Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
luna
newmoon38
martha70
vallettadelre
ghost
Aeris
Puccafra
duful
Alux
ziggy
eripola
Arzach
nerina
deny
Sele
Zoe
Guenda
Tyn@67
22 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 09:40

Buongiorno forum ciao

Buongiorno Straw bacio bacio

saresti una perfetta DDM, la pagina FB avrebbe tutto un altro taglio risata

spero proprio che Joe ci ripensi occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 04 Lug 2010, 09:41

Strawberry Fields ha scritto:Ho letto i commenti su FB della notte rosa .. ma quanti ce ne sono prevenuti contro i talent? Poi confondere Mengoni con Carta .. evidentemente ci son persone che per partito preso non li ascoltano e basta ...
Purtroppo temo che sia così… Non ho letto i commenti di cui parli: ma sono di persone che erano presenti? non credo, da quello che scrivi… Se così fosse, ancora una volta, vince il pregiudizio triste

Buongiorno Straw, Mary, Lula ciao
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 04 Lug 2010, 09:45

Yeux ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 35078_1525046289137_1324045531_31401351_395086_n


Certo che nella prima metà di luglio non si ferma un attimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693
Ha un sacco di date attaccate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

io ero rimasta che da ronciglione il 5 si passava al 15 luglio...che mi sono persa nel mezzo? fatica


bello questo, peccato per la Zilli che non la sopporto, il resto ok.

c'è anche Karima, per lei niente foto porella?


ah...se leggete in fondo a destra, presenta Melita Toniolo....e stavolta gli occhi nella scollatura ce li lascia marcolino mi sa occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 09:52

Chissà se verrà riproposto il duetto con i Sonhora.
Non penso faccia tanti pezzi se si esibiscono tutti in una serata ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 04 Lug 2010, 09:55

Strawberry Fields ha scritto:Chissà se verrà riproposto il duetto con i Sonhora.
Non penso faccia tanti pezzi se si esibiscono tutti in una serata ...

secondo me se sa che ci sono qualcosa da fare insieme lo propone occhioni

si sentiranno, no? sono amici occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 09:59

Zoe ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ho letto i commenti su FB della notte rosa .. ma quanti ce ne sono prevenuti contro i talent? Poi confondere Mengoni con Carta .. evidentemente ci son persone che per partito preso non li ascoltano e basta ...
Purtroppo temo che sia così… Non ho letto i commenti di cui parli: ma sono di persone che erano presenti? non credo, da quello che scrivi… Se così fosse, ancora una volta, vince il pregiudizio triste

Buongiorno Straw, Mary, Lula ciao

ecco zoe ...

https://www.facebook.com/LaNotteRosa?ref=ts


Ultima modifica di Strawberry Fields il Dom 04 Lug 2010, 10:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:00

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 655206

Rieccomi dopo un paio di giorni di assenza! ci ho messo un po' per rimettermi in pari con i vostri post e le polemiche.
Dunque...ho visto le foto della notte rosa, ho visto i filmati..
Mi sono emozionata forse di più a vedere il video delle prove che non quello della performance serale.
Marco era più bello del solito o sbaglio?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

Ci tengo però anche ad aggiungere un paio di cosette...no perché anch'io lo amo, come musicista e come persona, ma non sempre condivido le sue scelte.

Presentarsi sul palco con Biondi, con un'orchestra di quel livello (premetto sono andata all'arcimboldi a milano a sentirlo dal vivo) in braghette corte....vogliamo parlarne??? lo fa sembrare ancora più piccolo, mentre si aggira sul palco senza la sua abituale grinta. E poi sarò all'antica ma quelle gambe depilate non si possono guardare!!

