Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni su Coolspotters

+12
Alux
duful
Guenda
daluxx
Aeris
ziggy
eripola
Puccafra
Therese
Zoe
Tyn@67
nerina
16 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:47

Ah ecco, sono andata dritta sui Nixon ed ho trovato il modello così mi sono fermata lì. Grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:49

Grande pagina!
Complimenti Pan! bravo
Mi sono aggiunta anche io sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:49

Pancaspe ha scritto:Ah ecco, sono andata dritta sui Nixon ed ho trovato il modello così mi sono fermata lì. Grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 51731

Ah è Nixon? Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 572980 Mi pareva avesse detto un'altra marca Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:51

Intendevo dire "uno medello identico con il difetto di essere solo analogico" Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 516693

Ora lo cerco in Casio

Grazie Rebe Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 51731

Dunque

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Osimoprof02

analizzando il bordo sembra uno G-SHOCK GLS-5500p-7ER

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 GLS-5500P-7ER

ma non mi trovo coi colori e con il quadrante che non è identitico Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 498557

Yeux chiedi se puoi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Ven 09 Lug 2010, 10:02

Pan, complimenti. Ho visto che la pagina è cresciuta tanto bravo
mi sono appena registrata e aggiunta tra i fan occhioni

per completare il capitol Sanremo/Neil Barret, ho fatto 2 caps dal video in cui si vede quella specie di impermeabile, ma grazie alla regia patinata di Morbioli, una (quella in cui si vede meglio) è sfuocata. Te le posto entrambe, decidi tu se è il caso di inserirle o meno ok
possibile che non si riescano a trovare foto del bts? azzdici


qua si vede per intero ma male
Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Vlcsnap2010070819h16m09

questa è più a fuoco ma si vede a stento un pezzettino di impermeabile
Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Vlcsnap2010070819h18m22
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:10

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 W-59-1VQES

Dovrebbe essere questo W-59-1VQES anche se sul sito non compare la variante di colore...probabilmente è in una tiratuta limitata o l'hanno fatta dopo aver aggiornato il sito.
A volte fanno delle piccole varianti di un modelle e ne mettono in commercio pochi esemplari..


Oppure c'è questo

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 F-91W-1YEF
F-91W-1YEF più o meno sono simili...però anche qui non compare la variante di colore...


EDITO

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 F-105W-1AWYEF

altro papabile Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 572980 F-105W-1AWYEF

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:49

Ale grazie, l'ho sistemato ^^
Ho usato il ptimo cap perchè si vede il cappotto. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 498557
Tutte le bts sono con il giubbotto Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 658780


Yeux grazie, dalle proporzioni del quadrante è lui Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 11:05

Pan, se ti interessa io tempo fa avevo trovato i caps in HQ del backstage della Lozza... ho anche tutti i video della MTV Live Session, la qualità è buona (erano quelli che avevo messo in download anche nell'altro forum, li ho presi direttamente dal sito di MTV e non da youtube) quindi posso fare i caps di quello che serve. Dimmi tu sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 11:27

Grazie Anthe, dovesse servirmi so a chi chiedere Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 123623

Ho analizzato bene l'orologo ed è un ibrido: cinturino F-91/105 e quadrante W-59. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 98994

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Ven 09 Lug 2010, 11:30

ho controllato su coolspotter e mi pare che queste manchino. in questa foto si vedono pure le scarpette (sono le stesse che indossava quando ha cantato Kiss) però su internet non le trovo triste sono converse?
Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 24059_1283241573540_1605124582_30729554_2213882_n
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 11:36

La giacca c'è. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 500248
I pantaloni sono troppo anonimi per riconoscerli e la camicia non la rintraccio, per questo non ci sono.
Le scarpe rientrano nella lista "Converse" e non mi ci sono ancora approcciata. ^^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 11:36

Sono le scarpe che Tommassini ha regalato a Marco scusa

Vai a sapere la marca però azzdici Sembrano Converse, quello sì...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Ven 09 Lug 2010, 11:42

Pancaspe ha scritto:La giacca c'è. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 500248
I pantaloni sono troppo anonimi per riconoscerli e la camicia non la rintraccio, per questo non ci sono.
Le scarpe rientrano nella lista "Converse" e non mi ci sono ancora approcciata. ^^
sì, avevo visto che la giacca c'era già, mi riferivo solo alle scarpe, se vuoi completare il quadro Sanremo occhiolino
se no metti una foto di Kiss in cui si vedono pure le scarpe, così alle fan statunitesmi facciamo venire un coccolone aria risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 11:42


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:09

Premettendo di nuovo che non ci capisco nulla scusa è possibile che siano opera di questo tizio? E' un 'customizzatore' di Converse, di Milano:

http://www.waitfashion.com/brands-designers/live-from-pitti-immagine-uomo-78-ss11-gienchi.html

Il sito ufficiale è chiuso, ma se cerchi sul web è molto famoso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Guenda Ven 09 Lug 2010, 13:12

ante sììì!! ma che belle!


sto cercando anch'io in giro ma non trovo nulla
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 14:23

Mi ero ripromessa di non controllare ma alla fine non ho resistito Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 498557
Direi che sono loro, stando alle foto di Kiss: le borchie sono vere e sono quelle delle foto di Gienchi.

Mi rammarico solo di non essere passata dal foro prima di mettermi alla ricerca Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 875493

Ora controllo che fossero le stesse a Sanremo (sì, bisogna sempre controllare Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 498557 )

Bisognerà aprire una paginetta anche per Gienchi... buon per lui Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 498557

EDIT: controllato.
Non riesco a fare cap con VLC, ma a Sanremo gli inquadrano benissimo proprio le scarpe: poche borchie e due buchi all'interno. sono lucide, sembrano di pelle ma lucida, non inchiecchiata e vissuta come questa

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Converse_multieye

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 14:38

nails

Questo spiegherebbe perchè foto in giro di un modello uguale non se ne trovano... azzdici Chissà se Marco aveva idea, quando gliele ha regalate il Tomm, di quanto costassero risata Era ancora a XF...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 14:40


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 14:42

Anthe sono fiera di te Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 365566
Infatti, proprio perchè è introvabile una foto (sono esclusive Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 66167 ) se qualcuno ( Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 550338 ) fa un cap di Sanremo, dell'inquadratura-scarpe, lo uso.

Visto che per Gienchi metteremo su una bella paginetta con foto e fotine comparative solo chi le ha fatte, chi le ha comprate e chi sa la verità potrà smentirci. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 498557

Intanto gli do un po' per aprire il sito ufficiale, che è sempre la fonte che preferisco.


Le Converse Chuck Taylor All Star in pelle sono anche su Coolspotters Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 116790

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 14:50

nails

Nelle ricerche su internet sono brava, se mi dite cosa cercare io quasi sempre trovo snob Approfittane se vuoi, tanto mi diverto risata

Comunque il modello base sembra quello dell'ultimo link che ti ho postato, no?

Se vuoi posso farti il cap occhioni però se mi dici quando gliele inquadrano mi fai un favore scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Ven 09 Lug 2010, 14:53

non è da Sanremo, ma qui le scarpe si vedono bene occhioni
Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 2pze2410
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 14:56

Mettiamo anche questa foto su coolspotters, Pan? risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Ven 09 Lug 2010, 15:03

ho fatto il cap delle scarpe, ma l'unica volta che gliele inquadrano da vicino, marco non si vede in faccia... che si fa in questi casi? si può postare lo stesso?
Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Vlcsnap2010070914h59m05
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Puccafra Ven 09 Lug 2010, 15:16

@ Pan metti la foto di Kiss Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 123623 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 611643
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 6 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.