Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+22
newmoon38
eripola
Therese
DarkLullaby
EffeCi
Delilah
=Bridget Jones=
vallettadelre
Sele
duful
Zoe
luna
Guenda
deny
Puccafra
nerina
mary..
daluxx
Alux
camila
ghost
Aeris
26 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 29 Giu 2010, 10:37

claudiaB ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
Therese ha scritto:
Quindi possiamo parlare sen'altro, come minimo, di un po' di leggerezza... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701

E se la chiamassimo buona fede? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701

...Diciamo che vogliamo chiamarla così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 ...

ma anche no.

nel senso, se uno ci vede la cattiva intenzione, ce la veda liberamente e scelga come comportarsi poi nei confronti di tutto quanto.

Se uno sa come funzionano le cose dietro, o almeno se lo chiede o si interroga, e ci vede la buona fede, si comporta di conseguenza.

O pensi che c'è o pensi che non c'è.


Ultima modifica di Guenda il Mar 29 Giu 2010, 10:40 - modificato 2 volte.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 10:38

vallettadelre ha scritto:
Therese ha scritto:@Guenda hai sicuramente ragione tu. La cosa riguarda le riviste.

Vero è che la pagina ufficiale di Marco ha preso parte attivamente (molto molto attivamente) ad un'operazione di marketing (foto in anteprima, indizi...) per stuzzicare i fans.
Quindi possiamo parlare sen'altro, come minimo, di un po' di leggerezza... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701

non x rompere il mio "silenzio stampa" sulla storia articoli,
ma voglio solo dire che della fanpage di Marco su FB io apprezzo la trasparenza su chi scrive cosa.
nel senso: non credo siano molti i cantanti che hanno collegati alla fanpage gli stessi produttori del cantante, che (con il loro nome+cognome+foto) sono collegati con centinaia di fan tramite facebook.
e questo è un po' segno di "coraggio" o forse incoscienza?

quindi la fanpage può non piacere, ma lì abbiamo aggiornamenti anche importanti su cosa sta facendo Marco,
con anche il vantaggio che se una cosa non ci sta bene (e giustamente tante cose potevano essere gestite meglio) possiamo scrivere non al Fondatore-cane o alla DDM, ma addirittura ai suoi produttori.
più di così............... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 29 Giu 2010, 10:41

vallettadelre ha scritto:

non x rompere il mio "silenzio stampa" sulla storia articoli,
ma voglio solo dire che della fanpage di Marco su FB io apprezzo la trasparenza su chi scrive cosa.
nel senso: non credo siano molti i cantanti che hanno collegati alla fanpage gli stessi produttori del cantante, che (con il loro nome+cognome+foto) sono collegati con centinaia di fan tramite facebook.
e questo è un po' segno di "coraggio" o forse incoscienza?

quindi la fanpage può non piacere, ma lì abbiamo aggiornamenti anche importanti su cosa sta facendo Marco,
con anche il vantaggio che se una cosa non ci sta bene (e giustamente tante cose potevano essere gestite meglio) possiamo scrivere non al Fondatore-cane o alla DDM, ma addirittura ai suoi produttori.
più di così............... occhiolino

concordo, ci mettono nome cognome e faccia, e se gli scrivi per qualcosa ti rispondono sempre, sia Stella che Piero.

non l'ho mai visto fare da nessuno.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 10:42

Io penso che su Fb si stiano semplicemente divertendo un mondo!

magari c'è un po' troppa leggerezza in alcune cose ma io ci vedo più cazzeggio che malafede..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 10:43

Valletta, io a priori sono d'accordo con te. Ti posso assicurare che io questo contatto mediatico con i fan io lo apprezzo e come (tanto è vero che anche se non intervengo praticamente mai non mi sono mai cancellata da FB). Però proprio perché c'è questa trasparenza che lo permette far notare il proprio disappunto non mi sembra sbagliato, anzi: forse può veramente servire a mettere in guardia ed evitare di essere troppo leggeri (anche secondo me in fin dei conti questa cosa è stata fatta in buona fede, gli amministratori parlavano di "servizio fotografico", non di una fotina in un trafiletto) la volta successiva; il fan bimbominchio che accetta qualsiasi cosa secondo me non è utile per nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 ...