Sono sicura che non sarà stata una scelta a caso, lui e il suo staff non lasciano niente al caso...
Però io lo boccio lo stesso
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Ragazze!!!!
Mamma mia, è una settimana che sono senza di voi, sto per morire!
Aiuto! Quanyo mi mancate...
(Però per ricominciare davvero con voi devo aspettare Martedì, oggi faccio solo un salto velocissimo....quindi....
NOVITA???? occhioni
Ne ho ASSOLUTAMENTE BISOGNO.
Cosa accade e cosa è accaduto?? Sù, sù!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 04 Lug 2010, 10:03

kellygarrett ha scritto:Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 655206

Rieccomi dopo un paio di giorni di assenza! ci ho messo un po' per rimettermi in pari con i vostri post e le polemiche.
Dunque...ho visto le foto della notte rosa, ho visto i filmati..
Mi sono emozionata forse di più a vedere il video delle prove che non quello della performance serale.
Marco era più bello del solito o sbaglio?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

Ci tengo però anche ad aggiungere un paio di cosette...no perché anch'io lo amo, come musicista e come persona, ma non sempre condivido le sue scelte.

Presentarsi sul palco con Biondi, con un'orchestra di quel livello (premetto sono andata all'arcimboldi a milano a sentirlo dal vivo) in braghette corte....vogliamo parlarne??? lo fa sembrare ancora più piccolo, mentre si aggira sul palco senza la sua abituale grinta. E poi sarò all'antica ma quelle gambe depilate non si possono guardare!!

Sono sicura che non sarà stata una scelta a caso, lui e il suo staff non lasciano niente al caso...
Però io lo boccio lo stesso
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

rispettabilissime le tue opinioni, ti rispondo solo per precisare che le gambe non sono depilate, ma belle pelose.
da lontano non si vede perchè è abbronzato, ma si vede in foto fatte da vicino sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Dom 04 Lug 2010, 10:03

kellygarrett ha scritto:
Ci tengo però anche ad aggiungere un paio di cosette...no perché anch'io lo amo, come musicista e come persona, ma non sempre condivido le sue scelte.


Buongiorno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Kelly dopo questa frase credevo stessi per fare una critica sul lato artistico/canoro! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:03

Ho studiato il file del duetto grazie al mio lettore mp3 e ora vi scrivo cosa ne penso (sono proprio sul pezzo, è vè? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 , ma me lo sono studiato e vi tocca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980 ).
Al primo ascolto non mi è piaciuto perchè mi aspettavo un duetto: una frase ciascuno, tutti insieme, insomma. Smaltita la delusione l'ho riascoltato ed è andata meglio, soprattutto concentrandomi su Marco.
Biondi mi sembrava lento (mera impressione da ignorante) mentre Marco era più fresco e felice. Trasmette la gioia di essere su quel palco a fare quel duetto.
L'ultima parte è la mia preferita: finalmente insieme. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 833120

Mi chiedo se avesse questa canzone nel repertorio: non l'avrà mica imparata in un pomeriggio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493

Voglio ringraziare Amaranta per il video. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 10316


ah...se leggete in fondo a destra, presenta Melita Toniolo....e stavolta
gli occhi nella scollatura ce li lascia marcolino mi sa occhioni

Si mette degli occhiali veri magari, per studiare bene la robbba Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338


Ultima modifica di Pancaspe il Dom 04 Lug 2010, 10:05 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Dom 04 Lug 2010, 10:04

Ragazze purtroppo devo devo andare triste Vi prego aggiornatemi in mp per favore. Buona domenica a tutti bacio
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Dom 04 Lug 2010, 10:08

Pancaspe ha scritto:
Mi chiedo se avesse questa canzone nel repertorio: non l'avrà mica imparata in un pomeriggio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493


Credo la conoscesse già e avrà solo ripassato un pò il testo!
L'ho visto canticchiare una canzone meno conosciuta di questa di MJ durante uno showcase! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 123623
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 04 Lug 2010, 10:08

mary.. ha scritto:Buongiorno ciao , scrivo di nascosto....ho degli ospiti in casa... ma stavo col pensiero, è de venerdì sera che non mi collego, non so nulla di Rimini, a parte il duetto che ho visto, chi è così gentile che mi riassume in punti salienti? occhioni

scusa mary non avevo letto.

eh...vediamo...duetto escluso

ha cantato divinamente come sempre, grande voce, meno mossine, non s'è risparmiato. Ha ballato la samba e l'ha fatta ballare anche a Peter.
Sempre camicia di Victoria, quindi niente mutande (che mi tocca dire snob ).

