Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

+9
mary..
nerina
Aeris
luna
Therese
Puccafra
Alux
EffeCi
vallettadelre
13 partecipanti

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 21:54

Tyn@67 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Tin@ ancora piu morigerata di me ...

dici troppo? io invece mi sento rassegnata e non è cosa buona. Credo proprio che non parteciperò più al cazzeggio per un bel po' non potrò dare mai nessun contributo diretto e questa cosa mi intristisce. Non l'ho mai ascoltato dal vivo e per quest'anno non lo ascolterò perchè viene dalle mie parti l'unica settimana in cui io non sono dalle mie parti. Maledetta Sicilia in culo al mondo e Palermo ancora di più. triste

Ma dai gioia ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 405516 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 21:56

Tyn@, anche io non l'ho ancora ascoltato in concerto, ma non mi rassegno amici
E poi con la lunga carriera che avrà tutti avremo un'occasione prima o poi occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da luna Mar 06 Lug 2010, 22:00

Tyn@67 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Tin@ ancora piu morigerata di me ...

dici troppo? io invece mi sento rassegnata e non è cosa buona. Credo proprio che non parteciperò più al cazzeggio per un bel po' non potrò dare mai nessun contributo diretto e questa cosa mi intristisce. Non l'ho mai ascoltato dal vivo e per quest'anno non lo ascolterò perchè viene dalle mie parti l'unica settimana in cui io non sono dalle mie parti. Maledetta Sicilia in culo al mondo e Palermo ancora di più. triste

non fare così amici
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Tyn@67 Mar 06 Lug 2010, 22:03

Scusate stasera vedo tutto grigio, comunque è vero mi sento una stupida a partecipare senza potere condividere nulla, e i video su you tube sono belli e interessanti per chi ha vissuto quei momenti perchè rievocano emozioni, io devo trapanarmi le orecchie con gli auricolari per potere sentire la sua voce in maniera quasi decente uffa

sono maledettamente OT
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 22:13

Tyn@67 ha scritto:Scusate stasera vedo tutto grigio, comunque è vero mi sento una stupida a partecipare senza potere condividere nulla, e i video su you tube sono belli e interessanti per chi ha vissuto quei momenti perchè rievocano emozioni, io devo trapanarmi le orecchie con gli auricolari per potere sentire la sua voce in maniera quasi decente uffa

sono maledettamente OT

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 365566 sono nella tua stessa condizione,ma questo non mi impedisce di partecipare

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 459537


Ultima modifica di anna il Mar 06 Lug 2010, 22:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 22:14

Tyn@67 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Tin@ ancora piu morigerata di me ...

dici troppo? io invece mi sento rassegnata e non è cosa buona. Credo proprio che non parteciperò più al cazzeggio per un bel po' non potrò dare mai nessun contributo diretto e questa cosa mi intristisce. Non l'ho mai ascoltato dal vivo e per quest'anno non lo ascolterò perchè viene dalle mie parti l'unica settimana in cui io non sono dalle mie parti. Maledetta Sicilia in culo al mondo e Palermo ancora di più. triste

Tyna ma scherzi?noi abbiamo bisogno di te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 22:36

Tyn@67 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Tin@ ancora piu morigerata di me ...

dici troppo? io invece mi sento rassegnata e non è cosa buona. Credo proprio che non parteciperò più al cazzeggio per un bel po' non potrò dare mai nessun contributo diretto e questa cosa mi intristisce. Non l'ho mai ascoltato dal vivo e per quest'anno non lo ascolterò perchè viene dalle mie parti l'unica settimana in cui io non sono dalle mie parti. Maledetta Sicilia in culo al mondo e Palermo ancora di più. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 405516


CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 925403 che cavolo stai dicendo Tyn? ... vengo qui un attimino è leggo sta boiata ... su smettila di bere .. metti via il bicchiere e stai qui con noi ... vedrai che qualcosa c'è sempre da dire ... solo perchè non ti piacciono le ali di gabbiano e non hai comprato la platinum non ti devi abbattere non te ne faccio una colpa CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 498557 ... è sempre bello leggerti ... avrai la tua rivincita ... meglio tardi che mai .... sei un pezzettino del ns. forum come un puzzle se manchi non si finisce il quadro ... e ti dico una cosa meglio se non sei mai stata ad un suo concerto perchè quando ci andrai dopo starai male davvero fino a che non lo rivedi ... guarda Effeci, Vale, Tara, io come siamo messe ... Pucca poi non ne parliamo ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 35168 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731

dimenticavo questa CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 492118

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 22:43

@Tyn, ti prego cara, non fare così... qui c'è bisogno di tutti, come dice Dada... non è vero che non condividi nulla, condividi i tuoi pensieri e le tue emozioni con noi, e questo è tutto quello di cui c'è davvero bisogno, qui. Del cuore delle persone.
Non essere triste ti prego, e rimani con noi CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 365566 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Tyn@67 Mar 06 Lug 2010, 22:47

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 Grazie Dada devo farti i complimenti per questo 3d e poi sei simpaticissima e sei anche un vulcano di idee, comunque non ho detto che non farò parte del forum, ma solo che non parteciperò al cazzeggio, cosa di cui non sentirete certo la mancanza.
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 22:51

Tyn@67 ha scritto:CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 Grazie Dada devo farti i complimenti per questo 3d e poi sei simpaticissima e sei anche un vulcano di idee, comunque non ho detto che non farò parte del forum, ma solo che non parteciperò al cazzeggio, cosa di cui non sentirete certo la mancanza.

tyn se non la smetti non vado a letto ... se domani non ti vedo al cazzeggio ti riempio di mp ... adesso prometti che domani scrivi sennò non riesco a dormire CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 498557 non puoi non scrivere per quel motivo se poi non vuoi scrivere perchè ti annoi allora non trovare scuse e dillo ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 998757

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Alux Mar 06 Lug 2010, 22:53

Tyn@67 ha scritto:CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 Grazie Dada devo farti i complimenti per questo 3d e poi sei simpaticissima e sei anche un vulcano di idee, comunque non ho detto che non farò parte del forum, ma solo che non parteciperò al cazzeggio, cosa di cui non sentirete certo la mancanza.
ma scherzi? anche sentire le opinioni di chi non ha mai visto un concerto è importante. se non altro perché è sicuro che la salute mentale è ancora intatta CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 550338
anche io non l'ho mai visto, ma non mi astengo dallo sclerare in compagnia CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 905948
cazzeggia con noi CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 23:02

Vabbè vado a letto perchè tyn nun mi caga piu' .. però so triste triste triste CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 591958 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 591958CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 591958CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 591958CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 591958domattina leggo anche gli alri questionari .. e scrivo a tyn che è cattiva ... ma c'è un nome nuovo Topsy-Turvi ... nome piu' difficile non c'era? ... che nome è ... un personaggio? So ignorante ... Top cosa significa il tuo nome?

Top, Tyn ... che carini ... buona notte ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 23:09

Topsy-Turvy in inglese vuole semplicemente dire sottosopra. Topsy basta, o Top, T-T, Toto, Tutu, va beh, come vuoi.
S-S suonava molto male, no no no....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Tyn@67 Mar 06 Lug 2010, 23:14

Dada CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731
Alux la salute mentale non è intatta per niente CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 23:36

dada ma che mi fai fà... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Zoe Mar 06 Lug 2010, 23:39

alux ha scritto:
Tyn@67 ha scritto:CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 Grazie Dada devo farti i complimenti per questo 3d e poi sei simpaticissima e sei anche un vulcano di idee, comunque non ho detto che non farò parte del forum, ma solo che non parteciperò al cazzeggio, cosa di cui non sentirete certo la mancanza.
ma scherzi? anche sentire le opinioni di chi non ha mai visto un concerto è importante. se non altro perché è sicuro che la salute mentale è ancora intatta CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 550338
anche io non l'ho mai visto, ma non mi astengo dallo sclerare in compagnia CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 905948
cazzeggia con noi CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731
Tyn@, non è l'aver visto un concerto o meno che rende così preziosa la presenza delle varie persone di questo forum: ognuno contribuisce con la sua sensibilità e con la sua personalità amici Nel cazzeggio, poi, non si parla solo di concerti: continua a stare con noi anche lì bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Zoe Mer 07 Lug 2010, 00:18

Ho fatto il mio dovere e ho compilato il questionario snob
Non credevo di essere ridotta così risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da eripola Mer 07 Lug 2010, 00:30

