Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+25
jedu
Therese
deny
=Bridget Jones=
ziggy
vallettadelre
Riala
mary..
eripola
*asia*
camila
DarkLullaby
duful
newmoon38
Alux
EffeCi
luna
ghost
Arzach
Puccafra
daluxx
Zoe
nerina
Sele
Guenda
29 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:08

Flower Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 come piacerebbe anche a me dargli una sculacciata sul popò con vista mutanda... per via di Lontanissimo!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Beh lo dicevo anch'io ieri (anche se in realtà altre mengonels parlavano di jazz Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 ) che non mi piace troppo quando esagera con i vocalizzi. Alla fine Marco è pazzesco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 e a lui perdono anche qualche eccesso: non riesco a capire perchè da lui sì e in altri cantanti le fioriture non le sopporto proprio!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994
Come dice Claudia se in See Mee non esagera è meglio per me... Su Mad non sono obiettiva, mi fa perdere il senso della realtà!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248
I vocalizzi arabeggiati mi fanno salire un carica bestiale prima di Credimi Ancora.... è la mia preferita tra quelle di Marco!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322

Sa fare delle cose con la voce che qua in Italia se la sognano una voce e una presenza così sul palco!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537
Vi saluto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 che oggi mangio un po' prima del solito e quindi vado a preparare una pasta fredda... che qui fa caldo!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:11

lula ha scritto:
claudiaB ha scritto:@ Lula, tu hai sentito uno dei concerti più "composti" che ha fatto ...(ma queste benedette faccine?)

E ne sono molto contenta sorriso love

E ti credo risata risata risata

Comunque ti posso assicurare che molte cose dal vivo, e nell'insieme del concerto, considerando che ti devi rifare all'emozione del momento di marco, fanno tutto un'altro effetto sisi sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:11

@tiki, si parlava di jazz, e i vocalizzi nascono dal lì sorriso


ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:14

claudiaB ha scritto:Comunque ti posso assicurare che molte cose dal vivo, e nell'insieme del concerto, considerando che ti devi rifare all'emozione del momento di marco, fanno tutto un'altro effetto sisi sisi

Questo me l'immagino, anzi ne sono certa. Anche prima del 26 maggio, vedendo i video, avevo qualche dubbio, meravigliosamente offuscati dal live. love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 08 Lug 2010, 12:15

eripola ha scritto: burka

Ho telefonato a RTL e mi hanno passato l'ufficio stampa: ho parlato con un ragazzo che non mi ha dato notizie certe, ma ha detto che non pensa sia prevista la diretta radiofonica all'evento. A me è scattato un campanellino d'allarme quando ho visto che il comunicato era del Comune di Diamante e non della radio, in più la settimana scorsa ho ascoltato la radio (c'erano Le Vibrazioni live in altre piazza calabresi) ma la programmazione era quella "da studio". Comunque questo ragazzo sta preparando un comunicato stampa che lancerà a varie agenzie.

Nooooo!
Eripola hai fatto benissimo ad approfondire....
spero che il ragazzo con cui hai parlato si sbagli.
ma se RTL confermerà che non c'è la diretta radio, scriverò a chi ha fatto quel comunicato (da parte del comune) per lamentare la loro mancanza di serietà.
diavolo diavolo diavolo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:16

tiki ha scritto:Beh lo dicevo anch'io ieri (anche se in realtà altre mengonels parlavano di jazz Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 ) che non mi piace troppo quando esagera con i vocalizzi. Alla fine Marco è pazzesco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 e a lui perdono anche qualche eccesso: non riesco a capire perchè da lui sì e in altri cantanti le fioriture non le sopporto proprio!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994

hai centrato perfettamente il punto...

Io le fioriture non le sopporto mai e poi mai, e poi dipende dai gusti musicali...
Io ascolto quasi esclusivamente rock, il jazz mi annoia da morire, scusate lo so che mi prenderò delle pietrate ma i gusti son gusti oh...

