Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiacchiere...

+13
eripola
daluxx
vallettadelre
Sele
Aeris
Alux
Zoe
luna
Guenda
newmoon38
EffeCi
duful
Delilah
17 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Zoe Ven 02 Lug 2010, 20:45

Buonasera a tutti bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da luna Ven 02 Lug 2010, 20:47

Buonasera a tutti!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 20:47

Ciao luna, Zoe bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Tyn@67 Ven 02 Lug 2010, 20:49

Chiacchiere... - Pagina 36 250657Buona calda sera a tutti!! Chiacchiere... - Pagina 36 51731
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Zoe Ven 02 Lug 2010, 20:49

Ciao Lily, Luna e Tyn@ bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 20:51

Ciao Tyn@ bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 20:57

Ciao !
Ubik sei in linea ?
fremo per chiederti perchè ci tieni tanto a segnalare quando in un topic che non sia Cazzeggio qualcuno accenna appena a Marco....ti da proprio fastidio......è già successo più di una volta, ora è di là nel topic poesia (il riferimento di Scintilla mi sembrava leggero!) e qualche tempo fa mi ha pure cancellato dei post perchè chiedevo a Brina della sua vecchia fantaintervista a Marco nel topic sbagliato....guai !
Chiacchiere... - Pagina 36 791575
Insomma ora ok che sei moderatore e l'ordine va mantenuto ma quanta precisione mamma mia !!!!!!!

tutto quello che viene scritto in questo forum in qualche modo gira intorno a Marco siamo tutti qui perchè ci piace e di conseguenza tiriamo fuori tutte le altre nostre passioni, qualche riferimento a lui qua e là che fastidio da ?
Chiacchiere... - Pagina 36 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:17

@ mina70: tu c'eri nel forum fattorex? Chiacchiere... - Pagina 36 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:19

Buonasera anche di qua Chiacchiere... - Pagina 36 51731 Chiacchiere... - Pagina 36 10316 Chiacchiere... - Pagina 36 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:21

ubik ha scritto:@ mina70: tu c'eri nel forum fattorex? Chiacchiere... - Pagina 36 550338

Ero iscritta sin da dicembre ma non scrivevo.......ho letto molto. Diciamo che solo di que ho sentito maggiore libertà ! Chiacchiere... - Pagina 36 551280

Perchè ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:23

Scusate...ehm...scusate l'OT ma ci vuole....Il Ghana ha fatto gol dance
Vabbè fine ot., volevo festeggiare anche di qua dance ora smetto e torno it
Ciao Claudia bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:25

Verodina!!! Chiacchiere... - Pagina 36 51731
alla fine non te la sei sentita di andare a Rimini vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:28

Claudia ha scritto:Verodina!!! Chiacchiere... - Pagina 36 51731
alla fine non te la sei sentita di andare a Rimini vero?
No triste non mi sono sentita di fare questa sfacchinata e soprattutto di farla fare a Dario...che anche se me l'ha proposto in fondo l'avrebbe fatto solo per me sorriso
Va bene così...in fondo io sono fortunata, ne ho già visto 3 e Massa è vicina amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:31

mina70 ha scritto:
ubik ha scritto:@ mina70: tu c'eri nel forum fattorex? Chiacchiere... - Pagina 36 550338

Ero iscritta sin da dicembre ma non scrivevo.......ho letto molto. Diciamo che solo di que ho sentito maggiore libertà ! Chiacchiere... - Pagina 36 551280

Perchè ?

perchè, quando ci fu l'apertura di questo forum, fui chiaro e chiesi se sarei stato accolto di qua pur occupandomi di aree diverse, in quanto non sfegatantemente mengonello Chiacchiere... - Pagina 36 550338

mi fu detto da molte che avrei potuto occuparmi di ciò che preferivo (allora minacciai di aprire un topic di video di opere liriche Chiacchiere... - Pagina 36 905948 )

non solo, ma proprio qualche giorno fa in fattorex sono stato citato con l'appellativo di "traditore" Chiacchiere... - Pagina 36 550338

credo quindi che 1000voci possa comprendere se almeno nei topic non dedicati chiedo (e non sono il solo per altro) che si eviti la monotematicità