Durante le prove aveva un cerchietto con le orecchie di topolino, stava molto bbene snob

eslcuso il momento del concerto è stato immortalato in varie foto nelle sue apparizioni qua e là nella notte, con mega rosa rosa in mezzo agli occhiali, fiore sull'orecchio e occhi sognanti o cappellino anch'esso rosa. sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:10

Guenda ha scritto:

io ero rimasta che da ronciglione il 5 si passava al 15 luglio...che mi sono persa nel mezzo? fatica



Il 7 è a trl.
Il 9, 10, 11 ha tre date in calabria.
Il 13 a Modena
Il 15 a genova
il 16 ad alessandria
il 18 a massa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:10

Guenda hai dimenticato che è stata immortalata anche la cabina del cesso chimico dove ha fatto pipì, ma è poi stata rimossa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:11

ghost ha scritto:
Mi chiedo se avesse questa canzone nel repertorio: non l'avrà mica imparata in un pomeriggio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493


Non credo...anche perchè il duetto non è stata una cosa decisa quel giorno.
Marco lo sapeva gia da un pò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Dom 04 Lug 2010, 10:11

Guenda ha scritto:
mary.. ha scritto:Buongiorno ciao , scrivo di nascosto....ho degli ospiti in casa... ma stavo col pensiero, è de venerdì sera che non mi collego, non so nulla di Rimini, a parte il duetto che ho visto, chi è così gentile che mi riassume in punti salienti? occhioni

scusa mary non avevo letto.

eh...vediamo...duetto escluso

ha cantato divinamente come sempre, grande voce, meno mossine, non s'è risparmiato. Ha ballato la samba e l'ha fatta ballare anche a Peter.
Sempre camicia di Victoria, quindi niente mutande (che mi tocca dire snob ).

Durante le prove aveva un cerchietto con le orecchie di topolino, stava molto bbene snob

eslcuso il momento del concerto è stato immortalato in varie foto nelle sue apparizioni qua e là nella notte, con mega rosa rosa in mezzo agli occhiali, fiore sull'orecchio e occhi sognanti o cappellino anch'esso rosa. sorriso
Grazie Guenda love ora posso andare più tranquilla, la sett. prox dovrei essere più libera così posso stare un pò di più con voi.
bacio bacio bacio
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:12

Yeux ha scritto:
Guenda ha scritto:

io ero rimasta che da ronciglione il 5 si passava al 15 luglio...che mi sono persa nel mezzo? fatica



Il 7 è a trl.
Il 9, 10, 11 ha tre date in calabria.
Il 13 a Modena
Il 15 a genova
il 16 ad alessandria
il 18 a massa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

E ieri sera che si diceva che dal 5 al 15 non aveva altre date ed era un periodo di tutto riposo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 04 Lug 2010, 10:12

Yeux ha scritto:
Guenda ha scritto:

io ero rimasta che da ronciglione il 5 si passava al 15 luglio...che mi sono persa nel mezzo? fatica



Il 7 è a trl.
Il 9, 10, 11 ha tre date in calabria.
Il 13 a Modena
Il 15 a genova
il 16 ad alessandria
il 18 a massa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

dal 15 in poi sapevo, ma mi erano sfuggite le date in calabria fatica

Massa non la scordo di certo cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:15

