Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
Arzach
Riala
EffeCi
daluxx
lilly
DarkLullaby
Therese
martha70
nerina
newmoon38
mary..
Puccafra
alexia040
jedu
Alux
layla
Delilah
Zoe
ketta
trixi
vallettadelre
Tyn@67
deny
eripola
Guenda
=Bridget Jones=
30 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:20

ciao buonasera

@sele bentornata

jedu ha scritto:Pero, se posta le foto con le bottigliete con pipi sul forum , non puo non aspettare che le ragazzine fanno quello che fanno dopo il concerto.

Che storia è questa? azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:21

lula ha scritto: ciao buonasera

@sele bentornata

jedu ha scritto:Pero, se posta le foto con le bottigliete con pipi sul forum , non puo non aspettare che le ragazzine fanno quello che fanno dopo il concerto.

Che storia è questa? azzdici

quel che leggi ... spia snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:26

jedu ha scritto:Pero, se posta le foto con le bottigliete con pipi sul forum , non puo non aspettare che le ragazzine fanno quello che fanno dopo il concerto.

ti quoto...

Io ho fatto finta di non vederla, ho pensato che ero io forse troppo bacchettona...però in effetti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:34

Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206

Ho visto la foto della pipì che hanno postato su FB. Non so se sia davvero pipì o qualche altra cosa ma in ogni caso dovrebbero evitare queste cadute di stile. E' veramente di cattivo gusto!

La scorsa settimana la foto di Marco con la plastica in faccia e adesso la presunta pipì. Io sono sempre stata favorevolissima ad un rapporto diretto e amichevole tra Marco e i suoi fans ma deve esserci un limite da non superare. Marco è un cantante, un grande artista, un talento più unico che raro. Che ci frega della sua pipì? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:35

Guarda io ho commentato ridendo anche se non mi è piaciuta ........ non so che dire ........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:35

Deianira ha scritto:
Che ci frega della sua pipì? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403

Non la fa a letto risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Dom 08 Ago 2010, 18:35

Ma dove sono ste foto? su FB?
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:37

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 ecco,appunto,che ce frega?niente,quindi evitiamo di commentare ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:39

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 ecco,appunto,che ce frega?niente,quindi evitiamo di commentare ancora
ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:43

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 ecco,appunto,che ce frega?niente,quindi evitiamo di commentare ancora

scusa ottima idea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:48

Però questa cosa la devo dire e poi chiudo definitivamente il discorso:
l'entourage di Marco dovrebbe ricordare che le sue fans non sono
solo teenagers dall'ormone impazzito che si entusiasmano per ogni minima
sciocchezza ma ci sono anche tantissimi adulti e queste cose non gli
fanno buona pubblicità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 18:53

Vado a rivedermi il video di Almeno tu ad Anzio cosi mi dimentico di quello che ho visto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 19:22

Salve a tutti...concordo con Deianira...

Per chiudere il discorso, ho letto che dal 29 settembre al 2 Ottobre Claudio Baglioni ripropone a Lampedusa O'Scia 2010...tra i nomi del cst (non ancora ufficiale) è presente anche Marco Mengoni.

http://www.saltasullavita.com/baglioni/2010/oscia.htm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 08 Ago 2010, 20:18

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 ecco,appunto,che ce frega?niente,quindi evitiamo di commentare ancora
onestamente? a me interessa. non della sua *plin plin*, ma del modo in cui ciò influisce sulla sua immagine. per me è una caduta di stile e, riguardando la sfera pubblica e non quella privata (visto che l'immagine è stata postata sulla sua fan page ufficiale e non su quella di fondatori, ddm o altre persone dello staff), vorrei poter dire che a me non è piaciuta.
non ci vedo messaggi nascosti o significati astrusi, è solo una sciocchezza fatta da un cantante e artista che a volte può anche sbagliare a rapportarsi con il suo pubblico.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 20:25

alux ha scritto:
anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 ecco,appunto,che ce frega?niente,quindi evitiamo di commentare ancora
onestamente? a me interessa. non della sua *plin plin*, ma del modo in cui ciò influisce sulla sua immagine. per me è una caduta di stile e, riguardando la sfera pubblica e non quella privata (visto che l'immagine è stata postata sulla sua fan page ufficiale e non su quella di fondatori, ddm o altre persone dello staff), vorrei poter dire che a me non è piaciuta.
non ci vedo messaggi nascosti o significati astrusi, è solo una sciocchezza fatta da un cantante e artista che a volte può anche sbagliare a rapportarsi con il suo pubblico.
certo che puoi dire che non ti è piaciuta,neanche a me piace,la trovo inutile.
detto ciò trovo inutile fare considerazioni di qualsiasi tipo,primo perchè,come dici tu stessa,non ci sono significati da scoprire e poi perchè non essendo stata postata qua non è un nostro problema decidere dell'opportunità o meno di pubblicarla sul suo fb.
Anzi,forse se venisse ignorata ovunque,si interrogherebbero sui limiti da porsi,ma sono sempre limiti che debbono scegliere e decidere loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 20:32

