Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Therese
luna
DarkLullaby
daluxx
ghost
vallettadelre
nerina
camila
Guenda
alexia040
martha70
Arzach
Puccafra
Alux
deny
EffeCi
duful
Zoe
eripola
23 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 30 Giu 2010, 00:50

rabbia no, ma ingabbiato sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:52

"ingabbiato" è uno a cui è stata privata la totale libertà, uno che si trova in condizioni di non fare quello che gli piace e perdonatemi ma non era il caso di Marco occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 30 Giu 2010, 00:52

Notte Teu bacio

@Effe: anche io sto scaricando ok
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mer 30 Giu 2010, 00:53

vado, grazie per i file, si scaricano con tempi lunghi quindi...lascio fare alla notte
ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:53

Claudia ha scritto:Sul fatto che abbia un talento più unico che raro credo siamo d'accordo con tutti.

Se ti riferisci al fatto di non poter uscire, di vivere normalmente, sicuramente ne ha sofferto un po', ma questa è una cosa che hanno "subito" tutti i ragazzi che sono stati ad X Factor, non solo Marco. Allora dovremmo avere comprensione anche per gli altri non solo per lui perché ha più talento di tutti. E poi è durato solo 3 mesi, non è la fine del mondo.

Se invece ti riferisci alle esibizioni, alla scelta delle canzoni, mi sbaglierò, mi pare però
che Marco abbia sempre detto il contrario. E cioè che ha amato la voglia di sperimentazione e la libertà di pensiero che si respira ad X Factor, e che si sia anche divertito.



Ha deciso lui di andare in un programma televisivo per farsi conoscere, un prezzo da pagare c'è sempre per arrivare dove si vuole.

Claudia, ti quoto assolutamente, e in particolare la parte in grassetto. E' vero che la reclusione porta sofferenza, e su questo ci siamo (ma anche detto di aver amato i rapporti con gli altri "reclusi", e in ogni caso era una cosa che aveva messo ben in conto), ma per il resto Marco ha più volte ribadito di aver amato molto il percorso, musicale e no, che ha fatto, di aver acquisito sicurezza, di aver imparato molto e capito allora cosa aveva intenzione di fare nel suo futuro. E sinceramente non credo che l'abbia detto tanto per dire: prima di tutto Marco se qualcosa non va tende diplomaticamente a sviare il discorso, oppure a non dire, ma difficilmente mente o dice il contrario di quello che sente, e soprattutto non lo ripete più volte...Secondo me questo è tutto l'opposto dell'essere ingabbiati (e il pargolo lo avrebbe fatto ben notare, considerando il carattere)

Francamente io tutta questa sofferenza non l'ho mai vista, molta emozione sì, qualche momento, normale e lecito, di sconforto, ma sofferenza o peggio ancora rabbia sinceramente non mi sembra proprio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 30 Giu 2010, 00:54

Glass ha scritto:Non mi riferivo ad un problema di reclusione o di affaticamento. Me ne guarderei bene dal banalizzare. Se ti laurei in medicina e stai sei anni sui libri rinunciando a tutto il resto o quasi è certo molto più duro, anche senza pensare alla miniera.
Poi forse sono io che soffrivo per lui che invece stava benissimo e ho trasposto le mie sensazioni. Stop. Come non detto. Mi arrendo con le mani in alto.
in realtà l'ha detto lui stesso più di una volta che non ne poteva più di stare rinchiuso nel loft Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248
non che fosse la cosa più grave del mondo, ma è normale che la cosa pesi, soprattutto per una persona che ama molto la libertà...
però non la definirei rabbia...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 30 Giu 2010, 00:54

Va beh, dai, X Factor è quasi un anno fa. Ora siamo proiettati verso nuove avventure. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 62243

Se c'è qualche video che non si riesce a scaricare, posso sempre ricaricarlo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248
Quelli di Parma sono anche più polposi come dimensioni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693 Sarà stato il peso dell'elio dei palloncini... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 30 Giu 2010, 00:55

Eccomi .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657

@ ClaudiaB ....... Grazie per le foto ...... che meraviglia ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435

Spoiler:

@Effe ...... adesso provo a scaricare i video ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:56

claudiaB ha scritto:
Claudia ha scritto:Sul fatto che abbia un talento più unico che raro credo siamo d'accordo con tutti.

