Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
Kaiser
*asia*
jedu
martha70
Delilah
DarkLullaby
luna
Tyn@67
eripola
ghost
Therese
Alux
Guenda
deny
Sele
Puccafra
Aeris
nerina
duful
Arzach
vallettadelre
25 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 28 Giu 2010, 15:48

chiara19 ha scritto:
Guenda ha scritto:
chiara19 ha scritto:
Carcano, se non ricordo male (era al processo?!?), disse che era molto merito suo di sè medesimo se Marco era stato preso, proprio perchè il fanciullo fece vedere poco di quello che sapeva fare. Rivedendolo (non sto a dirvi quante volte ho rivisto i provini, sono malata) sembra quasi auto-sabotarsi; non ho ancora capito quanto il mostrarsi solo in parte sia stata una scelta consapevole e quanto invece sia stata dettata dalla sua paura...di esser preso...

Chiara....dalla sua febbre a 40 era dettata
Lo so che stava male ma non credo fosse solo per quello, le scelte musicali sono state comunque insolite da parte sua...e lui ha dimostrato in più occasioni che può spaccare anche col febbrone...

Ha scelto di proposito di non farsi prendere per la voce che spaccava! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 562637
Tant'è che Morgan credeva che tra i 4 scelti quella con la "voce" fosse Chiara!
Deduco ciò anche da come si comportò Marco ad esempio quando gli furono assegnate alcune canzoni! Tipo My baby! Lui disse "mi volevo allontanare da questo mondo" nel senso da quello in cui si canta per mostrare le doti vocali!
Infatti appena terminò di cantarla Facchinetti disse "che voce che voce!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 15:51

@Unintended: va bene, grazie. Per quanto mi riguarda sei la benvenuta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 15:51

Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250657

manco praticamente da due giorni ma ho letto tutto stamattina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

avrei un sacco di cose da dire ma ormai certi discorsi fanno parte del passato remoto...

a proposito di tutto quello che è successo, ovvero concerti, occhio truccato (come nell'esame di maturità? metà faccia truccata???) foto ecc.. dico solo:

MARCO MENGONI E' IL GENIO DEL MALE

e io lo amo anche per quello ovviamente

riguardo ai provini mi ricordo benissimo l'extra factor in cui carcano dice che marco ha rischiato di non essere preso..
io mi sono anche chiesta tante volte PERCHE' uno con un talento smisurato come il suo abbia partecipato ad un talent (anche perchè credo che i detrattori dei talent lo perdonino meno ad uno bravo, che ad un mediocre che ha nella partecipazione ad un talente la sua unica possibilità di sfondare )


a proposito che fine ha fatto carcano??? anzi Carcanò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 28 Giu 2010, 15:53

Devo uscire .......... a dopo .............. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 28 Giu 2010, 15:55

FlowerPower ha scritto:Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250657

manco praticamente da due giorni ma ho letto tutto stamattina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

avrei un sacco di cose da dire ma ormai certi discorsi fanno parte del passato remoto...

a proposito di tutto quello che è successo, ovvero concerti, occhio truccato (come nell'esame di maturità? metà faccia truccata???) foto ecc.. dico solo:

MARCO MENGONI E' IL GENIO DEL MALE

e io lo amo anche per quello ovviamente

riguardo ai provini mi ricordo benissimo l'extra factor in cui carcano dice che marco ha rischiato di non essere preso..
io mi sono anche chiesta tante volte PERCHE' uno con un talento smisurato come il suo abbia partecipato ad un talent (anche perchè credo che i detrattori dei talent lo perdonino meno ad uno bravo, che ad un mediocre che ha nella partecipazione ad un talente la sua unica possibilità di sfondare )


a proposito che fine ha fatto carcano??? anzi Carcanò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643

Flower...... è da mò che lo sappiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 15:55

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403
buongiorno mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 881271 vengo da due giorni con solo il cellulare e senza adsl Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect non è bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect
Comunque ora mi sento un po' confusa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 98994 ma immagino che mi tocchi rimanerci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948 quindi non farò domande e andrò avanti con tutto il mio stato confusionale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948

