Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
deny
Delilah
EffeCi
luna
eripola
Alux
Therese
Aeris
ghost
daluxx
Arzach
Guenda
martha70
newmoon38
vallettadelre
nerina
Zoe
camila
duful
Puccafra
24 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 10 Lug 2010, 21:35

ma non sono disponibili video di ieri?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 10 Lug 2010, 21:36

eripola ha scritto:Scusate, prima ho salutato e sono sparita...

Nerina mi ha chiesto come sto:
ieri sera dalle 9 alle 10 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 634182

durante lo spettacolo di RTL Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 582540

durante il concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 153878

oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280 e anche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958

Eripola questa: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 153878 durante il concerto è bellissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493

la gente ha reagito bene al concerto, sono andati via soddisfatti? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 quanta gente c'era? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Marco era felice? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:37

@luna:Né video né foto...tranne quelle dell'articolo che non si possono salvare alura


Ultima modifica di lily09 il Sab 10 Lug 2010, 21:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:38

Eripola ieri hai scritto che Marco è arrivato durante le prove, quindi ha fatto le prove davanti a voi? che ha fatto? aveva ancora le braghette e le scarpe di Topolino? occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:38

eripola ha scritto:Scusate, prima ho salutato e sono sparita...

Nerina mi ha chiesto come sto:
ieri sera dalle 9 alle 10 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 634182

durante lo spettacolo di RTL Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 582540

durante il concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 153878

oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280 e anche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493

Lo dico sempre io che hai decisamente il dono della sintesi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 10 Lug 2010, 21:38

lily09 ha scritto:@luna:Ne video ne foto...tranne quelle dell'articolo che non si possono salvare alura

grazie...
è un peccato però... speriamo che salti fuori qualcosa nei prossimi giorni!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 10 Lug 2010, 21:45

Eripola risata risata che tempesta emozionale...immagino... fatica
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:46

Valentina ha scritto:Eripola ieri hai scritto che Marco è arrivato durante le prove, quindi ha fatto le prove davanti a voi? che ha fatto? aveva ancora le braghette e le scarpe di Topolino? occhioni

occhioni occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 10 Lug 2010, 21:48

lily09 ha scritto:@luna:Ne video ne foto...tranne quelle dell'articolo che non si possono salvare alura

io su una pagina FB le ho trovate salvate...le posso postare secondo voi... dubbio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:50

nerina ha scritto:io su una pagina FB le ho trovate salvate...le posso postare secondo voi... dubbio
Forse è meglio di no perchè c'è il copyright...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 10 Lug 2010, 21:54

lily09 ha scritto:
nerina ha scritto:io su una pagina FB le ho trovate salvate...le posso postare secondo voi... dubbio
Forse è meglio di no perchè c'è il copyright...

anch'io ho pensato questo... fatica :uhm:
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:55

@Eripola: concisa ed efficace. Fantastica. E grazie per gli sms di ieri. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731
luna ha scritto:pare che il concerto inizierà alle 23 e 30.
Oh, allora sono arrivata decisamente in tempo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557 ...per la non-cronaca del concerto visto che non abbiamo inviati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 472932

Buonasera mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731

Domanda OT: solo io continuo ad avere le pagine monche, senza il banner in alto e alcuni pulsanti???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 10 Lug 2010, 21:58

Di nuovo ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 250657 Scusate per prima.

Anna, sei rimasta colpita dal Conte? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338

Grazie a te e Valentina per aver riportato i messaggi, stasera provo a recuperare, ma come al solito avete scritto tanto...

Ieri alla fine la gente si è raccolta, credo che 500-600 persone ci fossero. Io ho passato un'ora d'inferno con gli occhi puntati all'ingresso. Cercavo di trattenere la gente col pensiero e siccome avevo sognato una situazione simile a un certo punto ho pensato: ecco il sogno si è avverato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 516693

La gente ha partecipato, c'erano tante ragazzine (diciamo bambine) accompagnate, ma anche coppie di mezza età e gruppetti di giovani-adulti. Hanno cantato, hanno ballato, hanno interagito, hanno esibito cartelloni e anche qualche orecchia luminosa, sono rimaste fino all'ultimo (e in parte anche per lo spettacolino post-concerto di RTL Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 582540 ), le ragazzine hanno lanciato urletti soprattutto quando non c'entrava niente. Non sono riuscita a raccogliere le impressioni ma secondo me lo conoscevano pochi, oggi ho parlato con la receptionist dell'albergo (che ieri non sapeva niente e mi ha detto di essere andata a seguito della mia informazione) e ha detto che è stata lì a ballare con le ragazzine, che lo spettacolo era molto ben curato fin nei particolari, che la musica era bella e (dopo mia esplicita domanda) che lui è stato bravo e ha cantato benissimo Almeno tu.

