Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
EffeCi
martha70
DarkLullaby
Riala
mary..
mafalda
Arzach
Kaiser
ketta
eripola
Therese
*asia*
vallettadelre
daluxx
nerina
layla
Tyn@67
luna
Aeris
alexia040
deny
newmoon38
Guenda
trixi
Delilah
duful
Puccafra
Alux
32 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 31 Lug 2010, 17:17

Guenda ha scritto:

stanotte finalmente dormo! evvai

risata risata bacio

Lo sapevo che non ti davi pace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:20

Ma sul forum non abbiamo la raccolta video delle esibizioni di sanremo o sono io che nnon la trovo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:36

Claudia ha scritto:

Le considerazioni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Mi riferisco alla richiesta di Morgy e Carlo fatta a Marco di cantare il pezzo senza sovrastrutture, come se cantasse per sè stesso e basta. Ecco, io dico sempre che adoro Marco per come canta e tutto, ma non lo trovo mai così potente come quando sussurra. Per me è una bomba micidiale quando decide di lasciar perdere svisate ed effetti speciali e diventa introspettivo, crepuscolare nel canto. Quando è alba o tramonto invece di mezzogiorno di fuoco. E non posso fare a meno di pensare che... continuare ad essere seguito da quei due non avrebbe potuto fargli che bene. Forse avremmo avuto qualche scappellotto in più, è vero, ma, forse, anche qualche svisata in meno.
Però è solo una mia opinione, eh, legata anche al mio gusto personale.


Oggi sono in vena di menarlo il Menga. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403

Claudia, le tue considerazioni sono interessanti, ma ad oggi le condivido solo parzialmente.
Ho adorato il grande lavoro fatto da Morgan e da Carcano, di quest'ultimo ho apprezzato ancor di più l'approccio che aveva con Marco, visto che era lui ad averci un rapporto quotidiano.
Certamente sono stati preziosissimi i loro consigli, apprezzabile l'intento di "asciugare" le performances vocali di Marco, però tutto questo andrebbe contestualizzato e, quindi, relativizzato.

Quella è stata una esperienza circoscritta, che aveva una utilità ben precisa. Una gara di 13 puntate dove si doveva "acchiappare" più consensi possibili con 2 minuti di canzoni.
Le scelte fatte per le esibizioni di Marco (comunque fatte a tre, visto che lui era parte attiva nella costruzione delle interpretazioni) erano finalizzate al miglior risultato possibile in una prima serata televisiva.
Secondo me la logica nella gestione di un artista, durante un anno di incisioni e tour live, è totalmente diversa. Ad esempio non ci dimentichiamo che Marco, durante Xfactor, ha cantato soltanto una volta (forse due) utilizzando il suo timbro naturale; questo lo puoi fare per un tempo ridotto, non per una intera carriera.


La sua voce è stata portata al limite per 3 mesi ... scelta geniale, spettacolare, ma non adatta in qualsiasi altra occasione professionale ... favorita dalle esibizioni lampo nelle serate.
Ad esempio, tutti noi esprimiamo spesso la nostra preferenza per la versione di Psycho Killer fatta lì, senza renderci conto chequella versione era con la base ed era corta. Probabilmente quella versione così tirata al limite, per l'intera durata del pezzo originale, non sarebbe ripetibile ... come non poteva essere ripetibile la suggestione creata dal fattore sorpresa (non conoscevamo ancora Marco), il look, la scenografica minima, però efficacissima, i continui primi piani, che attaccavano e staccavano al momento giusto.
Dopo un anno, penso di poter dire che quella, come le altre esibizioni non siano paragonabili a tutto il resto, perchè le variabili sono troppe.

Tutto questo è per dire che, pur concordando sul magnifico lavoro di Morgan e Carcano (anche io volevo fortemente una loro collaborazione), non si può sapere, in realtà, come avrebbero gestito la vera carriera di Marco ...

tanto più che Mengoni ha un tipo di timbro e un modo di cantare che non è "dritto" per natura e allora lo puoi migliorare, ma non lo puoi snaturare del tutto ...

almeno questo è quello che penso io neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 31 Lug 2010, 17:38

Strawberry Fields ha scritto:Son di parte .. ma quando ho ascoltato Helter Skelter son svenuta .. e l'ultima chicca con The Fool on the hill ... morta!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1228232880539

lula ha scritto:
L'amore si odia, a lui forse non piaceva, ma l'ha riempita di così tante sfumature...
Quel testone bisogna che si rassegni alla capacità evocativa delle sue note basse.

