Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
ghost
Delilah
martha70
ziggy
mary..
Puccafra
vallettadelre
Alux
nerina
Arzach
duful
Aeris
Zoe
daluxx
Therese
Guenda
Tyn@67
luna
22 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:09

scusate, ma non ho potuto leggere tutto, volevo solo dire che articolo FV mi e' piacuto tanto, e' come lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
e su questo:
quoto Verdo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243 che: "Quota Pan. E quota Flower. E quota Alux. E quota Teu." e anche Caludia...
grazie per attenzione e buon proseguimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
a domani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:09

io bevo coca cola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:10

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 K3q07p

"Io bevo con moderazione....ma chi cavolo è Moderazione?!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 23 Giu 2010, 18:12

-Teufelfrau- ha scritto:

"Io bevo con moderazione....ma chi cavolo è Moderazione?!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280


Bastaaaaaaaaaaaa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 23 Giu 2010, 18:13

=Bridget Jones= ha scritto:

Io comunque continuo ad essere preoccupata ma smetto di parlarne visto che l'argomento turba la quiete pubblica... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780


non si tratta di turbare la quiete pubblica, non lo capisci?

è solo che sono affermazioni tendenziose, senza controllo, senza certezza assoluta su una persona che non conosci personalmente, che nel suo privato ha diritto a fare ed essere quello che vuole, senza per questo essere catalogata, quando alcolizzata quando anche peggio.

io lo chiamo RISPETTO, non censura
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:13

Valentina ha scritto:@Flower il percorso è del tutto diverso: tutte le star per esempio hanno avuto un'infanzia o un'adolescenza prima di diventare famosi, lui no. Lui è "nato" famoso, non ha mai saputo cosa volesse dire vivere nell'anonimato. Michael a 5 anni andava ad esibirsi nei locali per pochi dollari (gli stessi dove c'erano le spogliarelliste per intenderci) per poi a 10 anni scalzare dalla vetta della classifica americana i Beatles e arrivare alla N.1...a 10 anni.
Il padre gli faceva fare 3 concerti al giorno con i fratelli, 3 concerti in un giorno, rispondendo a chi lo accusava di sfruttamento di lavoro minorile che "fino a qualche decennio fa noi negri eravamo degli schiavi".
Non ha mai avuto il tempo nemmeno di accorgersi cosa succedesse intorno a sè fin da piccolo, di respirare, di giocare, di uscire: non ha mai saputo cosa volesse dire prendere una metro, andare in giro senza la massa urlante che gli si accalcava addosso, andare in una scuola pubblica, prendere un gelato in santa pace, andare al cinema e tutte le cose che un essere umano fa.
Nonostante questo è "durato" anche troppo, già a 29 anni rispondeva ad un'intervista: "una qualsiasi persona che ha vissuto quello che ho vissuto io a quest'ora si sarebbe già suicidata".
Valentina conosco molto bene la storia di MJ e non mi sogno neanche di paragonarli, figuriamoci!!!
MJ ha vissuto amplificato milioni di volte quello che però in parte vivono molte persone famose.. è che quando sento dire che Marco un pochino gli somiglia oltre a trovarlo esagerato e sentirmi un po' lusingata mi viene un piccolo brivido di apprensione..
soprattutto perchè stamattina per pura coincidenza ho letto del periodo post concerto di torino, con la storia del cortisone ecc... ed ho ripensato al documentario in cui dicevano che i medicinali di MJ venivano pagati da chi stava organizzando il tour di rientro...
è stata una coincidenza di argomenti!
l'ansia però non mi viene di certo per due birrette e qualche ciucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
però Mia e Bridget ci potreste raccontare di più??? solo per curiosità.. a me fa simpatia invece, sarò incoscente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Giu 2010, 18:13

-Teufelfrau- ha scritto:

"Io bevo con moderazione....ma chi cavolo è Moderazione?!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280


risata risata risata risata

....e cmq finché beve la Menabrea...andiamo tranquilli! leggera (quasi) come l'acqua di rubinetto!
se bevesse questa
http://www.birreonline.net/pagine/Archivio%20Birra%20Mese/du_demon.html
il suo stomachino non molto nutrito ne risentirebbe...così come la "tenuta"!

angelo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:13

Sta passando ora il video di stanco a mtv


Finito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Giu 2010, 18:14

Teu, cacchio, questa è difficile.

