Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Therese
luna
DarkLullaby
daluxx
ghost
vallettadelre
nerina
camila
Guenda
alexia040
martha70
Arzach
Puccafra
Alux
deny
EffeCi
duful
Zoe
eripola
23 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 30 Giu 2010, 01:12

E comunque con Carcano e Morgan e Tommassini ci vorrei stare pure io dentro al loft.
Piuttosto che trovarmi con Ruggeri e la Tatangelo, fossi un cantante, fuggirei dalla Ventura e la supplicherei di riaprire Music Farm! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 30 Giu 2010, 01:13

Zoe ha scritto:
alux ha scritto:in realtà l'ha detto lui stesso più di una volta che non ne poteva più di stare rinchiuso nel loft Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248
non che fosse la cosa più grave del mondo, ma è normale che la cosa pesi, soprattutto per una persona che ama molto la libertà...
però non la definirei rabbia...
Anche io mi ricordo le sue affermazioni… Qualcuno si ricorda dove e quando lo diceva? Io stavo cercando il video ma non lo trovo…
a memoria ricordo la prima ospitata a Pinocchio, quella a Deejay chiama Italia prima della finale, e subito dopo la finale la telefonata a Pinocchio in cui diceva di essere felicissimo perché finalmente non stava più nella "galera" (definizione sua).
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:15

EffeCi ha scritto:E comunque con Carcano e Morgan e Tommassini ci vorrei stare pure io dentro al loft.

ti quoto a vita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:15

anny_skod ha scritto:
Valentina ha scritto:"ingabbiato" è uno a cui è stata privata la totale libertà, uno che si trova in condizioni di non fare quello che gli piace e perdonatemi ma non era il caso di Marco occhiolino

ma infatti..ingabbiato davanti le telecamere della rai a dover provare un'esibizione televisiva?ma magari fossero tutti ingabbiati così.Se vuoi ottenere una cosa devi soffrire e lottare per averla,e mi pare che adesso sia stato tutto ricambiato.

Non solo, direi che gli ha permesso anche di fare un percorso fulmineo, visto che è venuto alla ribalta in pochi mesi.
Per quanto riguarda poi la libertà artistica, a onor del vero Marco rischierà tante volte nella sua vita e carriera di ritrovarsi ingabbiato senza rimanere chiuso in un loft: tante volte dovrà scendere a compromessi e scontrarsi con gente ottusa, magari potente ma assolutamente priva di sensibilità e cultura artistica e musicale, che gli sarà davvero di ostacolo e con cui dovrà imparare a venire a patti (e per fortuna che è seguito bene, e pure con affetto)...e questo è un ben altro tipo di ingabbiamento per un artista come lui. Nel loft invece ha avuto la fortuna di respirarne eccome di arte e musica, di sperimentare, di imparare e di conoscersi, e queste cose Marco le sa bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:15

anny_skod ha scritto:
EffeCi ha scritto:E comunque con Carcano e Morgan e Tommassini ci vorrei stare pure io dentro al loft.

ti quoto a vita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 250657

...E io seguo a ruotissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:16

Ecco: sono d'accordo con Mina70, e con Effe quando dice che gli showcases sono stati peggio.
claudiaB ha scritto:Grazie Pucca!...vedo che siamo quasi tutti d'accordo sulla foto preferita...a me piace perché ci sento tutta la felicità racchiusa in un attimo, e mi commuove vederlo così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248 !!
Ma solo a me piacciono queste? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 818863

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Verona037

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Verona036

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 30 Giu 2010, 01:18

Valentina ha scritto:
alux ha scritto:Però è normale che una persona costretta a stare chiusa in una casa per tre mesi, senza la possibilità di uscire , dopo un po' ne soffra

Non lo ha costretto nessuno a partecipare a X Factor occhioni
l'ho capito, non intendevo costretto nel senso di "obbligato" ma nel senso che non aveva la libertà di uscire quando voleva. Per quanto stesse vivendo una situazione bellissima e un'esperienza per lui importante e positiva, per me è normale che si sentisse insofferente dopo un po'. E infatti questa insofferenza prima o dopo l'hanno manifestata tutti, onguno a modo proprio.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 30 Giu 2010, 01:18

