Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
luna
newmoon38
martha70
vallettadelre
ghost
Aeris
Puccafra
duful
Alux
ziggy
eripola
Arzach
nerina
deny
Sele
Zoe
Guenda
Tyn@67
22 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:45

Strawberry Fields ha scritto:Guenda hai dimenticato che è stata immortalata anche la cabina del cesso chimico dove ha fatto pipì, ma è poi stata rimossa.

Saranno contente PowerFlower e Sissi46, ora Marco e Valentino hanno un'altra cosa in comune, solo che Rossi lo fece in diretta TV mondiale davanti a milioni di telespettatori.



Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:47

kellygarrett ha scritto:
Però vi riporto una raccomandazione di molte mie insegnanti di tecnica vocale. "Se durante una performance vocale ti rendi conto che stai sforzando la voce e alla fine hai un calo o senti stanchezza vuol dire che hai sbagliato qualcosa, hai strozzato il suono anziché liberarlo.. Il canto deve essere senza sforzo. Di fatto i cantanti professionisti curano il proprio "strumento" con molta attenzione e sono in grado di cantare per ore senza grossi problemi (da notare poi...i cantanti lirici non usano il microfono, eppure sono in grado di far uscire il suono senza sforzo in modo da sfruttare tutti i risuonatori del cranio).

Alla fine di molti concerti ho notato che l'apparato fonatorio di Marco aveva raggiunto il limite (a Lodi io c'ero, ho un'orecchio in grado di riconoscere l'affaticamento). Per me è un segno che lui non ha ancora ben compreso come gestire questo prezioso strumento che mamma natura gli ha dato e che non deve strafare, che non ce n'è bisogno.


buongiorno a tutti, ciao Kelly,
apprezzo molto queste tue osservazioni...son proprio queste le cose che mi piace leggere perchè imparo cose che non so e che mi aiutano a capire meglio cosa succede su quel palco...possibile pero' che nel suo staff non abbiano ancora pensato che qualche soldino sarebbe meglio investito procurando a Marco un tecnico del canto, solo ogni tanto eh!! un gestore della pagina FB in meno e un maestro di canto in più!

@Guenda...ma davvero non si depila? allora forse se li schiarisce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980


non c'è bisogno di schiarirli...sapessi quante volte mi è capitato di andare al mare e nonostante la ricrescita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 non si vedeva alcun pelo! basta non fare avvicinare nessuno a meno di 1 metro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:49

aloe ha scritto:]non c'è bisogno di schiarirli...sapessi quante volte mi è capitato di andare al mare e nonostante la ricrescita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 non si vedeva alcun pelo! basta non fare avvicinare nessuno a meno di 1 metro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643

Dovrò provarci snob

risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 04 Lug 2010, 10:51

eripola ha scritto:Buongiorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Finalmente ho visto e sentito bene il duetto: della parte canora avete detto già voi, Biondi è partito lento, Marco ha dato alla canzone più brio e con una voce forse più adatta, la parte cantata insieme mi è piaciuta molto, Marco si è divertito e ha cantato e improvvisato senza remore, in libertà, forse perché aveva a fianco un partner con il quale poteva permetterselo. Alla fine della canzone mi sono accorta che sorridevo così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

Per una volta ho visto Marco sul palco sovrastato fisicamente da un altro (e lì mi sono intenerita), e proprio per questo quando ha cominciato a cantare mi è sembrato ancora più potente (e lì mi sono commossa). Su quel palco Marco si è presentato solo con la sua voce e con quello che sa fare cantando e ne ha dato ancora una volta dimostrazione.

@ Joe: non ci abbandonare, hai ragione, tu sai essere critico con Marco e c'è bisogno del tuo contributo.

Buongiorno forum! ciao
mamma mia quanto scrivete di mattina...io son passata per un saluto, praticamente sveglia ora... fatica

Eripola, ti quoto in quelle frasi che riporto: hai espresso benissimo il mio stesso pensiero.

piccola nota sui "peli mengoniani": a Rimini NON era depilato, me l'ha confermato mia cugina che lo ha avvicinato per chiedergli di fare una foto con la sua bambina. era alle prove, quindi Marco indossava maglietta e pantaloncini:
e diciamo che alla mia domanda sui peli..mia cugina mi ha guardata così:
:stupore !!! risata

vado ad aggiornarmi su video e foto...a più tardi!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 10:52

Ciao Effe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657

tutto sotto controllo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

stamane per fortuna ero libera dal lavoro e mi sono riposata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280
Non vedo l'ora di vedere i tuoi video, ormai i miei li ho già consumati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 04 Lug 2010, 10:59

I video sono beddi, beddi, beddissimi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243

Devo essere a Modena, devo essere a Modena, devo essere a Modena... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:02

A proposito del pelo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 io credo che ormai gli stia passando...un pò come la cosa delle sopracciglia. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Se ripenso a come si era presentato al bootcamp mi prende male Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 11147