Buonasera carissimo forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

A me questa foto non e' piaciuta - e non voglio fare alcune osservazioni di pui'!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 08 Ago 2010, 20:41

anna ha scritto:certo che puoi dire che non ti è piaciuta,neanche a me piace,la trovo inutile.
detto ciò trovo inutile fare considerazioni di qualsiasi tipo,primo perchè,come dici tu stessa,non ci sono significati da scoprire e poi perchè non essendo stata postata qua non è un nostro problema decidere dell'opportunità o meno di pubblicarla sul suo fb.
Anzi,forse se venisse ignorata ovunque,si interrogherebbero sui limiti da porsi,ma sono sempre limiti che debbono scegliere e decidere loro.
lungi da me fare un discorso simile occhiolino non volevo affatto dire questo, ho detto e ripeterò sempre che Marco è adulto e vaccinato, prende le sue decisioni da sé e non sta certo ai fan dire cosa sia libero di fare/dire/pensare e cosa no.
Penso però che commentare una foto pubblicata sulla sua fanpage dagli amministratori della stessa, specialmente se viene specificato che pubblicarla è stata un'idea di Marco, equivalga a commentare una sua intervista o qualsiasi altra cosa fatta in un contesto pubblico.
Volevo solo dire che la foto non mi è piaciuta e l'ho trovata una caduta di stile. E penso che anche dire cosa non piace sia utile, non ci si deve limitare a commentare solo le cose che piacciono sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 20:44

A me la foto in sè non piace (ho lo stomaco delicato e certe insinuazioni mi disturbano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 ) e non mi piace questo tipo di trivialità.
Però un pochino, in fondo in fondo, mi fa piacere sapere che, come ogni ragazzo della sua età, si diverte con cavolate enormi ed inutili. L'intenzione mi diverte... un pochino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 20:46

alux ha scritto:
Volevo solo dire che la foto non mi è piaciuta e l'ho trovata una caduta di stile. E penso che anche dire cosa non piace sia utile, non ci si deve limitare a commentare solo le cose che piacciono sisi
su questo non ci piove,sarebbe meglio poter commentare,in positivo o in negativo,argomenti "utili",che siano interessanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 21:02

quoto panscape per "Però un pochino, in fondo in fondo, mi fa piacere sapere che, come ogni ragazzo della sua età, si diverte con cavolate enormi ed inutili. L'intenzione mi diverte... un pochino."

quoto deianira per "l'entourage di Marco dovrebbe ricordare che le sue fans non sono solo teenagers dall'ormone impazzito che si entusiasmano per ogni minima sciocchezza ma ci sono anche tantissimi adulti"

aggiungo che ho notato che sono sempre di più gli uomini di ogni età presenti ai suoi concerti e che quindi bisognerebbe tener conto anche dei maschietti.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

p.s. buonasera ai forumers Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 08 Ago 2010, 21:08

aloe ha scritto:quoto panscape per "Però un pochino, in fondo in fondo, mi fa piacere sapere che, come ogni ragazzo della sua età, si diverte con cavolate enormi ed inutili. L'intenzione mi diverte... un pochino."

quoto deianira per "l'entourage di Marco dovrebbe ricordare che le sue fans non sono solo teenagers dall'ormone impazzito che si entusiasmano per ogni minima sciocchezza ma ci sono anche tantissimi adulti"

aggiungo che ho notato che sono sempre di più gli uomini di ogni età presenti ai suoi concerti e che quindi bisognerebbe tener conto anche dei maschietti.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

p.s. buonasera ai forumers Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 67053
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 21:12

Pancaspe ha scritto:A me la foto in sè non piace (ho lo stomaco delicato e certe insinuazioni mi disturbano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 ) e non mi piace questo tipo di trivialità.
Però un pochino, in fondo in fondo, mi fa piacere sapere che, come ogni ragazzo della sua età, si diverte con cavolate enormi ed inutili. L'intenzione mi diverte... un pochino.

Quoto tutto, pure l'essere debole di stomaco.
L'idea della pipi messa in una bottiglia dove si dovrebbe bere mi ha fatto venire la nausea, non voglio più vedere quella foto...Con tutto l'affetto che provo per Marco spero si tenga la sua pipì d'angelo per se d'ora in avanti risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 21:12

Io non trovo niente di male in quella foto...è una cosa scherzosa e ironica...Marco è fatto così.
Non è stato il suo staff a volerla postare...lo ha chiesto lui...gli piace divertirsi e scherzare con il pubblico...non mi pare una cosa "scandalosa".
Tra l'altro ho letto sotto anche molti uomini commentare ridendo...risata
Ci sta che possa non piacere, come quella della cuffia...ma a questo punto non capisco il senso di mettere mi piace o commentare ridendo se non la si condivide... dubbio
Non voglio essere polemica, è una semplice constatazione... occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 21:20

@Yeux
le sensazioni contrastanti sono inevitabili, pure io mi sono messa a ridere quando l'ho vista però mi fà senso l'idea.
Come è già stato detto non vale nemmeno la pena parlarne, infondo è uno scherzo. scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.