Se ti riferisci al fatto di non poter uscire, di vivere normalmente, sicuramente ne ha sofferto un po', ma questa è una cosa che hanno "subito" tutti i ragazzi che sono stati ad X Factor, non solo Marco. Allora dovremmo avere comprensione anche per gli altri non solo per lui perché ha più talento di tutti. E poi è durato solo 3 mesi, non è la fine del mondo.

Se invece ti riferisci alle esibizioni, alla scelta delle canzoni, mi sbaglierò, mi pare però
che Marco abbia sempre detto il contrario. E cioè che ha amato la voglia di sperimentazione e la libertà di pensiero che si respira ad X Factor, e che si sia anche divertito.



Ha deciso lui di andare in un programma televisivo per farsi conoscere, un prezzo da pagare c'è sempre per arrivare dove si vuole.

Claudia, ti quoto assolutamente, e in particolare la parte in grassetto. E' vero che la reclusione porta sofferenza, e su questo ci siamo (ma anche detto di aver amato i rapporti con gli altri "reclusi", e in ogni caso era una cosa che aveva messo ben in conto), ma per il resto Marco ha più volte ribadito di aver amato molto il percorso, musicale e no, che ha fatto, di aver acquisito sicurezza, di aver imparato molto e capito allora cosa aveva intenzione di fare nel suo futuro. E sinceramente non credo che l'abbia detto tanto per dire: prima di tutto Marco se qualcosa non va tende diplomaticamente a sviare il discorso, oppure a non dire, ma difficilmente mente o dice il contrario di quello che sente, e soprattutto non lo ripete più volte...Secondo me questo è tutto l'opposto dell'essere ingabbiati (e il pargolo lo avrebbe fatto ben notare, considerando il carattere)

Francamente io tutta questa sofferenza non l'ho mai vista, molta emozione sì, qualche momento, normale e lecito, di sconforto, ma sofferenza o peggio ancora rabbia sinceramente non mi sembra proprio.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:58

Grazie Claudia bellissime foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Mi tocca lasciarvi...sono stanchissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 16788

Buonanotte forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:58

@ Effe, io i video li ho scaricati quasi tutti, e funzionano bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623 . Grazie mille. E, a proposito, sono contenta che sei tornata a scrivere, mi mancava leggere i tuoi post Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 440701 ...

@ Moon, grazie dei complimenti, il "trittico" è anche il mio preferito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 00:59

Anche io non riesco a pensare ad x-factor come un'epserienza così terribile per Marco. Certo ha avuto una forte limitazione della sua libertà, sarà dovuto scendere a qualche compromesso artistico ma a me sembra che i benefici siano stati enormi per lui e non solo per la visibilità.
Ha ampliato le sue conoscenze musicali (piuttosto lacunose) ha preso confidenza con un palco su una ribalta importante, ha scoperto la capacità di muoversi perfettamente davanti alle telecamere, ha potuto esprimere liberamente tutta la sua vena istrionica e folle (ricordate quando preparava Psyco Killer), la sua eccentricità e sensibilità (per le quali magari fuori era additato come strano)in un ambiente stimolante e 'protetto' provando anche gestire la sua emotività per comunicare al massimo (qui certo deve ancora fare un po' di strada ma meglio così...). Ha avuto per giunta ottimi consiglieri a disposizione.
Il tutto imparando a lavorare a ritmi forzati cosa non idifferente per un pigro come lui.
Direi che è come se avesse fatto un corso di alta specializzazione prima di lavorare sul serio.


