Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
eripola
martha70
lilly
=Bridget Jones=
duful
Zoe
layla
Lord Frolly
mafalda
Kaiser
Arzach
vallettadelre
Alux
EffeCi
Tyn@67
DarkLullaby
Sele
Guenda
luna
mary..
Puccafra
25 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:37

Notte a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

@Effe... io consigli da dare non ne ho... posso solo dirti di stare tranquilla... fai con calma e andrà tutto bene, vedrai... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 18 Lug 2010, 01:39

Grazie care. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 365566 Cosa non si fa per il Mengons... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:42

Valentina ha scritto:@Isy anch'io incontro spesso Elio dalle parti della mia università, ultimamente l'ho visto 2 volte con una donna che portava nel passeggino 2 bebè amò
Però non ho il coraggio di fermarlo, magari se lo becco da solo ci provo

Comunque anche io lo incontro spesso e so anche dove abita.Oggi era al supermercato..ho preso il coraggio a due mani (di solito non chiedo mai nemmeno l'autografo) ma mi ha risposto in modo scostante senza nemmeno alzare lo sgardo per rispondermi....allora ho creduto che non gli facesse piacere ed ho tagliato corto.
Mi scuso per l'OT


Ultima modifica di Isy il Dom 18 Lug 2010, 01:57 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:45

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Ciao Effe.....buon concerto.....tranqui andrà tutto bene tuttalpiù male che ti va ti rifermano gli stessi poliziotti dell'altra volta......allora si che si insospettirebbero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 02:10

Finalmente!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 62243

Spoiler:

Sarei andata via con la preoccupazione che di questo evento non avremmo saputo mai niente. Menomale. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 02:18

Bene, ora posso andare.
Buona notte a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 02:26

Notte Moon Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 02:36



Sono di nuovo qui..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Al minuto 9.30 Marco ringrazia la Sony...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 03:24

Rieccomi!

@Isy sono alla Statale, bene dopo quello che mi hai detto di sicuro non lo fermo la prox volta che lo vedo fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 03:37

Marco stasera a Valdichiana ha fatto Man in the Mirror sorridi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 03:38

Sono riuscita a leggere tutto,
sono anche stata citata da Valentina, occhioni

buonanotte, se c'è ancora qualcuno
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 03:40

Marco stasera a Valdichiana ha fatto Man in the Mirror sorridi

Il libro esce a Novembre, costa 16 euro edito da Mondadori sereno

“Onorata di poter fare il tuo stesso lavoro”, scrive Mina alla nuova stella del pop Marco Mengoni che, dopo aver vinto la terza edizione di “X Factor” si aggiudica il terzo posto al Festival di Sanremo. E poi seguono il TRL Music Award come “Uomo dell’anno”, ben due Wind Music Awards, il doppio disco di platino e una tournée per tutta l’Italia con quasi cinquanta date e sempre il tutto esaurito. A soli ventidue anni Marco Mengoni è una star, e come tutti i grandi ha già un nome d’arte: Il Re Matto. E la sua “mattitudine”, le sue doti da trasformista che domina le scene come un cappellaio matto, sono già una leggenda tra le giovani e meno giovani fan del Re. La sua storia inizia il 25 dicembre a Ronciglione, e Marco in questo libro ce la racconta quasi fosse una favola. Ci regala inoltre fotografie inedite e disegni suoi che illustrano questa fiaba moderna dai sapori pop, allegra e matta come il suo Re.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 09:21

