Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
Kaiser
*asia*
jedu
martha70
Delilah
DarkLullaby
luna
Tyn@67
eripola
ghost
Therese
Alux
Guenda
deny
Sele
Puccafra
Aeris
nerina
duful
Arzach
vallettadelre
25 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:07

sissi46 ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:
sissi46 ha scritto:Allora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

@Guenda : era lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403 . Gli dicevo persino "smettila di usare tutto sto gel che ti si seccano troppo"

@Stella : sì, lui (sospeso a mezzo metro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 820764 ) mi diceva "esprimi un desiderio" e io...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948 ......stavolta me la son giocata bene chiedendo una slinguazzata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948

Spoiler:

Osare un pò di più, no, eh??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338

Ascolta, bella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

eravamo sospesi a mezz'aria Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

non è che potevo pretendere acrobazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

Eh, già perchè è normale che uno stia sospeso a mezz'aria... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Suspect

Visto che era tutta una magia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 820764 ...potevi fare la magia completa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:14

Piccola Stella ha scritto:
sissi46 ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:
sissi46 ha scritto:Allora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

@Guenda : era lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403 . Gli dicevo persino "smettila di usare tutto sto gel che ti si seccano troppo"

@Stella : sì, lui (sospeso a mezzo metro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 820764 ) mi diceva "esprimi un desiderio" e io...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948 ......stavolta me la son giocata bene chiedendo una slinguazzata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948

Spoiler:

Osare un pò di più, no, eh??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338

Ascolta, bella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

eravamo sospesi a mezz'aria Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

non è che potevo pretendere acrobazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

Eh, già perchè è normale che uno stia sospeso a mezz'aria... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Suspect

Visto che era tutta una magia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 820764 ...potevi fare la magia completa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493


Stai cominciando a noiarmi (voce del verbo = darmi noia) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 33351

Intanto non era una magia, ma era un sogno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 33351

Stasera mangio cotiche coi fagioli e vediamo che succede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 857231

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:17

sissi46 ha scritto:Stasera mangio cotiche coi fagioli e vediamo che succede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 857231

Brava Sissi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 62243


Io qualche notte fa ho sognato che si iscriveva al forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 66167

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:18

sissi46 ha scritto:

Stai cominciando a noiarmi (voce del verbo = darmi noia) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 33351

Intanto non era una magia, ma era un sogno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 33351

Stasera mangio cotiche coi fagioli e vediamo che succede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 857231


Impossibile... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Suspect
E' che sai che ho ragione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338
Osa, cara, osa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:21

adesso c'è stanco su mtv!!! occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:24

finito... triste

Sù, se non possiamo avere Marco, almeno concedeteci di sognarlo..
Nei sogni si può far ciò che si vuole..e a volte sembra tutto così reale... love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 28 Giu 2010, 12:30

Pancaspe ha scritto:
sissi46 ha scritto:Stasera mangio cotiche coi fagioli e vediamo che succede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 857231

Brava Sissi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 62243


Io qualche notte fa ho sognato che si iscriveva al forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 66167

CHE BELLO SAREBBE! love illuse
.....ma poi potremmo lo stesso continuare a sbav ad ogni suo battito di ciglia?!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:33

vallettadelre ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
sissi46 ha scritto:Stasera mangio cotiche coi fagioli e vediamo che succede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 857231

Brava Sissi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 62243


Io qualche notte fa ho sognato che si iscriveva al forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 66167

CHE BELLO SAREBBE! love illuse
.....ma poi potremmo lo stesso continuare a sbav ad ogni suo battito di ciglia?!
Ma certo..e lui ci amerà per quello che siamo sisi amò
illuse illuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:33

Se, come nel sogno, scrivesse solo cose su cui sono d'accordo sbaverei ancora di più. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:38

Buongiorno....
Io è meglio se non racconto cosa succede nei miei sogni scusa
e il bello è che mentre sogno mi dico "ma è realtà o è finzione?no ma
è reale...come potrebbe essere finto, sembra tutto così vero"
poi mi sveglio e mi chiedo se da 1 a 10 sono cogliona 1000 o 2000 snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:39

Io non lo sogno in atteggiamenti hot o anche solo affettuosi. E me ne dolgo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:43

Ah Pan....non sai che ti perdi sorriso sorriso risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:45

Se fosse così anche dal vero.................................... scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:46

Carissime, qualcuna ha ipotizzato che la frase di Marco "ringrazio la mia band che sopporta il mio divismo" (cito a memoria") preludessea future partenze all'estero. Vi ricordate chi è stato e perchè è arrivata a questa conclusione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:50

carota ha scritto:Carissime, qualcuna ha ipotizzato che la frase di Marco "ringrazio la mia band che sopporta il mio divismo" (cito a memoria") preludessea future partenze all'estero. Vi ricordate chi è stato e perchè è arrivata a questa conclusione?

