Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
=Bridget Jones=
layla
eripola
vallettadelre
Riala
Tyn@67
ketta
Kaiser
Delilah
alexia040
luna
Arzach
Puccafra
martha70
trixi
Therese
Alux
nerina
Guenda
23 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 14:50

@Claudia Secondo me li tiene rasati ai lati perchè sono più governabili...li ha ricci come sappiamo, e già me lo immagino appena sveglio con una matassa informe da addomesticare(infatti quest'inverno si mettevain testa l'orrida cuffia di lana Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 765263 e via...)

addirittura penso che se fosse per lui li terrebbe anche senza ciuffo...
ma un minimo di "trend" lo dovrà pur mantenere sennò altro che bicchieri gli tirano quelle scatenate....
il suo look migliore è decisamente quello di Domenica 5. Naturale con brio.....e quegli occhi vividi e ......vabbè.

La smetto che mi cacciano dal netbook.....a domani forum caro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 .......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:00

Ok, allora è deciso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Marco Mengoni ti rivogliamo come a domenica 5. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Col capello lungo, vestito di nero, l'occhio lucido e l'espressione assassina da cucciolotto indifeso e bisognoso di cure Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 656, salvo diventare l'Antonio Banderas de noartri e ucciderci tutte non appena canti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557


Mi, che bei discorsi intelligenti e profondi faccio oggi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:02

Claudia ha scritto:Ok, allora è deciso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Marco Mengoni ti rivogliamo come a domenica 5. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Col capello lungo, vestito di nero, l'occhio lucido e l'espressione assassina da cucciolotto indifeso e bisognoso di cure Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 656, salvo diventare l'Antonio Banderas de noartri e ucciderci tutte non appena canti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557


Mi, che bei discorsi intelligenti e profondi faccio oggi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Si, profondissimi, tutti da quotare sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:11

Claudia mi piacciono particolarmente i tuoi discorsi di oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623

Soprattutto:
Marco Mengoni! Rassegnati! Sei un figo. Marco Mengoni ti rivogliamo come a domenica 5.
Col capello lungo, vestito di nero, l'occhio lucido e l'espressione assassina da cucciolotto indifeso e bisognoso di cure



Aggiungo: moro moro moro e sempre più moro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 10 Ago 2010, 15:16

ma solo io sono curiosa di vedere come si evolverà il taglio tamarro? uffa
al momento non mi piace molto, ma il fatto che siano rasati ai lati e più lunghi dietro mi fa pensare a qualcosa di molto '80 style occhioni magari senza il ciuffetto che punta verso il cielo però risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:17

Gredm ha scritto:Claudia mi piacciono particolarmente i tuoi discorsi di oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623

Soprattutto:
Marco Mengoni! Rassegnati! Sei un figo. Marco Mengoni ti rivogliamo come a domenica 5.
Col capello lungo, vestito di nero, l'occhio lucido e l'espressione assassina da cucciolotto indifeso e bisognoso di cure



Aggiungo: moro moro moro e sempre più moro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ma perchè? si è tinto i capelli? però quoto e straquoto! a Canale5 era stratosferico!
Ciao mengonelle!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 10 Ago 2010, 15:23

carota ha scritto:
Ma perchè? si è tinto i capelli?
Ma no, è normale che in estate schiariscano sisi
E' vero, a domenica 5 era meraviglioso, ma io non fò testo, a me piaceva pure con i capelli strani che aveva all'inizio ad X Factor occhioni
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:27

News dell'ultima ora. Dal fb di Marco, forse il Fondatore.

c'è qualcosa di buono ...5 giorni di riposo per il tour,band e re matti tutti al mare insieme per un po'!...così le prefiche e gli ipocondriaci si rilassano nel vederci riposare :)))))


Ehm ehm. Ok, si riposa. Di questo non posso che essere contenta.
Punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 10 Ago 2010, 15:29

Scusate...ma che sono " le prefiche"?
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 10 Ago 2010, 15:31

martha70 ha scritto:Scusate...ma che sono " le prefiche"?
le donne che un tempo venivano pagate per piangere ai funerali...

sono contenta che, vista la pausa forzata, si rilassi, ne ha bisogno. finalmente ha una settimana lontano dal tour ma anche dallo studio di registrazione sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:33

le prefiche erano le donne pagate per piangere ai funerali......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 10 Ago 2010, 15:36

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 365566 grazie!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:36

