

https://www.youtube.com/watch?v=eHD59TetbsI

quello era stato un concerto molto "particolare", per la condizione fisica in cui l'aveva affrontato.
ma anche qui si sa esprimere proprio bene, secondo me, pur essendo a stanco e pure emozionato... vuol dire che ha una proprietà di linguaggio ed un lessico più "robusto" delle apparenze! cuoricino

(che poi su FB scrivo pure io a volte come una BM...non ai suoi livelli, però mi ci avvicino quasi... sorriso )
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:52

Guenda ha scritto:
DADA ha scritto:Scusate ma un'aura di dolore .... cosè l'aura??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 310457

l'aura non c'è è andata via l'aura non è più cosa miaaaaaaaaaa (non lo conosci Nek? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 )

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493

scusami sono scemina oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493

l'aura...non so come spiegarti...l'aura è una cosa che ti circonda, come dire un alone, a volte si usano entrambi 'un'aura di mistero- un alone di mistero'

ahhhhh io pensavo si dicesse aurea Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948
sarà che è un termine che non uso spesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:54

alux ha scritto:
Pancaspe ha scritto:Vero, dici che le parole nuove sono come i giubbotti nuovi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493
certo, ti sei già scordata la storia di Fellini che ripete in ogni situazione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557
E..."mattità" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 è diventato l'intro dei concerti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 almeno Epifania è una bella parola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120 molto armonica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mer 23 Giu 2010, 11:54

Vado a preparare il pranzo se no mio marito scul
A dopo bacio
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Giu 2010, 11:55

DADA ha scritto:

ahhhhh io pensavo si dicesse aurea Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948
sarà che è un termine che non uso spesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693

Aurea significa 'dorata' 'd'oro' bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:57

DADA ha scritto:Scusate ma un'aura di dolore .... cosè l'aura??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 310457

Dada, l'aura è quell'alone invisibile di luce e di richiamo emotivo che una persona particolarmente dotata sprigiona intorno a se'. Questa è la mia interpretazione. Poi ne troverai di più precise nei vocabolari. Ma l'aura si percepisce, si "sente" ....è più evidente quando lo stato emotivo dei due individui che vengono a contatto sono sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda....non so essere più precisa....
L'aura di dolore di Jackson potrebbe essere quella sensazione di infelicità latente che Marco ha colto precisamente nel suo idolo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 23 Giu 2010, 12:01

vallettadelre ha scritto:cmq sul fatto che il pupo sappia esprimersi bene e ci sappia sempre stupire positivamente, vi ripropongo i suoi saluti finali a Torino.

https://www.youtube.com/watch?v=eHD59TetbsI

quello era stato un concerto molto "particolare", per la condizione fisica in cui l'aveva affrontato.
ma anche qui si sa esprimere proprio bene, secondo me, pur essendo a stanco e pure emozionato
... vuol dire che ha una proprietà di linguaggio ed un lessico più "robusto" delle apparenze! cuoricino
più che particolare pianto pianto pianto

(che poi su FB scrivo pure io a volte come una BM...non ai suoi livelli, però mi ci avvicino quasi... sorriso )
ma è normale cambiare modalità di scrittura o linguaggio: dipende sempre dai contesti in cui si parla o scrive… sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 12:04

Forse se Marco ogni tanto osasse di più su FB,
intendo dialetticamente,
forse anche qualche BM inizierebbe a scrivere in maniera decente.
Marco potrebbe diventare educativo in tal senso.
occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Giu 2010, 12:09

lula ha scritto:Forse se Marco ogni tanto osasse di più su FB,
intendo dialetticamente,
forse anche qualche BM inizierebbe a scrivere in maniera decente.
Marco potrebbe diventare educativo in tal senso.
occhioni

secondo me ci arriveremo: già ha iniziato con il video tutorial del balletto di Stanco.
salvando tutti da chissà quali iniziative per il FM....
poi passerà alle lezioni di inglese, di cui ha già dato prova di ampia conoscenza ad X Factor ( risata )
mi aspetto pure delle dimostrazioni pratiche sul bucato! sorriso
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 12:11

Dico la mia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Marco è un camaleonte, si adatta a chi gli sta intorno, l'ha sempre fatto, con le canzoni e anche con le persone, è empatico e questa è una qualità che ho sempre adorato in lui.