No, e me lo chiedevo anche io. Non riesco a trovare la pagina.


@Rebe&Gre

Non è da me. Per questo me ne dolgo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:52

Grazie Pan! E' così frustrante tornare e capire che non si riuscirà MAi a recuperare tutto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 405516 Devo uscire di nuovo. Baci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 12:57

Carota Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 51731
Se mi rimetto a cercare la pagina, e la trovo, te la segnalo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 28 Giu 2010, 13:00

Moonshine ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 138594

Dal fb di Piero:

"....a caccia di note e di parole,ci siamo imbattuti in una nuova canzone...nel cassetto,in attesa di buona compagnia....."

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 138594

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435

Buongiorno a tutti...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 250657

Per chi possa interessare Elisabetta Rocchetti mi ha confermato di aver fatto delle foto con Marco .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248 ma non mi ha specificato per cosa sono ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:02

Puccafra ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435

Buongiorno a tutti...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 250657

Per chi possa interessare Elisabetta Rocchetti mi ha confermato di aver fatto delle foto con Marco .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248 ma non mi ha specificato per cosa sono ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557

Ci avevate beccato allora... risata

Holmes ci fa una pippa... azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:03

Non capisco sinceramente il collegamento divismi/estero. Comunque non riguarda nulla del genere, semplicemente parlava del suo atteggiamento a volte incontentabile e pignolo che i ragazzi del gruppo e non solo devono "sopportare", come anche il coinvolgimento sul palco che ricerca da parte dei componenti della band.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 28 Giu 2010, 13:09

-Teufelfrau- ha scritto:Non capisco sinceramente il collegamento divismi/estero. Comunque non riguarda nulla del genere, semplicemente parlava del suo atteggiamento a volte incontentabile e pignolo che i ragazzi del gruppo e non solo devono "sopportare", come anche il coinvolgimento sul palco che ricerca da parte dei componenti della band.

Teu, quindi ne sei certa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557
...quindi dicci, chi sei tu realmente?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643 hai dei contatti, io lo so che hai dei contatti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:11

Grazie Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 51731

Teu ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 51731 ) ma infatti vorrei rileggere quei commenti per capire l'ipotetico nesso che a me sfugge. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248
Hai sicuramente ragione tu, conosciamo Marco, la sua pignoleria e il suo prendersi per il culo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 28 Giu 2010, 13:12

sissi46 ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:
sissi46 ha scritto:Allora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

@Guenda : era lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403 . Gli dicevo persino "smettila di usare tutto sto gel che ti si seccano troppo"

@Stella : sì, lui (sospeso a mezzo metro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 820764 ) mi diceva "esprimi un desiderio" e io...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948 ......stavolta me la son giocata bene chiedendo una slinguazzata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948

Spoiler:

Osare un pò di più, no, eh??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338

Ascolta, bella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

eravamo sospesi a mezz'aria Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

non è che potevo pretendere acrobazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 925403

oh sissi, sei un mito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493

scusate ma riesco a collegarmi (ed a rimanere davanti al pc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 11810 ) a sprazzi, cerco di recuperare il recuperabile ma alla fine mi arrendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 572980
ma sappiate che leggo tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 498557


Ultima modifica di DarkLullaby il Lun 28 Giu 2010, 13:15 - modificato 1 volta.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 28 Giu 2010, 13:14

-Teufelfrau- ha scritto:Non capisco sinceramente il collegamento divismi/estero. Comunque non riguarda nulla del genere, semplicemente parlava del suo atteggiamento a volte incontentabile e pignolo che i ragazzi del gruppo e non solo devono "sopportare", come anche il coinvolgimento sul palco che ricerca da parte dei componenti della band.

Tipo:
guardami...
..toccami...

risata risata

e quello nun ce stava risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:15

Guenda ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Non capisco sinceramente il collegamento divismi/estero. Comunque non riguarda nulla del genere, semplicemente parlava del suo atteggiamento a volte incontentabile e pignolo che i ragazzi del gruppo e non solo devono "sopportare", come anche il coinvolgimento sul palco che ricerca da parte dei componenti della band.

Tipo:
guardami...
..toccami...


Del tipo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 611643
Basta fare 2+2. Marco l'ha sempre detto di essere un "tiranno" col suo gruppo, chi ha assistito anche a parte del checksound se ne sarà reso conto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 572980

'Giorno a tutti comunque. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.