Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
deny
Delilah
EffeCi
luna
eripola
Alux
Therese
Aeris
ghost
daluxx
Arzach
Guenda
martha70
newmoon38
vallettadelre
nerina
Zoe
camila
duful
Puccafra
24 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:11

vallettadelre ha scritto:ad ogni modo io preferisco che la carriera di Marco duri altri 30 anni, piuttosto che faccia il botto ora e si esaurisca in un fuoco di paglia!

ha il tour più lungo tra tutti gli artisti in Italia, post Sanremo era in cima alle vendite (cosa che non capitava da 10 anni) e questo lo ha messo sotto i riflettori. come inizio non è affatto male. sereno
Vero anche questo! ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:12

Oggi mi tocca quotare troppe persone... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948 Quotone a Valletta!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:13

FlowerPower ha scritto:Io continuo a non trovarla da nessuna parte la platinum....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 io l'ho trovata in negozio Ricordi di Bologna alla Coop alla Carrefour ... amo la mia città Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 ... però vengo sempre a Ferrara a fare dei giretti ... ma non ho guardato se c'erano ...

comunque Marco è ormai 20 settimane che è fuori con re matto (quelli che lo precedono e sono fuori da più settimane di lui sono Lady Gaga, Muse, Mj, Vasco ecc... stiamo parlando non vorrei dire ma di capolavori ... Marco ha fatto un ep discreto, carino, quindi secondo me deve esserne felice e contento ha fatto anche troppo ) .... contate poi che molti li hanno acquistati sul web ... Itunes, Dada e non è detto che li ricomprano per avere la scatoletta non sono mica tutti matti ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:14

tiki ha scritto:
RebeMuso ha scritto:
tiki ha scritto:
Stavo per dire la stessa cosa... è difficile trovare le copie del Plartinum nei negozi anche da me! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 So che ora arriverà Dada con il cestino.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
svarionelli risata risata
E te pareva??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780 Era da un po' che non ci finivo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643
E pensa che io non ci son mai finita! c'è qualcosa di strano......è praticamente impossibile, dai! risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 09 Lug 2010, 10:15

e poi.... l'unico a cui sia stato dedicato un flash mob in Italia!
cucciolo! love
l'altra sera anche su MTV l'hanno detto...e questo io lo vedo come un punto in più, che fa capire quanto Marcolino sia amato dai suoi fan! cuoricino

devo scappare, vi ribecco dopo! bacio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 09 Lug 2010, 10:15

I concerti sono il vero segno tangibile del suo successo. Il resto è "gossip". Il fatto che fra di noi c'è gente che si mette in macchina o in treno a farsi chilometri per vederlo per l'ennesima volta io personalmente non l'avevo mai sentito per nessuno, tantomeno uno agli inizi. E mi stupisco di me stessa che sto considerando possibile andare a Zafferana quando il giorno dopo devo prendere il volo per l'Australia. Non so se ce la farò a convincere i miei ma ci proverò e non sono facile a queste cose. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 144663
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:15

martha70 ha scritto:Ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657
ho appena letto della classifica Fimi e vorrei dire la mia.
Per carità vorrei vederlo sempre primo perchè lui lo è. Però io per prima non considero più il Marco degli ep, ma il Marco dei concerti. Il mio pc e il mio ipod sono pieni degli mp3 dei concerti e ascolto solo quelli, non più le versioni da studio. Penso che come me anche altri pensino così, per cui andare a comprare una platinum, ammesso che la si trovasse, non ha tanto senso quando sul tubo c'è l'immenso.
Non so se ho reso l'idea. Le vendite Marco dovrà farle col prossimo cd, il SUO vero primo cd.

quoto in totos Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:16

DADA ha scritto:
FlowerPower ha scritto:Io continuo a non trovarla da nessuna parte la platinum....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 io l'ho trovata in negozio Ricordi di Bologna alla Coop alla Carrefour ... amo la mia città Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 ... però vengo sempre a Ferrara a fare dei giretti ... ma non ho guardato se c'erano ...

