Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+23
jedu
Kaiser
EffeCi
vallettadelre
Tyn@67
Sele
Therese
newmoon38
=Bridget Jones=
Zoe
Aeris
martha70
layla
nerina
Arzach
eripola
Guenda
luna
mary..
Puccafra
camila
duful
Alux
27 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 21 Lug 2010, 03:08

notte Vale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 03:12

Notte Vale bacio

A me dispiace veramente tanto per Marco, finire sempre al centro di discorsi che non niente hanno a che fare con la musica ed il suo essere artista. Se hanno deciso per le vie legali OK, ci sarà qualcuno che deciderà fino a dove si può arrivare o meno. Non voglio difendere fibra, si difenderà da solo.
Non mi piacciono le battute successive. Preferivo che l'appello a non parlarne più avesse coinvolto anche l'entourage di Marco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 21 Lug 2010, 03:17

duful ha scritto:
lula ha scritto:@duful, la volgarità è insita in un certo tipo di rap. Sta anche nel suo uso l'essere veramente bravo.


l'essere veramente bravo comporta nominare un ragazzino di 21, solo perchè in questo momento è un nome che SA che gli porta attenzione, pubblicità?

ribadisco, io la trovo una mossa meschina

Sì, credo che nominare Marco Mengoni ormai faccia audience. Mi pare che sia l'unico nome che in questo periodo sia piuttosto popolare e riconoscibile. Sta sul c... a molti il successo di Marco e il fatto che sia basato non sulla fuffa, ma sul talento puro.
Comunque per me conta Marco persona, Marco cantante viene dopo. Se il tipo fa del male a Marco persona, il tipo per me può essere anche il più famoso rapper del mondo... ma resta un piezz'e.... e come tale va considerato e trattato.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 03:20

duful ha scritto:
lula ha scritto:@duful, la volgarità è insita in un certo tipo di rap. Sta anche nel suo uso l'essere veramente bravo.


l'essere veramente bravo comporta nominare un ragazzino di 21, solo perchè in questo momento è un nome che SA che gli porta attenzione, pubblicità?

ribadisco, io la trovo una mossa meschina

Sul discorso della pubblicità non sono d'accordo, nei pezzi rap si usano sempre riferimenti temporali molto stretti, immediati, e per chi ascolta fibra il "caso" Mengoni e la sua ambiguità sono immediatamente riconoscibili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 21 Lug 2010, 03:27

Vabbè Lula, ho capito che ammiri Fabri. a me ha fatto abbastanza schifo in questa canzone, che non trovo bella in nessuna parte, anche al di là del fatto che ha nominato Mengoni. se nominava qualcun altro era uguale. io non approvo questo modo di coinvolgere altre persone (che non l'hanno richiesto) per far finta di fare una lotta sociale contro certe discriminazioni.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 21 Lug 2010, 03:33

Ma soprattutto la frase che ha usato è diffamatoria e volgare. A me non frega un tubo se è lo stile dei rapper. A me dei rappers non importa una cippa. Non sono mica il vangelo. E' una cultura? Magari in America. Qui è solo imitazione di bassa lega e nel caso specifico è un modo per fare del male. Marco Mengoni non è Berlusconi, è un ragazzo giovane che fa il cantante. Non vedo perchè infangarlo e non ci trovo motivi di denuncia sociale o scopi politici o altra roba simile, ma solo un facile modo di far notare un pezzo attraverso l'insulto squallido e schifoso.

E non è degno che noi se ne parli. Per me quel tipo non esisteva prima e non esiste nemmeno ora. E' niente.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 03:33

Allora fatica

Non mi piace quello che Fibra ha scritto e canta, ma ci sta nello stile del suo rap.
Se è diffamatorio lo stabilirà un giudice, così almeno, spero, nessuno si permetterà più di giocarci su questa storia. Mi dispiace enormemente per Marco, ma spero nella sua forza e nella sua ironia. Non mi piacciono le battute successive, è un controbattere puerile che non smorza la polemica. Meglio tacere.
Cosa che faccio ora e vado a nanna.