è forse la prima foto che non so collocare temporalmente :stupore


edito: camicia bianco-nera...accappatoio blu? Concerto...uhm...aspe aspe...accappatoio blu...è prima di Torino che avevo detto 'eh se poi suda ed esce sudato logico che si sente male'...quindi...non era al sud....è Trento???


Ultima modifica di Guenda il Mer 23 Giu 2010, 18:16 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:14

ciao duful! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mer 23 Giu 2010, 18:17

Guenda ha scritto:Teu, cacchio, questa è difficile.

è forse la prima foto che non so collocare temporalmente :stupore

è una foto dopo un concerto ...forse Pordenone
risata con la vestaglia...

edit accappatoio dice Guenda snob


Ultima modifica di nerina il Mer 23 Giu 2010, 18:18 - modificato 1 volta.
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 18:17

=Bridget Jones= ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
e perché? a me "preoccupano" molto di più tutte le sigarette che si fuma. neutro
(io sono una ex fumatrice...)

A me preoccupano le sigarette in primis, poi il fatto che beve e che non mangia, e che dorme poco, e si trascura... insomma tutto! ansia ansia ansia

ps: per "Beve" intendo alcolici (ho visto già 3 foto in cui è palesemente CIUCCO)

Bridget calmati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

sei troppo apprensiva Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

marco c'ha 20 anni lascialo sfogà (sempre nei limiti sia ben chiaro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 )

Io invece mi sono calmata....sono meno apprensiva anche perchè ho capito che non serve ad un tubo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

sai quanti artisti che amiamo bevono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 le birrette Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 e fanno baldoria? solo che non lo sappiamo e quindi non stiamo fisso a preoccuparci.

Tranquilla Bridget Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 penso che Marco, nonostante la giovane età e le cazzatine varie che può fare, sia un ragazzo con la testa sulle spalle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248


Ultima modifica di Aeris il Mer 23 Giu 2010, 18:18 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mer 23 Giu 2010, 18:17

daluxx ha scritto:
duful ha scritto:
=Bridget Jones= ha scritto:
ps: per "Beve" intendo alcolici (ho visto già 3 foto in cui è palesemente CIUCCO)


credo sarebbe meglio evitare affermazioni così categoriche.
le tre foto sono fatte in pizzeria, post concerto, dove mangiare una pizza e bere du' birrette, diventando anche un po' "allegri", non significa che uno sta diventando un alcolizzato, nè che sia ciucco.

tu bevi solo acqua per caso? con la pizza? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
come al solito quoto duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
a parte che le dù birrette in pizzeria sono normali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 a parte che quello che dicono le BM ..vabbè lasciamo perde Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403
ma anche bere alcoolici ogni tanto è strano?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403
Non vorrei sconvolgervi..ma a me ..tranquillissima madre di famiglia..con la sola passione del Mengoni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 .ogni tanto capita eh??
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 23 Giu 2010, 18:20

ciao Sissi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 18:21

Pancaspe ha scritto:io bevo coca cola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

non vorrei sconvolgervi.... ma pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:21

duful ha scritto:
=Bridget Jones= ha scritto:

Io comunque continuo ad essere preoccupata ma smetto di parlarne visto che l'argomento turba la quiete pubblica... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780


non si tratta di turbare la quiete pubblica, non lo capisci?

è solo che sono affermazioni tendenziose, senza controllo, senza certezza assoluta su una persona che non conosci personalmente, che nel suo privato ha diritto a fare ed essere quello che vuole, senza per questo essere catalogata, quando alcolizzata quando anche peggio.

io lo chiamo RISPETTO, non censura

quoto


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:23

antheurica ha scritto:
duful ha scritto:
=Bridget Jones= ha scritto:

Io comunque continuo ad essere preoccupata ma smetto di parlarne visto che l'argomento turba la quiete pubblica... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780


non si tratta di turbare la quiete pubblica, non lo capisci?