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Dom 04 Lug 2010, 11:07

Buona domenica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206
Help!! non ce la farò mai a leggere 64 pagine, fra poco purtroppo dovrò andare. Qualcuno può aggiornarmi velocemente a partire dalla notte rosa da dopo mezzanotte?
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 04 Lug 2010, 11:13

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657 Che dolce Marco con orecchie da Topolino in testa e fiorellone rosa.....e anche a Rimini ha fatto una bella figura, sono proprio felice.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:16

eripola ha scritto:Io ho apprezzato come si è presentato sul palco: non era il suo spettacolo, dunque niente costumi di scena, quindi si è presentato con gli abiti di tutti i giorni: e per lui gli abiti di tutti i giorni sono quelli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Sul palco si è presentato Marco, con la timidezza di cui parlava Aeris nel suo resoconto, quel Marco che alla fine del video superglamour di Stanco esce dal bagno e si alza la zip, quello per il quale abbiamo scritto 100 e più j'adore. Per una volta ho visto Marco sul palco sovrastato fisicamente da un altro (e lì mi sono intenerita), e proprio per questo quando ha cominciato a cantare mi è sembrato ancora più potente (e lì mi sono commossa). Su quel palco Marco si è presentato solo con la sua voce e con quello che sa fare cantando e ne ha dato ancora una volta dimostrazione.

Ciao anche di qua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 , Kelly, Eripola, Aloe, Valletta, Ama... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 35168 !

inizio quotando questa bellissima considerazione di Eripola; e inoltre sono sempre contenta di sapere quando uno di noi incontra altri estimatori di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 ;

per quanto riguarda il discorso voce proposto da Kelly e riportato da Aloe devo dire che anche se non ne ho le competenze tecniche di Kelly ffettivamente qualche volta il dubbio me l'ero posto anch'io; mi auguro che con la sua intelligenza e l'esperienza con il tempo Marco rimedi anche a questo, tanto preoccuparci per noi fan abbiamo già visto che non serve a nulla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637 !!

@ Joe, te l'ho già scritto stanotte, ma una volta in più non fa mai male...torna, ti aspettiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 365566 ...

@ Effe...calma, per Modena,fai un respiro profondo.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 46731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 46731
Grazie ancora a te e ad Amaranta per i video!

Vedo inoltre che con il discorso pelo cominciano già di mattina...bene!! Tutto nella norma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:20

dal FB di Tommassini: ha postato il video del duetto accompagnandolo con questo commento:
Luca Tommassini: GRAZIE MARIO E GRAZIE MARCO...2 AMICI
SPECIALI....2 ENERGIE COSI' POTENTI NON POSSONO CHE CREARE MAGIA...E A MICHAEL
COME A TUTTI NOI LA MAGIA CI PIACE!!!!



Siamo abituati agli apprezzamenti di Tommy, ma fanno sempre piacere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 04 Lug 2010, 11:21

Per me non si depila più. Gliel'ha data su, come si dice dalle mie parti. E poi adesso è grande e sta diventando un ometto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 04 Lug 2010, 11:24

lula ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Guenda hai dimenticato che è stata immortalata anche la cabina del cesso chimico dove ha fatto pipì, ma è poi stata rimossa.

Saranno contente PowerFlower e Sissi46, ora Marco e Valentino hanno un'altra cosa in comune, solo che Rossi lo fece in diretta TV mondiale davanti a milioni di telespettatori.



Spoiler:

scusate, questa mi era sfuggita: hanno fatto una foto al pupo davanti al cesso chimico?! :stupore
ma non la abbiamo stà foto?! dobbiamo conservare queste chicche...per quando sarà una star affermata a livello internazionale!!! risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:27

vallettadelre ha scritto:
lula ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Guenda hai dimenticato che è stata immortalata anche la cabina del cesso chimico dove ha fatto pipì, ma è poi stata rimossa.

Saranno contente PowerFlower e Sissi46, ora Marco e Valentino hanno un'altra cosa in comune, solo che Rossi lo fece in diretta TV mondiale davanti a milioni di telespettatori.



Spoiler:

scusate, questa mi era sfuggita: hanno fatto una foto al pupo davanti al cesso chimico?! :stupore
ma non la abbiamo stà foto?! dobbiamo conservare queste chicche...per quando sarà una star affermata a livello internazionale!!! risata

No han fatto la foto del cesso dove lui ha fatto la pipì.
Poi l'hanno tolta ... anche perché avevano fotografato un'auto e si vedeva la targa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 04 Lug 2010, 11:28

Strawberry Fields ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
lula ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Guenda hai dimenticato che è stata immortalata anche la cabina del cesso chimico dove ha fatto pipì, ma è poi stata rimossa.

Saranno contente PowerFlower e Sissi46, ora Marco e Valentino hanno un'altra cosa in comune, solo che Rossi lo fece in diretta TV mondiale davanti a milioni di telespettatori.