Ho già anch'io il biglietto per il concerto di alessandria del 16 luglio, ma mi piace anche avere l'opportunità di leggere e parlare d'altro Chiacchiere... - Pagina 36 550338

chiedo troppo? non penso di dovere mostrare quanta percentuale del forum è dedicata al mengone e quanta ad altri argomenti Chiacchiere... - Pagina 36 550338

ovviamente ho approfittato di questa occasione per togliere eventuali curiosità analoghe anche ad altre/i forumer, oltre che a te, cara mina70 Chiacchiere... - Pagina 36 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:32

@Verod: lo posso capire. Infatti, l'ho già detto di là, ma sono un po' in ansia per le ragazze lì, non solo perchè è una sfacchinata, ma anche perché si trovano in un girone dell'inferno per il caos che ci sarà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:39

Claudia ha scritto:@Verod: lo posso capire. Infatti, l'ho già detto di là, ma sono un po' in ansia per le ragazze lì, non solo perchè è una sfacchinata, ma anche perché si trovano in un girone dell'inferno per il caos che ci sarà.
@Claudia...In effetti...però io sono anni che voglio andare a quella festa, ma tutti gli anni è difficile trovare qualcuno che possa il venerdì sera sorriso se delle amiche avessero voluto fare il fine settimana lì per la festa sarei andata di corsa sorriso
Prima o poi ce la farò a mangiare le piadine rosa risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Delilah Ven 02 Lug 2010, 21:41

Mina70 la tua domanda l'hai fatta a Ubik, ma io sono assolutamente d'accordo con lui Chiacchiere... - Pagina 36 550338
Anch'io mi ero detta disponibile ad aiutare per l'apertura del forum, a patto che non fosse un forum
monotematico o un fanclub.

Prima considerazione: come avrai notato non si parla di Marco solo in Cazzeggio ma c'è
un'ampia sezione interamente dedicata, nella quale potete aprire topic
di ogni genere e tipo e che abbia a che fare con Marco sotto ogni
aspetto. Non ti basta?
Seconda considerazione: questo continuare riferirsi a Marco in ogni luogo e in ogni lago
assomiglia di più a un'ossessione che a una passione. (Non per tutti, ovviamente)
Terza considerazione del tutto personale: ho molti interessi e la mia vita non ruota intorno a Marco. Vorrei poter condividere anche il resto, altrimenti non mi diverto Chiacchiere... - Pagina 36 550338


Ultima modifica di Delilah il Ven 02 Lug 2010, 21:45 - modificato 1 volta.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:43

Ubik , io sono contro la monotematicità e infatti non la pratico ......
nè qui nè nella mia vita, ma questo credo sia valido anche per le più sfegatate delle mengonelle, non ti preoccupare !

Dicevo solo che mi sembravi eccessivamente severo, ma forse è a causa degli strascichi della separazione.....
e se su fattorex ti danno del traditore forse è un problema loro, non trovi ? Chiacchiere... - Pagina 36 551280

sono contenta di poterti dire che avremo modo di conoscerci proprio grazie a Marco, perchè faccio una pazzia e vengo ad Alessandria (sperando ti faccia piacere !) Chiacchiere... - Pagina 36 365566

ps. il topic sulle opere liriche sarebbe molto interessante, aprilo !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:49

Chiacchiere... - Pagina 36 550338 intervengo solo per dire che quoto ogni parola di ubik e delilah,e sarebbe gradita la collaborazione di tutti al buon funzionamento del forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:50

mina70 ha scritto:Ubik , io sono contro la monotematicità e infatti non la pratico ......
nè qui nè nella mia vita, ma questo credo sia valido anche per le più sfegatate delle mengonelle, non ti preoccupare !