Quoto insieme, perché in The Fool on the Hill mi sembra proprio che, tra i mille effetti che ha tirato fuori dalle corde vocali, ci sia proprio quello che ha descritto Lula.

Claudia ha scritto:
Guenda ha scritto:
eh sì...sì...scrollata di spalle del pulcino che sale sul palco dell'Ariston con (all'inizio) metà critica contro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Marco scrollò le spalle e in quel momento si tolse di dosso X Factor. Per diventare Marco Mengoni.

Io la sentii così. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 310457


Mi piace questa interpretazione.

Ho visto Credimi ancora con i Solis. Marco è stato di una bravura mostruosa. Non vorrei dire stupidaggini, ma cantare con il solo accompagnamento dei violini mi sembra poco meno che cantare a cappella. In mezzo ai miliardi di critiche ricevute in quei giorni, com'è che nessuno ha evidenziato, tecnicamente, la difficoltà di quella performance e conseguentemente la sua bravura? Forse non c'era nessuno in grado di farlo?

Spoiler:
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 31 Lug 2010, 17:39

Devo andare ............... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206

@ Forse appena torno voglio leggere il tuo ultimo post ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:39

Puccafra ha scritto:Devo andare ............... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206

@ Forse appena torno voglio leggere il tuo ultimo post ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

sei masochista risata risata risata

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:40

La versione dei solis spero ci sia nel cd live ... in fondo è live anche quello!!!! Magari come bonus

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:40

Buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

@Straw


in effetti stavo cercando se c'erano i Downloads delle esibizioni di sanremo....ma non le trovo

Sul tubo non esiste più niente perchè le hanno tolte tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403

però io le ho tutte registrate, volendo le posso caricare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:40

Strawberry Fields ha scritto:Ma sul forum non abbiamo la raccolta video delle esibizioni di sanremo o sono io che nnon la trovo?

Sono solo sul sito rai..medea le aveva rese scaricabili, ma sono sul fattore ics Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:41

Eh Amaranta .. se riesci .. anche io li ho tutti ma non so come caricarli!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 31 Lug 2010, 17:44

eripola ha scritto:

Ho visto Credimi ancora con i Solis. Marco è stato di una bravura mostruosa. Non vorrei dire stupidaggini, ma cantare con il solo accompagnamento dei violini mi sembra poco meno che cantare a cappella. In mezzo ai miliardi di critiche ricevute in quei giorni, com'è che nessuno ha evidenziato, tecnicamente, la difficoltà di quella performance e conseguentemente la sua bravura? Forse non c'era nessuno in grado di farlo?


io ricordo bene che il giorno dopo lessi critiche positivissime e voti altissimi, e ricordo parlarono di questa cosa.

aspetta, ecco, questo è il commento di Andrea Laffranchi giornalista del Corriere della Sera, sul blog in cui faceva la diretta con Sanremo tutte le serate

'Marco Mengoni - per me la serata finisce qui. solo voce e quartetto d'archi (solis string quartet), può fare veramente qualsiasi cosa'

http://blog.corriere.it/sanremolive/2010/02/torniamo_live_quarta_serata.html


Ultima modifica di Guenda il Sab 31 Lug 2010, 17:45 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:44

amaranta ha scritto:Buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

@Straw


in effetti stavo cercando se c'erano i Downloads delle esibizioni di sanremo....ma non le trovo

Sul tubo non esiste più niente perchè le hanno tolte tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403

però io le ho tutte registrate, volendo le posso caricare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Amaranta, ti sarei molto grata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:45

eripola ha scritto:

Claudia, quella distinzione tra albe e tramonti e mezzogiorni di fuoco! Io ormai da Marco accetto tutto, sussurri e svisate... come dici tu mi ha fregata.


non c'è recupero risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:46

Strawberry Fields ha scritto:La versione dei solis spero ci sia nel cd live ... in fondo è live anche quello!!!! Magari come bonus

magari love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:46

Strawberry Fields ha scritto:Eh Amaranta .. se riesci .. anche io li ho tutti ma non so come caricarli!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701

Sul tubo non le metto più, tanto il giorno dopo sono oscurate...