comunque Marco è ormai 20 settimane che è fuori con re matto (quelli che lo precedono e sono fuori da più settimane di lui sono Lady Gaga, Muse, Mj, Vasco ecc... stiamo parlando non vorrei dire ma di capolavori ... Marco ha fatto un ep discreto, carino, quindi secondo me deve esserne felice e contento ha fatto anche troppo ) .... contate poi che molti li hanno acquistati sul web ... Itunes, Dada e non è detto che li ricomprano per avere la scatoletta non sono mica tutti matti ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948
Sì, è vero, avete ragione...
Insomma dispiace, ma è giusto così e non ci possiamo poi tanto lamentare...(a parte che della poca pubblicità) ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:16

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 138594
In viaggio verso noi...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 35400_1532519199676_1435652849_31441532_7650280_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 138594

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:18

Ogni tanto qui qualche Mengonella spunta dal nulla con inediti scatti..... boss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:23

FlowerPower ha scritto:Se posso fare la guastafeste comunque... ormai ha venduto molto bene, considerando la differenza di qualità tra live e album è meglio che la gente si tenga i soldi per il dvd live...
potrebbe avere uno shock ascoltando l'ep Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

E poi può benissimo essere che chi ha visto il live abbia gradito molto lo spettacolo e Marco ma non molto le sue canzoni (come molti di noi del resto)...

io per re matto ho fatto un eccezione ma non acquisto mai un album a meno che le canzoni non mi colpiscano veramente (e poi sarei curiosa di vedere quanti l'hanno scaricato dal mulo...)
In effetti hai detto delle cose che pensano in molti... ma che non tutti dicono! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948
Se fossi una persona che ha sentito per la prima volta Marco durante i live e ascoltassi per caso le canzoni dell'ep, non comprerei probabilmente i cd registrati in studio, ma lo scaricherei o me lo farei masterizzare! Meglio acquistare un bel dvd, dove esce alla grande la vera forza di Marcolino! Poi noi abbiamo seguito tutto il percorso di Marco da subito e quindi da parte mia sono felice di aver contribuito a sostenerlo in questo inizio di carriera ... poi vista la difficile situazione della musica italiana non è facile imporsi. Non sempre in Italia vengono valorizzati i meriti e la qualità... in diversi campi purtroppo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780
Comunque sono davvero contenta dei tanti consensi ricevuti da Marco da validi colleghi e addetti del mestiere! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 459537


Ultima modifica di tiki il Ven 09 Lug 2010, 10:30 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:26

buondi ciao Ho visto la FIMI, la posizione ci puo anche stare, ormai l'ep e' fuori da tanto ed ha retto bene non ostante la promozione quasi inesistente. Quello che mi rode é che stanco è stata "bruciata" per la faccenda delle radio ,quello si,e che il fenomeno Mengoni sia limitato ai fan accaniti mentre il resto non sà nemmeno chi sia. Ma è un artista emergente e non appoggiato da "forze superiori" e non ostante tutto sta andando benone. Ormai Re matto è andato,guardiamo al futuro e speriamo in bene. scusa Detto questo, torno a lavoro. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:28

Brava Naiwe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 ... guardiamo al futuro con ottimismo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:30

Però ragazze se Marco sta facendo questo mega tour è anche merito del successo discografico che ha avuto nel periodo post-Sanremo.

Le ottime vendite dei primi mesi, il buon riscontro di pubblico probabilmente hanno spinto Marco e il suo entourage ad organizzare questo tour.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 09 Lug 2010, 10:33

buongiorno mengonelle.

certo se fosse distribuito di più...però è fantastico quanto sia riuscito a fare praticamente da solo...
perchè cmq prima o poi qualcuno che lo distribuirà decentemente lo troverà...e non oso pensare a cosa succederà allora occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:35

Deianira ha scritto:Però ragazze se Marco sta facendo questo mega tour è anche merito del successo discografico che ha avuto nel periodo post-Sanremo.

