Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
ghost
Delilah
martha70
ziggy
mary..
Puccafra
vallettadelre
Alux
nerina
Arzach
duful
Aeris
Zoe
daluxx
Therese
Guenda
Tyn@67
luna
22 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 11:07

ragazze io ci scherzo sulla parola epifania sia ben chiaro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

non conosco Marco così bene da dire cosa può pensare e cosa no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980

magaaaari lo conoscessi così bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

dai su, leggerezza per favore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280


Ultima modifica di Aeris il Mer 23 Giu 2010, 11:08 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:08

mary.. ha scritto:
azzdici Bisogna informare la redazione di VF che Marco non ha in scaletta MJ offeso

ufficioaccuratezza@vanityfair.it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:09

Quoto Pan. E quoto Flower. E quoto Alux. E quoto Teu. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338

E...come dice Flower...sono stupita...da come si possa amarlo tanto e nello stesso tempo avere così poca fiducia nelle sue capacità. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

L'articolo è semplice e bellissimo, e non dovrebbe neanche sorgere il dubbio, perchè è totalmente Marco...almeno il Marco che ho imparato a vedere io e ricordare io. Forse qualcuno si ricorda solo del Marco scherzoso e BM su FB. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280


Ultima modifica di verod il Mer 23 Giu 2010, 11:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:09

Zoe ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Credo comunque sia una bella risposta a chi ha affermato che Marco è un cantante di "forma" e non di sostanza, e così anche i suoi fans.

Marco è un ragazzo sensibile, perché se anche in maniera minore ha sofferto (e soffre) anche lui di questa "duplicità dell'essere".
Non parlo di doppia personalità o roba del genere intendiamoci, ma credo che tutti un po' vivano due vite, solo che le persone più sensibili lo avvertono di più. Marco è una di queste.
Il punto è che gente che si ostina, sembra quasi per partito preso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780 , a non riconoscere quello che è evidente e che tu hai espresso così bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 67053 , entrambe!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 23 Giu 2010, 11:10

Bello l'articolo, me lo aspettavo così. Marco sa scrivere, così come sa parlare bene quando il luogo o l'evento lo richiedono. E' un camaleonte, si adatta al pupplico e al posto. Grande anche in questo. Lo ammiro davvero questo ragazzo, 21 anni e già quasi completo, già uomo. MJ non è riuscito a farsi toccare dalla vita vera, si è distaccato troppo dall'umano: è verissimo.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:13

Aeris ha scritto:ragazze io ci scherzo sulla parola epifania sia ben chiaro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

non conosco Marco così bene da dire cosa può pensare e cosa no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980

magaaaari lo conoscessi così bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

dai su, leggerezza per favore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280
Aeris è assolutamente evidente che scherzavi (spero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 )
era sono un po' di stupore senza nessuna polemica... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:14

Aeris ha scritto:dai su, leggerezza per favore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Proprio da te l'invito alla leggerezza quando giorni fa hai scritto che non ti piace venga trattato come un oggetto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338
A me non piace venga trattato come un ignorante. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338

Amiche come prima? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 11:17

Pancaspe ha scritto:
Aeris ha scritto:dai su, leggerezza per favore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Proprio da te l'invito alla leggerezza quando giorni fa hai scritto che non ti piace venga trattato come un oggetto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338
A me non piace venga trattato come un ignorate. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338

Amiche come prima? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338

Pan per me Marco non è un ignorante e credo che qui nessuno l'abbia detto mai.
Nessuno qui dentro conosce Marco veramente e quindi questo articolo è un modo in più per conoscerlo e comprenderlo e io ne sono felice. A me l'articolo è piaciuto e penso al 100% che sia di Marco, è solo che per me non è uno scandalo se uno pensa o magari si stupisce di alcune frasi di Marco che non gli ha mai sentito dire, tutto qui, da qui l'invito alla leggerezza e a non leggere tutto come negativo, tutto qui, figurati a volte anche io sono pesante come un macigno me ne rendo conto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

Detto ciò io ho già detto che ti amo quindi figurati se non siamo più amiche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 23 Giu 2010, 11:18

martha70 ha scritto: E' un camaleonte, si adatta al pupplico e al posto.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 98680
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:20

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 ...Il bello è che con tutte le volte che finiamo sullo Svarionelli stiamo qui a preoccuparci di come scrive Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:24

@Aeris

Non sempre ho voglia di contare fino a 10 prima di inviare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 562637
Ad ognuno i suoi macigni: tu scrivi i tuoi, io i miei.
Avevo letto bene cosa hai scirtto, è stato l'invito alla leggerezza (invito abusato in ogni dove, IMO) a farmi scattare e ricordare.

