Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
EffeCi
martha70
DarkLullaby
Riala
mary..
mafalda
Arzach
Kaiser
ketta
eripola
Therese
*asia*
vallettadelre
daluxx
nerina
layla
Tyn@67
luna
Aeris
alexia040
deny
newmoon38
Guenda
trixi
Delilah
duful
Puccafra
Alux
32 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:04

provo a ricaricare .......sono foto in collage

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Sab 31 Lug 2010, 18:08

sistemata.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:09

@Forse mi piace molto tutto il tuo discorso, anche perchè cogli degli aspetti tecnici spesso sottovalutati. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 Quello che intendevo io, però (colpa mia che non mi sono spiegata) non era tanto riferito ad un discorso di produzione, o di collaborazione esclusiva. Anche perchè Morgan và in una direzione complessa, particolarmente sofisticata, segue strade difficili, che non sono quelle che interessano a Marco, come disse lui stesso all'uscita da X Factor.

Quello che avrei voluto è che un qualche rapporto fosse continuato anche dopo, invece del taglio netto che c'è stato. Credo che potersi rivolgere, anche solo per dei consigli, ad uno come Morgan sia sempre utile. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280



Ma voi siete andati avanti di 2 pagine, nel frattempo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

@Mina: si vede, si vede... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 spietata anche tu... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 tutte uguali... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 ma la devo fare la firmetta anch'io... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:16

@Kaiser ma grazie ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

sono tutte tratte da concerti a cui ero presente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 7521

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:18

no no Claudia, ti sei spiegata bene sisi forse sono io che non ho chiarito che per "gestione" intendevo proprio un discorso esclusivamente vocale ... infatti i miei esempi erano su quell'aspetto sisi

chiaramente, come ho specificato, anche io avrei gradito (forse ora un po' meno) un ruolo di consigliere da parte di Morgan ...

... e di Carcano sorriso che forse viene nominato poco spesso
ma che era il primo ad impostare, quotidianamente, le performances con Marco sisi

bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:29

Sull'opportunità della presenza ancora per un po' di consigli per Marco da parte di Carcano, nel periodo post x factor ed anche ora, con me sfondate una porta aperta....lo scrissi molto tempo fa e ne sono ancora convinta ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Comunque la conferenza stampa da Giffoni che ho seguito era sulla chiusura del festival e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione quella realtà. Li conoscevo già ed ora con la scusa di Marco mi sto informando meglio....spero che lui abbia tempo di guardarsi intorno, confrontarsi con i ragazzi delle giurie e che al concerto ci siano loro davanti, non le solite "schedate"... lui ne sarebbe contento e gli farebbe bene ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 31 Lug 2010, 18:37

ForsesiForseno ha scritto: Ad esempio non ci dimentichiamo che Marco, durante Xfactor, ha cantato soltanto una volta (forse due) utilizzando il suo timbro naturale; questo lo puoi fare per un tempo ridotto, non per una intera carriera.



Forse, mi piace molto quando si parla di queste cose. Puoi entrare nei particolari?

Guenda ha scritto:
eripola ha scritto:

Ho visto Credimi ancora con i Solis. Marco è stato di una bravura mostruosa. Non vorrei dire stupidaggini, ma cantare con il solo accompagnamento dei violini mi sembra poco meno che cantare a cappella. In mezzo ai miliardi di critiche ricevute in quei giorni, com'è che nessuno ha evidenziato, tecnicamente, la difficoltà di quella performance e conseguentemente la sua bravura? Forse non c'era nessuno in grado di farlo?


io ricordo bene che il giorno dopo lessi critiche positivissime e voti altissimi, e ricordo parlarono di questa cosa.


Grazie, Guenda, sono stata troppo drastica (e non sono informata come voi perché ho letto tutto a posteriori), è che una esibizione così dovrebbe rimanere nella memoria ed essere portata ad esempio, e questo non mi pare che avvenga.

ForsesiForseno ha scritto:
eripola ha scritto:

Claudia, quella distinzione tra albe e tramonti e mezzogiorni di fuoco! Io ormai da Marco accetto tutto, sussurri e svisate... come dici tu mi ha fregata.


non c'è recupero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Però ti giuro, le svisate di Tears all'inizio mi facevano sentire così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994 , poi, a furia di ascoltarle, ho incominciato a sentirle, se non necessarie, perlomeno non gratuite. E poi io ormai quando ascolto Marco ho sempre la sensazione che sta seguendo un filo discorsivo interiore, e quindi le "parole" le sceglie lui. Mi fido. Ovviamente non è che questo discorso gli riesce sempre, eh, ma lo sappiamo che non è perfetto.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994 O anche no. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 Lui però lo sa.

