Gossip! Chi ha fatto cosa?
+30
M&M
djian
Dismiss
Mariann@
Cristy
martha70
EffeCi
lilli3
ketta
nerina
SarahM
Therese
mafalda
Iaia
poplar
Paz i Enza
ziggy
Kaiser
daluxx
Puccafra
vallettadelre
camila
DarkLullaby
Sele
Zoe
duful
Aeris
luna
Guenda
Alux
34 partecipanti
Pagina 8 di 19
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?
Quanto sono dolci Ho letto adesso che stanno insieme dal 2004 Pensavo meno, un paio d'anni, tre al massimo...
Alux- Messaggi : 11510
Io l'avevo letto su Wikipedia a suo tempo, anche che lui fosse Scooter poi sono veramente inseparabili...adesso se non sbaglio stanno cercando di avere un figlio, ma non so se lo stiano adottando o altro...comunque una gran bella coppiaalux ha scritto:Quanto sono dolci Ho letto adesso che stanno insieme dal 2004 Pensavo meno, un paio d'anni, tre al massimo...
il suit
Ospite- Ospite
chi sono?
Guenda- mengonella
Quello biondo -e figo- è Neil Patrick Harris (l'attore che -tra le altre cose- interpreta Barney in How i met your mother ), l'altro è David Burtka, attore che ha fatto un paio di guest-starrate nella stessa serie
Il biondo è Neil Patrick Harris, un geniaccio attore comico bellixximo adoro protagonista di How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma) l'altro è il suo findanzato, David Burtka, attore teatrale soprattutto se non sbaglio...
Edit: già detto..ma non edito perchè ripeterlo fa sempre bene insomma...il biondo lo amiamo se non si era capito il biondo in completo è....
Edit: già detto..ma non edito perchè ripeterlo fa sempre bene insomma...il biondo lo amiamo se non si era capito il biondo in completo è....
Ultima modifica di verod il Mar 14 Set 2010, 18:45 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
il biondo l'ho visto, ma non in quel film lì...chissà dove...
Guenda- mengonella
How i met your mother non è un film, è una serie tvGuenda ha scritto:il biondo l'ho visto, ma non in quel film lì...chissà dove...
Ha fatto anche qualche film genere pomeriggio d'estate su canale 5, ed è stato guest star in un episodio di Glee. Ah, ha pure presentato gli Emmy lo scorso anno. E ha pure fatto Dr. Horrible
e confermo quanto dice vero, lo amiamo chiunque incappi in lui finisce con l'amarlo
vabbè smettoalux ha scritto:[
e confermo quanto dice vero, lo amiamo chiunque incappi in lui finisce con l'amarlo
Ospite- Ospite
Quante coppie
Scocchiano solo Matt e quella, che mi è antipatica senza motivo, poretta
Jim si sposa piangerò, manco fossi sua madre
Scocchiano solo Matt e quella, che mi è antipatica senza motivo, poretta
Jim si sposa piangerò, manco fossi sua madre
Ospite- Ospite
Io sono contentissima per Jim Non lo conosco e non lo conoscerò mai, ma sono così felice che si sposi Sapevo che ti mi avresti capita
Sembrava un grande amore
Sono già ai ferri corti?
Notizia del 16 settembre 2010 - 09:47 News di gossip via SMS
Alessia Marcuzzi l'aveva detto che i giornali correvano troppo. Infatti lei è uscita con un altro mentre Facchinetti era a "X Factor". E pochi giorni dopo tra i due c'era parecchia tensione
di Libero News
Lui, girato di spalle, con un gesto inequivocabile sembra dirle: «Ma che cavolo fai ?». Lei, scrollatasi di dosso l'aria sorpresa, lo fissa negli occhi e pare rispondere: «Aspetta e vedrai cosa ti combino». Poi entrambi riprendono a camminare, ma con i volti segnati dalla tensione. Scene da una crisi di coppia per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: i due vip più innamorati e paparazzati dell'estate - chi non ha visto gli scatti "rubati" in Alta Badia? - sembrano già alle prese con i litigi della settima... settimana.
