Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
EffeCi
martha70
DarkLullaby
Riala
mary..
mafalda
Arzach
Kaiser
ketta
eripola
Therese
*asia*
vallettadelre
daluxx
nerina
layla
Tyn@67
luna
Aeris
alexia040
deny
newmoon38
Guenda
trixi
Delilah
duful
Puccafra
Alux
32 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 16:45

Claudia ha scritto:
Perchè, poi, alla finale di X Factor abbia avuto la pressione a duemila per l'ansia che vincesse Giuliano non me lo so spiegare ancora adesso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403

Perchè i vincitori annunciati di solito non vincono mai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280
E perchè Giuliano (anzi, Giuli, come lo chiamava Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 sembra più il nomignolo che daresti a una Giulia però...) era pompato a duemila, come la tua pressione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Suspect
Ho voglia di andarmi a rivedere la premiazione della critica al processo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 16:45

Puccafra ha scritto:
Che faccino ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435

quanto era emozionato!!!!!!!! love love
e come si e ripreso *non mi funzina di nuovo la tastiera diavolo

anche Morgan che faccino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338


Ultima modifica di Strawberry Fields il Sab 31 Lug 2010, 17:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 16:47

@Straw: ALT+Shift Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948 (shift è la freccia in su sotto Invio)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Sab 31 Lug 2010, 16:49

buongiorno a tutte ciao
passaggio veloce per salutarvi,ho letto solo le ultime due pagine,a quanto vedo la nostalgia....non se ne va cuoricino

@Straw the fool on the hill è nei miei video preferiti quindi ecco il video stupendo cuoricino love



bacio bacio ciao
a più tardi
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 16:52

*asia* ha scritto:

Per fortuna la notizia dell'uscita del cd/dvd live a tirarmi su il morale,
non vedo l'ora!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 116790


allora è stata confermata ola ola ola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 16:52

Layla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435

Ho rivisto i commenti a Man in the mirror .. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 la Maionchi ... non immaginava che alla fine avrebbe detto sei un cantante che mi fa godere!!! ... li era perplessa

Qual [ il tasto shift! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 31 Lug 2010, 16:52

Puccafra ha scritto:

Che faccino ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435

certo che gliela aveva data appostissima questa canzone, al ragazzo a cui dovevano togliere lo specchio davanti gli han fatto cantare man in the mirror.

è partito man in the mirror ed è finito the fool on the hill occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Sab 31 Lug 2010, 16:52

Strawberry Fields ha scritto:
1. Giuliano era pompatissimo (addirittura LucioDalla!!!!!!!!!!!
2. io (e altri) speravamo non vincesse perché avevamo paura per Sanremo (un po' avevamo ragione ... visto la mattità che si è scatenata)

anch'io da un lato speravo non vincesse ma in questo modo mi sarei persa uno dei momenti per me più forti, cioè il suo primo ingresso con spallata sul palco di Sanremo. Mi ha sconvolta in una maniera che non so ancora descrivere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693
...chissà come sarebbe stato Giuliano su quel palco, ma l'entrata e la spallata contemporaneamente non credo gli sarebbero riuscite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 16:54

prova[[[prova'''''' non funge 1111!!!!!! òòòòòòòòòòòèèèèèèèèèèèè
ùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ìììììììììììì

ok funziona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 31 Lug 2010, 16:56

Non c'entra una mazza ........ ma quà mi fà morire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643

Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 31 Lug 2010, 16:56

Tyn@67 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
1. Giuliano era pompatissimo (addirittura LucioDalla!!!!!!!!!!!
2. io (e altri) speravamo non vincesse perché avevamo paura per Sanremo (un po' avevamo ragione ... visto la mattità che si è scatenata)

anch'io da un lato speravo non vincesse ma in questo modo mi sarei persa uno dei momenti per me più forti, cioè il suo primo ingresso con spallata sul palco di Sanremo. Mi ha sconvolta in una maniera che non so ancora descrivere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693
...chissà come sarebbe stato Giuliano su quel palco, ma l'entrata e la spallata contemporaneamente non credo gli sarebbero riuscite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493

eh sì...sì...scrollata di spalle del pulcino che sale sul palco dell'Ariston con (all'inizio) metà critica contro. occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 16:57

Puccafra ha scritto:Non c'entra una mazza ........ ma quà mi fà morire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643


ma chi è quel cafone che grida che è dalle nove che stava là ... che c'entra Marco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 16:58

Arzach ha scritto:Capatina veloce! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250657
Mi scuso perchè come avrete notato questa settimana non sono stata molto presente e temo sarà così fino alla prossima!
Mi stò mettendo sotto a lavorare per mettere da parte i soldi per l'accademia!
In ogni caso mi spiace molto di non essere riuscita a fare la vignetta della settimana!
Se potrò ne posterò 2 ravvicinate per farmi perdonare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338
Detto questo vi saluto!
Bacio a tutte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731

Arzach ciao buon lavoro, aspetteremo le prossime bellissime vignette ... quando avrai tempo sisi

bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Sab 31 Lug 2010, 16:59

Tyn@67 ha scritto:
anch'io da un lato speravo non vincesse ma in questo modo mi sarei persa uno dei momenti per me più forti, cioè il suo primo ingresso con spallata sul palco di Sanremo. Mi ha sconvolta in una maniera che non so ancora descrivere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693
...chissà come sarebbe stato Giuliano su quel palco, ma l'entrata e la spallata contemporaneamente non credo gli sarebbero riuscite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493