E ora vi saluto per un po'. Vi leggo dopo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:43

@Forse: è vero tralascio sempre il povero Carlo che, invece, ha fatto un gran lavoro.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
Ma giuro che non è per cattiveria o scarso apprezzamento, è che, di solito, lo considero compreso nel pacchetto, sapendo che la collaborazione con Morgan va avanti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280


Ciao Eripola, ciao a chi va, buonasera a chi arriva Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ah, Eripola. Guarda, nonostante le preferenze personali, io non posso fare a meno degli arabeschi nell'intro di Credimi Ancora. In pratica ultimamente ascolto spessissimo quel pezzo solo per l'intro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280


Ultima modifica di Claudia il Sab 31 Lug 2010, 18:48 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:44

Eripola,molto volentieri, mi piacerebbe scambiare delle opinioni ...

stavo andando via, penso di tornare più tardi

bacio


a dopo Claudia bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 18:57

A dopo Forse Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Vado anch'io e speriamo che stasera arrivino notizie del concerto o ci toccherà fare gli amarcord degli showcases. E non è una prospettiva piacevole. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693


Buon proseguimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 19:02

vi saluto anch'io ripasso dopo, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

ho fatto una capatina di là "colui che tutto puo-de" ha lasciato un messaggino dei suoi, rapido e conciso,

tanto per mandare in tilt tutte le utenti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 19:12

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 Ciao Mina seventy , ti saluto anche io , ma sviserò avanti e indietro sulla tastiera, girando per casa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 31 Lug 2010, 19:35

MARCO MENGONI CIAOOOOOOO BELLEZZE DE CASAAAAAA...SALUTINO VELOCISSIMISSIMOOOOOO PS: COLUI CHE TUTTO PUO-DE

il messaggio di marco su FB meno di un'ora fa, sembra di buon umore eh sorriso
ma colui che tutto puo-de risata

ciao a chi va... bacio io vado e vengo come al solito... fatica
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 31 Lug 2010, 19:51

ma perchè colui che tutto puo-de non viene mai a lasciare un salutino qui? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351



buonasera mengonelle, passo per un salutino veloce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 31 Lug 2010, 19:56

bacio Aeris bellissima la nuova gif in firma risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 31 Lug 2010, 20:14

nerina ha scritto: bacio Aeris bellissima la nuova gif in firma risata

ti piace? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 ne ho tantissime, le metterò a rotazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980



ho letto le pagine indietro e ho visto che siete ancora nella fase "nostalgia canaglia". Tutti quei video che avete postato! Maledette Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958

Per me non esiste un'interpretazione più bella, sono legata a tutte le esibizioni per motivi diversi.
P.K. è stata quella della "svolta" in tutti i sensi per Marco, dove ha realmente dimostrato a tutti di avere i controcaxxi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Helter Skelter è stata quella più "spettacolosa" ed è quella che mi piace di più vedere, Marco lì sembra proprio una star internazionale

My baby just..... è jazz.... e non vi dico altro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

L'amore si odia e insieme a te sto bene mi hanno fatto vedere il Marco "struggente"

"onda su onda" mi ha mostrato la sua teatralità

potrei andare avanti così all'infinito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280


e non parlatemi della finale, dove avevo anch'io il terrore che vincesse Giuliano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 31 Lug 2010, 20:15

@Forse sei tornato all'antico splendore? Cos'è quel post lunghissimo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 20:19

Aeris ha scritto:ma perchè colui che tutto puo-de non viene mai a lasciare un salutino qui? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 31 Lug 2010, 20:22

Strawberry Fields ha scritto:
Aeris ha scritto:ma perchè colui che tutto puo-de non viene mai a lasciare un salutino qui? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Marcooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 472932
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Sab 31 Lug 2010, 20:25

apparizioni, sparizioni...per il potere di Greiskull....
Marco, al mio 3 apparirai tra le mengonelle
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 820764

1.....2.....
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 31 Lug 2010, 20:31

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 niente Marco....

solo Annina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Sab 31 Lug 2010, 20:31

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 01xfactor_marco_mengoni1


.....3....
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Sab 31 Lug 2010, 20:34

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663 bu!


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2010, 20:36

Aeris ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 niente Marco....

solo Annina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 non ti sembra abbastanza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.