Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
eripola
martha70
lilly
=Bridget Jones=
duful
Zoe
layla
Lord Frolly
mafalda
Kaiser
Arzach
vallettadelre
Alux
EffeCi
Tyn@67
DarkLullaby
Sele
Guenda
luna
mary..
Puccafra
25 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 10:43

Strawberry Fields ha scritto:
rosa60 ha scritto:Buona domenica forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168

@ Valletta....non puoi perderti Tears in Heaven di Alessandria, io l'ho sentita decine di volte, ci sono le millevoci di Marco in questa versione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435


@ Straw, ti dò ragione sul fanatismo esagerato, ma il flop del cd ti prego no. Devono trovare altre strade.

Ma no .. presa dalla foga ho scritto flop ... in realtà spero come ho poi rispecificato che faccia un lavoro un po' piu' di nicchia, meno poppettaro ecc ecc .... in modo che una bella fetta se ne vada ......... e che cavolo .... uno con una voce così nasce ogni morte di papa e ce lo dobbiam perdere per colpa di queste ossesse ... guarda ora la levo quella frase ...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 18 Lug 2010, 10:48

@ Straw hai fatto bene a specificare...in effetti "flop" è molto forte come parola.... un cd di "nicchia" - nel senso di qualità e non commerciale - è quello che mi auguro anche io (soprattutto nei testi).

@ Rosa grazie: vado a sentire Tears di Alessandria allora!bacio ...ultimamente qs canzone la sta interpretando sempre meglio secondo me! io la preferisco ad Almeno tu
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:05

Buona domenica forum! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657
Valentina ha scritto:
Il libro esce a Novembre, costa 16 euro edito da Mondadori Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 440701

“....in questo libro ce la racconta quasi fosse una favola. Ci regala inoltre fotografie inedite e disegni suoi che illustrano questa fiaba moderna dai sapori pop, allegra e matta come il suo Re.
Evvai, era proprio quello che volevo! Se proprio lo deve fare questo libro, almeno che ci metta qualcosa di personale per nobilitarlo.

Strawberry Fields ha scritto:Spero anche che la consegna delle vignette di Arzach con relativo riferimento al forum faccia capire a Mengoni e soprattutto al suo staff che ha una fetta di pubblico diversa. Insomma secondo dovrebbero cominciare a dar meno corda alla pagina fb e guardarsi intorno in posti tipo il nostro, sicuramente ce ne saranno altri.
Visto quanto gli piace navigare e scoprire tutto quello che dicono di lui, credo che lo sappia già. Spero anche io che cambi rotta.

Strawberry Fields ha scritto:
Non lo so. Io spero che si prenda un anno sabbatico e poi con calma faccia uscire il cd ... che vada via per un po' in fondo ha pure bisogno di riposarsi che lo stanno trattando come una bestia da soma ...
Più che per riposarsi secondo me dovrebbe andare 1 anno all'estero a studiare. Elisa l'ha fatto e mi sembra che abbia dato i suoi frutti. Dubito che lui lo farà perchè, almeno per il momento, non glielo permetteranno. Spero per lo meno che si ritagli dei momenti di approfondimento per sè, la sua voce, lo studio della musica.

Qualcuno mi spiega a cosa allude Miskin nel suo post di una pagina fa? Ieri ho dato solo una scorsa veloce al forum e non ho capito quando Marco ha parlato della sua musica etc. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 440701

Besos

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:08

@ Valletta...anch'io la preferisco ad Almeno tu e del trittico preferisco Mad World, ma questa versione di Tears... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 , ascoltala anche ad occhi chiusi...inoltre verso la fine si sente l'influenza di Antony and the Johnsons ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120

@Chiara...nello stesso video alla fine Marco parla della musica come un muro (di note credo...) su cui devi arrampicarti e hai solo le corde vocali per farlo , per combatterla... (poi lui stesso si chiede se ha detto una caxxata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 )


Ultima modifica di rosa60 il Dom 18 Lug 2010, 11:14 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:11

Puo' riposarsi e anche studiare ... ma deve staccare ...
se potesse a dicembre .. staccare ... partire ...