Le ottime vendite dei primi mesi, il buon riscontro di pubblico probabilmente hanno spinto Marco e il suo entourage ad organizzare questo tour.


Come ha detto lo stesso Marco, il tour doveva prevedere solamente pochissime date.
E' stato dopo il buon riscontro di prevendite e i primi sold out a Roma e Milano che si sono convinti a montare un tour vero e proprio che è andato poi oltre le aspettative grazie alle richieste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:35

Guenda ha scritto:buongiorno mengonelle.

certo se fosse distribuito di più...però è fantastico quanto sia riuscito a fare praticamente da solo...
perchè cmq prima o poi qualcuno che lo distribuirà decentemente lo troverà...e non oso pensare a cosa succederà allora occhioni
Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 le tue previsioni mi commuovono.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:36

Moon Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 grazie per la foto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:41

Comunque Marco è un caso davvero unico....è l'unico cantante che registrato su un cd perde molto rispetto alle mille sfumature che può dare in un live. Di Marco bisognerebbe fare mille versioni diverse di una canzone. Qualunque disco sarà sempre inferiore rispetto a tutto quello che può dare in un live.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 09 Lug 2010, 10:44

Ciao a tutte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657
Io devo dire la mia sulla classifica Fimi.....
Marco ce l'ha fatta solo con le sue forze!
Diciamocelo chiaramente: l'EP non valeva (come qualità generale e delle canzoni) le vendite che ha fatto! Tanto più che sono solo 7 canzoni e non un disco vero e proprio!
E il tutto, come sappiamo, è stato gestito malissimo dalla Sony per quanto riguarda pubblicità e distribuzione!
Tutto ciò che Marco ha avuto fino a ora è stato sudato, il suo uscire da un talent (che per gli amiciani equivale a un calcio in culo verso la notorietà) non è stato un aiuto perchè la Rai di certo non si ammazza a seguire i suoi passi.
Ha avuto la fortuna di conoscere Tommasini che lo ha indirizzato molto e supportato in questo inizio viaggio.
Io sono soddisfatta di come sono andate le cose! L'EP ha venduto bene, il tour è un grande successo, lui è richiesto in tutti i luoghi e in tutti i laghi, ospite di quà e di là, non stà mai fermo un giorno e uscirà un DVD live tra qualche tempo!
Se non per gli Amiciani, nessun esordiente ha mai fatto tanto!
Ora Marco deve tirare fuori un CD che spacca, lo deve fare per se stesso e per tutti coloro che credono in lui!
Se farà qualcosa degno anche solo in parte del suo talento, allora sì che avrà fatto il botto!

E non temete, Marco non sarà mai un fuoco di paglia, troppa gente gli vuole bene e troppi fan lo seguirebbero in capo al mondo!
Il suo carisma e il suo modo d'essere (oltre al talento smisurato) lo renderanno immortale nel cuore di tutti coloro che vorranno avvicinarsi a lui!
Non dubito nemmeno per un secondo che sarà così! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623


Ultima modifica di Arzach il Ven 09 Lug 2010, 10:49 - modificato 1 volta.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 09 Lug 2010, 10:45

