Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni su Coolspotters

+12
Alux
duful
Guenda
daluxx
Aeris
ziggy
eripola
Puccafra
Therese
Zoe
Tyn@67
nerina
16 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Mer 07 Lug 2010, 22:56

Pancaspe ha scritto:Ci sono foto, che non siano caps, dell'apparizione di Marco a Domenica In il 7 Marzo? Quando ha fatto Insieme a te sto bene. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 64660
Ho fatto il cap ma è proprio una questione di principio: non mi piacciono i cap e li evito se posso.

@Aloe

Sì si possono inserire, sperando che abbiano già una paginetta loro Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 505372

ho trovato il sito http://www.too2late.com/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Mer 07 Lug 2010, 23:12

Una curiosità ... ci sono altri italiani?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 10:53

C'è Cristina Scabbia, la più international delle nostre cantanti Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 550338
Altri non ne trovo. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 551280

@Aloe

Grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 51731
Mi riferivo, però, ad una pagina sul sito stesso. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 905948

@Claudia

Ah, allora sei tu, bene Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 905948
Grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 51731


Alla fine ho messo il cap Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 498557

Paginette nuove di adesso

http://coolspotters.com/musicians/marco-mengoni/photos_videos#medium-732169

http://coolspotters.com/musicians/marco-mengoni/photos_videos#medium-732230

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380

Questo lavoro è molto meno semplice di quanto non sembri quando sei semplice utente Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 516693 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 250125

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 11:26

Pan, pensi che pubblicizzare il sito su FB sia d'aiuto o controproducente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 11:33

Ho intenzione di segnlarlo a Stella, appena sarà pronto.
Non lo voglio perfetto, con tutto al suo posto, però preferirei sistemare le cose principali (come le collaborazioni con Neil) prima di darlo in pasto a chiunque: come avrete visto è un sito di condivisione, ognuno può partecipare.
Finchè siamo in pochi a saperlo e pochi ad inserire foto posso seguire tutto e taggare in tempo senza dover passare la vita al pc perchè la pagina sia ordinata, se altre 150000 persone dovessero saperlo e qualcuno partecipare ho paura che la situazione potrebbe sfuggirmi di mano.

Quindi per ora preferisco non venga pubblicato su facebook.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 11:54

ok
per un attimo mi ero illusa che si potesse pensare a FB come una sorta di banca dati e della memoria a cui tu potevi accedere, non avevo pensato che tutti potessero intervenire fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da nerina Gio 08 Lug 2010, 12:03

Pan stamattina ho visto tutte le pagine che hai fatto...sono bellissime... love

bacio bacio bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:53

Pancaspe ha scritto:


http://coolspotters.com/musicians/marco-mengoni/photos_videos#medium-732230

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 240380

Questo lavoro è molto meno semplice di quanto non sembri quando sei semplice utente Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 516693 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 250125

Quella camicia è bellissima e lui quella sera era perfetto.
Pan bravissima Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 17:32

Grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 540435
Annuncio che ho finito con le esibizioni di Sanremo: ho inserito tutto quello che può essere riconosciuto, compresi i pantaloni in pelle di pitone (e qui mi applaudo da sola Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 662828 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 662828 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 662828 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 662828 l'ho trovato riconoscendo il tipo di riflesso che la luce vi fa Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 98994 )



Strawberry Fields ha scritto:Una curiosità ... ci sono altri italiani?

Oltre alla Scabbia ho trovato anche Michelle Hunziker (che non è proprio italiana) e Elisabetta Canalis. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Aeris Gio 08 Lug 2010, 17:54

Pan grazie davvero per tutto quello che stai facendo! Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 540435

La tua è un'idea ed un'iniziata non solo bella ma anche utile per Marco, è un modo per farlo conoscere anche all'estero! Infatti ha già due fans statunitensi Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 550338

(io non avrei saputo neanche dove mettere le mani Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 98994 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 98994 )
grazie grazie grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Guenda Gio 08 Lug 2010, 17:59


in questa bisogna segnalare anche la borsina del Brico Io snob

risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 18:02

@Aeris

E' un investimento per il futuro: quando Marco sarà una star internazionale non dovrò partire da zero e recuperare vestit indossati anni prima. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 498557

Grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 51731


@Guenda

Mi hai bruciato la sorpresa Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da duful Gio 08 Lug 2010, 18:05

gran bel lavoro Pan Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 08:01

Grazie Duful Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 51731

Domanda delle domande: Marco porta il Nixon Vega che è da DONNA o c'è una sottosezione (che non trovo) da uomo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Zoe Ven 09 Lug 2010, 08:40

Ciao Pan: a me non risulta che il Nixon Vega sia da donna, tranne che in alcune varianti di colore nonso
Esempio: per il Lime non c'è questa indicazione
http://www.planet-sports.com/it/product31605/manufacturer151/product_info.html, per altri invece sì, ad esempio questo
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 08:50

Grazie Zoe
Io sto spulciando il sito ufficiale e il Vega è solo nella sezione femminile

http://it.nixonnow.com/womens-watches/

Uomo

http://it.nixonnow.com/mens-watches/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Zoe Ven 09 Lug 2010, 08:57

Vero… non mi ero posta il problema quando l'ho comprato scusa

Per gli Ugg, ho provato a cercare una foto, ma non ne ho trovata una in cui si vedano bene addosso a Marco, mi spiace triste Eppure ricordo perfettamente che glieli vedevo spesso addosso…
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:01

Che colore l'hai preso? Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 572980

Per gli Ugg mal che vada posso fare un cap, non preoccuparti Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Zoe Ven 09 Lug 2010, 09:06

Blu neon (praticamente l'unico colore che Marco non ha mai messo risata ), ma ero indecisa anche con il bianco.
E ricordo ancora che il commesso (che aveva stranamente già esaurito tutta la collezione e doveva rifare l'ordine) mi ha chiesto come facevo a conoscere i Nixon; la mia risposta è stata molto vaga: «mah, l'ho visto in una foto» risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:10

Bello Blue Neon Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 540435
Io penso lo prenderei rosa, per deformazione (il rosa mi attira come il miele con un'ape Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Suspect )

Volevo prenderlo ma l'unico negozio dove l'ho trovato c'era solo bianco, nero, verde e giallo e costava troppo per essere un orologio che non desideravo a qualunque costo Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:11

Pancaspe ha scritto:Grazie Zoe
Io sto spulciando il sito ufficiale e il Vega è solo nella sezione femminile

http://it.nixonnow.com/womens-watches/

Uomo

http://it.nixonnow.com/mens-watches/

Originariamente sarebbe nato come un orologio solo da donna Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 500248
Lo so perchè mia zia ha un negozio di orologi e li vende..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:14

Yeux grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 51731
Se ne hai la possibilità mi puoi fare una ricerca su un Nixon che non trovo sul sito ufficile, per favore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:31

Pancaspe ha scritto:Yeux grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 51731
Se ne hai la possibilità mi puoi fare una ricerca su un Nixon che non trovo sul sito ufficile, per favore?

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 500248 dimmi pure!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:41

Grazie! Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 459537

Dunque Marco ha un nuovo orologio bianco

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 31426_1501700588815_1423201839_31364821_1935158_n

Il modello sembra perfettamente quello del Nixon The Ceramic Player ma cambia la cassa: sul sito c'è solo la versione analogica mentre quello di Marco sembra digitale.
Dunque vorrei sapere se è in arrivo, in autunno magari, un modello che a Marco hanno dato in anteprima (mi sembra di ricordare che c'era il sospetto Mengoni godesse di un canale privilegiato con la Nixon)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 09:43

Pancaspe ha scritto:Grazie! Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 459537





Il modello sembra perfettamente quello del Nixon The Ceramic Player ma cambia la cassa: sul sito c'è solo la versione analogica mentre quello di Marco sembra digitale.
Dunque vorrei sapere se è in arrivo, in autunno magari, un modello che a Marco hanno dato in anteprima (mi sembra di ricordare che c'era il sospetto Mengoni godesse di un canale privilegiato con la Nixon)

No allora questo orologio so con certezza che è un regalo di una fan.
E' digitale Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 500248 però il nome del modello non lo so...mi ricordo anche chi è la ragazza...posso chiedere Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 572980

Tra parentesi non dovrebbe essere nemmeno Nixon ma CASIO Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 5 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.