Io ho adorato Mad World .... Tears in heaven mi mette sempre tristezza (per l'argomento) poi come la canta lui la lacrima è veramente in agguato ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 18 Lug 2010, 11:32

Claudia ha scritto:
Calabrese ha scritto proprio così. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
E ha accettato la mia richiesta d'amicizia... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 407890
anche la mia burka e sono pure amica di stella e del fondatore, che come gestore della fanpage non è un granchè, ma sulla sua bacheca fa ridere risata



Valentina ha scritto:
Il libro esce a Novembre, costa 16 euro edito da Mondadori sereno

La sua storia inizia il 25 dicembre a Ronciglione, e Marco in questo libro ce la racconta quasi fosse una favola. Ci regala inoltre fotografie inedite e disegni suoi che illustrano questa fiaba moderna dai sapori pop, allegra e matta come il suo Re.
felice felice felice
si può avere il link? dove l'hai letto? felice felice

Strawberry Fields ha scritto:
Pian piano cominciare a dar loro meno spago. Dovrebbe cominciare lo staff, il suo manager.
Concordo. Marco non ha il tempo di leggere tutto e di essere aggiornato su ciò che succede sulla sua fanpage, ma il suo staff dovrebbe rimediare in qualche modo. Basterebbe che gli amministratori della pagina giocassero un po' meno e pensassero di più a dare informazioni. E' assurdo che ieri in bacheca non ci fosse uno straccio di notizia sulla presenza di Marco al concerto della radio (era un radio? non ricordo più). E non parlo di aggiornamenti in diretta, ma proprio di una comunicazione su luogo dell'evento e orario di inizio, come succede in tutte le fanpage dei cantanti/gruppi...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Dom 18 Lug 2010, 11:35

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206

Strawberry Fields ha scritto: Internet è una bella risorsa ma in questo caso è un'arma a doppio taglio. Son sconvolta dalla nascita della radio marco 24/24 h ... son sconvolta che ci son ragazze a Massa da stamattina alle 9.00.
Son sconvolta che ci vanno per vedere quanto è fico ...
devo essere sincera a me il cd non piace .. a parte qualcosina .. poi ascoltate dal vivo sono state un altro sentire. Ma spero che faccia qualcosa talmente di nicchia che lo abbandoneranno. O che sparisca per un paio di anni (ma sarà difficile visto che pure il libro di mezzo ci hanno infilato e a me sembra una cazzata colossale .. con tanto di nuovi showcase). Insomma stan facendo di tutto per farlo sembrare un pirla ... meno male che lui riesce cocciuto come è a spuntarla .. ma non sarà così per sempre. Devono arginare il fenomeno e dargli la credibilità che merita. Se no (agli occhi dei piu' non certo ai miei) rimarrà solo quello che ha vinto X Factor ed è l'idolo delle ragazzine ... non voglio.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 365566 Straw ti quoto in tutto.
Io quella della radio marco24/24 non la sapevo, ma da dove è uscita?! Mi sembra una gag come quella di "radio mamma mia" di Lillo e Greg! non ci posso credere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 80521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 80521
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:38

Strawberry Fields ha scritto:

Ma no .. presa dalla foga ho scritto flop ... in realtà spero come ho poi rispecificato che faccia un lavoro un po' piu' di nicchia, meno poppettaro ecc ecc .... in modo che una bella fetta se ne vada ......... e che cavolo .... uno con una voce così nasce ogni morte di papa e ce lo dobbiam perdere per colpa di queste ossesse ... guarda ora la levo quella frase ...

Io credo (poi posso anche sbagliare) che Marco non voglia fare lavori "di nicchia".
L'ha detto più volte che intende la musica anche come divertimento e che non si sente in grado di fare cose "impegnate".
Penso che anche senza fare cose ricercatissime si possa benissimo produrre un album di ottima qualità, ma sempre rivolto ad un pubblico trasversale.
Con ottima qualità intendo ottimi testi e un gran lavoro di arrangiamenti.

Lo sa anche lui che Re Matto non è di certo un gran lavoro, l'ha anche detto che è stato fatto con una fretta che la musica non si merita.
Credo che il prossimo album vero e proprio debba essere quello della svolta, quello che dirà al grande pubblico chi è Marco Mengoni. Per questo spero ci stiano lavorando con serietà e soprattutto valutando bene le scelte che faranno. Ma sono sicura di si.
Nonostante qualche dubbio iniziale credo che il team di Marco sia fatto da persone in gamba e che hanno a cuore la sua crescira artistica...quindi tendo a essere fiduciosa...(Sony permettendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 ).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:39

Radio matta .......... e mi stupisco come lo staff dia corda a queste cose invece di bloccarle sul nascere ........ ma leggono? Almeno per il flash mob si è messa una pezza.ù
MARCO SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Preferisco non vederti per un paio di anni ..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:42

Yeux per alcune di quelle fans è già nicchia The Killers, Jamiroquai et similari (che tra parentesi a me piacciono). Ma se lui stesso propone Antony, Janis significa che ha voglia di qualcosa di diverso. E ci spero.


Poi mi son rotta le ........... con sta storia del Re .. che ci marcia pure lui ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 70830

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:45

Ciao! Anch'io volevo sapere dove ha preso Vale la notizia del libro. Sono felicissima per i suoi disegni ma il taglio autobiografico non mi entusuasma. Marco si è raccontato spesso in questi mesi e temo che nel libro vengano riprese le cose dette mille volte.