Naiwe ha scritto:buondi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206 Ho visto la FIMI, la posizione ci puo anche stare, ormai l'ep e' fuori da tanto ed ha retto bene non ostante la promozione quasi inesistente. Quello che mi rode é che stanco è stata "bruciata" per la faccenda delle radio ,quello si,e che il fenomeno Mengoni sia limitato ai fan accaniti mentre il resto non sà nemmeno chi sia. Ma è un artista emergente e non appoggiato da "forze superiori" e non ostante tutto sta andando benone. Ormai Re matto è andato,guardiamo al futuro e speriamo in bene. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948 Detto questo, torno a lavoro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206
ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657
quotissimo Naiwe.
Condivido il discorso fatto da Martha relativo ai live...del fatto che le versioni live sono migliori a quelle dell'Ep..etc.
Però questo vale principalmente x noi fans che andiamo ai concerti, ci vediamo le esibizioni sul tubo, le confrontiamo.
Marco ha fatto diverse esibizioni in Tv dove ha promosso Stanco, il flash mob, ma l'assoluta mancanza di passaggi in radio sta bruciando possibili vendite.
Inoltre gli eventuali acquirenti nuovi, interessati all'acquisto della Platinum..(x chi non ha gli Ep è conveniente.)..nun la trova Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 405516
Magari Naiwe forse è un pò eccessivo dire che il fenomeno Mengoni è limitato ai fan accaniti..però sicuramente molti non lo conoscono ancora...
mi capita di trovarmi a parlare con amici..e quando parlo della mia passione x Marco mi guardano come se fossi un'aliena..
ma pure sto discorso è stato fatto....
sicuramente sì ...guardiamo al futuro!!!!!!!!
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 10:54

@Arzach nemmeno io dubito ... che belle parole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958

Stai già preparando la nuova vignetta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 09 Lug 2010, 11:03

Ciao a tutti amò
Incursione velocissima, ma dovrei quotare quasi tutti… Mi spiace per la classifica Fimi, ma è vero che fino ad ora Marco ha ottenuto ottimi risultati, sia come vendite degli ep praticamente non pubblicizzati, sia soprattutto come concerti.
Sinceramente la settimana scorsa ho visto in Feltrinelli moltissime copie dei due ep, ma solo 2 o 3 della Platinum… Però pochi cartelloni per pubblicizzarle… E poi è ovvio che chi ha già acquistato gli ep, non ne compra altre copie. E come è stato scritto, forse chi inizia a conoscerlo dai tour apprezza più la performance che non le canzoni nuove.
Sono convita che il DVD live avrà un ottimo riscontro ok


martha70 ha scritto: Le vendite Marco dovrà farle col prossimo cd, il SUO vero primo cd.
Hai assolutamente ragione, Martha ok

Buone vacanze a chi è in partenza bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 09 Lug 2010, 11:05

Poi faccio notare una cosa: non sono solo le canzoni in sè che non vanno in Re matto.....
Vi faccio un esempio: sono abituata ad ascoltare musuca METAL, dal Folk al Power al Black al Progressiv ECC ECC
Quel che ho sentito su Credimi Ancora a Ronciglione era bellissimo!
Per uscire dagli schemi della canzonetta da 3 minuti tipica dello stile italiano, immaginatevi la prima traccia di Re Matto se fosse stata una traccia "d'atmosfera" in cui erano registrati i suoni come quelli che hanno introdotto la canzone nel live con tanto di, sul finale, gorgheggi arabeschi.
La seconda traccia parte con Credimi Ancora (fatta spessa e dura come del live).
E' davvero una minchiata, ma come avrebbe cambiato la qualità è l'effetto finale?
Nel Metal si fa abitualmente, si fanno delle prime tracce introduttive, d'atmosfera, con soli suoni, che poi esplodono della durezza della tracia a venire! L'effetto è bellissimo e da una carica pazzesca!
Senza contare la possibilità di legare le tracce tra di loro in modo che la fine di una canzone sia l'inizio dell'altra!
Sono accorgimenti che possono fare la differenza sulla qualità di un disco!

Poi queste sono solo cose che mi frullano nel cervello.... sono abituata a sentire CD con grandi ricerche di effetti per fare la differenza..... Amo queste cose! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693


Ultima modifica di Arzach il Ven 09 Lug 2010, 11:08 - modificato 2 volte.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 09 Lug 2010, 11:05

DADA ha scritto:@Arzach nemmeno io dubito ... che belle parole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958

Stai già preparando la nuova vignetta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980
Hai suggerimenti? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.