Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
deny
Delilah
EffeCi
luna
eripola
Alux
Therese
Aeris
ghost
daluxx
Arzach
Guenda
martha70
newmoon38
vallettadelre
nerina
Zoe
camila
duful
Puccafra
24 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 09 Lug 2010, 13:03

io non ho aspettative sul genere di musica che Marco vuole fare, sarà lui che deciderà, io ho aspettative sulla qualità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
no, era giusto per chiarire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980
E' logico che nessuno mi obbliga a seguire un cantante se non mi piace la musica che mi propone, infatti l'ho già detto, se il prossimo cd di Marco non mi piacerà forse prenderò una pausa di riflessione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:04

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 35435_131530343551692_100000841808475_157286_733975_n

Baci e abbracci insomma....e come si suole dire da me anche "calci in Q" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 09 Lug 2010, 13:05

-Teufelfrau- ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 35435_131530343551692_100000841808475_157286_733975_n


che faccia da para...gnosta che ha sempre risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:11

Aeris ha scritto:io non ho aspettative sul genere di musica che Marco vuole fare, sarà lui che deciderà, io ho aspettative sulla qualità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
no, era giusto per chiarire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980
E' logico che nessuno mi obbliga a seguire un cantante se non mi piace la musica che mi propone, infatti l'ho già detto, se il prossimo cd di Marco non mi piacerà forse prenderò una pausa di riflessione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
Vero anche questo, spero infatti che il prossimo album sia di buona qualità per questo, perchè Marco mi piace davvero tanto...ma le canzoni no.
Una mia amica infatti ama la voce di Marco, le piace davvero molto, ma le canzoni le fan più schifo che a me e quindi ha deciso di non seguirlo e basta se non farà qualcosa che le piacerà e trovo che sia giusto.
Io infondo gli do delle possibilità perchè è all'inizio e quindi non si può ancora dire e poi dal vivo mi piace parecchio, in alcune versioni delle sue canzoni e in tutte le cover.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 09 Lug 2010, 13:15

RebeMuso ha scritto:
Aeris ha scritto:io non ho aspettative sul genere di musica che Marco vuole fare, sarà lui che deciderà, io ho aspettative sulla qualità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
no, era giusto per chiarire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980
E' logico che nessuno mi obbliga a seguire un cantante se non mi piace la musica che mi propone, infatti l'ho già detto, se il prossimo cd di Marco non mi piacerà forse prenderò una pausa di riflessione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
Vero anche questo, spero infatti che il prossimo album sia di buona qualità per questo, perchè Marco mi piace davvero tanto...ma le canzoni no.
Una mia amica infatti ama la voce di Marco, le piace davvero molto, ma le canzoni le fan più schifo che a me e quindi ha deciso di non seguirlo e basta se non farà qualcosa che le piacerà e trovo che sia giusto.
Io infondo gli do delle possibilità perchè è all'inizio e quindi non si può ancora dire e poi dal vivo mi piace parecchio, in alcune versioni delle sue canzoni e in tutte le cover.

Rebe ti quoto di nuovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980

ma che è oggi?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Ven 09 Lug 2010, 13:18

-Teufelfrau- ha scritto:Ma posso dirla una cosa?
Nessuno ci costringe ad ascoltare musica che non vogliamo ascoltare. E' una delle poche cose che prevede una libertà assoluta di scelta.
Sinceramente, se a me non piace una canzone, non la ascolto né penso di comprarla, e non capisco perché ciò dovrebbe avvenire per Marco.
Mi spiego, un certo tipo di ragionamento come " Io ho comprato il CD perché ho fiducia in lui..." presuppone categoricamente anche quello di dire " ho fiducia in lui perché sono sicura che in seguito farà ciò che piace a me". Ma dove è scritta una cosa del genere?

Quello che penso io è che non bisogna farsi alcun tipo di aspettativa su un cantante, sia questo un emergente o un "veterano", perché le scelte artistiche che questo farà sono a suo insindacabile giudizio e può capitare che il gusto di quest'ultimo non sia propriamente quello di un pubblico ampio o dei suoi fans addirittura.