Ieri sera ero al concerto di Nutini. Pubblico giovane e molto partecipe. Dietro di me c'erano due che non hanno smesso di urlare e le ho dovute zittire gentilmente perchè cantavano su di lui. Ma i cori ci sono stati spesso e cantavano sia maschi che femmine.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Dom 18 Lug 2010, 11:45

A proposito di Sony non riesco a decifrare bene le parole che ha detto ad Alessandria per ringraziare la casa discografica. Dai gesti mi è sembrato un pò incxxxxxto!
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:46

Strawberry Fields ha scritto:Yeux per alcune di quelle fans è già nicchia The Killers, Jamiroquai et similari (che tra parentesi a me piacciono). Ma se lui stesso propone Antony, Janis significa che ha voglia di qualcosa di diverso. E ci spero.


Poi mi son rotta le ........... con sta storia del Re .. che ci marcia pure lui ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 70830

I suoi consigli musicali sono anche una risposta a chi lo accusa di non avere cultura in questo ambito.
Non sarà Morgan ma non è affatto ignorante.

Penso si ispiri a questi personaggi per quanto riguarda il modo di vivere la musica...ma non credo intenda fare cose di quel genere.
Ha detto che questo tour sarebbe stato un preludio dello stile musicale del prossimo album...e mi pare evidente che le sue scelte cadranno per lo più su pezzi rock - pop/rock. Questo non vuol dire che non possano essere di qualità...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:47

Tyn@67 ha scritto:A proposito di Sony non riesco a decifrare bene le parole che ha detto ad Alessandria per ringraziare la casa discografica. Dai gesti mi è sembrato un pò incxxxxxto!

c'è il video? non l'ho ancora visto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:48

Yeux ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Yeux per alcune di quelle fans è già nicchia The Killers, Jamiroquai et similari (che tra parentesi a me piacciono). Ma se lui stesso propone Antony, Janis significa che ha voglia di qualcosa di diverso. E ci spero.


Poi mi son rotta le ........... con sta storia del Re .. che ci marcia pure lui ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 70830

I suoi consigli musicali sono anche una risposta a chi lo accusa di non avere cultura in questo ambito.
Non sarà Morgan ma non è affatto ignorante.

Penso si ispiri a questi personaggi per quanto riguarda il modo di vivere la musica...ma non credo intenda fare cose di quel genere.
Ha detto che questo tour sarebbe stato un preludio dello stile musicale del prossimo album...e mi pare evidente che le sue scelte cadranno per lo più su pezzi rock - pop/rock. Questo non vuol dire che non possano essere di qualità...

Ma non è un po' presto per pensare ad un nuovo album? Son 8 mesi che non si riposa un momento ... lo fa tra una data e l'altra, di nuovo in mezzo agli showcase? E poi ricomincia daccapo la promozione e i tour? Vuol morire giovane?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:49

Io dubito che gli lasceranno il tempo per lavorare con calma, devono battere il ferro finchè è caldo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 18 Lug 2010, 11:50

carota ha scritto:
Ieri sera ero al concerto di Nutini. Pubblico giovane e molto partecipe. Dietro di me c'erano due che non hanno smesso di urlare e le ho dovute zittire gentilmente perchè cantavano su di lui. Ma i cori ci sono stati spesso e cantavano sia maschi che femmine.
raccontaci tutto love
ma non qui, che saremmo OT. perché non ci fai un riassuntino della serata qui?
https://1000voci.forumattivo.it/musica-f10/ho-visto-un-concerto-di-t140-75.htm love love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 18 Lug 2010, 11:51

Buongiorno a tutti gruppo bacio

@Yeux: concordo con te. Non è detto che musica non impegnata non possa essere anche musica di qualità. Anche io spero che Marco abbia tempo per fare un album più curato e soprattutto che si faccia apprezzare anche da un pubblico più vario.

Per quel che riguarda il libro, il solo fatto che contenga anche disegni suoi mi sembra interessante, ma certo non posso giudicare adesso un'opera che non ho ancora visto. Lasciando da parte il discorso sull'ep (prodotto in un mese!), fino ad ora mi pare che Marco e il suo staff abbiano fatto scelte sempre particolari, volte alla qualità: i Solis, il tour con Tommassini, il duetto con Biondi, il servizio fotografico…
Certo che vorrei che Marco avesse tempo per studiare e migliorarsi, ma anche tutte le esperienze che sta facendo ora servono a questo… lui assorbe tutto e mi pare che migliori anche nel corso delle varie date del tour (al di là del gusto personale e del fatto che alcune interpretazioni possono piacere o non piacere) sisi

Non sapevo invece di Radio marco24/24 spia Ecco questa cosa mi turba un po'. L'invadenza delle persone che non rispettano la sua vita privata e lo seguono sempre, che quasi lo assalgono dopo i concerti, mi infastidisce…
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Dom 18 Lug 2010, 11:52