Secondo me le ragazzine che hanno partecipato sono fans non attive o molto informate e tantomeno organizzate: non conoscevano lo spettacolo e non mi meraviglia affatto che non ci siano video su You tube, anche se accanto a me per esempio c'era una ragazzina che riprendeva.

Poi vi dico di lui, che già vedo Valentina impaziente... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:58

nerina ha scritto:
lily09 ha scritto:
nerina ha scritto:io su una pagina FB le ho trovate salvate...le posso postare secondo voi... dubbio
Forse è meglio di no perchè c'è il copyright...

anch'io ho pensato questo... fatica :uhm:
Potete salvarle anche voi.
Basta che cliccate il tasto STAMP.
Poi aprite Paint (O un'altro programma per modificare le foto)
Cliccate su Modifica/Incolla. E poi tagliate l'immagine e salvate.
Non è molto lunga ma vi conviene farla solo con quelle che vi piacciono di più. ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Sab 10 Lug 2010, 21:59

DA FB IN DIRETTA DA DIAMANTE:Avvistato Marco che si fumava una sigaretta con Kurt Cobain
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 10 Lug 2010, 21:59

ciao claudia
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:00

Eripola più che colpita direi impressionata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:01

Buonaseraaaa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 35168

@ Eripola, grazie di tutto ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 662828

@ Claudia per l'OT, anche a me capita questo ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:01

Grazie Eripola bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 10 Lug 2010, 22:02

eripola ha scritto:Di nuovo ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 250657 Scusate per prima.

Anna, sei rimasta colpita dal Conte? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338

Grazie a te e Valentina per aver riportato i messaggi, stasera provo a recuperare, ma come al solito avete scritto tanto...

Ieri alla fine la gente si è raccolta, credo che 500-600 persone ci fossero. Io ho passato un'ora d'inferno con gli occhi puntati all'ingresso. Cercavo di trattenere la gente col pensiero e siccome avevo sognato una situazione simile a un certo punto ho pensato: ecco il sogno si è avverato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 516693

La gente ha partecipato, c'erano tante ragazzine (diciamo bambine) accompagnate, ma anche coppie di mezza età e gruppetti di giovani-adulti. Hanno cantato, hanno ballato, hanno interagito, hanno esibito cartelloni e anche qualche orecchia luminosa, sono rimaste fino all'ultimo (e in parte anche per lo spettacolino post-concerto di RTL Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 582540 ), le ragazzine hanno lanciato urletti soprattutto quando non c'entrava niente. Non sono riuscita a raccogliere le impressioni ma secondo me lo conoscevano pochi, oggi ho parlato con la receptionist dell'albergo (che ieri non sapeva niente e mi ha detto di essere andata a seguito della mia informazione) e ha detto che è stata lì a ballare con le ragazzine, che lo spettacolo era molto ben curato fin nei particolari, che la musica era bella e (dopo mia esplicita domanda) che lui è stato bravo e ha cantato benissimo Almeno tu.

Secondo me le ragazzine che hanno partecipato sono fans non attive o molto informate e tantomeno organizzate: non conoscevano lo spettacolo e non mi meraviglia affatto che non ci siano video su You tube, anche se accanto a me per esempio c'era una ragazzina che riprendeva.

Poi vi dico di lui, che già vedo Valentina impaziente... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731

alura
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:03

rosa60 ha scritto:Buonaseraaaa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 35168

@ Eripola, grazie di tutto ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 662828

@ Claudia per l'OT, anche a me capita questo ora.

Anche a me... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:04

Eripola grazie bacio
Meglio che la gente non lo conoscesse...almeno non gli avrà fatto il verso nella parte parlata e sarà rimasta piacevolmente colpita occhioni

@Rebe:Grazie ok
Ciao a chi arriva bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:05

jedu ha scritto:DA FB IN DIRETTA DA DIAMANTE:Avvistato Marco che si fumava una sigaretta con Kurt Cobain
Due sono le possibilità:
O si drogano tutti.
O Marco ha fatto un giro nell'aldilà e una medium l'ha intercettato. musico magia magia

Credo che la prima sia molto più credibile.
(o semplicemente l'ha detto una BM che non ha idea di chi sia davvero Kurt Cobain)
In ogni caso qui non c'è mai qualcuno completamente sano mentalmente... risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:07

jedu ha scritto:DA FB IN DIRETTA DA DIAMANTE:Avvistato Marco che si fumava una sigaretta con Kurt Cobain
Kurt Cobain? Ma non era morto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 52494

@Eripola: grazie, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731 Per il resto... attendiamo. In un sms ieri hai parlato di prove contro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338
@Luna, Lily, tutti: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731


Ultima modifica di Claudia il Sab 10 Lug 2010, 22:08 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Sab 10 Lug 2010, 22:07

Da FB : IN DIRETTA DA DIAMANTE:avvistato Marco che distribuisce cartine geografiche e volantini su Diamante




Ma che cosa vogliono con tutti questi stupidi commenti?
Come sapremmo quando scriverano una cosa vera?
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.