Per lo stesso motivo io non compro mai un cd di un cantante solo perchè in passato ha fatto cose che mi sono piaciute! Cosa che avviene secondo me per artisti tipo Vasco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 516693


Cmq anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 67053
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:21

Ma boh...oggi siamo un po' capovolte sorriso
io di solito non sono quella che scrive tanto, ma son quella che quota alla grande sorriso
Oggi se metto insieme tutti i poemi che sto scrivendo...Mah.. fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 09 Lug 2010, 13:25

ghost ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Ma posso dirla una cosa?
Nessuno ci costringe ad ascoltare musica che non vogliamo ascoltare. E' una delle poche cose che prevede una libertà assoluta di scelta.
Sinceramente, se a me non piace una canzone, non la ascolto né penso di comprarla, e non capisco perché ciò dovrebbe avvenire per Marco.
Mi spiego, un certo tipo di ragionamento come " Io ho comprato il CD perché ho fiducia in lui..." presuppone categoricamente anche quello di dire " ho fiducia in lui perché sono sicura che in seguito farà ciò che piace a me". Ma dove è scritta una cosa del genere?

Quello che penso io è che non bisogna farsi alcun tipo di aspettativa su un cantante, sia questo un emergente o un "veterano", perché le scelte artistiche che questo farà sono a suo insindacabile giudizio e può capitare che il gusto di quest'ultimo non sia propriamente quello di un pubblico ampio o dei suoi fans addirittura.



Per lo stesso motivo io non compro mai un cd di un cantante solo perchè in passato ha fatto cose che mi sono piaciute! Cosa che avviene secondo me per artisti tipo Vasco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 516693


Cmq anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 67053

ma secondo me ci sta anche che uno possa comprare il primo cd di un artista sulla fiducia, perchè magari gli piace la voce o la maniera in cui la usa o perchè magari ha sentito una canzone di quell'artista in radio e gli è piaciuta, e pur non sapendo esattamente il genere che vuole proporre, compra il cd.
Solo dopo aver ascoltato e valutato deciderà se comprare anche i cd seguenti di quel cantante, se la sua musica si avvicina al suo gusto. Non vedo cosa ci sia di male in questo.


Ultima modifica di Aeris il Ven 09 Lug 2010, 13:28 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 09 Lug 2010, 13:26

RebeMuso ha scritto:Ma boh...oggi siamo un po' capovolte sorriso
io di solito non sono quella che scrive tanto, ma son quella che quota alla grande sorriso
Oggi se metto insieme tutti i poemi che sto scrivendo...Mah.. fatica

eh fai bene, così io devo lavorare di meno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 ti quoto e basta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:26

Puccafra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 35754_1489947177791_1507347405_1259199_3449504_n

Ciao Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 51731
patato! è talmente alto che si incastra sotto il cruscotto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338
e così gentile da non far scorrere il sedile all'indietro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 09 Lug 2010, 13:27

ciao

ansia

felice felice felice felice

Fra un po' vado... grazie a Dada, Tiki, Zoe, Nerina per i saluti di stamattina. Tiki, se non ci incrociamo ancora buone vacanze, e portati dietro l'Ipod. Saluti a tutti quelli che partono.

ah, quoto Teu!

bacio bacio bacio
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:31

Ciao a tutte, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 655206
è un periodo di lavoro tremendo e non riesco a collegarmi che qualche minuto

c'è qualche novità "succosa" ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:31

Aeris ha scritto:
ghost ha scritto:
Per lo stesso motivo io non compro mai un cd di un cantante solo perchè in passato ha fatto cose che mi sono piaciute! Cosa che avviene secondo me per artisti tipo Vasco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 516693


Cmq anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 67053

ma secondo me ci sta anche che uno possa comprare il primo cd di un artista sulla fiducia, perchè magari gli piace la voce o la maniera in cui la usa o perchè magari ha sentito una canzone di quell'artista in radio e gli è piaciuta, e pur non sapendo esattamente il genere che vuole proporre, compra il cd.
Solo dopo aver ascoltato e valutato deciderà se comprare anche i cd seguenti di quel cantante, se la sua musica si avvicina al suo gusto. Non vedo cosa ci sia di male in questo.
Io infatti ho comprato "dove si vola", poi ho scaricato le tracce di Re matto, ma non mi hanno entusiasmato. Io infatti Re Matto non ce l'ho.

Ora devo andare care, mi sa che ci si sente solo Domenica mattina...stasera vado via e sabato passo l'intera giornata a fare shopping a Torino..
ciao a tutteee!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:35

Aeris ha scritto:


ma secondo me ci sta anche che uno possa comprare il primo cd di un artista sulla fiducia, perchè magari gli piace la voce o la maniera in cui la usa o perchè magari ha sentito una canzone di quell'artista in radio e gli è piaciuta, e pur non sapendo esattamente il genere che vuole proporre, compra il cd.
Solo dopo aver ascoltato e valutato deciderà se comprare anche i cd seguenti di quel cantante, se la sua musica si avvicina al suo gusto. Non ci vedo cosa ci sia di male in questo.