La scena incriminata è stata immortalata da Novella 2000 in occasione della Vogue Fashion's Night Out di Milano, dove Ale e Fra si sono presentati insieme ma non con il loro tipico sorriso stampato sulle labbra. A spegnerlo, per il figlio dei Pooh, le lunghe telefonate a vuoto indirizzate alla Marcuzzi durante la prima puntata di X Factor. Telefonate alle quali Alessia non rispondeva perché troppo impegnata a ridere alle battute di un altro , scrivono sul settimanale. Sì, perché mentre a Milano lui era al lavoro, lei a Roma era in giro, tra cene, locali e after hour (solo verso le due di notte Alessia si è diretta verso casa), con un uomo misterioso, spassoso e dall'abbraccio facile.
La cosa non dev'essere andata giù al conduttore, che pare abbia fatto una mezza piazzata alla collega. Che però non ha gradito e l'ha rimesso al suo posto. In fondo, intervistata da Vanity Fair, la "gieffina" aveva messo le cose ben in chiaro, dicendo che con Francesco c'era attrazione ma non amore e che sull'argomento i giornali stavano correndo troppo. Lei, ammetteva Alessia, non era cambiata, era sempre quella del carpe diem. Ma l'attimo di Facchinetti, che sembra essere piuttosto "preso", a quanto pare dura ancora, nonostante le scaramucce (roba da innamorati, si sa). I due infatti, stando a un servizio di Chi, sono ancora cotti l'uno dell'altra e si sono concessi un romanticissimo week end in Sardegna.
http://magazine.libero.it/gossip/vippaio/sembrava-un-grande-amoresono-gia-ai-ferri-corti-ne12034.phtml
Oh caspiterina, la prossima puntata sarà pesante e depresso o brillante e leggero?
Ospite- Ospite
perchè e capace di tutti questi stati d'animo?verod ha scritto:
Oh caspiterina, la prossima puntata sarà pesante e depresso o brillante e leggero?
Ospite- Ospite
non so, e l'ansia di non saperlo mi sta uccidendo
anna ha scritto:perchè e capace di tutti questi stati d'animo?verod ha scritto:
Li ho nominati in modo dettagliato ma è chiaro che il cambiamento può essere solo tra così e così ...non credo quindi noteremo la differenza
Però se ha fatto il weekend romantico opto per
Ospite- Ospite
verod ha scritto:Li ho nominati in modo dettagliato ma è chiaro che il cambiamento può essere solo tra così e così ...non credo quindi noteremo la differenza
Però se ha fatto il weekend romantico opto per
duful- mengonella
anna ha scritto:perchè e capace di tutti questi stati d'animo?verod ha scritto:
ma soprattutto riesce ad essere brillante????
posso dire che di questa storia me ne frega meno di zero?
Aeris- mengonella
verod ha scritto:
porca miseria,qui la tensione e la rabbia sono chiaramente visibili sul volto della Marcuzzi
Ospite- Ospite
ma soprattutto: di che colore ha i capelli la Marcuzzi nella prima foto? sembra un canarino
alux ha scritto:ma soprattutto: di che colore ha i capelli la Marcuzzi nella prima foto? sembra un canarino
color evidenziatore
Ospite- Ospite
camila- mengonella
camila ha scritto:http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/09/non-ci-crederete-mai-ma-questa-e-noemi.html?ref=nf
no comment
noemi con quei canotti in costa smeralda avoglia a nuotare.... rimane a galla per forza d'inerzia...
[ mod papi silvio on] [ mod papi silvio off]
Ospite- Ospite
Nikki of Cydonia ha scritto:Un po' di sano pettegolezzo su un ragazzo che mi sta MOLTO a cuore... il super talentuoso Matt Bellamy, cantante dei Muse... che qualche mese fa ha fatto notizia per la rottura con la sua storica fidanzata (da 8 anni), una psicologa italiana... ora fa notizia per essere il nuovo fidanzato della "sciupamaschi" Kate Hudson... speriamo non lo sciupi troppo!
kate hudson non stava così bene da solo ?
vabbè si lasceranno presto .......
Ospite- Ospite
https://www.facebook.com/video/video.php?v=1676027865514&ref=share
Penny e Leonard sono stati una coppia nella realtà (a meno che non abbia frainteso presa dalla smania shippatrice )
Ospite- Ospite
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Pagina 8 di 19