EffeCi ha scritto:E comunque con Carcano e Morgan e Tommassini ci vorrei stare pure io dentro al loft.
anche io… con Carcano, soprattutto sorriso

@Alux: grazie bacio Che memoria :stupore
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:19

Claudia, a me lui piace sempre quando ride...e infatti le ho messe nella mia firma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 833120 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:19

alux ha scritto:
a memoria ricordo la prima ospitata a Pinocchio, quella a Deejay chiama Italia prima della finale, e subito dopo la finale la telefonata a Pinocchio in cui diceva di essere felicissimo perché finalmente non stava più nella "galera" (definizione sua).

Queste infatti sono le tipiche affermazioni di chi non ha fatto la gavetta, di chi non sa cosa vuol dire fare la "fame" per poter riuscire anche solo a strappare un contratto discografico, di chi si sente in trincea nel fare un'esperienza televisiva dove hai milioni di persone che ti guardano e hai la fortuna di farti conoscere senza dover faticare più di tanto. Il solito esagerato e viziato sisi

ClaudiaB ti quoto su tutto ok


Ultima modifica di Valentina il Mer 30 Giu 2010, 01:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 30 Giu 2010, 01:20

Valentina, ma facciamo a non capirci?

è chiaro che nessuno l'ha costretto a partecipare a xfactor, che l'esperienza lì dentro sia stata per lui positiva al massimo per tutti i motivi già elencati perfettamente da Mina e Claudia.
è chiaro che non stava in miniera a fatica' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
detto ciò, una persona ( e non parlo solo di Marco, ma anche di altri partecipanti) che ha esigenze di libertà maggiori, risente per forza di quell'eccesso di clausura. faccio presente, che non solo non potevano uscire, ma non potevano nemmeno avere informazioni dall'esterno, niente giornali,tv, internet.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:22

Duful ho capito cosa vuoi dire, però non sono per nulla d'accordo, nemmeno con Marco ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 30 Giu 2010, 01:23

EffeCi ha scritto:Ma anche nel Grande Fratello fanno una vita da beati però vanno giù di testa per la reclusione. E' il format. Non penso proprio che sia stato solo Marco a sentirsi costipato fra quattro mura. Anche gli altri hanno avuto le loro crisi. Non metterei troppo peso su questa cosa. E' tv e sono situazioni al limite, ben studiate dagli autori del programma e che vengono montate e amplificate dai tagli vari.

Penso che per Marco siano stati molto, ma molto peggio gli showcases... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557
sull'ultimo punto concordo, maledetti showcase Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 658780
Non è il format, è stata Raidue a decidere di rinchiudere i concorrenti nel loft, per poter fare i daytime e calcare la mano sull'aspetto "reality". Il format originale non lo prevedeva

Zoe ha scritto:

@Alux: grazie bacio Che memoria :stupore
sì, le cagate inutili le ricordo benissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:25

Aribuonasera ciao

Che si dice?
Io mi devo riprendere, per poco stasera non facevamo un incidente in macchina per evitare un gatto (per fortuna ce l'abbiamo fatta..almeno quello) sono ancora sconvolta fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 30 Giu 2010, 01:27

Comunque, vedendo Marco sul palco adesso, penso che l'impronta di Tommassini su di lui sia stata più importante di quella di Morgan. Morgan lo ha scelto, lo ha sfidato, lo ha stimolato, gli ha dato buoni pezzi. Ma Marco aveva già la sua sensibilità artistica e l'impostazione vocale. Tommassini ha tirato fuori l'istrione e gli ha tolto le paure di darsi sul palco. Marco già osava con la voce, ma con il resto no. Ora lo fa, fin troppo, direi. Adesso è molto più completo, anche se ha ancora molto da fare per migliorare. Mio parere.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 30 Giu 2010, 01:27

Valentina ha scritto:

