Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
ghost
Delilah
martha70
ziggy
mary..
Puccafra
vallettadelre
Alux
nerina
Arzach
duful
Aeris
Zoe
daluxx
Therese
Guenda
Tyn@67
luna
22 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:41

Aeris ha scritto:
DADA ha scritto:
Aeris ha scritto:@Dada ma mi spieghi poi come fai a capire chi vota veramente e chi per finta però? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 119689 ho le mie fonti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Suspect te preoccupati di votare!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

io faccio il lavoro anche per altri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Suspect

lo so ... j'adore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:42

MiaWallace ha scritto:
carota ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
MiaWallace ha scritto:Non vorrei interrompere la discussione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Ma avevate gia visto tutti un video in cui lui ha il giacchino a scacchi blu dove fa finta di non essere marco mengoni e parla con un bagarino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 64660

io no...quali sono?! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 519970

Neppure io e mi immagino che sarà molto divertente! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Però l'ho trovato su FB Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Quindi lo possono vedere solo chi ha un account Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000875737914&v=wall&story_fbid=118341048211131#!/video/video.php?v=1475570859283

fa parte di qualcosa su MTV hits, che io mi son persa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
Quindi io non potrò vedere. Raccontate a tutti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:43

nerina ha scritto:@ Mia mi dice che è privato triste
non più disponobile...


Allora come non detto, io riesco a vederlo fatica fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Giu 2010, 18:43

@ Aeris lo so cosa succede alla mentos...abbiamo provato a replicare anche quello! il mio gioco preferito è sempre stato il "piccolo chimico"! sorriso

@Mia, io ho l'account do FB...ma il video non me lo fa vedere! triste
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:44

MiaWallace ha scritto:
nerina ha scritto:@ Mia mi dice che è privato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516
non più disponobile...


Allora come non detto, io riesco a vederlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693
Raccontacelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:44

carota ha scritto:Quindi io non potrò vedere. Raccontate a tutti?

carota dice che il video è stato rimosso per motivi di privacy .. io sono iscritta ... nun me lo da ... nu ... posta dai ... così lo rivediamo .. tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mer 23 Giu 2010, 18:44

MiaWallace ha scritto:
nerina ha scritto:@ Mia mi dice che è privato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516
non più disponobile...


Allora come non detto, io riesco a vederlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693
Io neanche posso vederlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 658780 ù
racconta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 806322
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:44

Voglio aggiungere una cosa, prima di chiudere l'argomento alcolici scusa La pagina di Facebook è quello che è: un circo. C'è un tale movimento che è praticamente impossibile da controllare per chi la gestisce: questo, in soldoni, cosa significa? Che ci potete trovare scritto qualsiasi cosa, e che non avete modo di verificare se le informazioni riportate corrispondano al vero o no. La storia è un po' diversa per quanto riguarda il nostro forum: ci leggono in moltissimi proprio perchè sanno che qui scrive gente dotata di una certa intelligenza, e perchè riportiamo notizie che hanno fonte certa. Quindi stiamo ben attenti a ciò che scriviamo e a ciò che riportiamo, perchè proprio grazie a questa nostra 'reputazione' potremmo, involontariamente, alimentare chiacchiere che in realtà non hanno nessun fondamento.

Con questo non voglio incolpare nessuno, avete tutto il diritto di preoccuparvi sereno Però le situazioni possono anche scappare di mano, e quindi un ricordino ogni tanto non fa male.

Edit: Lo ripeto, questo messaggio è rivolto a tutti. La discussione che c'è appena stata mi ha solo ricordato che volevo scriverlo, ma non è il motivo scatenante, quindi non prendetela sul personale amici


Ultima modifica di antheurica il Mer 23 Giu 2010, 18:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:46

DADA ha scritto:
carota ha scritto:Quindi io non potrò vedere. Raccontate a tutti?

carota dice che il video è stato rimosso per motivi di privacy .. io sono iscritta ... nun me lo da ... nu ... posta dai ... così lo rivediamo .. tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

dada, tesoro, io non posso! Non sono iscritta a fb.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:46

@Carota

Il bagarino gli chiede se vuole un biglietto per un concerto...gli dice che ha ligabue, vasco ecc..poi dice anche il suo nome..
E marco fa(all'inizio gli scappava da ridere risata ) ma vuoi darmelo di Marco mengoni a me? E il baga:"ma si è è un bravo ragazzo..eccecc.." E marco: "Ah ma quello un po' strano, che canta sono un re matto...ecc (canta l'intro di credimi ancora)... marco dice al tizio che lui è quello che riavvolge i cavi e monta il palco (mima anche il gesto di riavvolgere i cavi).. Quindi l'altro gli chiede qualche metro di cavo, poi se ne vanno..

