Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiacchiere...

+13
eripola
daluxx
vallettadelre
Sele
Aeris
Alux
Zoe
luna
Guenda
newmoon38
EffeCi
duful
Delilah
17 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 22:04

ubik ha scritto:
mica l'ho aperto e nominato io Chiacchiere... - Pagina 37 550338

ci stai chiedendo di essere più interventisti?
Nemmeno io Chiacchiere... - Pagina 37 550338
Non chiedo nulla, admin e mod dovrebbero fare quello che ritengono giusto fare.
La mia era una precisazione fatta semplicemente perché lì c'è stato un intervento.

Ciao Lula Chiacchiere... - Pagina 37 51731


Ultima modifica di Claudia il Ven 02 Lug 2010, 22:09 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 22:04

o mamma Ubik me la tiri la risposta......era un errore di batittura 'opere liriche', scusa!
e poi se uno leggesse e non scrivesse ci hai pensato ?

per chi ha una vita piena già stare dietro a due o tre topic è tanto, ti sembra un'onta ciò ?

buona notte !

@ Claudia - Proprio oggi nel topic di arte contemporanea ci si chiedeva perchè era finite nel Mengonicomio !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 22:06

@Mina: non è nato lì?

In ogni caso forse sarebbe meglio spostarlo e rinominarlo, così che non si creino più equivoci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 22:07

mina70 ha scritto:per chi ha una vita piena già stare dietro a due o tre topic è tanto, ti sembra un'onta ciò ?

buona notte !

no, mi sembra solo un modo molto poco interessante di frequentare un forum; sai, chi si occupa di tenerlo aperto e funzionante deve anche trovare delle motivazioni per farlo Chiacchiere... - Pagina 37 550338

buona notte a te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Delilah Ven 02 Lug 2010, 22:09

mina70 ha scritto:delilah non voglio polemizzare (la tua difesa d'ufficio invece ha dei toni fastidiosi!) quello che ho risposto a Ubik vale come risposta anche per te...
questo posto mi piace così com'è, aperto libero e ricco di belle persone !

p.s. non puoi veramente pensare di essere l'unica ad avere molti interessi nella vita, che ne sai della mia/nostra vita ? attenta che quella ossessionata poi diventi tu ! Chiacchiere... - Pagina 37 551280

Basta mi rintano di là.............nel recinto. Fine della discussione per me. Chiacchiere... - Pagina 37 655206



...e meno male che non volevi polemizzare


Mai detto di essere l'unica ad avere altri interessi, infatti vorrei condividerli e vorrei vedere più persone che, una volta uscite dal recinto, riescono a parlare di altro senza riferirsi sempre e solo a Marco.
Se credi che stessi parlando di te, è un problema tuo.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 22:14

Claudia ha scritto:@Mina: non è nato lì?

In ogni caso forse sarebbe meglio spostarlo e rinominarlo, così che non si creino più equivoci.

Prima era nel settore dedicato agli argomenti vari. Ma dovresti chiedere a Glass o Nerina che l'hanno aperto, loro saranno più precise di me. Io comunque trovo il titolo molto carino e non fuorviante dato il luogo in cui siamo.
Chiacchiere... - Pagina 37 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 22:18

Chiacchiere... - Pagina 37 550338 Glass l'ha spiegato nel topic interessato il motivo del trasferimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da nerina Ven 02 Lug 2010, 22:22

ciao intervengo perchè sto leggendo la discussione ed ho aperto e nominato io il topic d'arte...io anche sono d'accordo nel tenere separate le diverse parti del forum, anche perchè ho seguito la scissione dall'altro forum e mi rendo conto che accentrare troppo l'attenzione su un unico argomento possa creare insofferenza nel tempo...riguardo al topic d'arte forse
ho sottovalutato la questione...e forse c'è un equivoco...all'inizio il topic d'arte doveva chiamarsi solo arte a 1000...poi è stato aggiunto al tempo del Mengoni riprendendo il titolo di un altro topic la vita quotidiana al tempo dei...mengoni per sottolineare l'interesse sulla contemporaneità...mi rendo conto che questo può aver creato confusione...ma non volevo, nelle intenzioni almeno, fatica essere monotematica...lo dico per chiarezza...

@ Claudia si è nato nella sezione Arti...Architettura Fotografia...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 22:33

@ nerina e gli altri
Scusate ma perchè ci stiamo dando tutte ste' giustificazioni...quello non è un topic monotematico, come quello di poesia etc, assolutamente...se capita di citare Marco non è un dramma per me, non vedo perchè sia necessario trattenersi, basta rispettare il tema di fondo o no ? Mica è una bestemmia....sono sicura che giriamo tutti curiosi per il forum e nessuna mengonella (vale per chi ci sente naturalmente) si sente in realtà chiusa in un recinto e che a volte se mette piede altrove vorrebbe non essere bacchettata se lo nomina invano Chiacchiere... - Pagina 37 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da nerina Ven 02 Lug 2010, 22:41

mina70 ha scritto:@ nerina e gli altri
Scusate ma perchè ci stiamo dando tutte ste' giustificazioni...quello non è un topic monotematico, come quello di poesia etc, assolutamente...se capita di citare Marco non è un dramma per me, non vedo perchè sia necessario trattenersi, basta rispettare il tema di fondo o no ? Mica è una bestemmia....sono sicura che giriamo tutti curiosi per il forum e nessuna mengonella (vale per chi ci sente naturalmente) si sente in realtà chiusa in un recinto e che a volte se mette piede altrove vorrebbe non essere bacchettata se lo nomina invano Chiacchiere... - Pagina 37 572980