Ultima modifica di mina70 il Mer 30 Giu 2010, 01:01 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 30 Giu 2010, 01:00

claudiaB ha scritto:
resto Marco ha più volte ribadito di aver amato molto il percorso, musicale e no, che ha fatto, di aver acquisito sicurezza, di aver imparato molto e capito allora cosa aveva intenzione di fare nel suo futuro.
verissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248 ma per farlo non era indispensabile star chiusi nel loft (cosa che infatti succede solo in Italia, o almeno non in Inghilterra dove il format è nato).
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 30 Giu 2010, 01:01

Valentina ha scritto:"ingabbiato" è uno a cui è stata privata la totale libertà, uno che si trova in condizioni di non fare quello che gli piace e perdonatemi ma non era il caso di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637

credo che vari da persona a persona.
io se fossi costretta a stare reclusa in un posto, anche se preventivato, anche se facendo le cose che più amo, alla lunga diventerei insofferente. l'esigenza di uscire per i cavoli miei e vedere le persone che voglio io sarebbe grandissima.

certo, l'ambizione, il desiderio di realizzare un sogno, in questo caso gioca un ruolo importante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:02

@Glass: ma perché come non detto e mi arrendo? Si sta solo parlando, mica possiamo davvero cazzeggiare dalla mattina alla sera. Hai espresso un'opinione, posso non essere d'accordo su tutto, ma non vedo dove sia il problema.

Non posso sapere cosa accadeva nel loft, e il mio è un parere strettamente personale e legato al mio modo di sentire, però per me Marco ha pianto lì nello stesso modo in cui avrebbe pianto fuori. E' sensibilisssimo, ma di quella sensibilità che lo porta naturalmente a soffrire, semplicemente perché sente tutto all'ennesima potenza, il suo canto ne è la prova. Lo ha detto anche lui e più volte che è portato alla sofferenza. Quando si è così puoi stare in una gabbia o all'aria aperta nel posto più bello del mondo: non c'è rimedio, le lacrime quando arrivano arrivano.


Ultima modifica di Claudia il Mer 30 Giu 2010, 01:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:02

Grazie Pucca!...vedo che siamo quasi tutti d'accordo sulla foto preferita...a me piace perché ci sento tutta la felicità racchiusa in un attimo, e mi commuove vederlo così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248 !!

Grazie Gredm!

Effe, quando hai parlato di video "polposi" per un attimo mi è preso un colpo, ho pensato a ben altro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693 ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 30 Giu 2010, 01:03

Grazie ClaudiaB Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731


No, polposi di dimensioni, almeno alcuni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 30 Giu 2010, 01:04

ma non sto minimamente mettendo in dubbio che per Marco sia stata una esperienza importante, di crescita, sia musicale che personale. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:07

Valentina ha scritto:"ingabbiato" è uno a cui è stata privata la totale libertà, uno che si trova in condizioni di non fare quello che gli piace e perdonatemi ma non era il caso di Marco occhiolino

ma infatti..ingabbiato davanti le telecamere della rai a dover provare un'esibizione televisiva?ma magari fossero tutti ingabbiati così.Se vuoi ottenere una cosa devi soffrire e lottare per averla,e mi pare che adesso sia stato tutto ricambiato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:08

mina70 ha scritto:Anche io non riesco a pensare ad x-factor come un'epserienza così terribile per Marco. Certo ha avuto una forte limitazione della sua libertà, sarà dovuto scendere a qualche compromesso artistico ma a me sembra che i benefici siano stati enormi per lui e non solo per la visibilità.
Ha ampliato le sue conoscenze musicali (piuttosto lacunose) ha preso confidenza con un palco su una ribalta importante, ha scoperto la capacità di muoversi perfettamente davanti alle telecamere, ha potuto esprimere liberamente tutta la sua vena istrionica e folle (ricordate quando preparava Psyco Killer), la sua eccentricità e sensibilità (per le quali magari fuori era additato come strano)in un ambiente stimolante e 'protetto' provando anche gestire la sua emotività per comunicare al massimo (qui certo deve ancora fare un po' di strada ma meglio così...). Ha avuto per giunta ottimi consiglieri a disposizione.
Il tutto imparando a lavorare a ritmi forzati cosa non idifferente per un pigro come lui.
Direi che è come se avesse fatto un corso di alta specializzazione prima di lavorare sul serio.