è solo che sono affermazioni tendenziose, senza controllo, senza certezza assoluta su una persona che non conosci personalmente, che nel suo privato ha diritto a fare ed essere quello che vuole, senza per questo essere catalogata, quando alcolizzata quando anche peggio.

io lo chiamo RISPETTO, non censura

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053


Sono assolutamente d'accordo! E questi discorsi li abbiamo fatti più e più volte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:23

Aeris ha scritto:
Pancaspe ha scritto:io bevo coca cola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

non vorrei sconvolgervi.... ma pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Io Fanta.

Ma che è ...un sondaggio ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 18:24

Guenda ha scritto:Teu, cacchio, questa è difficile.

è forse la prima foto che non so collocare temporalmente :stupore


edito: camicia bianco-nera...accappatoio blu? Concerto...uhm...aspe aspe...accappatoio blu...è prima di Torino che avevo detto 'eh se poi suda ed esce sudato logico che si sente male'...quindi...non era al sud....è Trento???

io ho notato solo due occhiaie da far paura Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Giu 2010, 18:25

Aeris ha scritto:
Pancaspe ha scritto:io bevo coca cola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

non vorrei sconvolgervi.... ma pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

...posso sconvolgervi io, allora?!

Spoiler:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Mer 23 Giu 2010, 18:25

duful ha scritto:
è solo che sono affermazioni tendenziose, senza controllo, senza certezza assoluta su una persona che non conosci personalmente, che nel suo privato ha diritto a fare ed essere quello che vuole, senza per questo essere catalogata, quando alcolizzata quando anche peggio.

io lo chiamo RISPETTO, non censura

Scusami, dov'è che ho scritto: Marco è alcolizzato?? Ho solo detto che sono preoccupata per il fatto che girano delle foto dove ha in mano birra e sigarette varie, e che questo di certo non gli fa bene alla salute. Su questo siamo d'accordo, no? Spero di sì. O qualcuno pensa che il fumo e l'alcool siano un tocco di salute?

Non ho mai parlato di censura, stai facendo tutto tu visto che appena ho detto che sono preoccupata perchè per me Marco sbaglia a bere (per di più a digiuno) e a fumare mi hai sbranata!!

Io rispetto Marco, ecco perchè mi preoccupo, per me è prima una persona e dopo, molto dopo, un personaggio. Infatti sono l'unica che non solo non l'ha mai visto dal vivo, ma non ha nemmeno l'autografo nonostante sia venuto 3 volte a Napoli e una volta vicino Salerno. Se avessi voluto avrei anche io potuto aspettarlo alle 3 di notte, ma non l'ho mai fatto e non lo farò mai!

Vabbè comunque visto che non riesco a farmi capire mi ritiro a studiare e tornerò quando avrò qualcosa di meno tendenzioso da dire...


Ultima modifica di =Bridget Jones= il Mer 23 Giu 2010, 18:25 - modificato 1 volta.

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:25

Guenda ha scritto:
edito: camicia bianco-nera...accappatoio blu? Concerto...uhm...aspe aspe...accappatoio blu...è prima di Torino che avevo detto 'eh se poi suda ed esce sudato logico che si sente male'...quindi...non era al sud....è Trento???

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 485196 Non è né di Trento né di Pordenone, in quelle due non aveva la barba ricordate la tragedia? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
@ vallettadelre....la Du demon è la mia birra preferita! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 18:26

Sì, ho capito ragazze però Bridget mica l'ha fatto con l'intento di mancare di rispetto a Marco dai, è solo preoccupata perchè gli vuole bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 459537 a volte si dicono cose che scappano al controllo (e io ne so qualcosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 )

Bridget non scappare dai, non è successo nulla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:28

Cavoli... io speravo che al prossimo incontro tra forumers si potesse almeno brindare un po' e farsi quasi cacciare via da un altro locale!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 Tutti moderati.... e virtuosi??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Ma nun ci credo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 7521
Bridget Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 si vede che ti preoccupi per Marcolììì... a volte siamo troppo mammine! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
Però non si deve bere a digiuno.... capito Mengoni? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11147


Ultima modifica di tiki il Mer 23 Giu 2010, 18:30 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 18:28

e comunque anche io non sono ancora andata ad un concerto di Marco e non ho un suo autografo e manco una foto con lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Bridgetttt daiiiii Duful abbaia ma non morde, è una tenerona in realtà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Daiiiii io sono la buttadentro del forum, non puoi uscire, lascia stare lo studio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.