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 'ngiorno Forum..buona domenica !! Leggendo le pagine addietro, pensando a quello che ha detto Marco sulla musica io non l'ho trovato un discorso insensato, anzi.. è il discorso di un "artista" che sa dove deve arrivare, sa che è difficilisimo , come scalare una montagna: quando devi trovare la giusta espressione per un'idea che hai dentro di te, ti sembra che non vada mai bene , che le note che hai a disposizione ( siano colori o parole o altri materiali ) ti si scompaginano davanti e tu non sei mai soddisfatto, devi tentare e ritentare: non è solo questione di talento o di passione, c'è anche la fatica di aplicarsi con costanza e ogni giorno, e forse lui in quel momento sentiva quella responsabilità..io l'ho trovato molto maturo in quel momento , è uno dei discorsi più seri che gli ho sentito fare, un accenno al suo lavoro espressivo..peccato che è ancora così insicuro da chiedere a noi conferma..ma anche questo fa parte della sua ingenuità..l'altra sera è stato capace e misurato (leggevo sulla base del microfono la scaletta delle canzoni che doveva fare...e ogni tanto lui la consultava..Mò che devo fà ? ) Non si è risparmiato: ama le persone che non lo incensano troppo, alla fine ha ringraziato una coppietta : " Vedo là in fondo una coppia che non si è mai girata( a guardare lui.. ) bravi, siete grandi.. " Resisteva alla stanchezza, al sudore , alla fatica, alle zanzare, alla pressione del pubblico: era in una giusto " mood" di forza ed eleganza, capace di controllare le cose e divertirsi: un godimento puro per noi che l'avevamo a un metro circa !!!( Ciao rebe, appena scarico le foto te le invio... se imparo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 09:28

Buongiorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657

Quindi il libro dovrebbe uscire a novembre? Mi piace molto che sarà corredato di foto inedite e anche disegni fatti da Marco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623

Ancora però non è chiaro se il libro avrà vita propria o se sarà abbinato al dvd del tour. Comunque poco importa....non vedo l'ora di avere sia il libro che il dvd!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 09:31

in diretta da marina di massa: sono le 9.15 e
siamo più' di 50. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 09:34

Strawberry Fields ha scritto:in diretta da marina di massa: sono le 9.15 e
siamo più' di 50. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 582540 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 582540 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 582540 madonna queste sono fissate però...esagerazione allo stato puro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 09:37

Yeux ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:in diretta da marina di massa: sono le 9.15 e
siamo più' di 50. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 582540 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 582540 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 582540 madonna queste sono fissate però...esagerazione allo stato puro...

io spero che finisca questa cosa ... veramente ...
.. non so cosa sperare se non che se ne liberi ...
quella pagina è delirante, anche se ci sono anche utenti ragionevoli ....
e altrettante ne nascono
il progetto della radio che trasmette mengoni night and day

non va bene ...
meno male che misero una pezza al flash mob
ma non va bene non va bene ....


Edit: non voglio che il cd sia un flop, ma qualcosa di raffinato, curato e soprattutto incomprensibile a certe menti che andranno a cercare altrove ....... ecco.


Ultima modifica di Strawberry Fields il Dom 18 Lug 2010, 10:42 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 09:43

Che poi sarebbe tutto così semplice...senza sta corsa fanatica..ci si presenta due orette prima del concerto..ci si mette in fila...e via...
Cosa serve andare la 12 ore prima a morire sotto il sole me lo devono spiegare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 86092

Anche perchè poi io conosco il posto in cui fanno il concerto e ci sono solo delle palme...niente alberi....è praticamente una strada transennata...non una piazza....e fa un caldo atroce... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250125

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 09:48

Spero anche che la consegna delle vignette di Arzach con relativo riferimento al forum faccia capire a Mengoni e soprattutto al suo staff che ha una fetta di pubblico diversa. Insomma secondo dovrebbero cominciare a dar meno corda alla pagina fb e guardarsi intorno in posti tipo il nostro, sicuramente ce ne saranno altri.
Pian piano cominciare a dar loro meno spago. Dovrebbe cominciare lo staff, il suo manager.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 10:14

Strawberry Fields ha scritto:Spero anche che la consegna delle vignette di Arzach con relativo riferimento al forum faccia capire a Mengoni e soprattutto al suo staff che ha una fetta di pubblico diversa. Insomma secondo dovrebbero cominciare a dar meno corda alla pagina fb e guardarsi intorno in posti tipo il nostro, sicuramente ce ne saranno altri.
Pian piano cominciare a dar loro meno spago. Dovrebbe cominciare lo staff, il suo manager.
Ti staquoto, Straw!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 10:22

