Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
luna
newmoon38
martha70
vallettadelre
ghost
Aeris
Puccafra
duful
Alux
ziggy
eripola
Arzach
nerina
deny
Sele
Zoe
Guenda
Tyn@67
22 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 15:33

Vi lascio,scappo al mare.
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Sab 03 Lug 2010, 15:35

[quote="nikka86]
Anche a me l'amalgama delle due voci è piaciuta tanto...credo che qui Marco in duetto abbia potuto brillare perchè accanto a lui aveva un altro fenomeno e con una voce opposta alla sua...
Negli altri duetti (es.:Giggggi) si era dovuto limitare e contenere e questo non è cosa buona e giusta![/quote]

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 67053
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 15:38

Anche io trovo ben amalgamate le voci, e sono d'accordissimo sulla considerazione che ha fatto Nikka; però devo dire che nell'insieme, anche se Marco mi piace parecchio e si vede che gli piace fare questa cosa, il duetto l'ho trovato un pò discontinuo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 15:44

Ho riascoltato per la terza volta il duetto....

Sarò anche affetta da mengonite incurabile ma la parte che ha cantato Marco mi è piaciuta molto di più della parte cantata da Biondi.

Biondi mi è sembrato leggermente sottotono rispetto alla sua solita bravura mentre Marco è stato davvero strepitoso e in formissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 15:44

Scusate...mi introduco clandestina.
Il mio computer portatile ha dato forfait.
Questo del marito è off limits per me. Non ho neanche ascoltato il duetto!!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 240380 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 240380 Quindi non riuscirò a collegarmi per qualche giorno temo. Mandate per favore Mp con notizie importanti di Marco se potete? li leggerò appena potrò. Grazie. Buon proseguimento forum.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 15:45

claudiaB ha scritto:Anche io trovo ben amalgamate le voci, e sono d'accordissimo sulla considerazione che ha fatto Nikka; però devo dire che nell'insieme, anche se Marco mi piace parecchio e si vede che gli piace fare questa cosa, il duetto l'ho trovato un pò discontinuo.

esatto,non mi é sembrato proprio un duetto ma come se cantassero separatamente due parti della stessa canzone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 03 Lug 2010, 15:45

a me è piaciuta la parte iniziale di Biondi, la seconda parte di Marco e la parte finale insieme. sorriso

come fossero 3 esibizioni, non so come dire.

Però hanno cantato benissimo, il pezzo iniziale di Biondi è alla Biondi, la seconda parte di Marco è alla Marco -stupenda-, è l'ultima parte il duetto vero e proprio, per pochi secondi.

Marco, sarà perchè è meno di mestiere, lo sento più fresco.

Biondi è bravissimo, ma neanche, di più, bravissimissimo, però penso che se sentissi benissimo una prova di Biondi e un concerto live, non troverei molta differenza.
Marco lo vedo come sempre, che si studia il pezzo e poi 'se lo gioca' sul palco, più a istinto diciamo.
Ma è anche carattere oltre che giovane età.
Ma col massimo rispetto per Biondi, voglio dire parliamo di un cantante di fama internazionale. ok

la parte quando sono abbracciati, che Marco fa quei vocalizzi, come si chiamano? STREPITOSA e chiedo scusa per il maiuscolo che non si usa timido
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 03 Lug 2010, 15:46

anny abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 03 Lug 2010, 15:48

Ho visto adesso il video .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 ........ Marco più "libero" di Mario .......

Che Patato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435

Le gambe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 15:49

anny_skod ha scritto:
claudiaB ha scritto:Anche io trovo ben amalgamate le voci, e sono d'accordissimo sulla considerazione che ha fatto Nikka; però devo dire che nell'insieme, anche se Marco mi piace parecchio e si vede che gli piace fare questa cosa, il duetto l'ho trovato un pò discontinuo.

esatto,non mi é sembrato proprio un duetto ma come se cantassero separatamente due parti della stessa canzone.

Ecco, la sensazione è stata un pò quella...e ho avuto anche l'impressione, ma lo dovrei riascoltare, che ci sia stato qualche problema con la musica. Comunque anch'io ho preferito decisamente Marco a Mario Biondi, che di solito canta meglio.

E' vero pure che magari avrebbero dovuto incontrarsi e provarlo un pò di più per fondersi meglio, se l'unica prova è stata quella di Rimini prima del concerto in effetti pure troppo hanno fatto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 15:54

@Valletta: non so se Marco è stanco, però anche fosse ci sta. Un cambio di scaletta, a questo punto, forse farebbe bene a tutti. Il guaio è che bisogna avere tempo per preparare dei nuovi pezzi...

La sto riascoltando per la quarta volta... non ce la faccio ... Marco è strepitoso. Sale, scende, dipinge i suoi arabeschi con la voce, non è mai uguale, la varia in continuazione, è jazz, questo, jazz caaaaldooo.
Biondi è meraviglioso, ha una voce possente e calda, è bravissimo, però... non c'è niente da fare il ragazzino ti resuscita quando entra in gioco...

