Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+25
jedu
Therese
deny
=Bridget Jones=
ziggy
vallettadelre
Riala
mary..
eripola
*asia*
camila
DarkLullaby
duful
newmoon38
Alux
EffeCi
luna
ghost
Arzach
Puccafra
daluxx
Zoe
nerina
Sele
Guenda
29 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:55

DADA ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 64660 ieri pensavo che quando Morgan ha detto ... vincerà Marco perchè è il + figo di tutti ... aveva ragione al 1000% perchè naturalmente lui non parlava dell'estetica di Marco ma credo a quello che riesce a fare di se stesso della propria voce e del proprio corpo quello che tira fuori sul palco esibizione dopo esibizione ... in Italia artisti così eclettici e carismatici io non ne ho mai visti anche
QUOTO DADA! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731
Marco è fantastico anche quando canta senza la base a cappella: tipo L'appuntamento! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120
Nessuno si può paragonare a Marco in Italia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637
Vi risaluto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206


Ultima modifica di tiki il Gio 08 Lug 2010, 12:56 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:56

Ciao Tiki, ciao tutti .... Daniele Magro mi è piaciuto quando ha fatto la canzone di Malika e un duetto ... ma non era certo il mio preferito ... come dico sempre di belle voci ce ne tante che ascolti e dici ... bella voce ... ma è quando le senti più a lungo e non ti stancano come Marco che capisci quella che vale di più ... una voce senza un'anima .. è come una foglia caduta dall'albero, bella foglia ma gli manca qualcosaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 10316 ... poi diventa secca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:56

ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657
avevo l'ambizione di leggere tutto ma non ce la faccio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
tesori, non mi piace rompere.. ma mi potete aggiornare?
ci sono novita'?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 08 Lug 2010, 12:57

lula ha scritto:Il biglietto per Anzio ce l'ho anchio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

e Daniele Magro con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 485196 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 485196 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 457287
che bello Lula...ci rivediamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435
Magro/Marco
sè va bè...ciao cooore!!!!!!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:57

lula ha scritto:Il biglietto per Anzio ce l'ho anchio sorriso

e Daniele Magro con Marco no no aiuto

risata risata risata concordo pienamente...vi ricordate a natale l'incisione che fece Marco di White Christmas? Ecco, mi capitò di sentire dello stesso disco la versione di Daniele di un altra "hit" natalizia, e la differenza era spaventosa: tanto caldo ed emozionante il primo (mavà??) quanto freddo e inutile il secondo...povero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:59

lula ha scritto:Il biglietto per Anzio ce l'ho anchio sorriso

e Daniele Magro con Marco no no aiuto

Magro era tutto tecnica e niente cuore come giustamente disse Morgan, a me era piaciuto all'inizio dopo un paio di puntante già mi era venuto a noia, verso la fine non lo sopportavo proprio più quando cantava (è anche vero che la Ventura di certo non aiutava a valorizzare i propri cantanti...) non mi è mai balenato per la mente di paragonarlo a Marco che invece mi ha sempre emozionata sin dall'inizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 08 Lug 2010, 12:59

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657


"X Factor sbarcherà a teatro"

Facchinetti
in anteprima a Tgcom


Sono tante
le novità di X Factor.
Non solo 4 giudici (Maionchi, Elio, Ruggeri e Tatangelo) ma per la
scelta finale dei concorrenti il talent show sbarca al Teatro Franco
Parenti di Milano. "Il programma inizia il 9 settembre - rivela in
anteprima a Tgcom Francesco Facchinetti
- ma ci saranno 2
seconde serate il 30 agosto, il 4 settembre e la prima serata il 6
settembre su Rai Due in cui i giudici incoroneranno i cantanti sul palco
di un teatro"...

da qui
www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo485909.shtml


mi illudo se spero che il teatro sia molto famoso,sulla riviera ligure...? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
si spiegherebbe il perchè di una data in teatro nonostante faccia ancora caldo in quel periodo



camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:59

claudiaB ha scritto:
lula ha scritto:Il biglietto per Anzio ce l'ho anchio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

e Daniele Magro con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 485196 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 485196 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 457287

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 concordo pienamente...vi ricordate a natale l'incisione che fece Marco di White Christmas? Ecco, mi capitò di sentire dello stesso disco la versione di Daniele di un altra "hit" natalizia, e la differenza era spaventosa: tanto caldo ed emozionante il primo (mavà??) quanto freddo e inutile il secondo...povero!

speriamo non legga Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

comunque è vero ... Marco riscalda l'anima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:59

@ Dada e Daluxx...avete riassunto magnificamente entrambe il concetto...in due modi totalmente opposti risata risata risata

@ Tiki...aribuonpranzo ciao !!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 08 Lug 2010, 13:01