Buongiorno! ciao

Cioè...sono l'unica a cui non dispiace nemmeno il taglio di adesso? risata
Sarà che come alux mi piaceva anche quello di inizio X Factor occhioni

Claudia ha scritto:News dell'ultima ora. Dal fb di Marco, forse il Fondatore.

c'è qualcosa di buono ...5 giorni di riposo per il tour,band e re matti tutti al mare insieme per un po'!...così le prefiche e gli ipocondriaci si rilassano nel vederci riposare :)))))
Ma io lo adoro il Fonda risata risata risata

Vabbè dopo queste due mie rivelazioni mi preparo ad essere bannata! snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 10 Ago 2010, 15:38

LucciolaTonda ha scritto:le prefiche erano le donne pagate per piangere ai funerali......

quindi saremmo noi quando ci parte lo sclero se Marco da' un colpo di tosse... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Suspect Ci sta a prendere per il chiul il Fonda?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:38

scusate un saluto veloce, ho visto che parlate di capelli, sembra un incrocio tra un anguria ed un ananas....sempre roba buona ma .....si domenica 5 il massimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 10 Ago 2010, 15:40

alux ha scritto:le donne che un tempo venivano pagate per piangere ai funerali...

sono contenta che, vista la pausa forzata, si rilassi, ne ha bisogno. finalmente ha una settimana lontano dal tour ma anche dallo studio di registrazione sisi
...e in sicilia arriverà in formissima e con la sua ugola d'oro riposata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481

Spoiler:
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 10 Ago 2010, 15:42

Tyn@67 ha scritto:
...e in sicilia arriverà in formissima e con la sua ugola d'oro riposata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481

Spoiler:
l'ho pensato pure io, ma non avevo il coraggio di dirlo timido mi sento in colpa per le persone che aspettavano con ansia il suo concerto in Campania e in Calabria, però ecco... timido se proprio uno deve trovare un lato positivo... timido almeno arriverà a Zafferana in forma smagliante timido (scusa Bridget bacio )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 10 Ago 2010, 15:43

Su Youtube c'è il primo video di Acri, audio non tanto buono ma si nota che praticamente non c'era palco. Il tutto era semplicemente a terra. Che faccio lo posto?
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:44

@Tyn@:Si e questo è fondamentale sisi ma non riuscirai a vederlo, dopo una settimana al mare...se tutto va bene ti sembrerà che i vestiti volteggino da soli snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:47

Domani giornata indovinate dove? a Bibione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:48

Zoe ha scritto:Ho finito di leggere… fatica
Ma Duful come sta? si è ripresa dalla caduta? riesce a zompare per far felice Marco?

@Tyn@: sono felicissima per il fatto che riesca andare al concerto amici evvai

eripola ha scritto: Marco Mengoni non è un artista facile, e lo è ancor meno per chi non sa nulla di lui.
Hai perfettamente ragione… Questa sera avrei bisogno di una faccina per quotarti sempre sorriso


Un'ultima cosa… ovviamente i quaderni mengoniani li compro snob Per una volta rimpiango di non andare più a scuola, almeno sarei giustificata… snob

Mengonelle carissime, cosa sono i quaderni mengoniani??!!?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:50

carota ha scritto:Mengonelle carissime, cosa sono i quaderni mengoniani??!!?!
Usciranno dei quaderni Pigna con Marco in copertina occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 10 Ago 2010, 15:50

Anche a me dispiace tanto per Bridget e le altre mengonelle, ma penso che anche loro desiderino che Marco si esibisca in una struttura sicura, io ho solo trovato il lato positivo della cosa. Mi auguro che, soprattutto Bridget che non l'ha mai visto dal vivo, abbia occasione al più presto di farlo
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:51

Therese ha scritto:
LucciolaTonda ha scritto:le prefiche erano le donne pagate per piangere ai funerali......

quindi saremmo noi quando ci parte lo sclero se Marco da' un colpo di tosse... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Suspect Ci sta a prendere per il chiul il Fonda?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351
Direi proprio di sì! triste risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 15:52

lily09 ha scritto:
carota ha scritto:Mengonelle carissime, cosa sono i quaderni mengoniani??!!?!
Usciranno dei quaderni Pigna con Marco in copertina occhioni
Addirittura??!?!??! li comprerò facendo finta che siano per mia figlia occhiolino fatica risata
In realtà avevo sperato che ci fossero i suoi disegni in copertina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.