Ascolto Biondi e lo trovo eccezionale, ma è quando entra Marco che ho un sussulto al cuore.
Non so che farci è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 15:56

Claudia ha scritto:
Ascolto Biondi e lo trovo eccezionale, ma è quando entra Marco che ho un sussulto al cuore.
Non so che farci è così.

love love love
Mi potreste inibire l'uso di queste faccine cuoriciose almeno per i prossimi due mesi?!? Temo di trasformarmi in bimbaminkia e non me lo potrei perdonare!!! Help me!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Sab 03 Lug 2010, 15:58

Claudia ha scritto:@Valletta: non so se Marco è stanco, però anche fosse ci sta. Un cambio di scaletta, a questo punto, forse farebbe bene a tutti. Il guaio è che bisogna avere tempo per preparare dei nuovi pezzi...

eh, ma trovo impossibile che - anche se fosse un pò stanco di farla, nel senso che la "sente meno" - tolga "Almeno tu" dalla scaletta!!! lo lincerebbero! occhiolino

vi saluto per un pò, vado a tifare Argentina! ciao
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 16:00

Guenda ha scritto:anny abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente! risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 16:01

nikka86 ha scritto:
Claudia ha scritto:
Ascolto Biondi e lo trovo eccezionale, ma è quando entra Marco che ho un sussulto al cuore.
Non so che farci è così.

love love love
Mi potreste inibire l'uso di queste faccine cuoriciose almeno per i prossimi due mesi?!? Temo di trasformarmi in bimbaminkia e non me lo potrei perdonare!!! Help me!!

temi?lo sei già da qualche mesetto darling Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 16:08

anny_skod ha scritto:
nikka86 ha scritto:
Claudia ha scritto:
Ascolto Biondi e lo trovo eccezionale, ma è quando entra Marco che ho un sussulto al cuore.
Non so che farci è così.

love love love
Mi potreste inibire l'uso di queste faccine cuoriciose almeno per i prossimi due mesi?!? Temo di trasformarmi in bimbaminkia e non me lo potrei perdonare!!! Help me!!

temi?lo sei già da qualche mesetto darling Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Dici che potrei ritrovarmi al prossimo concerto con le orecchi sbrillucicose?!? E che invece di litigare con la sicurezza per far togliere le bimbeminkia dal corridoio potrei ritrovarmi in men che non si dica, tra di loro a scrivermi sul braccio col pennarello indelebile nero "Re Matto TVUKDB!"?
Oddio cosa sono diventata!!! fatica fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 16:15

nikka86 ha scritto:

Dici che potrei ritrovarmi al prossimo concerto con le orecchi sbrillucicose?!? E che invece di litigare con la sicurezza per far togliere le bimbeminkia dal corridoio potrei ritrovarmi in men che non si dica, tra di loro a scrivermi sul braccio col pennarello indelebile nero "Re Matto TVUKDB!"?
Oddio cosa sono diventata!!! fatica fatica

ricordi la prima foto che facemmo al concerto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 tutto é iniziato da lì,ricordatelo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 16:24

anny_skod ha scritto:
nikka86 ha scritto:

Dici che potrei ritrovarmi al prossimo concerto con le orecchi sbrillucicose?!? E che invece di litigare con la sicurezza per far togliere le bimbeminkia dal corridoio potrei ritrovarmi in men che non si dica, tra di loro a scrivermi sul braccio col pennarello indelebile nero "Re Matto TVUKDB!"?
Oddio cosa sono diventata!!! fatica fatica

ricordi la prima foto che facemmo al concerto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 tutto é iniziato da lì,ricordatelo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Da Nikka86 a "Gatta Pezzotta 2 La vendetta"...il passo è stato breve!! dance dance risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 03 Lug 2010, 16:28

http://www.sanmarinortv.sm/?id=617&id_n=44420

poi mi dite chi è 'Marioooooo' risata

io sapevo 'Marcellooooooooo' risata risata

spero ci fosse Biondi lì da qualche parte e che fosse dedicata a lui risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 16:32

Guenda ha scritto:http://www.sanmarinortv.sm/?id=617&id_n=44420

poi mi dite chi è 'Marioooooo' risata

io sapevo 'Marcellooooooooo' risata risata

spero ci fosse Biondi lì da qualche parte e che fosse dedicata a lui risata
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 03 Lug 2010, 16:33

Guenda ha scritto:http://www.sanmarinortv.sm/?id=617&id_n=44420

poi mi dite chi è 'Marioooooo' risata

io sapevo 'Marcellooooooooo' risata risata

spero ci fosse Biondi lì da qualche parte e che fosse dedicata a lui risata

Guenda stò schiantando ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Qualcuno riesce a recuperare il video ...... voglio Mariooooooo come suoneria ......

Che coglione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 LO AMO Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 16:36

Guenda ha scritto:http://www.sanmarinortv.sm/?id=617&id_n=44420

poi mi dite chi è 'Marioooooo' risata

io sapevo 'Marcellooooooooo' risata risata

spero ci fosse Biondi lì da qualche parte e che fosse dedicata a lui risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 16:37

Guenda ha scritto:http://www.sanmarinortv.sm/?id=617&id_n=44420

poi mi dite chi è 'Marioooooo' risata

io sapevo 'Marcellooooooooo' risata risata

spero ci fosse Biondi lì da qualche parte e che fosse dedicata a lui risata

risata risata risata Evidentemente era talmente gasato per il duetto con Mario Biondi che aveva quel nome in mente...

Ma al TG5 l'hanno nominato e hanno fatto sentire anche un mezzo secondo di duetto...
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/173105/edizione-ore-1300-del-3-luglio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Dal minuto 20 c'è il servizio sulla Notte Rosa...e a 20:45 c'è Marco..


Ultima modifica di nikka86 il Sab 03 Lug 2010, 16:38 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 03 Lug 2010, 16:38

Strawberry Fields ha scritto:
Guenda ha scritto:http://www.sanmarinortv.sm/?id=617&id_n=44420

poi mi dite chi è 'Marioooooo' risata

io sapevo 'Marcellooooooooo' risata risata

spero ci fosse Biondi lì da qualche parte e che fosse dedicata a lui risata
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Mengoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98680 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 16:38

ho visto il video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529

ora vi sembra normale che io mi stia maledicendo perchè non sono rimasta altre due ore lì ieri sera??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 634182

Marco superlativo veramente, non ho altre parole se non......Marco è Jazz. Io lo adoro quando canta così, quando usa la sua voce in quel modo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.