Dicevo solo che mi sembravi eccessivamente severo, ma forse è a causa degli strascichi della separazione.....
e se su fattorex ti danno del traditore forse è un problema loro, non trovi ? Chiacchiere... - Pagina 36 551280

sono contenta di poterti dire che avremo modo di conoscerci proprio grazie a Marco, perchè faccio una pazzia e vengo ad Alessandria (sperando ti faccia piacere !) Chiacchiere... - Pagina 36 365566

ps. il topic sulle opere libere sarebbe molto interessante, aprilo !

a me non pare di essere stato severo, caso mai formale, come a volte deve essere un mod Chiacchiere... - Pagina 36 500248
in quanto al "traditore" se non lo ritenessi un problema loro avrei risposto Chiacchiere... - Pagina 36 550338 era per fare comprendere meglio la mia posizione qua
a me fa piacere conoscere chiunque del forum in qualunque occasione utile, come ho mostrato in fattorex quando siamo andati a vedere il concerto di milano all'alcatraz Chiacchiere... - Pagina 36 365566

opere libere? Chiacchiere... - Pagina 36 Suspect

se ti interessa l'argomento basta girare nei topic, ho già postato molto sia in caleidovideoscopio che in musica da dimenticare, dove troverai i mitici natàlia de andrade, florence foster jenkins e, soprattutti, bodegraven Chiacchiere... - Pagina 36 550338

anche se spesso ho l'impressione che ci sia chi non si schioda dai soliti due o tre topic forse per pigrizia, come vedi, non lo sottolineo più di tanto, se non quando si fa la pipì fuori dal vasino come oggi Chiacchiere... - Pagina 36 905948

adesso però devo sfamarmi, spero di avere scritto cose sufficienti sull'argomento Chiacchiere... - Pagina 36 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:52

@Ubik: allora ho capito il senso di quello che hai detto nel topic d'arte contemporanea. Per me va benone, è più che giusto visto che l'idea iniziale era proprio quella di creare un forum dove parlare di tutto, però, allora, e mi riferisco a quel topic, in cui sono intervenuta anch'io, sarebbe stato meglio metterlo nella sezione delle Arti invece che in mengonicomio, e non dargli il titolo Arte a 1000 al tempo del Mengoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:53

delilah non voglio polemizzare (la tua difesa d'ufficio invece ha dei toni fastidiosi!) quello che ho risposto a Ubik vale come risposta anche per te...
questo posto mi piace così com'è, aperto libero e ricco di belle persone !

p.s. non puoi veramente pensare di essere l'unica ad avere molti interessi nella vita, che ne sai della mia/nostra vita ? attenta che quella ossessionata poi diventi tu ! Chiacchiere... - Pagina 36 551280

Basta mi rintano di là.............nel recinto. Fine della discussione per me. Chiacchiere... - Pagina 36 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:56

Claudia ha scritto:@Ubik: allora ho capito il senso di quello che hai detto nel topic d'arte contemporanea. Per me va benone, è più che giusto visto che l'idea iniziale era proprio quella di creare un forum dove parlare di tutto, però, allora, e mi riferisco a quel topic, in cui sono intervenuta anch'io, sarebbe stato meglio metterlo nella sezione delle Arti invece che in mengonicomio, e non dargli il titolo Arte a 1000 al tempo del Mengoni.

mica l'ho aperto e nominato io Chiacchiere... - Pagina 36 550338

ci stai chiedendo di essere più interventisti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 21:58

mina70 ha scritto:delilah non voglio polemizzare (la tua difesa d'ufficio invece ha dei toni fastidiosi!)
Basta mi rintano di là.............nel recinto. Fine della discussione per me. Chiacchiere... - Pagina 36 655206

ecco, questi a me sembrano "un problema tuo" Chiacchiere... - Pagina 36 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 22:02

Scusate, buonasera
(faccina che saluta)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 36 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.