Il fatto è che Marco è rock, jazz, funky, soul ecc. ecc... ce n'è per tutti i gusti, questo può ovviamente portare al fatto che magari non tutti apprezzano la totalità delle sue esibizioni, ma certamente molti possono trovare in lui qualcosa che piace!

Io comunque amo il 98% di quello che fa... non è che mi dispero per quel 2% (ecco, magari spero che non diventi un 10%)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:16

tiki ha scritto: Alla fine Marco è pazzesco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 e a lui perdono anche qualche eccesso: non riesco a capire perchè da lui sì e in altri cantanti le fioriture non le sopporto proprio!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994
Come dice Claudia se in See Mee non esagera è meglio per me... Su Mad non sono obiettiva, mi fa perdere il senso della realtà!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248
I vocalizzi arabeggiati mi fanno salire un carica bestiale prima di Credimi Ancora.... è la mia preferita tra quelle di Marco!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322

Vi saluto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 che oggi mangio un po' prima del solito e quindi vado a preparare una pasta fredda... che qui fa caldo!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Per quanto riguarda il primo grassetto, nel mio caso semplicemente perché Marco dà voce a delle emozioni, e quindi raramente sento virtuosismi fini a se stessi (mi danno fastidio solo quando mi accorgo che "non sono" nel pezzo, sennò non mi disturbano minimamente- mi è capitato per esempio quando l'ho sentito "giocare" sui finali di Tears in heaven, che è proprio l'ultimo brano su cui si possa scherzare o giocare col suono, però ultimamente mi sta ripiacendo -)

Il secondo grassetto te lo straquoto tutto ok ok !!

Buon pranzo Tiki ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:17

lula ha scritto:
claudiaB ha scritto:Comunque ti posso assicurare che molte cose dal vivo, e nell'insieme del concerto, considerando che ti devi rifare all'emozione del momento di marco, fanno tutto un'altro effetto sisi sisi

Questo me l'immagino, anzi ne sono certa. Anche prima del 26 maggio, vedendo i video, avevo qualche dubbio, meravigliosamente offuscati dal live. love

sisi sisi sisi sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:21

FlowerPower ha scritto: Io le fioriture non le sopporto mai e poi mai, e poi dipende dai gusti musicali...
Io ascolto quasi esclusivamente rock, il jazz mi annoia da morire, scusate lo so che mi prenderò delle pietrate ma i gusti son gusti oh...

Il fatto è che Marco è rock, jazz, funky, soul ecc. ecc... ce n'è per tutti i gusti, questo può ovviamente portare al fatto che magari non tutti apprezzano la totalità delle sue esibizioni, ma certamente molti possono trovare in lui qualcosa che piace!

Io comunque amo il 98% di quello che fa... non è che mi dispero per quel 2% (ecco, magari spero che non diventi un 10%)

Flower, alla fin fine è soprattutto una questione di gusti, appunto...

io devo dire la verità, comunque, che con Marco ho imparato a lasciarmi andare alle emozioni di ogni serata, e sinceramente è raro che non riesca a sentirle, anche se io per prima non sono mai stata un'amante degli svisi, anzi...(però Ari ari ecc.ecc. non gliela perdono proprio, mi "disconnetto" quando sono lì e nei video che scarico la taglio risata risata risata risata ; e neppure quando fa battere le mani su Tears in heaven, lì proprio non ascolta quello che sta dicendo...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:23

nooooo.... avevo scritto un bel post... dov'è finito? me tapina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:24

claudiaB ha scritto:I vocalizzi prima di See me a me piacciono solo se non li porta troppo per le lunghe; quelli di mad world in realtà non sono parte della canzone ma sono un bridge, percui per me ci possono tranquillamente stare (e tra l'altro spesso sono emozionanti); ma gli arabeschi su Credimi ancora a me piacciono tantissimo: nel live riempiono la sala mentre lui deve ancora entrare, con la musica appena accennata, e creano un'attesa drammatica e misteriosa prima del rock più duro che è veramente potente...tra l'altro a Ronci quell'intro che invadeva la piazza (ed era ancora più inquietante perché io non vedevo nulla, sentivo solo), è stata da brividi.