Aggiungo soprattutto per il fatto che Marco è stimato dai suoi colleghi molto più stimati di lui da parte della critica. E' assurdo che per colpa di queste ossesse venga messo in cattiva luce. Lui (o chi per lui) da' i consigli musicali su FB ma quanti se lo cagano? Dicono bello, fantastico ... ma quanti sanno chi è stata la Joplin? Quanti? Ora fa figo conoscerla perché la consiglia lui ... (o chi per lui). Internet è una bella risorsa ma in questo caso è un'arma a doppio taglio. Son sconvolta dalla nascita della radio marco 24/24 h ... son sconvolta che ci son ragazze a Massa da stamattina alle 9.00.
Son sconvolta che ci vanno per vedere quanto è fico ...
devo essere sincera a me il cd non piace .. a parte qualcosina .. poi ascoltate dal vivo sono state un altro sentire. Ma spero che faccia qualcosa talmente di nicchia che lo abbandoneranno. O che sparisca per un paio di anni (ma sarà difficile visto che pure il libro di mezzo ci hanno infilato e a me sembra una cazzata colossale .. con tanto di nuovi showcase). Insomma stan facendo di tutto per farlo sembrare un pirla ... meno male che lui riesce cocciuto come è a spuntarla .. ma non sarà così per sempre. Devono arginare il fenomeno e dargli la credibilità che merita. Se no (agli occhi dei piu' non certo ai miei) rimarrà solo quello che ha vinto X Factor ed è l'idolo delle ragazzine ... non voglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 18 Lug 2010, 10:24

buongiorno forum! ciao
non ce la farò mai a rimettermi in pari....sono rimasta troppo indietro! fatica fatica fatica

consigliatemi almeno quale video degli ultimi 2 live non bisogna proprio perdere!

@Straw, tu hai ragionissima sulla pagina di FB ma io penso che non si sganceranno così presto! quello è uno zoccolo duro di fans, gente che fa anche cose insensate (come stare 12 ore sotto il sole!) ma che è disposta a farsi Napoli_Genova se lo staff di Marco dice che è importante!
e con lo scarso budget che hanno per farsi pubblicità ora, raggiungere oltre 160.000 persone con un post sulla fanpage è troppo importante.

Quando Marco avrà lanciato un vero cd di inediti di valore, con cui raggiungere un pubblico diverso da ora…allora potremmo finalmente dire addio aal tipo di fan che non ci fa piacere (i miei timpani ancora sanguinano, dopo l’alcatraz……..).

Quindi io spero e confido nel successo del CD!
sereno
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 10:30

vallettadelre ha scritto:
Quindi io spero e confido nel successo del CD!
sereno

Non lo so. Io spero che si prenda un anno sabbatico e poi con calma faccia uscire il cd ... che vada via per un po' in fondo ha pure bisogno di riposarsi che lo stanno trattando come una bestia da soma ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 10:38

Buona domenica forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35168

@ Valletta....non puoi perderti Tears in Heaven di Alessandria, io l'ho sentita decine di volte, ci sono le millevoci di Marco in questa versione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435


@ Straw, ti dò ragione sul fanatismo esagerato, ma il flop del cd ti prego no. Devono trovare altre strade.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 10:40

rosa60 ha scritto:Buona domenica forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35168

@ Valletta....non puoi perderti Tears in Heaven di Alessandria, io l'ho sentita decine di volte, ci sono le millevoci di Marco in questa versione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435


@ Straw, ti dò ragione sul fanatismo esagerato, ma il flop del cd ti prego no. Devono trovare altre strade.

Ma no .. presa dalla foga ho scritto flop ... in realtà spero come ho poi rispecificato che faccia un lavoro un po' piu' di nicchia, meno poppettaro ecc ecc .... in modo che una bella fetta se ne vada ......... e che cavolo .... uno con una voce così nasce ogni morte di papa e ce lo dobbiam perdere per colpa di queste ossesse ... guarda ora la levo quella frase ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.