In mezzo alle BM si atteggia da BM per riuscire a parlare con loro un linguaggio simile, senza risultare superiore ma uno di loro. In mezzo ai giornalisti è serio e usa parole giuste ed adeguate.

Io l'ho sempre visto così, quindi non mi stupisco. Marco per me è estremamente intelligente, molto più di quello che vuol far credere a molti, quindi a volte tendo a fare ironia su alcune parolone che a volte dice perchè poi le confronto con ciò che scrive su fb e mi faccio quattro risate in libertà e penso: questo ragazzo è geniale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980

Penso, come Guenda, che la parola epifania l'abbia letta o sentita in giro e ora la ripete ovunque Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980


Volevo solo chiarire questo punto, per non creare equivoci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280 perchè dopo mi vengono i complessi se pensate che io penso che Marco non possa pensare certe parole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 98994 (cosa ho scritto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 )
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 12:21

Marco educativo. Lo spero davvero Lula. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 123623

Può cominciare dalla lingua e spingersi fino a far conoscere (e conoscere lui stesso) musica di qualità....un bellissimo sogno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338 !!

Marco sa parlare con tutti. E' la sua forza.

L'epifania è un termine che si incontra al Liceo (anche artistico) quando si studia Joyce e l'epifania dei suoi personaggi,("the sudden spiritual manifestation") dai Dubliners fino a Leopold Bloom dell'Ulysses. Secondo me l'ha imparato lì e l'avrà usato anche nella sua tesina d'esame.....l'avrà ricordato perchè gliel'hanno chiesto recentemente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 12:25

Aeris ha scritto:Dico la mia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Marco è un camaleonte, si adatta a chi gli sta intorno, l'ha sempre fatto, con le canzoni e anche con le persone, è empatico e questa è una qualità che ho sempre adorato in lui.

In mezzo alle BM si atteggia da BM per riuscire a parlare con loro un linguaggio simile, senza risultare superiore ma uno di loro. In mezzo ai giornalisti è serio e usa parole giuste ed adeguate.

Io l'ho sempre visto così, quindi non mi stupisco. Marco per me è estremamente intelligente, molto più di quello che vuol far credere a molti, quindi a volte tendo a fare ironia su alcune parolone che a volte dice perchè poi le confronto con ciò che scrive su fb e mi faccio quattro risate in libertà e penso: questo ragazzo è geniale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980

Penso, come Guenda, che la parola epifania l'abbia letta o sentita in giro e ora la ripete ovunque Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980


Volevo solo chiarire questo punto, per non creare equivoci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280 perchè dopo mi vengono i complessi se pensate che io penso che Marco non possa pensare certe parole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 98994 (cosa ho scritto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 )

Aeris, questo post te lo quoto in pieno...e aggiungo pure che ho sempre trovato Marco piuttosto rispettoso, malgrado sia estremamente diretto, delle persone che ha davanti, e non credo sia da lui rivolgersi a delle BM, peraltro sue fan che lo adorano, mostrandosi un gradino sopra loro.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 23 Giu 2010, 12:32

Comunque educativo a livello musicale lo è già. Certi brani che lui fa ai concerti le BM non li avrebbero certo mai conosciuti.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 12:34

e poi magari in mezzo alle BM si concede la libertà di non dover far troppo caso a come si esprime e si comporta...
ho l'impressione che abbia una gran voglia di leggerezza!
lui che in fondo è così profondo


Ultima modifica di FlowerPower il Mer 23 Giu 2010, 12:34 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 12:34

@Aeris, ClaudiaB
Mica deve mostrarsi superiore, basta che sia naturale, mischiando un po' le sue molteplici personalità sorriso
insomma uno Zelig che si incasina basterebbe scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 12:39

lula ha scritto:@Aeris, ClaudiaB
Mica deve mostrarsi superiore, basta che sia naturale, mischiando un po' le sue molteplici personalità sorriso
insomma uno Zelig che si incasina basterebbe scusa

no, no io intendevo che parlando normalmente Marco risulterebbe superiore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280 ma credo di aver un pò esagerato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693 senza offesa per nessun utente di fb sia chiaro (mi fustigo da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693 )
semplicemente Marco si adatta alle situazioni e per quale motivo sul suo fb dovrebbe fare il serio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493
insomma pure io farei la cretina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 23 Giu 2010, 12:43

Ricordate quando ha precisato che preferisce che gli venga detto bravo e non bello? Educativo anche questo.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.