Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
Kaiser
*asia*
jedu
martha70
Delilah
DarkLullaby
luna
Tyn@67
eripola
ghost
Therese
Alux
Guenda
deny
Sele
Puccafra
Aeris
nerina
duful
Arzach
vallettadelre
25 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 28 Giu 2010, 13:20

-Teufelfrau- ha scritto:
Basta fare 2+2. Marco l'ha sempre detto di essere un "tiranno" col suo gruppo, chi ha assistito anche a parte del checksound se ne sarà reso conto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 572980

'Giorno a tutti comunque. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 51731

Posso dire che lui è veramente il mio mito. sorriso
Ma non fosse altro per come veramente io me lo immagino con il gruppo, primadonna com'è, permaloso com'è, egoriferito, lunatico, e capoccia, pignolo e perfezionista, con tutte le uscite che avrà...e nonostante tutto la cosa che traspare più di qualsiasi altra, almeno ai miei occhi, è come loro lo adorino love risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 28 Giu 2010, 13:21

@Teu

adesso qui in ufficio non ho tempo di cercarla, ma lo sguardo di Marco nella prima foto della tua firma mi fa venire in mente quello di Johnny Depp in una delle immagini promozionali di Sweeney Todd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 500248
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 28 Giu 2010, 13:23

@ Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 123623 è vero ..... anch'io lo immagino proprio così .......... e lo adoro! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 540435
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 28 Giu 2010, 13:24

Guenda ha scritto: Posso dire che lui è veramente il mio mito. sorriso
Ma non fosse altro per come veramente io me lo immagino con il gruppo, primadonna com'è, permaloso com'è, egoriferito, lunatico, e capoccia, pignolo e perfezionista, con tutte le uscite che avrà..

tutte cose assolutamente positive Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 498557

aggiungerei: alto grado d'amor proprio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 62243
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 28 Giu 2010, 13:25

Guenda ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:
Basta fare 2+2. Marco l'ha sempre detto di essere un "tiranno" col suo gruppo, chi ha assistito anche a parte del checksound se ne sarà reso conto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 572980

'Giorno a tutti comunque. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 51731

Posso dire che lui è veramente il mio mito. sorriso
Ma non fosse altro per come veramente io me lo immagino con il gruppo, primadonna com'è, permaloso com'è, egoriferito, lunatico, e capoccia, pignolo e perfezionista, con tutte le uscite che avrà...e nonostante tutto la cosa che traspare più di qualsiasi altra, almeno ai miei occhi, è come loro lo adorino love risata

Eh si! La faccia di Peter quando gli dice "toccami" era adorante! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643

A parte gli scherzi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 67053
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:29

Moonshine ha scritto:
Dal fb di Piero:

"....a caccia di note e di parole,ci siamo imbattuti in una nuova canzone...nel cassetto,in attesa di buona compagnia....."
Questa sì che è una bella notizia. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 407890 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 951871

Guenda ha scritto:
Moda, imitare col contagocce

Occhiali da secchiona – Gli occhiali stile Clark Kent stanno bene a: Clark Kent, Marco Mengoni, le modelle coi lineamenti da bambola. Se non rientrate in suddette categorie, il rischio è di sembrare una Ugly Betty italiana
.

Questa è fantastica!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643

Puccafra ha scritto:

Per chi possa interessare Elisabetta Rocchetti mi ha confermato di aver fatto delle foto con Marco .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 500248 ma non mi ha specificato per cosa sono ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 498557
Foto quindi, si tratta solo di un servizio fotografico. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 498557 Molto bene, adesso sappiamo di poter escludere video e film. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 498557 Dopodichè siamo al punto di prima. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 925403
Caspita, Pucca, sei bravissima, ma sei della CIA anche tu? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 551280

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:32

Dal fb di Piero:

"....a caccia di note e di parole,ci siamo imbattuti in una nuova canzone...nel cassetto,in attesa di buona compagnia....."


Ciao ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 250657(bellllino)
ma perchè tutta questa fretta........? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 658780
battiamo il ferro finchè è caldo ?
spremiamo il limone finché è fresco ?

Voi che ne pensate ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 28 Giu 2010, 13:33

Olimpya ha scritto:Dal fb di Piero:

"....a caccia di note e di parole,ci siamo imbattuti in una nuova canzone...nel cassetto,in attesa di buona compagnia....."


Ciao ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 250657(bellllino)
ma perchè tutta questa fretta........? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 658780
battiamo il ferro finchè è caldo ?
spremiamo il limone finché è fresco ?

Voi che ne pensate ?

ma no ma che fretta, le canzoni nascono di continuo, poi si scelgono, rimangono lì, si riprendono, si modificano, diventano altro.
Il fatto che sia nata una canzone non vuol dir nulla se non che loro non smettono mai di creare, di pensare al prossimo disco...solo questo occhiolino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 28 Giu 2010, 13:34

Olimpya ha scritto:Dal fb di Piero:

"....a caccia di note e di parole,ci siamo imbattuti in una nuova canzone...nel cassetto,in attesa di buona compagnia....."


Ciao ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 250657(bellllino)
ma perchè tutta questa fretta........? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 658780
battiamo il ferro finchè è caldo ?
spremiamo il limone finché è fresco ?

Voi che ne pensate ?