  • Yeux ha scritto:
    Tyn@67 ha scritto:A proposito di Sony non riesco a decifrare bene le parole che ha detto ad Alessandria per ringraziare la casa discografica. Dai gesti mi è sembrato un pò incxxxxxto!

c'è il video? non l'ho ancora visto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:53

MARCO MENGONI CLAUDIO BAGLIONI YOUTUBE – Marco Mengoni è stato veramenter colto di sorpresa. Ieri sera durante il concerto di Marco Mengoni a Genova, a un certo punto, è partito un video. Era Claudio Baglioni intento in una versioen per sola voce e pianoforte di Vredimi ancora. Delirio dei fan e shock sorpresa per Mengoni che è letteralmente rotolato sul palco per poi alzarsi ad applaudire commosso.

Il concerto era registrato dalle telecamere per la realizzazione di un dvd, dunque l’ospitata di Claudio Baglioni sarà immortalata per i posteri nel dvd di prossima uscita. Intanto girano già filmati amatoriali su Youtube di questo “piccolo grande evento”, una sorpresa per tutti quanti, Mengoni incluso, a dimostrazione del rispetto e dell’apprezzamento che il cantante gode da parte dei grandi della musica leggera italiana. Come già aveva dimostrato Mina.



Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657
Si comincia bene la giornata con questi articoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 18 Lug 2010, 11:55

Zoe ha scritto:

Non sapevo invece di Radio marco24/24 spia Ecco questa cosa mi turba un po'. L'invadenza delle persone che non rispettano la sua vita privata e lo seguono sempre, che quasi lo assalgono dopo i concerti, mi infastidisce…
ma spero che intendano una radio che passa le canzoni di marco 24h su 24. sarebbe altrettanto brutto, inutile, controproducente, inquietante e da fermare subito. Ma almeno non romperebbero le palle a lui in prima persona spia Si può denunciare chi han avuto questa brillante idea? spia
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:55

Strawberry Fields ha scritto:

Ma non è un po' presto per pensare ad un nuovo album? Son 8 mesi che non si riposa un momento ... lo fa tra una data e l'altra, di nuovo in mezzo agli showcase? E poi ricomincia daccapo la promozione e i tour? Vuol morire giovane?

Per pensarci non è presto. Molti artisti durante i tour, essendo in giro con il proprio team, colgono l'occasione di buttare giu idee per dischi successivi.
Piero Calabrese non segue sempre Marco in tour, e in studio sta gia abbozzando delle idee...così come fa lui insieme ai proprio musicisti nei ritagli di tempo.
Il tour terminerà a settembre. Poi ci saranno 10 showcase ad ottobre...che non mi sembrano un'enormità.
Da qui io credo che almeno 6 mesi li abbia tutti per lavorare al nuovo album.
Non penso abbiano intenzione di uscire prima della primavera inoltrata.
Marco gia da febbraio dice di avere le idee chiare su quello che vuole fare e credo che, anche se non viene detto esplicitamente, ci stiano "lavorando" gia da allora....magari non con assiduità ma per me lo stanno facendo.

Certo...se parliamo di riposo non ne avrà molto...ma i primi anni sono i più duri per tutti gli artisti ed è necessario mantenere un certo ritmo per consolidare il proprio bacino di utenza e acquistarne di nuovo.
Dovrà fare un pò di sforzo, ma con la crisi attuale del mercato discografico penso non si possa fare altrimenti. Per nessuno.


Ultima modifica di Yeux il Dom 18 Lug 2010, 12:04 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 11:55

amaranta ha scritto: a dimostrazione del rispetto e dell’apprezzamento che il cantante gode da parte dei grandi della musica leggera italiana. Come già aveva dimostrato Mina.



i colleghi lo stimano .... le fan lo stan rovinando ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 12:03

Strawberry Fields ha scritto:
amaranta ha scritto: a dimostrazione del rispetto e dell’apprezzamento che il cantante gode da parte dei grandi della musica leggera italiana. Come già aveva dimostrato Mina.



i colleghi lo stimano .... le fan lo stan rovinando ...

In parte ti dò ragione Straw,
però direi di dare tempo al tempo, son convinta che piano piano si sgancerà dai fans troppo fanatici...
Da quello che dice e fa vedere ad ogni concerto, certi pezzi gli stanno stretti ed ha voglia di sperimentare e cambiare, ha bisogno continuamente di stimoli nuovi,
e per questo secondo me in futuro ci darà grandi soddisfazioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 12:06

Lo spero tanto. A volte mi consolo pensando a Lennon & McCartney, a come erano agli inizi e a cosa son diventati (ma han dovuto rinunciare ai concerti dal vivo).

Alux hai un mp.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.