E' quello che dico anche io. Ma il discorso da fan è un po' diverso secondo me.
Chi segue occasionalmente un cantante decide di comprare un album in base al proprio gusto personale. E' naturale che se il motivo di acquisto sono 2/3 canzoni le restanti altre possano benissimo non piacere.
Per colui che si ritiene "fan" o in maniera più generale, segue il cantante "da vicino" si ricade spesso nell'aspettativa di qualcosa. Con Marco ancora di più, tant'è che avendo dimostrato la sua versatilità, da un lato ha acquisito fan dirigendosi verso una strada musicale, e da un lato li ha persi, com'è normale che sia.

Quello che dico è proprio questo. Con un artista come Marco è impossibile prevedere quello che sarà il background del suo lavoro, e lui cerca di avvicinarci al suo mondo musicale proprio facendoci ascoltare quella che vorrebbe essere la sua linea musicale in futuro.
Ci sarà a chi piacerà, e a chi no. Quello che non trovo naturale è comprare ad oltranza (e non parlo nel caso specifico di Marco, ma degli emergenti, specie se usciti da talent).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:37

Straaaaaaaaaaw Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 472932
Su FB hanno appena aperto un argomento Concerto alla Cittadella !!!
Parlano di sorprese, per ora solo occhiali e vestiti.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:38

Ragazze, ho letto tutto, da questa mattina fino ad ora - un bel dibattito
ok

Vorrei quotare molte, ma in particolare Teufelfrau sisi


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 09 Lug 2010, 13:39

@ Teu, ma anch'io la penso così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 500248 anch'io trovo stupido chi compra ad oltranza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
ed è logico che ho aspettative sul prossimo cd di Marco, primo perchè sono sua fanzzzz Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280 secondo perchè lo ritengo un artista come pochi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
ma non aspettative sul "genere" di musica, ma sulla qualità. Tutto qui.

Detto questo mengonelle io ve saluto che vado a mangiare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 09 Lug 2010, 13:40

Buongiorno ciao !

Ci sono novità da ieri sera?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:46

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Immagi10

scusate ma chi è che qualche giorno fa ha detto che Marco stava sviluppando i bicipidi ?
sì, però verso l'interno!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643

però che tenero Marco, piccolo pallavolista Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 09 Lug 2010, 13:48

Ciao di nuovo!
Io non avevo comprato Re Matto, me lo ha regalato il mio ragazzo con uno sforzo immane per andare contro se stesso! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980
Io amo la Voce di Marco, il suo carisma, la sua forza e sensibilità, ma non ce la faccio a comprare musica che non mi piace!
Sotto sotto ovviamente spero che faccia un genere di mio gradimento, ma in realtà spero soltanto che possa realizzare qualcosa di interessante e ricercato nel genere in cui vuole stare!
Io non amo particolarmente il Pop, ma se facesse un CD pop con una bella ricerca musicale mi andrebbe bene! Sarei contenta per lui, se quella è la strada che ha scelto! Non so se comprerei il CD, dipenderebbe da fino a che punto il lavoro è apprezzabile!
Il buono si può trovare in tutti i generi per me! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 500248
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:49

ciao luna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 655206
non so dirti, mi collego pochissimo, chiedo anche io, ma nessuno mi risponde Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 59844
praticamente parlo da sola come i matti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 418366

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 13:50

@Luna, Olimpya: Marco ha lasciato un messaggio su fb ieri. Altre novità non ce ne sono, mi pare.

Buongiorno a tutte/i...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 09 Lug 2010, 13:52

Olimpya ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Immagi10

scusate ma chi è che qualche giorno fa ha detto che Marco stava sviluppando i bicipidi ?
sì, però verso l'interno!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643

però che tenero Marco, piccolo pallavolista Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Infatti per me è magro come prima... se non di più! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
Comunque è carinissimo...... sembra proprio un bimbo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 459537

@Luna: l'unica novità è che Marco è alla 33 della classifiva Fimi!
Per il resto abbiamo dibattuto tutto il tempo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 516693
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 09 Lug 2010, 13:55

Ciao Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 51731
che bell'avatar!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 09 Lug 2010, 14:01

Claudia ha scritto:@Luna, Olimpya: Marco ha lasciato un messaggio su fb ieri. Altre novità non ce ne sono, mi pare.

Buongiorno a tutte/i...

Grazie bacio !
vado a leggere il messaggio in bacheca!

A questa sera ciao !


Ultima modifica di luna il Ven 09 Lug 2010, 14:01 - modificato 1 volta.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.