si possono caricare con MEGAUPLOAD Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701

però son sempre da riscaricare e se tutti le abbiamo già non sò se può servire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:46

Ah ma io non li avevo letti i commenti .. avevo ancora la connessione a manovella

leggete questo
Io penso che Mengoni stasera abbia reso giustizia al suo mestiere con
una esibizione generosa per spettacolo e immagine. La canzone non mi
dispiace al terzo ascolto..E mi sa anche ch,e a parte i sostenitori dal
loggione, questa volta gli applausi non erano solo delle ragazzine.


e questo: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Mengoni,sempre piu' Marylin Manson,scendi dal piedistallo,anzi fatelo
scendere dal trono,ancora la carriera è lunga.Ma chi credi di
conquistare con questi vocalizzi da isterico.La voce è uno strumento
impara ad usarla non serve urlare, tutta sta scena....chissa'... cronaca
di una vincita gia' annunciata poco tempo fa.





Ma Mengoni mica urla ....


Ultima modifica di Strawberry Fields il Sab 31 Lug 2010, 17:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:48

Claudia ha scritto:Trovato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948




Come mi sento diabolica in questo momento... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Ehi

risata risata risata

questo si starà ancora chiedendo, da spettatore, quale sia la strada di Marco risata risata risata snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:50

ForsesiForseno ha scritto:

risata risata risata

questo si starà ancora chiedendo, da spettatore, quale sia la strada di Marco risata risata risata snob


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:51

lula ha scritto:

e sull'operazione nostalgia, io ripenso spesso all'incompiuta sanremese, L'edera.
Quando entra con il microfono in mano, con quell'andatura un po' dondolante, come se già seguisse il ritmo del brano nella sua testa... per poi riempire di nuove atmosfere un pezzo così "nillapizziano"...

ok anche a me sarebbe piaciuto ascoltare una versione più estesa occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 17:52

Oltretutto (tanto per la cronaca) Marco ha dichiarato che sul palco non sentiva nulla quella sera, difatti rivedendo il video si nota che all'inizio si leva l'in-ear monitor Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 e nonostante questo, è stato precisissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

A Sanremo almeno la metà degli artisti in gara hanno problemi di audio, e parlo di serate singole, non dell'intera durata della manifestazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Suspect Almeno questa era l'impressione ascoltando il commento della Gialappa's, che intervistava a fine esibizione tutti i cantanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Sab 31 Lug 2010, 17:53

Guenda ha scritto:


aspetta, ecco, questo è il commento di Laffranchi sul blog del Corriere della Sera, che faceva la diretta con Sanremo tutte le serate

'Marco Mengoni - per me la serata finisce qui. solo voce e quartetto d'archi (solis string quartet), può fare veramente qualsiasi cosa'

http://blog.corriere.it/sanremolive/2010/02/torniamo_live_quarta_serata.html

Ma Laffranchi è sempre stato di parte...come noi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 in più aveva preso lezioni di annodatura sciarpa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248 quindi la stima già era altissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:03

buona sera forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35168 !

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 56472

sono allegra perchè sono tornata al mio pc e a casa mia dopo qualche giorno di lontananza e collegamenti precari (che fatica non poter entrare nelle discussioni quando si desidera ! )

e poi so che è ot ma ho appena scoperto che la bimba di Afragola è salva e ciò mi riempie di gioia quindi ...

posso provare ad indossare la nuova firma che mi ha regalato Lula !

si vede ? come sto mi dona ? è troppo larga ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 153878


io non la vedo........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 31 Lug 2010, 18:04

mina70 ha scritto:buona sera forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35168 !

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 56472

sono allegra perchè sono tornata al mio pc e a casa mia dopo qualche giorno di lontananza e collegamenti precari (che fatica non poter entrare nelle discussioni quando si desidera ! )

e poi so che è ot ma ho appena scoperto che la bimba di Afragola è salva e ciò mi riempie di gioia quindi ...

posso provare ad indossare la nuova firma che mi ha regalato Lula !

si vede ? come sto mi dona ? è troppo larga ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 153878

io vedo solo del codice.

ma non so cosa dovrei vedere dubbio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:04

Mina non si vede ....
Che bello la bimba .. ho letto sul corriere ... ha chiesto un gelato ...
fine ot ..(mi spiace anche per gli altri .. la coppia ... lei incinta ... mi spiace tanto) fine fine ot

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.