Buonanotte bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 21 Lug 2010, 03:38

Per me il rap non è musica e non mi piace. Non lo ascoltavo prima e non lo ascolterò poi. Se i mezzi di comunicazione di questa cosa chiamata rap sono prendere per i fondelli gli esseri umani, mi fa tranquillamente pena e lo considero solo un insulto. Già che c'era poteva mandargli una lettera anonima o fargli squillare il telefono di notte, o fargli uno sberleffo per strada. Il livello è quello. Bassissimo.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 21 Lug 2010, 03:39

notte Lula Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 21 Lug 2010, 03:41

Adesso vado anch'io. Ormai è l'alba.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 21 Lug 2010, 03:44

allora posso chiudere la porta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

vado anch'io, notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 709844 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 549736
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 21 Lug 2010, 07:27

Buongiorno a tutti bacio gruppo

Quoto Duful e soprattutto questa frase di EffeCi
EffeCi ha scritto: Comunque per me conta Marco persona, Marco cantante viene dopo. Se il tipo fa del male a Marco persona, il tipo per me può essere anche il più famoso rapper del mondo... ma resta un piezz'e.... e come tale va considerato e trattato.

Per quel che mi riguarda, cercherò di non pensare troppo a chi non merita alcuna attenzione, ma mi dedicherò a questa voce meravigliosa love love love



Mi auguro una bella giornata per tutti e per Marco in particolare gruppo
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 21 Lug 2010, 07:44

Zoe ha scritto:

Per quel che mi riguarda, cercherò di non pensare troppo a chi non merita alcuna attenzione, ma mi dedicherò a questa voce meravigliosa love love love


Ottimo consiglio,farò anch'io così,grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 Inizio il mio lavoro,
(con il fidato lettore mp3nelle orecchie)
a più tardi
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 07:58

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cara Zoe hai scelto le canzoni che continuo a risentire ( grazie anche a Morgan che le ha sapute proporre a Marco..)Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 62243 certo nella sua voce , lì, in quei pezzi c'è un Marco profondo , che ha avuto il dono di rendere anche l'angoscia di Bindi: questo già basterebbe a spazzar via polemiche strumentali e violenze funzionali al sitema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 21 Lug 2010, 08:34

Buongiorno!! bacio

oggi mi sono svegliata allegra e ottimista, guai a chiunque mi farà cambiare umore sorriso

che bello..Marco con la zappetta in mano..ce lo vedo! risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 08:44

Buongiorno Mengonelle ciao ciao , torno a scrivere dopo moli giorni di silenzio per dire che, anche se non partecipo attivamente alla discussione, condivido ciò che è stato detto dalla maggior parte degli utenti del forum sulla vicenda ff e per chiedere una cosa:
è stata intrapresa qualche iniziativa concreta da parte del forum per manifestare a Marco tutto il nostro affetto e, soprattutto, il nostro rispetto? Se avete intenzione di fare qualcosa vorrei partecipare, anch'io, vi prego tenetemi informata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 08:45

Ciao,
manco dal forum da ieri. Non riapro l'argomento perchè si sarà detto tutto.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Passerà anche questa, non senza lasciare cicatrici.
Posso dire che voglio davvero bene a Marco?

Un bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 21 Lug 2010, 09:02

@never, credo che il miglior segno di rispetto sia il silenzio in questo caso...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 246297
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Mer 21 Lug 2010, 09:31


Mengoni, Mika, Cupo
il loro sosia è comasco





Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 156217_2631865_taroni_11506007_medium

Taroni (Foto by COMO)




COMO - Entra in banca e tutti iniziano a darsi le gomitate. Il dorso di una mano a coprirsi la bocca e nell'orecchio dell'amico la frase: "Guarda, quello lì è Mengoni". "Quello lì" si guarda in giro, vede la scena ripetuta tra i gridolini, avanza verso lo sportello seguito dagli sguardi della gente e intanto di domanda: "Ma cosa vogliono da me?".
Quando si presenta davanti al bancario scopre il segreto. "Scusi, ma è lei?", gli chiede quello. "Sono io chi, scusi?", risponde lui. "Il cantante di X Factor Marco Mengoni", incalza l'impiegato della banca. "Ma no, mi spiace, non sono io". Fine del fremito di massa. Lui è Guido Taroni, pronipote di Luchino Visconti, testimonial della Tod's, fotografo di moda, ma non abbastanza famoso per creare scompiglio in banca. Il bancario incassa la delusione e fa segno a tutti i clienti: "Non è lui". E i clienti si ricompongono. Guido ride: "Mi succede di continuo. Con Mengoni è una cosa imbarazzante. Ovunque vada c'è qualcuno che mi chiede se sono io". E dire che i due non si somigliano tanto. Non foss'altro per i capelli, ricci quelli di Guido, a spazzola quelli del cantante. Ma, niente, succede di continuo che qualcuno lo fermi ed esclami: "Mengoni, suppongo". E lui a dire "no, no, mi spiace". "Succede che mi scambino anche con Mika", dice Guido. E in effetti con il cantante libanese ribattezzato il nuovo Freddie Mercury la somiglianza è spaventosa. Stessi lineamenti, stessi ricci, stessi denti. Solo che di Mika sono più famose le canzoni che il suo volto. Perciò vince sempre Mengoni. Ma, ironia della sorte, Guido ha anche un terzo sosia. "Mi scambiano anche per Antonio Cupo, l'attore di Barbarossa e Rivaombrosa". he in questo caso stessi capelli e lineamenti simili. "Io però, se devo scegliere, vorrei cantare con Mika, quello si che mi piacerebbe". Se si incontrassero per strada sarebbe come se si guardassero allo specchio.
Anna Savini