Arzach ha scritto:Posso chiedervi una cosa: sono stata spesso assente e tornavo a brevi intervalli negli ultimi tempi....
Quando ha fatto i gorgheggi arabeschi su Credimi ancora?
C'è un video? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 11810
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 08 Lug 2010, 13:01

scusate, guardate stè foto.... di ieri... (da FB)
risata risata risata

Dada, mettile agli atti per la Class action (soprattutto la terza)! risata

Spoiler:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:02

vallettadelre ha scritto:scusate, guardate stè foto.... di ieri... (da FB)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Dada, mettile agli atti per la Class action (soprattutto la terza)! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Spoiler:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 j'adore

ti piace vincere facile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948


Ultima modifica di DADA il Gio 08 Lug 2010, 13:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 08 Lug 2010, 13:02

Arzach ha scritto:Posso chiedervi una cosa: sono stata spesso assente e tornavo a brevi intervalli negli ultimi tempi....
Quando ha fatto i gorgheggi arabeschi su Credimi ancora?
C'è un video? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 11810

a ronciglione.

lo ho aggiunto qua, che mancava

https://1000voci.forumattivo.it/re-matto-tour-f6/video-da-ronciglione-5-luglio-2010-t319.htm#84721
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:02

Arzach ha scritto:
Arzach ha scritto:Posso chiedervi una cosa: sono stata spesso assente e tornavo a brevi intervalli negli ultimi tempi....
Quando ha fatto i gorgheggi arabeschi su Credimi ancora?
C'è un video? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 11810
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Scusa Arzach occhiolino ...

è da un pò che fa questi gorgheggi, quindi nei video delle ultime date lo dovresti trovare da qualche parte...
Di Ronci purtroppo no, io almeno non l'ho visto, c'è solo l'mp3... sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:02

vallettadelre ha scritto:scusate, guardate stè foto.... di ieri... (da FB)
risata risata risata

Dada, mettile agli atti per la Class action (soprattutto la terza)! risata

Spoiler:

risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:03

Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 67053

Daniele magro ha una bella voce ma... finita li... non mi è mai piaciuto... Di cantanti con una bella voce ce ne sono tantissimi... è quel qualcosa in più che ti fa emergere dalla massa (l'x factor appunto)
E marco ne ha davvero in abbondanza... ha talento, voce, cuore, grinta, passione, emozione...

e non sono d'accordo sul fatto che non sia perfetto... magari non è ancora perfetto...
anche se per me in alcuni momenti lo è già (tipo in nessuno, live or let die, helter skelter) quando ascolto queste canzoni vado in sollucchero... mi si stampa un sorriso enorme sulla faccia... è magnifico!!!
anche la guerra e credimi ancora, dall'intro di chitarra potentissimo in poi mi fanno lo stesso effetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:03

Ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657 .... perche' sono stanca spenta e voglio andare in ferie yeah yeah .......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 08 Lug 2010, 13:04

DADA ha scritto:
vallettadelre ha scritto:scusate, guardate stè foto.... di ieri... (da FB)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Dada, mettile agli atti per la Class action (soprattutto la terza)! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Spoiler:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 j'adore

ti piace vincere facile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Effe è un osso duro!
ma il pupo da parte sua è incorreggibile, offre spunti nuovi ogni giorno! risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:04

Ciao Miki .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

ieri sera Marco era a Trl e a cantato due canzoni la prima nun l'ho sentita l'altra era Stanco, lui era in pantaloncini corti e gli cadevano infatti aveva metà boxer da nonno fuori ... però aveva belle gambette pelose .... ma che te lo dico a fare ... a cantato benissimo come al solito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:04

ok...ha rispoto Guenda risata !!
Comunque mi sa che è quello un pò disturbato di cui parlava prima Naiwe...secondo me ti conviene sentire l'mp3, dà più l'idea di quello che abbiamo provato sul posto (dove tra l'altro, ripeto, non vedevamo assolutamente nulla, e questo ha molto acuito l'effetto drammatico e misterioso dell'emozione...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:06

Si purtroppo ancora non si trovano video di Credimi Ancora a Roncio,quello si sente proprio male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 08 Lug 2010, 13:07

Naiwe ha scritto:Si purtroppo ancora non si trovano video di Credimi Ancora a Roncio,quello si sente proprio male.

era per darle un'idea della cosa snob

offeso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 08 Lug 2010, 13:07

Grazie sia a Guenda che a ClaudiaB! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 08 Lug 2010, 13:08

Volevo aggiungere gli altri video di trl ma mi dice topic chiuso! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 64660
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:08

Guenda ha scritto:
Naiwe ha scritto:Si purtroppo ancora non si trovano video di Credimi Ancora a Roncio,quello si sente proprio male.

era per darle un'idea della cosa snob

offeso

Ma non è colpa tua! bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.