Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+22
newmoon38
eripola
Therese
DarkLullaby
EffeCi
Delilah
=Bridget Jones=
vallettadelre
Sele
duful
Zoe
luna
Guenda
deny
Puccafra
nerina
mary..
daluxx
Alux
camila
ghost
Aeris
26 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:23

Io vado, ciao ciao! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:24

Aeris ha scritto:poi guardate me, io sono l'esempio della fan un pò criticona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

e il video fragoloso no, e il libro no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

se qualcosa non piace è giusto dirlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248 bisogna sempre esprimere la propria opinione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

a volte si può discutere perchè si hanno punti di vista diversi e opinioni diverse, ma il rispetto e l'armonia qui dentro ci sono sempre stati e io vi amo tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 , ma già lo sapete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Aeris, lo so benissimo, non parlavo del forum (vedi il mio post precedente)...e checché tu ne dica poi tu fai meno testo di tutti perché mordi tanto ma alla fine (non mi uccidere) sei proprio di burro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 365566 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 29 Giu 2010, 11:24

Aeris ha scritto:poi guardate me, io sono l'esempio della fan un pò criticona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

e il video fragoloso no, e il libro no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

se qualcosa non piace è giusto dirlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248 bisogna sempre esprimere la propria opinione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

a volte si può discutere perchè si hanno punti di vista diversi e opinioni diverse, ma il rispetto e l'armonia qui dentro ci sono sempre stati e io vi amo tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 , ma già lo sapete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

te tutto no, guastafeste snob offeso

bacio bacio bacio

(piuttosto...hai convinto a postare i nuovi iscritti? occhioni )
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 29 Giu 2010, 11:26

Therese ha scritto:Concordo con Valletta. La trasparenza c'è sempre stata e questo non è da tutti. Anzi è molto importante. E' sinonimo comunque e sempre di serietà.
Al massimo si fanno errori, si prendono scivoloni, etc.
Sono convinta anche io che non ci sia stata alcuna malafede. Definiamolo...cazzeggio leggero... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

più che cazzeggio leggero, degenero pesante risata risata

ma questo cazzeggiare dei produttori e dei vari fonda etc mi convince ancora di più della genuinità della cosa. moltobene
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:26

Succederà ... quel che temevo .. lo hanno scritto ... i palloncini ....
i palloncini
i palloncini


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 S45_MED

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 11:27

@Guenda io ci provo a farli postare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958

ma scappano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958

Ospiti avanti iscriveteviiiii Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958 tiratemi su di morale vi prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958 oggi sono a terra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:28

Strawberry Fields ha scritto:Succederà ... quel che temevo .. lo hanno scritto ... i palloncini ....
i palloncini
i palloncini


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 S45_MED

Straw, coraggio...pensa a chi andrà a Marina di Massa che non solo si troverà i palloncini, ma anche riempiti a led luminosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 29 Giu 2010, 11:29

claudiaB ha scritto:
Straw, coraggio...pensa a chi andrà a Marina di Massa che non solo si troverà i palloncini, ma anche riempiti a led luminosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ...

Cosa mi troverò io a Marina di Massa?????????? :stupore :stupore :stupore :stupore oddio oddio oddio oddio


:incazz :incazz :incazz
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 11:31

@Caludia, lo so che sono di burro e cambio idea ogni 5 minuti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ma è che voglio proprio bene a quel fringuellino cazzaro di Marco, quindi mi incacchio per alcune cose che fa, ma poi mi arrabbio anche se qualcuno lo critica.
Sono come una mamma con il proprio figlio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 ma credo che questo non sia un bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 29 Giu 2010, 11:33

salve, spero di non tediarvi con i miei innumerevoli e continui interventi ( sono comunque quasi in pari ). Riguardo la correttezza o no di rimandare a due riviste notizie su Marco ho la sensazione di qualcosa che non torna, nel senso che mi sembra che pubblicando già prima in internet le foto di marco abbiano in qualche modo "bruciato" i servizi, inoltre non mi ricordo chi(ddm, ppr,kkk...) aveva detto di pazientare un po' che tutto sarebbe stato spiegato in rete. Non mi sembra proprio un invito a comprare i giornali , della serie "chi ha orecchie per intendere , intenda...."
Piuttosto che stiano più attenti nel lanciare messaggi legati al cibo in un pagina visitata da tante ragazzine (vedasi il pranzo anacoretico dei giorni scorsi) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 29 Giu 2010, 11:35

me ne ero scordata, grazie a tutti per le notizie , download (@valentina perchè non metti su you tube il video ingravidante, è così bello) foto, resoconti.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:36

Guenda ha scritto:
claudiaB ha scritto:
Straw, coraggio...pensa a chi andrà a Marina di Massa che non solo si troverà i palloncini, ma anche riempiti a led luminosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ...