quoto

A me i gorgheggi arabeggianti fanno impazzire,se non li fà ci rimango male scusa

Buondi a tutti ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:29

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 a me piace tutto tutto quello che fa con la sua voce ... a parte la samba che per me nun centra na fava ... ari ari ... mi piace perchè quando fa le vocine mi fa sbragare e lo adoro anzi impazzisco proprio ... i vocalizzi più ne fa + mi sale il sangue al cervello e questo è un bene così circola ... credimi ancora arabeggiante mi fa schiantare ogni volta ...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 64660 ieri pensavo che quando Morgan ha detto ... vincerà Marco perchè è il + figo di tutti ... aveva ragione al 1000% perchè naturalmente lui non parlava dell'estetica di Marco ma credo a quello che riesce a fare di se stesso della propria voce e del proprio corpo quello che tira fuori sul palco esibizione dopo esibizione ... in Italia artisti così eclettici e carismatici io non ne ho mai visti anche quando Marco parla o sussura durante i concerti quando fa le vocine tipo in Tears quando in un concerto cantava ed in mezzo sussurra "battete le maniiiiii" beh per me anche li è fantastico la sua voce da sola anche quando non canta ... incanta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 è una stronzata si .... vabbè nun centra con il discorso di prima ... passo e chiudo ...


Ultima modifica di DADA il Gio 08 Lug 2010, 12:30 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 08 Lug 2010, 12:30

claudiaB ha scritto:
............................................................
ma gli arabeschi su Credimi ancora a me piacciono tantissimo: nel live riempiono la sala mentre lui deve ancora entrare, con la musica appena accennata, e creano un'attesa drammatica e misteriosa prima del rock più duro che è veramente potente...tra l'altro a Ronci quell'intro che invadeva la piazza (ed era ancora più inquietante perché io non vedevo nulla, sentivo solo), è stata da brividi.

ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 incursione velocissima dall'ufficio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect
assolutamente Claudia!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623
non mi toccate i gorgheggi arabeggianti su Credimi Ancora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi associo alla causa : aridacce Lontanissimo da te Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
è tra i suoi inediti uno dei miei preferiti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435
ma xchè sto leva e metti??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect
vi saluto ..a dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:33

Naiwe ha scritto:

A me i gorgheggi arabeggianti fanno impazzire,se non li fà ci rimango male scusa

Buondi a tutti ciao

ciao

naiwe, vai a sentire credimi ancora sull'audio di ronciglione che ho postato in download, e dimmi che ne pensi: immaginati quell'intro nel live, e pensa che io non riuscivo a vedere che teste e schiene: a un certo punto s'è sentita questa voce riempire totalmente la piazza...da brividi!!! brividi brividi brividi brividi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:34

ciao Daluxx!!!!

ciao bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:39

@ClaudiaB

E' da due giorni che cerco di scaricarla e poi mi salta la connessione e devo ricominciare da capo, l'ho sentita da un video su youtube che però ha l'audio pessimo :uhm:
Adesso riprovo.
Quando ho letto dai vostri SMS che stava gorgheggiando da un ora ero cosi love
Sono intrippatissima con la versione di Nonantola e dai vostri commenti quella di Roncio l'ha superata, vediamo se riesco a scaricarla e poi ti dico.
Grazie per averla messa bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:42

@ Naiwe guarda...io stavo vicina ad Aloe e a un certo punto ci siamo voltate istintivamente una verso l'altra di scatto con due occhi così...e forse non riuscire a vedere ma sentire solo ha accentuato l'effetto :stupore :stupore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 08 Lug 2010, 12:43

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
claudiaB ha scritto:ciao Daluxx!!!!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
ciao cara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
anche io a Ronciglione ho avuto la tua stessa sensazione nell'intro di Credimi Ancora ..da brividi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435
..noi ci ribecchiamo ad Anzio, no??
stavolta vengo senza marito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 così posso rimanere con voi nel dopoconcerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
ora saluto davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:46