Fine risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:46




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 questa è la mia chiusura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 23 Giu 2010, 18:47

Buonasera ....... ciao

Novità? occhioni Di quale video state parlando?
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:48

MiaWallace ha scritto:@Carota

Il bagarino gli chiede se vuole un biglietto per un concerto...gli dice che ha ligabue, vasco ecc..poi dice anche il suo nome..
E marco fa(all'inizio gli scappava da ridere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 ) ma vuoi darmelo di Marco mengoni a me? E il baga:"ma si è è un bravo ragazzo..eccecc.." E marco: "Ah ma quello un po' strano, che canta sono un re matto...ecc (canta l'intro di credimi ancora)... marco dice al tizio che lui è quello che riavvolge i cavi e monta il palco (mima anche il gesto di riavvolgere i cavi).. Quindi l'altro gli chiede qualche metro di cavo, poi se ne vanno..

Fine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 18:49

antheurica ha scritto:Voglio aggiungere una cosa, prima di chiudere l'argomento alcolici scusa La pagina di Facebook è quello che è: un circo. C'è un tale movimento che è praticamente impossibile da controllare per chi la gestisce: questo, in soldoni, cosa significa? Che ci potete trovare scritto qualsiasi cosa, e che non avete modo di verificare se le informazioni riportate corrispondano al vero o no. La storia è un po' diversa per quanto riguarda il nostro forum: ci leggono in moltissimi proprio perchè sanno che qui scrive gente dotata di una certa intelligenza, e perchè riportiamo notizie che hanno fonte certa. Quindi stiamo ben attenti a ciò che scriviamo e a ciò che riportiamo, perchè proprio grazie a questa nostra 'reputazione' potremmo, involontariamente, alimentare chiacchiere che in realtà non hanno nessun fondamento.

Con questo non voglio incolpare nessuno, avete tutto il diritto di preoccuparvi sereno Però le situazioni possono anche scappare di mano, e quindi un ricordino ogni tanto non fa male.

concordo con te Anthe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248 hai ragione.

però quando ho letto quella frase e ho pensato a me.......mi sono messa a ridere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

e anche quando ho letto "ricordino" ho pensato ad altro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493


ok, ecco come rovinare un post serio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

scusa Anthe ora mi ricompongo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mer 23 Giu 2010, 18:50

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Ma quanto è scemo da 1 a 10?
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:51

Anche a me dice che il video è privato.
Mia ma dove lo hai trovato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Comunque.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:51

@Aeris: Per una volta che scrivo un post da admin... snob risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Mer 23 Giu 2010, 18:51

Aeris ha scritto:
daiiiiiii ridiiiiiiiii, mi fai troppo spanciare dalle risate con i tuoi post Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 e tu non ci sei mai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 492118 e quando ci sei vuoi già andare via?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 492118 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 492118

Guarda io sono una che ride sempre anche troppo, ma quando mi si mettono in bocca parole che non ho detto non mi va più tanto di ridere.
Comunque grazie al cielo oltre Marco c'ho una vita e sto preparando gli ultimi esami prima della tesi, quindi non ho mai tempo di accendere il pc, sennò starei di più... però visto quello che provoco scrivendo un solo rigo preferisco leggere e guardarmi i video dei concerti e basta!!

Ciao a tutte, vado ad ubriacarmi.

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 18:51

carota ha scritto:
MiaWallace ha scritto:@Carota

Il bagarino gli chiede se vuole un biglietto per un concerto...gli dice che ha ligabue, vasco ecc..poi dice anche il suo nome..
E marco fa(all'inizio gli scappava da ridere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 ) ma vuoi darmelo di Marco mengoni a me? E il baga:"ma si è è un bravo ragazzo..eccecc.." E marco: "Ah ma quello un po' strano, che canta sono un re matto...ecc (canta l'intro di credimi ancora)... marco dice al tizio che lui è quello che riavvolge i cavi e monta il palco (mima anche il gesto di riavvolgere i cavi).. Quindi l'altro gli chiede qualche metro di cavo, poi se ne vanno..