La spallata è indimenticabile, dopo quel gesto mi sono convinta definitivamente che il ragazzetto era un mito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643
E poi scusate, se Marco non avesse vinto XF, ci saremmo persi anche l'applauso scrosciante al termine dell'esibizione con il quartetto d'archi....e quella è stata proprio una soddisfazione inumana Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 31 Lug 2010, 16:59

Strawberry Fields ha scritto:
Puccafra ha scritto:Non c'entra una mazza ........ ma quà mi fà morire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643


ma chi è quel cafone che grida che è dalle nove che stava là ... che c'entra Marco?

questo fu uno dei primi video a farmi perdere le staffe scusa occhioni

un papà di una bm che sclerava con Marco perchè era dalle 9 di mattina che era lì. Ma se se ne andava che ne so, a lavorare invece che star lì, non piangeva nessuno.
occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 31 Lug 2010, 16:59

Strawberry Fields ha scritto:
Puccafra ha scritto:Non c'entra una mazza ........ ma quà mi fà morire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643


ma chi è quel cafone che grida che è dalle nove che stava là ... che c'entra Marco?

Lo hai già chiamato per nome ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 31 Lug 2010, 17:04

se anche tu, come me, hai il momento nostalgia dei Solis a Sanremo...

vai qua

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-021bb202-846a-4643-88d0-aba27948dcbc.html
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:05

eripola ha scritto:Io adoro Onda su onda.

Io in Onda su Onda lo trovo bellissimo. Bellissimissimo. Sarà l'abito, sarà l'aria stralunata, non credo gli occhiali perchè nel complesso non mi piace tanto quando ha gli occhiali, ma lo trovo meraviglioso. Forse è la cattiveria che mette alla fine. Mi piace quando è cattivoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250125

Strawberry Fields ha scritto:Son di parte .. ma quando ho ascoltato Helter Skelter son svenuta .. e l'ultima chicca con The Fool on the hill ... morta!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 1228232880539

Claudia ha scritto:
lula ha scritto:
L'amore si odia, a lui forse non piaceva, ma l'ha riempita di così tante sfumature...
Quel testone bisogna che si rassegni alla capacità evocativa delle sue note basse.
Pienamente d'accordo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280

Concordo in pieno con tutte voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280
Adesso mi riguardo tantiiiii video...della serie "facciamoci del male" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 31 Lug 2010, 17:05

Vado ancora fuori tema .......... casomai ignoratemi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Non sò chi c'era di voi comunque tempo fa scrissi che guardando le foto del mio incontro con Marco avevo notato di avergli appoggiato una mano sul petto ...... ma che non mi ricordavo di averlo fatto ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403 bene mi è venuto in mente ..... mi sono appoggiata perchè dovevo far spazio alle mie amiche ma c'era uno scalino e nello stato in cui ero avevo paura di cadere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Mistero svelato ...... sò che vi sentite meglio adesso vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Sab 31 Lug 2010, 17:09

Guenda ha scritto:se anche tu, come me, hai il momento nostalgia dei Solis a Sanremo...

vai qua

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-021bb202-846a-4643-88d0-aba27948dcbc.html

quest'esibizione è stampata a caldo nella mia mente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:10

alux ha scritto:marco nel cuki? in che senso?
edit: forse ho capito fatica intendi quella con la cuffia da doccia sulla faccia? sì, è presa da fb, l'ha postata il fondatore ieri sera

ma questi non sanno più cosa postare? azzdici risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:14

Guenda ha scritto:
eh sì...sì...scrollata di spalle del pulcino che sale sul palco dell'Ariston con (all'inizio) metà critica contro. occhioni
Marco scrollò le spalle e in quel momento si tolse di dosso X Factor. Per diventare Marco Mengoni.

Io la sentii così. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 310457

Non parlatemi degli showcases. Se ci penso mi infurio ancora per le cose allucinanti che ho visto e sentito, tra video, foto e resoconti. C'è stata una sola occasione in cui sono riuscita a mandarli giù. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 31 Lug 2010, 17:15

Puccafra ha scritto:Vado ancora fuori tema .......... casomai ignoratemi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Non sò chi c'era di voi comunque tempo fa scrissi che guardando le foto del mio incontro con Marco avevo notato di avergli appoggiato una mano sul petto ...... ma che non mi ricordavo di averlo fatto ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403 bene mi è venuto in mente ..... mi sono appoggiata perchè dovevo far spazio alle mie amiche ma c'era uno scalino e nello stato in cui ero avevo paura di cadere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Mistero svelato ...... sò che vi sentite meglio adesso vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493

stanotte finalmente dormo! evvai

risata risata bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Sab 31 Lug 2010, 17:16

vado, se riesco faccio un salto stasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250657
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 31 Lug 2010, 17:16

@Pucca io mi ricordo questa cosa che non ti ricordavi perchè una tua
mano era sul suo petto risata risata aria

nell'esibizione con i Solis è meraviglioso... magia
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.