@ Moonshine, bello l'articolo di Bresciaoggi che hai postato in recensioni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 10:43

Buongiorno bellissimo forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657
Guenda ha scritto:Ragazze, bisogna stare attenti però ad attribuire responsabilità, non è sempre tutto come sembra.

Quando si fanno delle foto per un giornale, poi tu non sai come viene realizzata la cosa.
Gli addetti dei due giornali, che hanno entrambi Signorini come direttore, comunicano che giorno usciranno i 'servizi', ma poi non è che ti dicono come viene gestita la cosa.

Basta vedere cosa ha raccontato la Hunzinker sulla soppressione della loro rubrica. Loro hanno scritto il testo e spedito via mail, che non c'era l'hanno scoperto sfogliando il settimanale.

Quindi non pensate che su FB abbiano voluto fregare noi o chi compra i giornali, è chi gestisce quei giornali che sapeva che bastava accennare al fatto che Marco sarebbe stato presente, per scatenare la corsa all'acquisto dei fan.

LORO basano su questo le vendite.

Oltretutto su fb sapevano che le foto andavano su sorrisi e le spiegazioni su Chi, invece su Sorrisi ci han messo solo l'amo....

Ti stra-quoto e metto in evidenza...anche se capisco la piccola delusione: Tv è diventato abbastanza illeggibile in questi anni! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980
Quoto in toto anche VDR!
Ci mettono la faccia, e fanno sentire una vicinanza ai fan che a me piace moltissimo. Mi fa sentire, nel mio piccolo, partecipe di quello che Marco sta facendo, della sua crescita.

@Pan: l'ipotesi di stanotte qual era? Marco modello per la nuova collezione di Neil Barrett? Se fosse così, per me sarebbe davvero un gran colpo...
Certo che se fosse così, tutti questi riferimenti ai Beatles fatti su FB cos'erano? Un tentativo di acculturare musicalmente le bm? Ieri ho letto 3 pagine di loro commenti, che tra l'altro ho dovuto tradurre dal kappese all'italiano non senza difficoltà, e mi sono spanciata dal ridere...però erano tenere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 10:47

@ Chiara: anche io ogni tanto mi faccio di quelle risate su FB....nella loro ingenuità fanno ridere, davvero! Quando si incazzano mi fanno morire, o quando ci sono foto un pochino ambigue Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
Poi molte altre volte mi cade tutto quello che può cadere ma dettagli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

ora vado a studiare definitivamente...ci sentiamo più tardi!

Buona giornata Mengonels care Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 10:49

Bellissimo articolo Moonshine (è postato in recensioni e lo incollo anche qui http://www.bresciaoggi.it/stories/Cultura%20&%20Spettacoli/161244__mengoni_listrione_che_canta_tra_i_conigli/)

che bello leggere questi aricoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 10:50

Ciao Forum!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 10:50

chiara19 ha scritto:

@Pan: l'ipotesi di stanotte qual era? Marco modello per la nuova collezione di Neil Barrett? Se fosse così, per me sarebbe davvero un gran colpo...
Certo che se fosse così, tutti questi riferimenti ai Beatles fatti su FB cos'erano? Un tentativo di acculturare musicalmente le bm? Ieri ho letto 3 pagine di loro commenti, che tra l'altro ho dovuto tradurre dal kappese all'italiano non senza difficoltà, e mi sono spanciata dal ridere...però erano tenere.

Ho avanzato questa ipotesi già ieri mattina in base alla visione degli scatti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701
Però stanotte Piero ha pubblicato post in cui cita direttamente Neil e la cosa si fa più seria.
Non ho idea di cosa possano c'entrare i Beatles e non mi interrogo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 10:50

FlowerPower ha scritto:Io penso che su Fb si stiano semplicemente divertendo un mondo!