Detto questo...ho fatto il ripassino di tutto ciò che mi ero persa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 e come al solito quoto Teu per quanto riguarda il nuovo album. Lui non ha ancora un vero album all'attivo quindi sarebbe "particolare" se aspettasse 2/3 anni per farne uscire uno, in più se stanno lavorando sui pezzi fin d'ora mi sembra un'ottima cosa, e vuol solo dire che sono motivati e ben disposti, non che qualcuno gli stia mettendo fretta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 62243

A tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 15:56

FlowerPower ha scritto:
a proposito che fine ha fatto carcano??? anzi Carcanò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Lavora come produttore artistico di un gruppo "La Piccola Bottega Baltazar".
Ha da poco finito la registrazione dell'album e gli sta organizzando la tourné estiva. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 28 Giu 2010, 15:57

ciao Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731


Marco Mengoni è un genio...bene o male Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 28 Giu 2010, 15:59

verod ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403
buongiorno mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 881271 vengo da due giorni con solo il cellulare e senza adsl Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect non è bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Suspect
Comunque ora mi sento un po' confusa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 98994 ma immagino che mi tocchi rimanerci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948 quindi non farò domande e andrò avanti con tutto il mio stato confusionale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948

Detto questo...ho fatto il ripassino di tutto ciò che mi ero persa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403 e come al solito quoto Teu per quanto riguarda il nuovo album. Lui non ha ancora un vero album all'attivo quindi sarebbe "particolare" se aspettasse 2/3 anni per farne uscire uno, in più se stanno lavorando sui pezzi fin d'ora mi sembra un'ottima cosa, e vuol solo dire che sono motivati e ben disposti, non che qualcuno gli stia mettendo fretta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 62243

A tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

insomma come sempre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

ciao sciiiiiiema Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:00

qui in ufficio sono senza audio... è questa la puntata??
https://www.youtube.com/watch?v=nuE183spIXI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:06

ghost ha scritto:
Ha scelto di proposito di non farsi prendere per la voce che spaccava! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 562637
Tant'è che Morgan credeva che tra i 4 scelti quella con la "voce" fosse Chiara!
Deduco ciò anche da come si comportò Marco ad esempio quando gli furono assegnate alcune canzoni! Tipo My baby! Lui disse "mi volevo allontanare da questo mondo" nel senso da quello in cui si canta per mostrare le doti vocali!
Infatti appena terminò di cantarla Facchinetti disse "che voce che voce!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Sì, forse non voleva che gli venissero affibbiate solo un certo tipo di canzoni, o non voleva essere incastrato in una casellina in cui lui non si ritrova e in cui non vuole stare "solo" perchè ha la voce che ha. Che come dice sempre lui, farebbe virare automaticamente al black.

Che ridere se ripenso ai commenti di Fucchinetti, è sempre ridicolo anche quando vuole fare il serio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280

Ora devo andare...un salutone a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250657 (Credo che abuserò più e più volte di questa faccina perchè mi piace troppo...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 28 Giu 2010, 16:08

ciao Chiara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:12

Mina70 ti avevo chiesto una cosa ieri sera quotando il tuo messaggio, ma non hai risposto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 28 Giu 2010, 16:13

ciao,Chiara e ciao a tutti,vado anch'io...a dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250657
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:14

chiara19 ha scritto:
ghost ha scritto:
Ha scelto di proposito di non farsi prendere per la voce che spaccava! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 562637
Tant'è che Morgan credeva che tra i 4 scelti quella con la "voce" fosse Chiara!
Deduco ciò anche da come si comportò Marco ad esempio quando gli furono assegnate alcune canzoni! Tipo My baby! Lui disse "mi volevo allontanare da questo mondo" nel senso da quello in cui si canta per mostrare le doti vocali!
Infatti appena terminò di cantarla Facchinetti disse "che voce che voce!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Sì, forse non voleva che gli venissero affibbiate solo un certo tipo di canzoni, o non voleva essere incastrato in una casellina in cui lui non si ritrova e in cui non vuole stare "solo" perchè ha la voce che ha. Che come dice sempre lui, farebbe virare automaticamente al black.