Mina non volevo giustificarmi ma spiegarmi... sorriso sto capendo che questo è un punto delicato...e neanche io
penso che nominare Marco sia essere monotematici...tanto che ho tranquillamente aperto il topic con un omaggio
a Marco...però se questo crea insofferenza mi dispiace di più...per cui amici bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Delilah Ven 02 Lug 2010, 22:49

nerina ha scritto: ciao intervengo perchè sto leggendo la discussione ed ho aperto e nominato io il topic d'arte...io anche sono d'accordo nel tenere separate le diverse parti del forum, anche perchè ho seguito la scissione dall'altro forum e mi rendo conto che accentrare troppo l'attenzione su un unico argomento possa creare insofferenza nel tempo...riguardo al topic d'arte forse
ho sottovalutato la questione...e forse c'è un equivoco...all'inizio il topic d'arte doveva chiamarsi solo arte a 1000...poi è stato aggiunto al tempo del Mengoni riprendendo il titolo di un altro topic la vita quotidiana al tempo dei...mengoni per sottolineare l'interesse sulla contemporaneità...mi rendo conto che questo può aver creato confusione...ma non volevo, nelle intenzioni almeno, fatica essere monotematica...lo dico per chiarezza...

@ Claudia si è nato nella sezione Arti...Architettura Fotografia...


Nerina, quando mi hai chiesto di aprire il topic, mi hai detto che avrebbe riguardato l'arte contemporanea e stop. Ma, a parte il titolo che comunque non ho trovato fuori luogo, (anzi magari avrebbe aiutato di più a capire che andavano postate opere d'arte "contemporanea") da subito i riferimenti a Marco sono stati evidenti. Non è certo un problema che ciò avvenga e per questo, proprio per lasciare una maggiore libertà nel fare riferimento a Marco, visto che questo sembra essere il desiderio di molte, è stato spostato lì.


@Tutti Vorrei precisare, se non fosse chiaro, che per me ognuno è libero di avere le ossessioni che vuole e che non giudico nessuno. Chi mi ha letto in FattoreX sa come la penso proprio su questo punto.
Però vorrei, come ho detto, divertirmi anch'io con i miei interessi che non sono solo e unicamente Marco.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Delilah Ven 02 Lug 2010, 23:00

nerina ha scritto:

a Marco...però se questo crea insofferenza mi dispiace di più...per cui amici bacio


Non è insofferenza. Cerchiamo solo di fare del nostro meglio Chiacchiere... - Pagina 37 440701
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da nerina Ven 02 Lug 2010, 23:08

@Delilah
ho capito bene stasera che cosa è successo Delilah...e visto che ci sono più riferimenti a Marco nel topic, e visto quanto detto sopra, penso che sia meglio così... proprio perchè so che nessuno vuole mettere limiti a chi lo frequenta... sereno

ps. so che fate del vostro meglio... bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 23:13

nerina ha scritto:@Delilah
ho capito bene stasera che cosa è successo Delilah...e visto che ci sono più riferimenti a Marco nel topic, e visto quanto detto sopra, penso che sia meglio così... proprio perchè so che nessuno vuole mettere limiti a chi lo frequenta... sereno

ps. so che fate del vostro meglio... bacio

merçi Chiacchiere... - Pagina 37 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 23:17

buona sera a tutti gruppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da nerina Ven 02 Lug 2010, 23:18

ubik ha scritto:
nerina ha scritto:@Delilah
ho capito bene stasera che cosa è successo Delilah...e visto che ci sono più riferimenti a Marco nel topic, e visto quanto detto sopra, penso che sia meglio così... proprio perchè so che nessuno vuole mettere limiti a chi lo frequenta... sereno

ps. so che fate del vostro meglio... bacio

merçi Chiacchiere... - Pagina 37 550338

de rien occhioni

ciao Forse
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 23:19

.... Chiacchiere... - Pagina 37 64660 ci beviamo sù? Chiacchiere... - Pagina 37 550338 Chiacchiere... - Pagina 37 550338 Chiacchiere... - Pagina 37 550338 Chiacchiere... - Pagina 37 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 23:20

siiiiiiii martini martini martini tira fuori le bottiglie sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Delilah Ven 02 Lug 2010, 23:21

Ciao Forse Chiacchiere... - Pagina 37 250657 Chiacchiere... - Pagina 37 250657 Chiacchiere... - Pagina 37 250657



Grazie Nerina Chiacchiere... - Pagina 37 440701
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da nerina Ven 02 Lug 2010, 23:22

anny_skod ha scritto:.... Chiacchiere... - Pagina 37 64660 ci beviamo sù? Chiacchiere... - Pagina 37 550338 Chiacchiere... - Pagina 37 550338 Chiacchiere... - Pagina 37 550338 Chiacchiere... - Pagina 37 550338

si... grazie anny sorriso
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 23:23

Nerina e Delilah ciao


Anny snob martini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 23:27

Chiacchiere... - Pagina 37 550338 Anny amore,per me doppio di qualsiasi cosa porti grazie

Chiacchiere... - Pagina 37 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 23:32

ForsesiForseno ha scritto:siiiiiiii martini martini martini tira fuori le bottiglie sorriso

ma stasera avrei intenzione di dave un white pavty Chiacchiere... - Pagina 37 119689 che ne dite..ci state? Chiacchiere... - Pagina 37 847495

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 23:47

autori di sostenuto, avete visto che Lula ci ha sfidati? Chiacchiere... - Pagina 37 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 23:48

ubik ha scritto:autori di sostenuto, avete visto che Lula ci ha sfidati? Chiacchiere... - Pagina 37 550338

eh cavolo ... io ho perso il filo .. potevo dedicarmici solo nei week end .... Chiacchiere... - Pagina 37 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere... - Pagina 37 Empty Re: Chiacchiere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.