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 250657

Kelly, riguardo al presentarsi sul palco in braghette, cosa che ha rimarcato anche Biondi in maniera molto simpatica, fa parte del suo essere senza schemi e regole.
Dove sta scritto che doveva essere in tiro?
A me Marco piace anche per questo perchè da lui ci si può aspettare di tutto, perchè ti sorprende sempre e ti lascia a bocca aperta.
Lo dice il fatto che durante tutto il concerto ha anche delle uscite molto comiche, in certi momenti mi ha fatto scompisciar dal ridere e pensar a quanto è cazzaro. Ho visto gente intorno a me ridere e applaudire di gusto, anche quando cazzeggiava in quel suo modo così irresistibile, e bisogna considerare che quella sera era un pubblico non pagante ma molto eterogeneo.
Perciò io lo promuovo a pieni voti...
e aggiungo che Marco ...è se stesso...è ancora molto genuino ed io spero che lo rimanga a lungo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 04 Lug 2010, 10:20

io pure penso che non ci sia una stretegia o una decisione presa con staff o produttori, s'è messo le braghette perchè c'aveva caldo e gli stavano comode, così era pronto per ributtarsi nella movida!!!occhioni

c'erano un sacco di gadgetsss rosa ad attenderlo! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:29

ghost ha scritto:
kellygarrett ha scritto:
Ci tengo però anche ad aggiungere un paio di cosette...no perché anch'io lo amo, come musicista e come persona, ma non sempre condivido le sue scelte.


Buongiorno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Kelly dopo questa frase credevo stessi per fare una critica sul lato artistico/canoro! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493



Ciao Ghost
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 7521In effetti avrei anche qualche cosetta da scrivere a riguardo...ma non vorrei innescare di nuovo delle polemiche.

Però ci provo, premettendo che io lo adoroCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435...altrimenti non sarei qui.

Premetto anche che anch'io canto...vado alla scuola di canto jazz da anni. Godo quando marco fa le sue improvvisazioni sul palco, imita gli strumenti (vedi nonantola o ieri sera nel pezzo samba). Sono d'accordo con quelli di voi che scrivono che marco abbia un'anima jazz.
Sul lato artistico finora secondo me lui e il suo staff non ne hanno sbagliata una e il duetto con Biondi lo dimostra (ma cito anche l'esperienza meravigliosa con i Solis).

Però vi riporto una raccomandazione di molte mie insegnanti di tecnica vocale. "Se durante una performance vocale ti rendi conto che stai sforzando la voce e alla fine hai un calo o senti stanchezza vuol dire che hai sbagliato qualcosa, hai strozzato il suono anziché liberarlo.. Il canto deve essere senza sforzo. Di fatto i cantanti professionisti curano il proprio "strumento" con molta attenzione e sono in grado di cantare per ore senza grossi problemi (da notare poi...i cantanti lirici non usano il microfono, eppure sono in grado di far uscire il suono senza sforzo in modo da sfruttare tutti i risuonatori del cranio).

Alla fine di molti concerti ho notato che l'apparato fonatorio di Marco aveva raggiunto il limite (a Lodi io c'ero, ho un'orecchio in grado di riconoscere l'affaticamento). Per me è un segno che lui non ha ancora ben compreso come gestire questo prezioso strumento che mamma natura gli ha dato e che non deve strafare, che non ce n'è bisogno.

D'altronde quando è sul palco lui si trasforma e non si risparmia mai. Moltiplicato per 50 concerti in 4 mesi emmezzo mi preoccupa un po'...da mamma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

Spero di non scatenare altre polemiche...ho solamente espresso il mio punto.