Spoiler:

scusate, questa mi era sfuggita: hanno fatto una foto al pupo davanti al cesso chimico?! :stupore
ma non la abbiamo stà foto?! dobbiamo conservare queste chicche...per quando sarà una star affermata a livello internazionale!!! risata

No han fatto la foto del cesso dove lui ha fatto la pipì.
Poi l'hanno tolta ... anche perché avevano fotografato un'auto e si vedeva la targa.

cioè?! foto del cesso ma senza il pupo?! azzdici azzdici azzdici
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:31

vallettadelre ha scritto:
cioè?! foto del cesso ma senza il pupo?! azzdici azzdici azzdici

Si per ricordo ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:33

Valletta, sì. pare che Marco ci sia entrato dentro tranquillamente davanti ai fan e fan croniste d'assalto riportano che ci è rimasto 5 minuti. Dopodiché hanno fotografato il reperto (il cesso) e l'hanno postato su FB.

Straw ieri ha pure commentato la foto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 04 Lug 2010, 11:34

Pure il minutaggio? Non c'è più religione, nemmeno al cesso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:36

claudiaB ha scritto:Valletta, sì. pare che Marco ci sia entrato dentro tranquillamente davanti ai fan e fan croniste d'assalto riportano che ci è rimasto 5 minuti. Dopodiché hanno fotografato il reperto (il cesso) e l'hanno postato su FB.

Straw ieri ha pure commentato la foto...

L'han tolta ... giustamente ... c'era il numero di telefono della ditta, una persona che non c'entrava nulla e un'auto parcheggiata con tanto di targa in vista ..
vi avviso che mi sono reiscritta a FB con il nome che ho sempre usato .. cerchero' di non far casini .. ieri con nick diverso avevo problemi ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:37

EffeCi ha scritto:I video sono beddi, beddi, beddissimi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243

Devo essere a Modena, devo essere a Modena, devo essere a Modena... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764


Ciao EffeCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657

ammetto alla fine di essere molto dispiaciuta di non essere venuta a Rimini.
Ho assecondato il mio "buonsenso" che mi diceva che non "avrei dovuto prendere una giornata di permesso per vedere marco per la milionesima volta"... invece temo di essermi persa qualcosa ...e rosico...
Va beh. passerà. Ho fatto comunque delle cose belle in questi due giorni.

In ogni caso è molto probabile che ci incontreremo il 13!! In fondo che vuoi che sia un'ora e un quarto di viaggio? Riuscirei ad essere lì per le sei!!

Ora vado per davvero.
Un bacio a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

PS: spero che Joe si rifaccia vivo presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:40

claudiaB ha scritto:
Luca Tommassini: GRAZIE MARIO E GRAZIE MARCO...2 AMICI
SPECIALI....2 ENERGIE COSI' POTENTI NON POSSONO CHE CREARE MAGIA...E A MICHAEL
COME A TUTTI NOI LA MAGIA CI PIACE!!!!


Sono davvero contenta che Tommassini si sia affezionato così tanto a Marco e spero che la loro collaborazione sia ancora lunga e proficua. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:42

Strawberry Fields ha scritto:L'han tolta ... giustamente ... c'era il numero di telefono della ditta, una persona che non c'entrava nulla e un'auto parcheggiata con tanto di targa in vista ..
vi avviso che mi sono reiscritta a FB con il nome che ho sempre usato .. cerchero' di non far casini .. ieri con nick diverso avevo problemi ..

come mai? Che è successo?

Comunque Effe, la cosa bella di quella foto, come notava Guenda stamttina, è che il bagno chimico era esattamente davanti al lussuoso hotel dove alloggiava Marco, e Marco non si è smentito e ha usato questa invece di entrare in albergo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 ...

ciao Kelly, buona giornata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 04 Lug 2010, 11:43

Kelly, come al solito io esco dal lavoro alle sette e questa volta non chiederò di anticipare. Sarebbe troppo sfacciato. Per cui penso di essere in loco per le otto, spero.
Credo che dovrò parcheggiare un po' distante, come facemmo l'altra volta in occasione del concerto di Nonantola, e poi mi accingerò ad andare a piedi in piazza. Però voglio chiedere a Tiki se si può andare un po' più vicino al centro con la macchina. Lei non ci sarà, perché in quei giorni è via.
Allora ci vediamo a Modena, dai! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731


Eh, Claudia, ma se gli scappava, ha fatto bene a non correre in hotel. Sarebbe stato peggio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493E comunque la piazza era attaccata al Grand Hotel, infatti vedevamo i cancelli alla nostra sinistra.


Ultima modifica di EffeCi il Dom 04 Lug 2010, 11:45 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 04 Lug 2010, 11:44

Buongiorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657
che si dice di bello?
Io martedì prendo il biglietto per Alessandria! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 11:45

Arzach ha scritto:Buongiorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 250657
che si dice di bello?
Io martedì prendo il biglietto per Alessandria! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

aggiornate la lista dei partecipanti per Alessandria, son di piu' di quelli che sono indicati!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.