Certo che vengo ad Anzio, ho già i biglietti risata risata risata

ti aspettiamo per un altro dopoconcerto...

e dai: col marito in fin dei conti ti è andata bene, considerando che ci sono persone che conosco che devono fare sempre tutto di nascosto o penare chissaché per andare ai concerti ok occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:46

claudiaB ha scritto:@ Naiwe guarda...io stavo vicina ad Aloe e a un certo punto ci siamo voltate istintivamente una verso l'altra di scatto con due occhi così...e forse non riuscire a vedere ma sentire solo ha accentuato l'effetto :stupore :stupore

Ti capisco...io e la mia amica ci guardiamo spesso cosi durante i concerti di Marco risata
Concordo sul fatto che non vedere accentua l'effetto.

Mancano 34 minuti alla fine del download spero di farcela.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:47

claudiaB ha scritto:
FlowerPower ha scritto: Io le fioriture non le sopporto mai e poi mai, e poi dipende dai gusti musicali...
Io ascolto quasi esclusivamente rock, il jazz mi annoia da morire, scusate lo so che mi prenderò delle pietrate ma i gusti son gusti oh...

Il fatto è che Marco è rock, jazz, funky, soul ecc. ecc... ce n'è per tutti i gusti, questo può ovviamente portare al fatto che magari non tutti apprezzano la totalità delle sue esibizioni, ma certamente molti possono trovare in lui qualcosa che piace!

Io comunque amo il 98% di quello che fa... non è che mi dispero per quel 2% (ecco, magari spero che non diventi un 10%)

Flower, alla fin fine è soprattutto una questione di gusti, appunto...

Infatti è una questione di gusti... poi Marco può accontentare tanti palati!!!
Se non si era capito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 nemmeno a me piace molto il jazz, sopratutto quello più sosfisticato che si ascolta in certi locali, però premetto che non sono un'esperta!
A proposito di pranzo: la pappa è pronta ma mio marito, che è sempre puntuale, oggi tarda un po' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693 uff...
Di certo con Flower e con altri forumers abbiamo gusti molto simili... ad esempio Daniele Magro non mi piaceva nemmeno un po', anche se da qualcuno è stato avvicinato a Marco; ma personalmente Magro non mi trasmetteva nulla... che è un po' lo stesso discorso di Claudia: Marco ci mette il cuore quando canta e questo arriva a tante persone!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 Magari Mengoni non è perfetto ma non tutti gli artisti ti toccano nel profondo... ed è per questo che può diventare un Eccellenza! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120
Ciao Dada Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Dalux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Naiwe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 ... e a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:48

Ciao Tiki ciao bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 08 Lug 2010, 12:51

claudiaB ha scritto:Certo che vengo ad Anzio, ho già i biglietti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

ti aspettiamo per un altro dopoconcerto...

e dai: col marito in fin dei conti ti è andata bene, considerando che ci sono persone che conosco che devono fare sempre tutto di nascosto o penare chissaché per andare ai concerti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637
non riesco ad andarmene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
sì hai ragione...sono stata veramente felicissima che anche lui sia venuto...sono stata felice di aver condiviso le mie emozioni con lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120
anche se alla fine ha rompicchiato x andare via ...insomma ..sono stata poco con voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516
tiki, naiwe, dada flower lula..tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731


Ultima modifica di daluxx il Gio 08 Lug 2010, 12:54 - modificato 2 volte.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 08 Lug 2010, 12:52

Posso chiedervi una cosa: sono stata spesso assente e tornavo a brevi intervalli negli ultimi tempi....
Quando ha fatto i gorgheggi arabeschi su Credimi ancora?
C'è un video? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 12:53

Il biglietto per Anzio ce l'ho anchio sorriso

e Daniele Magro con Marco no no aiuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.