Anche io ti adoro, soprattutto quando cambi idea nel giro di due pagine di topic Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Giu 2010, 11:26

Scusate, vi riporto una cosa che ha scritto oggi P. Calabrese sul suo FB:

"Per arrivare al cuore,un progetto deve partire da molto lontano..la nuova musica e' cominciata..quando arrivera' non lo so.. Vorremmo che arrivasse molto vicino :)"

non so voi, ma io leggendo queste poche parole ho pensato...al nuovo progetto musicale di Marco...che ci stiano già lavorando seriamente....
spero proprio di si, è la cosa che ci farebbe tutti più felici, un lavoro di cui Marco fosse davvero fiero! (e così le persone che tengono a lui e lo seguono).

per noi Marco è già il "nuovo" (si capisce da tutti i commenti su qs forum), e io spero davvero che anche la sua musica sia una ventata di novità. per me lo è già stato il suo inizio: "Credimi ancora" a Sanremo (per come e dove l'ha voluta proporre). cuoricino


(...cmq su "epifania" scherzavo anche io. mi spiacerebbe se non fosse stato capito... occhioni )
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 11:28

Pancaspe ha scritto:@Aeris

Non sempre ho voglia di contare fino a 10 prima di inviare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 562637
Ad ognuno i suoi macigni: tu scrivi i tuoi, io i miei.
Avevo letto bene cosa hai scirtto, è stato l'invito alla leggerezza (invito abusato in ogni dove, IMO) a farmi scattare e ricordare.

Anche io ti adoro, soprattutto quando cambi idea nel giro di due pagine di topic Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731

io NON conto mai fino a 10 prima di inviare (sai quanti casini mi sarei tranquillamente evitata? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 )

io invece mi ODIO quando cambio idea nel giro di due pagine guarda un pò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980




e comunque penso ancora che epifania non sia frutto del Mengoni,mi spiace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mer 23 Giu 2010, 11:29

Strawberry Fields ha scritto:
mary.. ha scritto:
azzdici Bisogna informare la redazione di VF che Marco non ha in scaletta MJ offeso

ufficioaccuratezza@vanityfair.it
risata grazie Straw ok
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 11:30

vallettadelre ha scritto:Scusate, vi riporto una cosa che ha scritto oggi P. Calabrese sul suo FB:

"Per arrivare al cuore,un progetto deve partire da molto lontano..la nuova musica e' cominciata..quando arrivera' non lo so.. Vorremmo che arrivasse molto vicino :)"

non so voi, ma io leggendo queste poche parole ho pensato...al nuovo progetto musicale di Marco...che ci stiano già lavorando seriamente....
spero proprio di si, è la cosa che ci farebbe tutti più felici, un lavoro di cui Marco fosse davvero fiero! (e così le persone che tengono a lui e lo seguono).

per noi Marco è già il "nuovo" (si capisce da tutti i commenti su qs forum), e io spero davvero che anche la sua musica sia una ventata di novità. per me lo è già stato il suo inizio: "Credimi ancora" a Sanremo (per come e dove l'ha voluta proporre). cuoricino


(...cmq su "epifania" scherzavo anche io. mi spiacerebbe se non fosse stato capito... occhioni )

bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 voi non sapete con quanta trepidazione aspetto il prossimo cd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435

vai Marcolino fai vedere chi sei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:32

Aeris ha scritto:
e comunque penso ancora che epifania non sia frutto del Mengoni,mi spiace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 418366 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 418366 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 418366

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:33

Anch'io...trepidazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 153878

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 11:33

verod ha scritto:
Aeris ha scritto:
e comunque penso ancora che epifania non sia frutto del Mengoni,mi spiace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 418366 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 418366 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 418366

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

adesso VOGLIO sentirgli dire quella parola in un intervista altrimenti non ci crederò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:36

Aeris ha scritto:
verod ha scritto:
Aeris ha scritto:
e comunque penso ancora che epifania non sia frutto del Mengoni,mi spiace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 418366 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 418366 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 418366

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

adesso VOGLIO sentirgli dire quella parola in un intervista altrimenti non ci crederò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493
Su questo credo tu possa star tranquilla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 credo la dirà in ogni intervista da qua a Natale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 23 Giu 2010, 11:38

mary.. ha scritto:
azzdici Bisogna informare la redazione di VF che Marco non ha in scaletta MJ offeso


...e se li mettesse in scaletta nelle prossime date del tour?
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:38

Vero, dici che le parole nuove sono come i giubbotti nuovi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 23 Giu 2010, 11:38

Che belle le parole di Calabrese… cuoricino l'idea che stiano già lavorando a un nuovo progetto mi piace molto e sono contenta se Marco si prenderà tutto il tempo necessario per un nuovo cd all'altezza delle sue potenzialità… io continuo a pensare che fino ad ora non abbiamo visto che una minima parte del suo talento…
Ho fiducia in lui e sono certa che riuscirà ancora a stupirmi sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Giu 2010, 11:39

Io sono certa che 'epifania' sia farina del suo sacco, ovviamente per averla usata due volte in una settimana, sicuramente gli piace molto. sorriso

Forse l'ha letta da qualche parte di recente, e l'ha colpito profondamente nel suo significato.
Ma non è forse la cosa migliore che possiamo augurarci, che Marco resti sempre così ricettivo da leggere studiare e imparare sempre cose nuove, e metabolizzarle e riutilizzarle per comunicarci sempre meglio e sempre di più una parte spero sempre più grande di quel mondo che ha dentro?


gli servirà tantissimo per i testi delle sue canzoni.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 11:39

Pancaspe ha scritto:Vero, dici che le parole nuove sono come i giubbotti nuovi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493
Assolutamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mer 23 Giu 2010, 11:40

Delilah ha scritto:
mary.. ha scritto:
azzdici Bisogna informare la redazione di VF che Marco non ha in scaletta MJ offeso


...e se li mettesse in scaletta nelle prossime date del tour?
sbav sbav sbav sbav
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.