http://www.laprovinciadicomo.it/stories/como%20citt%C3%A0/144638_mengoni_mika_cupo_il_loro_sosia__comasco/
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 09:39

Jedu grazie doppiamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
Comunque a me sembra la bella copia di Mika, con Marco non c'azzecca. Non è che basta essere vagamente fighi per somigliare a Marco.

Aspetto con ansia news inciderecce oggi...so che ieri era in studio di registrazione, notizie su oggi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 21 Lug 2010, 09:55

A Marina di Massa il posto non aveva moltissimo spazio in profondità, ma tantissimo il larghezza...qua potete vedere quanta e quanta gente ci fosse, e non si vedeva neanche bene in larghezza fino a dove arrivava! Negli ultimi secondi si vede la gente sulla sinistra, ma non si vede bene che arrivava fino alle luci laggiù in fondo, fino al viale a mare. E ovviamente non vedevano nulla, ma ascoltavano solamente e applaudivano.
Di questa gente variegata facevano parte famiglie, uomini, donne, signore anziane con mariti o senza...di queste persone facevano parte quei due uomini che in due momenti diversi, passando dietro di me, hanno detto 'cavoli è proprio bravo!'.
e anche tanti tanti ragazzi ok



Ultima modifica di Guenda il Mer 21 Lug 2010, 09:59 - modificato 2 volte.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 09:57

Buongiorno Kikky. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657

Stamattina mi si è di nuovo abbassato l'umore.
Povero Marco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958
Quello sbadato di Tommassini non ha inserito la sua foto nell'album "collaborazioni" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958 Quando Marco se ne accorgerà ci rimarrà malissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 21 Lug 2010, 10:03

Pancaspe ha scritto:Buongiorno Kikky. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657

Stamattina mi si è di nuovo abbassato l'umore.
Povero Marco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958
Quello sbadato di Tommassini non ha inserito la sua foto nell'album "collaborazioni" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958 Quando Marco se ne accorgerà ci rimarrà malissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958
ma dai è svagato anche Luca, non sarà capace. sorriso
Figurati col bene che gli vuole se non la metteva.
Non fa altro che parlare di lui, lo adora e lo stima e gli vuol bene e si vede, e gli sarà vicino come sempre. ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 10:05

Guenda volevo sdrammatizzare, in realtà io mi sto scompisciando pensando a Marco davvero offeso con Luca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 21 Lug 2010, 10:13

EffeCi ha scritto:Qui è solo imitazione di bassa lega e nel caso specifico è un modo per fare del male. Marco Mengoni non è Berlusconi, è un ragazzo giovane che fa il cantante. Non vedo perchè infangarlo e non ci trovo motivi di denuncia sociale o scopi politici o altra roba simile, ma solo un facile modo di far notare un pezzo attraverso l'insulto squallido e schifoso.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 67053 E volendo sottilizzare non è certo F.F. uno di quei rapper che fa denuncia sociale.
E' solo una becera imitazione di altri, senza arte ne parte, praticamente snobbato da tutti i suoi "colleghi" dell'ambiente rap.

Chiudo qui l'argomento dicendo che non mi dispiace per il Gay, Marco stesso sono certa non la consideri un'offesa.
L'offesa sta
- nel considerarlo un prodotto che vende solo a determinate condizioni e quindi a prescindere dalle capacità e dalla musica che propone
- nel contesto di volgarità in cui è stato usato il suo nome

Pensa che a Marco faccia più male il fatto di essere coinvolto in vicende di questo tipo perchè non hanno nulla a che fare con la musica, L'UNICA COSA CHE GLI INTERESSA.
E come noi ben sappiamo, anche se le cose non sono paragonabili, non è la prima volta.
Non se lo merita! Perchè è un ragazzo di 21 anni, dalle grandi doti e con una gran bella testa...ha tanto da dare...e credo sia frustrante per lui tutto questo, essendo molto sensibile e soprattutto dedicandosi al suo lavoro con passione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.