Fine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 perchè non lo posso vedere perchè????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:52

Comunque era un video che viene da MTV hits, strano il fatto che non l'abbiamo intercettato risata


risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:53

carota ha scritto:
MiaWallace ha scritto:@Carota

Il bagarino gli chiede se vuole un biglietto per un concerto...gli dice che ha ligabue, vasco ecc..poi dice anche il suo nome..
E marco fa(all'inizio gli scappava da ridere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 ) ma vuoi darmelo di Marco mengoni a me? E il baga:"ma si è è un bravo ragazzo..eccecc.." E marco: "Ah ma quello un po' strano, che canta sono un re matto...ecc (canta l'intro di credimi ancora)... marco dice al tizio che lui è quello che riavvolge i cavi e monta il palco (mima anche il gesto di riavvolgere i cavi).. Quindi l'altro gli chiede qualche metro di cavo, poi se ne vanno..

Fine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643
Mia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Carota Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 ridiamo in compagnia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 365566

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mer 23 Giu 2010, 18:53

MiaWallace ha scritto:@Carota

Il bagarino gli chiede se vuole un biglietto per un concerto...gli dice che ha ligabue, vasco ecc..poi dice anche il suo nome..
E marco fa(all'inizio gli scappava da ridere risata ) ma vuoi darmelo di Marco mengoni a me? E il baga:"ma si è è un bravo ragazzo..eccecc.." E marco: "Ah ma quello un po' strano, che canta sono un re matto...ecc (canta l'intro di credimi ancora)... marco dice al tizio che lui è quello che riavvolge i cavi e monta il palco (mima anche il gesto di riavvolgere i cavi).. Quindi l'altro gli chiede qualche metro di cavo, poi se ne vanno..

Fine risata
risata risata risata
bacio Pucca è un video che ha linkato Mia da fb ma è privato se non hai
l'amicizia
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 18:53

=Bridget Jones= ha scritto:
Aeris ha scritto:
daiiiiiii ridiiiiiiiii, mi fai troppo spanciare dalle risate con i tuoi post Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 e tu non ci sei mai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 492118 e quando ci sei vuoi già andare via?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 492118 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 492118

Guarda io sono una che ride sempre anche troppo, ma quando mi si mettono in bocca parole che non ho detto non mi va più tanto di ridere.
Comunque grazie al cielo oltre Marco c'ho una vita e sto preparando gli ultimi esami prima della tesi, quindi non ho mai tempo di accendere il pc, sennò starei di più... però visto quello che provoco scrivendo un solo rigo preferisco leggere e guardarmi i video dei concerti e basta!!

Ciao a tutte, vado ad ubriacarmi.

Bridget no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516

se ti può consolare io non ci ho letto niente di male nel tuo post Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 440701



ti prego sei ancora giovane non andare ad ubriacarti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643
dai resta qua con noi a dire due cacchiate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:56

Aeris Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Bridget come puoi resistere ad Aeris???!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 18:57

=Bridget Jones= ha scritto:
Guarda io sono una che ride sempre anche troppo, ma quando mi si mettono in bocca parole che non ho detto non mi va più tanto di ridere.
Comunque grazie al cielo oltre Marco c'ho una vita e sto preparando gli ultimi esami prima della tesi, quindi non ho mai tempo di accendere il pc, sennò starei di più... però visto quello che provoco scrivendo un solo rigo preferisco leggere e guardarmi i video dei concerti e basta!!

Ciao a tutte, vado ad ubriacarmi.

Bridget, per quanto riguarda me: il mio post non è rivolto a te in particolare, nè a chi ha partecipato alla discussione insieme a te. Era già da parecchio che avevo intenzione di scrivere quelle cose, e quello che è successo ora mi ha solo dato l'occasione giusta per postarle, tutto qui. Niente di personale, ognuno è libero di dire quello che vuole, come sempre del resto amici E credo che per duful valga lo stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.