@Guenda...ma davvero non si depila? allora forse se li schiarisce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 04 Lug 2010, 10:40

Ciao Amaranta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731
Ti sei ripresa? Hai riposato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 62243


Bellissimo il video del soundcheck! Ha cantato Tears in heaven in modo godibilissimo. Mi è piaciuto tanto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248

Io ho cominciato a caricare un'altra quindicina di video. I primi quattro li ho caricati ieri sera. Un lavoraccio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693


Per me Marco era in tema notte rosa e mare, con i bermuda, e stava benissimo. Mario Biondi stava facendo il suo concerto e, tra l'altro, portava un camicione bianco. Per cui non era vestito chiccoso. Marco è stato con abiti di scena per due ore, sudando e sprizzando energia e grinta per tutto il tempo. Quando è salito sul palco di Biondi erano passate due ore e si era un po' rinfrescato, riposato. Si era rilassato e rimesso i bermuda che portava il pomeriggio, per stare comodo. Era carinissimo e spiccava la differenza fra l'artista adulto e navigato e quello giovane ed intraprendente, divertito e sbarazzino. Proprio questa differenza, gli opposti come ha detto Biondi, è stata la cosa bella del duetto. L'esibizione è stata divisa in due, prima Biondi e poi Marco, ognuno con la sua peculiarità e la sua personalità interpretativa. Mi è piaciuto proprio per questo. Biondi, la voce calda e jazz, Marco, lo sprint e la freschezza della sua voce stellare e moderna.

Kelly, hai ragione sulla voce. In pratica, è quello che volevo dire io l'altra sera. Era un po' affaticato, con il fiato corto, secondo me, dopo See me feel me, dopo i vocalizzi acutissimi dell'inizio e i salti che fa nel finale della canzone. Ma credo che il caldo abbia inciso molto. Perchè veramente si soffocava. La voce è uno strumento sensibile anche al clima. Comunque non ho poi notato altro, una volta iniziato il trittico, mi è parso tutto a posto come prima. In ogni caso, che debba allenare il diaframma è cosa buona e giusta. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 562637


A Modena mi sa che ci vado. Farà pochissime canzoni, immagino, tipo Piazza del Popolo a Roma. Ma perchè rinunciarci, se la manifestazione sta a mezz'ora da casa mia? Esco da lavorare e arrivo là. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 04 Lug 2010, 10:40

Buongiorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 655206

Finalmente ho visto e sentito bene il duetto: della parte canora avete detto già voi, Biondi è partito lento, Marco ha dato alla canzone più brio e con una voce forse più adatta, la parte cantata insieme mi è piaciuta molto, Marco si è divertito e ha cantato e improvvisato senza remore, in libertà, forse perché aveva a fianco un partner con il quale poteva permetterselo. Alla fine della canzone mi sono accorta che sorridevo così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280
Io ho apprezzato come si è presentato sul palco: non era il suo spettacolo, dunque niente costumi di scena, quindi si è presentato con gli abiti di tutti i giorni: e per lui gli abiti di tutti i giorni sono quelli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980 Sul palco si è presentato Marco, con la timidezza di cui parlava Aeris nel suo resoconto, quel Marco che alla fine del video superglamour di Stanco esce dal bagno e si alza la zip, quello per il quale abbiamo scritto 100 e più j'adore. Per una volta ho visto Marco sul palco sovrastato fisicamente da un altro (e lì mi sono intenerita), e proprio per questo quando ha cominciato a cantare mi è sembrato ancora più potente (e lì mi sono commossa). Su quel palco Marco si è presentato solo con la sua voce e con quello che sa fare cantando e ne ha dato ancora una volta dimostrazione.

@ Joe: non ci abbandonare, hai ragione, tu sai essere critico con Marco e c'è bisogno del tuo contributo. In più, ti vogliamo bene, dunque ti aspettiamo.

Ho preso i biglietti per Genova Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693
ForseSì, se vai sulla pagina della F&P dei concerti di Marco e clicchi sul concerto ti viene fuori una scheda dell'acquisto biglietti e puoi fare la ricerca sulla rivendita più vicina a casa tua.
Io li ho presi a Taormina, e il ragazzo che me li ha venduti mi suggeriva di andare a Zafferana (c'è tempo...), che lui li ha presi, e di prima fila, e si vedeva che è ansioso di vederlo. Sono stata contentissima di trovare tanta attesa...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.