magari c'è un po' troppa leggerezza in alcune cose ma io ci vedo più cazzeggio che malafede..
anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 29 Giu 2010, 10:58

claudiaB ha scritto:Valletta, io a priori sono d'accordo con te. Ti posso assicurare che io questo contatto mediatico con i fan io lo apprezzo e come (tanto è vero che anche se non intervengo praticamente mai non mi sono mai cancellata da FB). Però proprio perché c'è questa trasparenza che lo permette far notare il proprio disappunto non mi sembra sbagliato, anzi: forse può veramente servire a mettere in guardia ed evitare di essere troppo leggeri (anche secondo me in fin dei conti questa cosa è stata fatta in buona fede, gli amministratori parlavano di "servizio fotografico", non di una fotina in un trafiletto) la volta successiva; il fan bimbominchio che accetta qualsiasi cosa secondo me non è utile per nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 ...

@ Moonshine, bello l'articolo di Bresciaoggi che hai postato in recensioni...

Claudia il mio non era un invito a non lamentarsi. volevo sottolineare quello che altri hanno colto: che su facebook ci sono nomi+cognome+foto dei produttori di Marco, e loro rispondono sempre a chi scrive (anche in privato).
quindi coraggio, se abbiamo delle lamentele, sottolineature, critiche costruttive, scriviamo a loro due! è giusto così! ok
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:00

Pancaspe ha scritto:
chiara19 ha scritto:

@Pan: l'ipotesi di stanotte qual era? Marco modello per la nuova collezione di Neil Barrett? Se fosse così, per me sarebbe davvero un gran colpo...
Certo che se fosse così, tutti questi riferimenti ai Beatles fatti su FB cos'erano? Un tentativo di acculturare musicalmente le bm? Ieri ho letto 3 pagine di loro commenti, che tra l'altro ho dovuto tradurre dal kappese all'italiano non senza difficoltà, e mi sono spanciata dal ridere...però erano tenere.

Ho avanzato questa ipotesi già ieri mattina in base alla visione degli scatti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701
Però stanotte Piero ha pubblicato post in cui cita direttamente Neil e la cosa si fa più seria.
Non ho idea di cosa possano c'entrare i Beatles e non mi interrogo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693
Che dire? Aspettiamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:01

Therese ha scritto:@Guenda hai sicuramente ragione tu. La cosa riguarda le riviste.

Vero è che la pagina ufficiale di Marco ha preso parte attivamente (molto molto attivamente) ad un'operazione di marketing (foto in anteprima, indizi...) per stuzzicare i fans.
Quindi possiamo parlare sen'altro, come minimo, di un po' di leggerezza... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701

Salve a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 ...toccata e fuga, come al solito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280


Proviamo a leggere la cosa spostando il punto di vista. I fan di Marco lettori abituali di Sorrisi si trovano la foto di una scena di matrimonio... Nessuno sulla fp li ha preavvertiti. Il delirio? Quali le possibili conseguenze? (gioco eeeh Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 29 Giu 2010, 11:01

@ Moonshine:che bello l'articolo che hai postato! Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:01

vallettadelre ha scritto:
claudiaB ha scritto:Valletta, io a priori sono d'accordo con te. Ti posso assicurare che io questo contatto mediatico con i fan io lo apprezzo e come (tanto è vero che anche se non intervengo praticamente mai non mi sono mai cancellata da FB). Però proprio perché c'è questa trasparenza che lo permette far notare il proprio disappunto non mi sembra sbagliato, anzi: forse può veramente servire a mettere in guardia ed evitare di essere troppo leggeri (anche secondo me in fin dei conti questa cosa è stata fatta in buona fede, gli amministratori parlavano di "servizio fotografico", non di una fotina in un trafiletto) la volta successiva; il fan bimbominchio che accetta qualsiasi cosa secondo me non è utile per nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 ...

@ Moonshine, bello l'articolo di Bresciaoggi che hai postato in recensioni...