Queste infatti sono le tipiche affermazioni di chi non ha fatto la gavetta, di chi non sa cosa vuol dire fare la "fame" per poter riuscire anche solo a strappare un contratto discografico, di chi si sente in trincea nel fare un'esperienza televisiva dove hai milioni di persone che ti guardano e hai la fortuna di farti conoscere senza dover faticare più di tanto. Il solito esagerato e viziato sisi
non so tu, ma io se non potessi uscire di casa per 3 mesi, senza avere notizie dal mondo intorno a me, e senza sentire i miei familiari, ci starei male.
viziato non lo definirei, perché non lo conosci, mi sembra un commento gratuito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 poi non è che si sia messo a sbattere i piedi per terra e a lamentarsi ogni due per tre, o abbia preteso di uscire o chissà che... in 3 occasioni ha dimostrato un po' di insofferenza, non mi pare il caso di metterlo in croce per questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338


Naiwe ha scritto:Aribuonasera ciao

Che si dice?
Io mi devo riprendere, per poco stasera non facevamo un incidente in macchina per evitare un gatto (per fortuna ce l'abbiamo fatta..almeno quello) sono ancora sconvolta fatica
mi spiace, meno male che è andato tutto bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 35168


Ultima modifica di alux il Mer 30 Giu 2010, 01:32 - modificato 2 volte.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:29

Zoe grazie per il video...quanti ricordi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435
com'era bello assonnato !

Non ricordavo assolutamente che il robot avesse la corona e accanto allo striscione che ricordava la definizione di Carcano 're Mida' non sembrano avvisaglie del re matto che sarebbe arrivato di lì a poco ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:30

EffeCi ha scritto:E comunque con Carcano e Morgan e Tommassini ci vorrei stare pure io dentro al loft.
Piuttosto che trovarmi con Ruggeri e la Tatangelo, fossi un cantante, fuggirei dalla Ventura e la supplicherei di riaprire Music Farm! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Idem. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

claudiaB ha scritto:
Non solo, direi che gli ha permesso anche di fare un percorso fulmineo, visto che è venuto alla ribalta in pochi mesi.
Per quanto riguarda poi la libertà artistica, a onor del vero Marco rischierà tante volte nella sua vita e carriera di ritrovarsi ingabbiato senza rimanere chiuso in un loft: tante volte dovrà scendere a compromessi e scontrarsi con gente ottusa, magari potente ma assolutamente priva di sensibilità e cultura artistica e musicale, che gli sarà davvero di ostacolo e con cui dovrà imparare a venire a patti (e per fortuna che è seguito bene, e pure con affetto)...e questo è un ben altro tipo di ingabbiamento per un artista come lui. Nel loft invece ha avuto la fortuna di respirarne eccome di arte e musica, di sperimentare, di imparare e di conoscersi, e queste cose Marco le sa bene.
Non a caso da Benny ha detto che è indipendente solo perché vive da solo. Nonostante stia facendo parecchio quello che vuole, direi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 Va bene che è eccezionale però in fondo a lui non è toccata la tournee nei centri commerciali. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 30 Giu 2010, 01:30

Ciao Naiwe bacio Per fortuna avete evitato l'incidente…

Si discute su come poteva sentirsi Marco durante Xfactor: ingabbiato oppure no? Ma tanto solo lui potrebbe rispondere scusa
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:32

alux ha scritto:
Valentina ha scritto:

Queste infatti sono le tipiche affermazioni di chi non ha fatto la gavetta, di chi non sa cosa vuol dire fare la "fame" per poter riuscire anche solo a strappare un contratto discografico, di chi si sente in trincea nel fare un'esperienza televisiva dove hai milioni di persone che ti guardano e hai la fortuna di farti conoscere senza dover faticare più di tanto. Il solito esagerato e viziato sisi
non so tu, ma io se non potessi uscire di casa per 3 mesi, senza avere notizie dal mondo intorno a me, e senza sentire i miei familiari, ci starei male.
viziato non lo definirei, perché non lo conosci, mi sembra un commento gratuito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 poi non è che si sia messo a sbattere i piedi per terra e a lamentarsi ogni due per tre, o abbia preteso di uscire o chissà che... in 3 occasioni ha dimostrato un po' di insofferena, non mi pare il caso di metterlo in croce per questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Non so tu, ma io se fossi un artista che cerca fortuna da anni senza mai riuscire a trovarla e vedendomi sbattere numerose porte in faccia, bacerei il pavimento e accenderei un cero a Padre Pio se mi fosse data la possibilità di stare in tv a cantare, farmi conoscere da milioni di persone e avere la possibilità di vincere un contratto discografico occhioni