Che ridere se ripenso ai commenti di Fucchinetti, è sempre ridicolo anche quando vuole fare il serio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280

Ora devo andare...un salutone a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250657 (Credo che abuserò più e più volte di questa faccina perchè mi piace troppo...)

mi ricordo che ai provini disse che stava facendo un lavoro su se stesso e sulla sua voce di semplificazione...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403
....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403
....


mi chiedo che fine abbia fatto quel lavoro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 28 Giu 2010, 16:14

FlowerPower ha scritto:qui in ufficio sono senza audio... è questa la puntata??
[url=https://www.youtube.com/watch?v=nuE183spIXI
https://www.youtube.com/watch?v=nuE183spIXI[/quote[/url]]

Dici quella di cui parlavo io?
No alla fine di my baby just cares durante la serata! Purtroppo il video non esiste perchè il pezzo in cui Facchinetti fa ripetere a Marco parte della canzone senza musica non lo ha registrato nessuno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 818863 E anche sul sito rai lo tagliarono!
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:15

no no intendo quando Carcano dice che Marco stava per non essere preso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:16

Aeris ha scritto:
Verod ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948 quindi non farò domande e andrò avanti con tutto il mio stato confusionale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948

insomma come sempre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

ciao sciiiiiiema Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Meglio Sciiiiiiiema che pigra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 e tirchia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 e pazza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 e bm Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 anche se credo di essere tutte queste cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731


Ultima modifica di verod il Lun 28 Giu 2010, 16:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 28 Giu 2010, 16:17

FlowerPower ha scritto:
mi ricordo che ai provini disse che stava facendo un lavoro su se stesso e sulla sua voce di semplificazione...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403
....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 925403
....


mi chiedo che fine abbia fatto quel lavoro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948

Se ascolti la differenza di come cantò ad esempio un pezzo come Insieme a te sto bene già ad xfactor e come lo ha fatto in seguito e continua a farlo si percepisce che canta più rock e meno soul! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 562637

Infatti più volte ha detto che non è la musica a fare il rock ma il modo di cantare adducendo come esempio Battisti!


Ultima modifica di ghost il Lun 28 Giu 2010, 16:18 - modificato 1 volta.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 28 Giu 2010, 16:19

FlowerPower ha scritto:no no intendo quando Carcano dice che Marco stava per non essere preso...

Era in un extrafactor di gubbytube ormai cancellato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 591958
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:20

Valentina ha scritto:Mina70 ti avevo chiesto una cosa ieri sera quotando il tuo messaggio, ma non hai risposto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 405516

ciao vale,
scusa sto recuperando pagine e solo ora leggo il tuo messaggio.
A che ti riferisci ? forse ero già andata via quando mi hai cercato, sono stata poco ieri. Era su Tommasini e mj?

a proposito ben trovate a tutte ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 655206


Ultima modifica di mina70 il Lun 28 Giu 2010, 16:21 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 28 Giu 2010, 16:21

ghost ha scritto:
FlowerPower ha scritto:no no intendo quando Carcano dice che Marco stava per non essere preso...

Era in un extrafactor di gubbytube ormai cancellato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 591958

non era in une xtrafactor....era la puntata finale del processo a X factor, con Marco vincitore presente!
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 28 Giu 2010, 16:21

ghost ha scritto:


Se ascolti la differenza di come cantò ad esempio un pezzo come Insieme a te sto bene già ad xfactor e come lo ha fatto in seguito e continua a farlo si percepisce che canta più rock e meno soul! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 562637

Infatti più volte ha detto che non è la musica a fare il rock ma il modo di cantare adducendo come esempio Battisti!


quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Giu 2010, 16:22

Mina sì ti avevo chiesto cos'era stato detto da Luca e dal Dj su Marco di cui avevi accennato a Radio Uno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.