Anch'io ho compilato il questionario CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 550338

Tyn@: tutti devono partecipare al cazzeggio, ha ragione Zoe, non si parla solo dei concerti. Ti aspettiamo di là CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 51731
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da vallettadelre Mer 07 Lug 2010, 09:23

OOH, ma la class action è anche un vera miniera di idee
(oltre che di sputt...mento! scusa)

per esempio questa di Deianira sulla Platinum è geniale, io la copio!!!
devo ancora comprare la Platinum, allora ne prendo 3 e le lascio intonse!!! quando tra 25 anni le Mengonelle che non l'hanno voluta verranno a supplicarmi per averne una, io potrò integrare il mio fondo pensione! evvai

Deianira:
13 - ha comprato la Platinum Edition?

Assolutamente sì. Giace in un cassetto con la sua pellicola ancora intatta. Siccome la Sony ha distribuito la Platinum col contagocce e si trova in pochissimi negozi sono sicura che tra alcuni anni, quando Mengoni sarà un mito mondiale, la Platinum diventerà un oggetto ricercatissimo dai collezionisti di mezzo mondo e allora la metterò all'asta da Sotheby's e ci farò un bel gruzzoletto.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mer 07 Lug 2010, 09:33

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 498557 gentili signore io lo avevo già detto da mo che quando Marco diventerà famosisisisisisisisisisisisiismo la Platinum varrà con la numero uno di Paperone .... nessuno mi ha cagato ... anzi ci sono persone che si vantano di non averla comprata .... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 82568

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 498557 devo anche dire che se avessi avuto già i due dischi .... non l'avrei comprata neppure io CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 905948 meglio così visto che li avevo solo da Itunes ...

come stanno andando i questionari? Oggi spero di riuscirne a leggere qualcun'altro ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mer 07 Lug 2010, 09:34

Zoe ha scritto:Ho fatto il mio dovere e ho compilato il questionario CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 498557
Non credevo di essere ridotta così CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643

io ancora non ho letto il tuo ... ma lo sapevo che non eri messa bene CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mer 07 Lug 2010, 09:35

Che bel giochino che avete inventato ragazze !

Ieri sera come ultima cosa prima di andare a letto ho risposto al questionario, a rischio di essere poco lucida ho voluto che fossero risposte spontanee senza filtro.

Mi sta piacendo molto leggere gli altri, ma vedo che qualcuno fa ancora resistenza e non risponde....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mer 07 Lug 2010, 09:38

Topsy-Turvy ha scritto:Topsy-Turvy in inglese vuole semplicemente dire sottosopra. Topsy basta, o Top, T-T, Toto, Tutu, va beh, come vuoi.
S-S suonava molto male, no no no....

stica ... qui nel forum imparo sempre qualcosa ho studiato inglese per una vita ... dici te che una parola me la ricordo? ... devo cambiare l'hard disk ... nun ce sta proprio più niente nella mia testolina ... grazie Top ....
cosa vuol dire che S-S suonava male? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 nun capisco mai niente CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 591958

mi sembrava che sottosopra si dicesse anche in altro modo CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mer 07 Lug 2010, 09:40

mina70 ha scritto:Che bel giochino che avete inventato ragazze !

Ieri sera come ultima cosa prima di andare a letto ho risposto al questionario, a rischio di essere poco lucida ho voluto che fossero risposte spontanee senza filtro.

Mi sta piacendo molto leggere gli altri, ma vedo che qualcuno fa ancora resistenza e non risponde....

non vedo l'ora di leggere il tuo ... perchè poi commentare mi diverte CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 905948 ... te poi ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 me lo voglio leggere bene bene ... già pregusto ...CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 875493 voglio vedere cosa hai risposto ad una certa domanda dove so con certezza che il 50% hanno mentito s p u d o r a t a m e n t e CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Suspect poi è bello conoscere qualcosina in più .... che naturalmente servirà al processo ... contro il tatino!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Mer 07 Lug 2010, 09:42

anny_skod ha scritto:dada ma che mi fai fà... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643

spero che tu lo abbia già compilato ... devo leggere con calma ... te sei strana ... devo leggere bene tra le righe quello che hai scritto ... devo capire perchè sei così ..... F U O R I D I T E S T A .... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 9 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.