Nessuno lo mette in croce, casomai mi sembrano esagerate alcune affermazioni e dico come la penso, tutto qui ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:32

EffeCi ha scritto:Ma anche nel Grande Fratello fanno una vita da beati però vanno giù di testa per la reclusione. E' il format. Non penso proprio che sia stato solo Marco a sentirsi costipato fra quattro mura. Anche gli altri hanno avuto le loro crisi. Non metterei troppo peso su questa cosa. E' tv e sono situazioni al limite, ben studiate dagli autori del programma e che vengono montate e amplificate dai tagli vari.

Penso che per Marco siano stati molto, ma molto peggio gli showcases... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

Effeci, ti quoto tantissimo. Ricordiamoci che quello che ci fanno vedere è quello che fa più spettacolo e che sanno che colpisce il pubblico. A noi sono stati filtrati pochi minuti di ore di vita e anche di semplici filmati. Mi ricordo di aver letto in più FB dei ragazzi di X Factor di questa cosa; ovvero che l'immagine che veniva presentata di tutti loro era comunque molto mutuata dall'effetto che volevano sortire o anche dal gradimento del pubblico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 30 Giu 2010, 01:35

ciao Naiwe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731

mi spiace per lo spavento che ti sei presa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 405516

pensa al concerto di stasera, sù, vedrai che ti passa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:36

EffeCi ha scritto:Comunque, vedendo Marco sul palco adesso, penso che l'impronta di Tommassini su di lui sia stata più importante di quella di Morgan. Morgan lo ha scelto, lo ha sfidato, lo ha stimolato, gli ha dato buoni pezzi. Ma Marco aveva già la sua sensibilità artistica e l'impostazione vocale. Tommassini ha tirato fuori l'istrione e gli ha tolto le paure di darsi sul palco. Marco già osava con la voce, ma con il resto no. Ora lo fa, fin troppo, direi. Adesso è molto più completo, anche se ha ancora molto da fare per migliorare. Mio parere.

Vero sisi Mi ricordo quando ai tempi tirai fuori il desiderio che Tommassini lo aiutasse nel tour e collaborassero insieme (addirittura non mi ricordo chi pensò di scrivere una lettera Luca per chiederglielo) e ci furono molti utenti che non erano d'accordo perchè sostenevano che Marco dovesse solo cantare. A quanto pare non era così, lui per primo lo ha fatto capire sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 30 Giu 2010, 01:38

Valentina ha scritto:

Non so tu, ma io se fossi un artista che cerca fortuna da anni senza mai riuscire a trovarla e vedendomi sbattere numerose porte in faccia, bacerei il pavimento e accenderei un cero a Padre Pio se mi fosse data la possibilità di stare in tv a cantare, farmi conoscere da milioni di persone e avere la possibilità di vincere un contratto discografico occhioni

Nessuno lo mette in croce, casomai mi sembrano esagerate alcune affermazioni e dico come la penso, tutto qui ok
Non capisco perchè una cosa debba escludere l'altra. La vita non è così categorica; se ti da fastidio stare chiuso in un loft 24 ore su 24 non vuol dire che sputi sull'opportunità che ti è stata data Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Vuol dire solo che sei un essere umano, capace di provare emozioni anche contrastanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 01:39

Zoe ha scritto:Ciao Naiwe bacio Per fortuna avete evitato l'incidente…

Si discute su come poteva sentirsi Marco durante Xfactor: ingabbiato oppure no? Ma tanto solo lui potrebbe rispondere scusa

Chi non si sarebbe sentito ingabbiato...ma il gioco valeva la candela no?

@Duful
Ci penso si...stavo per fare il botto ed ho pensato che non sarei andata al concerto risata
E cosi ho deciso che da domani mi disintossico... illuse
Se non ci troviamo sul forum prima di partire per il S. Gimignano ti contatto io appena arrivo li.

Vado a nanna
Notte a tutti
bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.