Cosa mi troverò io a Marina di Massa?????????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 895179

...CI troveremo...ero andata a leggere proprio perché ero interessata..

guarda, l'ultima l'ho letta stamattina: faranno un grande cartellone (a cui forse attaccheranno degli starlight), legato a tanti palloncini bianchi e neri gonfiati a elio; il cartellone sarà legato alle transenne e a un certo punto lo staccheranno e faranno decollare grazie ai palloncini, pure porporinati... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:37

Aeris ha scritto:@Caludia, lo so che sono di burro e cambio idea ogni 5 minuti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ma è che voglio proprio bene a quel fringuellino cazzaro di Marco, quindi mi incacchio per alcune cose che fa, ma poi mi arrabbio anche se qualcuno lo critica.
Sono come una mamma con il proprio figlio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 ma credo che questo non sia un bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

Io ho un approccio molto simile al tuo, lo ammetto risata però sono diplomatica di natura quindi mi ricompongo quasi subito occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:38

Aeris ha scritto:@Caludia, lo so che sono di burro e cambio idea ogni 5 minuti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ma è che voglio proprio bene a quel fringuellino cazzaro di Marco, quindi mi incacchio per alcune cose che fa, ma poi mi arrabbio anche se qualcuno lo critica.
Sono come una mamma con il proprio figlio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 ma credo che questo non sia un bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

Aeris, intendevo che sei di burro nel senso che sei TENERA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 ...

Ehm...oggi forse è meglio che stia zitta e non intervenga più, non riesco a dirne una giusta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 29 Giu 2010, 11:39

claudiaB ha scritto:

...CI troveremo...ero andata a leggere proprio perché ero interessata..

guarda, l'ultima l'ho letta stamattina: faranno un grande cartellone (a cui forse attaccheranno degli starlight), legato a tanti palloncini bianchi e neri gonfiati a elio; il cartellone sarà legato alle transenne e a un certo punto lo staccheranno e faranno decollare grazie ai palloncini, pure porporinati... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

e i palloncini scoppieranno a una certa altezza, e il cartellone mi precipiterà sulla testa proprio mentre Marco dirà 'come stateeeeeeeee?' e finirò il concerto al pronto soccorso con 15 punti in fronte risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 11:40

@Anthe, infatti ti invidio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 riesci sempre a rimanere controllata anche nelle situazioni critiche, io invece perdo sempre la bussola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
e poi mi pento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:41

@ Guenda ....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

...almeno potrai essere sicura che Marco ti noterà... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643


Ultima modifica di claudiaB il Mar 29 Giu 2010, 11:42 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 11:41

claudiaB ha scritto:
Aeris ha scritto:@Caludia, lo so che sono di burro e cambio idea ogni 5 minuti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ma è che voglio proprio bene a quel fringuellino cazzaro di Marco, quindi mi incacchio per alcune cose che fa, ma poi mi arrabbio anche se qualcuno lo critica.
Sono come una mamma con il proprio figlio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 ma credo che questo non sia un bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

Aeris, intendevo che sei di burro nel senso che sei TENERA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 ...

Ehm...oggi forse è meglio che stia zitta e non intervenga più, non riesco a dirne una giusta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810 ...

Caludia tesoro, ma avevo capito, non ti preoccupare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

e hai ragione, faccio la dura fuori, ma dentro sono tenerona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

e ora ho in testa Caludia e non riesco più a scrivere Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:42

Io non ho moltissimo tempo per interagire col forum, anche se mi piacerebbe moltissimo averne di più.
Quindi questa storia delle foto mi è piovuta addosso come un secchio d'acqua (ghiacciata all'inizio, per lo spavento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693 )
Sono anche un pò vigliacca, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 nel senso che aspetto che se annunciano un servizio su Marco su una rivista aspetto che altri (su FB o su qualche forum) lo comprino e ne facciano una recensione, poi se il servizio mi interessa vado a comprarla.
Ecco perchè non mi sono precipitata a comprare Sorrisi.
Comunque quoto Guenda: quando fai un servizio fotografico o un'intervista per una rivista non sempre sai non solo quando ma anche come verrà proposto dalla rivista stessa. Quindi non credo assolutamente che chi gestisce l'FB sia stato in malafede e abbia incitato i fans a comprare un giornale dove sapeva non ci sarebbe stato (quasi) nulla su Marco.
P.S: per me si tratta di un servizio fotografico, probabilmente per Neil Barret. Non ha l'aria di un video nè di un film Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 , ma queste sono tutte supposizioni.
... e aggiungerei povera modella, non vorrei essere al suo posto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810 : su FB glie ne hanno scritte di tutti i colori Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493(peraltro nelle foto lei e Marco non si sono nemmeno toccati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 11:45

ma.....però la ragazza è un'attrice, non una modella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

forse non è manco un servizio di moda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

mò basta, aspetterò e vedrò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:46

Aeris, ormai sono Caludia, e me ne vanto pure, guai a te se mi chiami in altro modo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

(anche perché sennò come dicevamo l'altra sera, sembro la versione schizofrenica di Claudia1...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 11:47

claudiaB ha scritto:Aeris, ormai sono Caludia, e me ne vanto pure, guai a te se mi chiami in altro modo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

(anche perché sennò come dicevamo l'altra sera, sembro la versione schizofrenica di Claudia1...)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:47

Aeris ha scritto:ma.....però la ragazza è un'attrice, non una modella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

forse non è manco un servizio di moda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

mò basta, aspetterò e vedrò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
ah sì? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403
un'attrice? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403
...allora ipotesi sbagliata la mia... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 29 Giu 2010, 11:48

Simooooo, una nuova iscritta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 116790

ciao Simoooooo, presentati a noiiiiiiiii Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 116790
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010, 11:48

Aeris ha scritto:ma.....però la ragazza è un'attrice, non una modella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

forse non è manco un servizio di moda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

mò basta, aspetterò e vedrò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Mannò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 capita sovente che le attrici posino per uno shoot, questa non è una certificazione del non-servizio-fotografico


Ultima modifica di Pancaspe il Mar 29 Giu 2010, 11:53 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.