Claudia il mio non era un invito a non lamentarsi. volevo sottolineare quello che altri hanno colto: che su facebook ci sono nomi+cognome+foto dei produttori di Marco, e loro rispondono sempre a chi scrive (anche in privato).
quindi coraggio, se abbiamo delle lamentele, sottolineature, critiche costruttive, scriviamo a loro due! è giusto così! ok

Infatti! Se qualcosa non ci convince facciamoci sentire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:02

Ciao Gredm, buona giornata anche a te Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206
@ Flower: bell'articolo davvero! Mi piace quando è così apprezzato. Non mi è piaciuto invece l'articolo relativo al concerto di Albese con Cassano, anche perchè è talmente pieno di "a" senza acca che ho provato fastidio ad arrivare alla fine...gnurant!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 11:02

ciao Dolores Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

scrivi con noi, non aver paura Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:02

vallettadelre ha scritto:
Claudia il mio non era un invito a non lamentarsi. volevo sottolineare quello che altri hanno colto: che su facebook ci sono nomi+cognome+foto dei produttori di Marco, e loro rispondono sempre a chi scrive (anche in privato).
quindi coraggio, se abbiamo delle lamentele, sottolineature, critiche costruttive, scriviamo a loro due! è giusto così! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623 [/quote]

su questo sono d'accordissimo con te, e peraltro l'ho anche fatto, con messaggio privato e senza rancore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 29 Giu 2010, 11:04

claudiaB ha scritto:Valletta, io a priori sono d'accordo con te. Ti posso assicurare che io questo contatto mediatico con i fan io lo apprezzo e come (tanto è vero che anche se non intervengo praticamente mai non mi sono mai cancellata da FB). Però proprio perché c'è questa trasparenza che lo permette far notare il proprio disappunto non mi sembra sbagliato, anzi: forse può veramente servire a mettere in guardia ed evitare di essere troppo leggeri (anche secondo me in fin dei conti questa cosa è stata fatta in buona fede, gli amministratori parlavano di "servizio fotografico", non di una fotina in un trafiletto) la volta successiva; il fan bimbominchio che accetta qualsiasi cosa secondo me non è utile per nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 ...


ma assolutamente ognuno può esprimere la propria opinione, non so nel web, ma qua di certo. ok

Certo, non è che se non critico per forza qualcosa io sia un fan bimbominkioso. Ci sono, e ne abbiamo appurato l'esistenza, anche BM che hanno come sistema quello di criticare tutto a prescindere, per distinguersi dalle bm che non criticano nulla a prescindere.
Credo che l'errore quindi risieda nel 'a prescindere'.
Io critico le cose che reputo serie veramente, non un articolo con una foto invece che 3...

Anzi, saper tenere sempre le dovute distanze, senza abboccare ai vari ami, ma con la giusta leggerezza ma anche il dovuto senso critico, è il segreto per essere il più lontano possibile dal fan bimbominkioso. occhiolino ciao amici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:15

@ Guenda, non mi rieferivo al forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 , parlavo di FB, dove al solito chi protesta viene aggredito come se avesse osato sparare a qualcuno, e al fatto di non accettare passivamente per buono tutto quello che viene passato. Per il resto, ripeto, io la rivista l'ho presa dal barista sotto l'ufficio, e sono e rimango iscritta sin dagli inizi alla pagina FB perché a me piace il modo in cui tengono un contatto diretto e "diverso" con i fan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 365566 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:21

claudiaB ha scritto:
...non accettare passivamente per buono tutto quello che viene passato...
...sono e rimango iscritta sin dagli inizi alla pagina FB perché a me piace il modo in cui tengono un contatto diretto e "diverso" con i fan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 365566 ...

questa è anche la mia posizione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:21

Io esco. Ho un sacco di cosa da fare. A dopo. Baci ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 11:21

poi guardate me, io sono l'esempio della fan un pò criticona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

e il video fragoloso no, e il libro no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

se qualcosa non piace è giusto dirlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248 bisogna sempre esprimere la propria opinione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

a volte si può discutere perchè si hanno punti di vista diversi e opinioni diverse, ma il rispetto e l'armonia qui dentro ci sono sempre stati e io vi amo tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 , ma già lo sapete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 29 Giu 2010, 11:22

Concordo con Valletta. La trasparenza c'è sempre stata e questo non è da tutti. Anzi è molto importante. E' sinonimo comunque e sempre di serietà.
Al massimo si fanno errori, si prendono scivoloni, etc.
Sono convinta anche io che non ci sia stata alcuna malafede. Definiamolo...cazzeggio leggero... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.