Penso che ci voglia tempo per scrivere un album! E se marco ha detto che uscirà l'anno prossimo non vuol dire che debbano iniziare a prepararlo un mese prima del 2011! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 905948
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 28 Giu 2010, 13:34

devo tornare a lavoro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 658780 a stasera bacio
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:34

Valentina ha scritto:@Luna io ero proprio lì sotto e nonha cantato una canzone rivolta a qualcuno verso il pubblico, ma guardando su in cielo..ad un certo punto di "In un giorno qualunque" dalla strofa "in un giorno qualunque dove non ci sei tu..dove ogni tuo passo si confonde col mio...perchè tu sarai sempre il mio solo destino" la cantava guardando in alto su nel ciel blu dipinto di blu


@Moon lo ha detto a Stella in albergo a Montichiari risata

Buongiorno a tutti,
scusate se riprendo un discorso dell'altra notte ma c'è bisogno di chiarimenti.
@Valentina e Luna
Spoiler:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 365566

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 28 Giu 2010, 13:34

ah Pucca...compliments ok

almeno una cosa è certa
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 28 Giu 2010, 13:37

Guenda ha scritto:ah Pucca...compliments ok

almeno una cosa è certa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 551280 ...... gli ho solo fatto una domanda ...... pensa che non sapeva dove uscivano .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 498557
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:38

Guenda ha scritto:
Posso dire che lui è veramente il mio mito. sorriso
Ma non fosse altro per come veramente io me lo immagino con il gruppo, primadonna com'è, permaloso com'è, egoriferito, lunatico, e capoccia, pignolo e perfezionista, con tutte le uscite che avrà...e nonostante tutto la cosa che traspare più di qualsiasi altra, almeno ai miei occhi, è come loro lo adorino love risata
Praticamente lo hai stroncato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643
Ma sono assolutamente d'accordo con te. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 51731

@Olimpya: che quando hanno un po' di tempo lavorano sodo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 551280 Da tutto quello che ho sentito dire da Marco fino ad oggi ho l'impressione che sia terrorizzato dall'idea che la Sony gli faccia di nuovo fare il disco in un mese. Deve essere rimasto traumatizzato dall'esperienza. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 551280


Ultima modifica di Claudia il Lun 28 Giu 2010, 13:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:38

DarkLullaby ha scritto:@Teu

adesso qui in ufficio non ho tempo di cercarla, ma lo sguardo di Marco nella prima foto della tua firma mi fa venire in mente quello di Johnny Depp in una delle immagini promozionali di Sweeney Todd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 500248

Adoro Tim Burton, e adoro Sweeney Todd. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 540435
Vedo se trovo qualcosa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 905948

Guenda comunque quoto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 28 Giu 2010, 13:48

Puccafra ha scritto:
Guenda ha scritto:ah Pucca...compliments ok

almeno una cosa è certa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 551280 ...... gli ho solo fatto una domanda ...... pensa che non sapeva dove uscivano .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 498557

le indagini di Pucca confermerebbero la teoria che su Fb gli amministratori della pagina si stiano divertendo alle spese dell BM (...e pure un pò nostre!? offeso )
indago
cmq domani mattina avremo il responso, immagino che le Mengonelle mattiniere alle 6 avranno già in mano "Sorrisi"! scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:49

[quote="Isy"]
Valentina ha scritto:
@Valentina e Luna
Spoiler:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 365566

Isy mi hai convinta. Ma avverto che sono suggestionabile, soprattutto se si parla dei suoi sorrisi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:49

-Teufelfrau- ha scritto:
DarkLullaby ha scritto:@Teu

adesso qui in ufficio non ho tempo di cercarla, ma lo sguardo di Marco nella prima foto della tua firma mi fa venire in mente quello di Johnny Depp in una delle immagini promozionali di Sweeney Todd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 500248

Adoro Tim Burton, e adoro Sweeney Todd. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 540435
Vedo se trovo qualcosa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 905948

Guenda comunque quoto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 123623
quoto, quoto, quoto! sisi sisi love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 13:49

Che sia questa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Sweeney_todd_johnny_depp1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 28 Giu 2010, 13:52



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 905948
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Lun 28 Giu 2010, 13:52

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 250657
eeehhhhhhhh una manca un weekend e deve recuperare 2 mln di pagine arretrate...io DEVO LEGGERE TUTTO!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 905948
Avete già detto tutto e non mi ripeto..vediamo che succede con queste benedette foto..però da quello che ho capito c'è un collegamento con quella della palude Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 905948
@nerina ..hai visto ??? forse siamo state accontentate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 905948

Grande EffeCi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 51731 x le domandine sui Beatles!!!!!!!!!!!!
Ora devo vedermi un bel pò di video....dall'ufficio non posso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 405516
Concordo con chi dice che è un bene cominciare a pensare per tempo al nuovo album.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 123623

@sissi46: te e i tuoi sogni..mi hai fatto cappottare dalle risate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643

Spoiler:
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 28 Giu 2010, 13:53

vallettadelre ha scritto:
cmq domani mattina avremo il responso, immagino che le Mengonelle mattiniere alle 6 avranno già in mano "Sorrisi"! scusa

secondo me qualche Mengonella se scopre dove stampano questi giornali, si trova pure il fidanzato che gli ruba una copia di sgamo sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 28 Giu 2010, 13:54

Guenda ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
cmq domani mattina avremo il responso, immagino che le Mengonelle mattiniere alle 6 avranno già in mano "Sorrisi"! scusa

secondo me qualche Mengonella se scopre dove stampano questi giornali, si trova pure il fidanzato che gli ruba una copia di sgamo sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 611643
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 28 Giu 2010, 13:58

Isy ha scritto:
Buongiorno a tutti,
scusate se riprendo un discorso dell'altra notte ma c'è bisogno di chiarimenti.
@Valentina e Luna
Spoiler:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 365566

Ciao Isy! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 440701

Giù dal palco, da quella parte c'era una bambina. Magari si è intenerito e le ha sorriso. Mi ricordo quella volta ad Antenna Sicilia che è andato ad abbracciare una bambina delle prime file. Lui è uno dal cuore tenero. Magari non è una cosa così strana. Da quella parte, per il resto, erano tutte babbions... le ho studiate nelle ore di attesa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 32 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.