Ti quoto su tutto, Mina. E tra l'altro, ripeto, queste cose le ha ribadite più volte lo stesso Marco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 30 Giu 2010, 01:09

mina70 ha scritto:Anche io non riesco a pensare ad x-factor come un'epserienza così terribile per Marco. Certo ha avuto una forte limitazione della sua libertà, sarà dovuto scendere a qualche compromesso artistico ma a me sembra che i benefici siano stati enormi per lui e non solo per la visibilità.
Ha ampliato le sue conoscenze musicali (piuttosto lacunose) ha preso confidenza con un palco su una ribalta importante, ha scoperto la capacità di muoversi perfettamente davanti alle telecamere, ha potuto esprimere liberamente tutta la sua vena istrionica e folle (ricordate quando preparava Psyco Killer), la sua eccentricità e sensibilità (per le quali magari fuori era additato come strano)in un ambiente stimolante e 'protetto' provando anche gestire la sua emotività per comunicare al massimo (qui certo deve ancora fare un po' di strada ma meglio così...). Ha avuto per giunta ottimi consiglieri a disposizione.
Il tutto imparando a lavorare a ritmi forzati cosa non idifferente per un pigro come lui.
Direi che è come se avesse fatto un corso di alta specializzazione prima di lavorare sul serio.
credo che nessuno abbia mai pensato che l'esperienza di X factor non sia stata positiva per Marco, per la sua crescita come artista e come persona, per arricchire le sue conoscenze musicali, per imparare a rapportarsi col palco, il pubblico e le telecame etc. Però è normale che una persona costretta a stare chiusa in una casa per tre mesi, senza la possibilità di uscire , dopo un po' ne soffra, come infatti è successo a lui e anche agli altri. Poi ovviamente ci sono persone che ne risentono di più e altre meno...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 30 Giu 2010, 01:09

Ma anche nel Grande Fratello fanno una vita da beati però vanno giù di testa per la reclusione. E' il format. Non penso proprio che sia stato solo Marco a sentirsi costipato fra quattro mura. Anche gli altri hanno avuto le loro crisi. Non metterei troppo peso su questa cosa. E' tv e sono situazioni al limite, ben studiate dagli autori del programma e che vengono montate e amplificate dai tagli vari.

Penso che per Marco siano stati molto, ma molto peggio gli showcases... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 30 Giu 2010, 01:10

alux ha scritto:in realtà l'ha detto lui stesso più di una volta che non ne poteva più di stare rinchiuso nel loft Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248
non che fosse la cosa più grave del mondo, ma è normale che la cosa pesi, soprattutto per una persona che ama molto la libertà...
però non la definirei rabbia...
Anche io mi ricordo le sue affermazioni… Qualcuno si ricorda dove e quando lo diceva? Io stavo cercando il video ma non lo trovo…
Però ho trovato questo pianto
pianto

mina70 ha scritto: Direi che è come se avesse fatto un corso di alta specializzazione prima di lavorare sul serio.
su questo concordo ok

EffeCi ha scritto:Va beh, dai, X Factor è quasi un anno fa. Ora siamo proiettati verso nuove avventure. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 62243
assolutamente sì evvai

Ciao Pucca ciao Notte a chi va bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:11

alux ha scritto:Però è normale che una persona costretta a stare chiusa in una casa per tre mesi, senza la possibilità di uscire , dopo un po' ne soffra

Non lo ha costretto nessuno a partecipare a X Factor occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mer 30 Giu 2010, 01:12

Puccafra ha scritto:Eccomi .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657

@ ClaudiaB ....... Grazie per le foto ...... che meraviglia ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435

Spoiler:

@Effe ...... adesso provo a scaricare i video ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

scusate, non resisto, ho scaricato e visto NESSUNO...fantastico il video di Effe, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.