Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
=Bridget Jones=
layla
eripola
vallettadelre
Riala
Tyn@67
ketta
Kaiser
Delilah
alexia040
luna
Arzach
Puccafra
martha70
trixi
Therese
Alux
nerina
Guenda
23 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 10 Ago 2010, 15:55

lily09 ha scritto:@Tyn@:Si e questo è fondamentale sisi ma non riuscirai a vederlo, dopo una settimana al mare...se tutto va bene ti sembrerà che i vestiti volteggino da soli snob

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 soprattutto quelli bianchi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

chissa dove andrà al mare...
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 16:15

Devo andare, ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 16:16

Io voglio sapere dove andrà al mare MM! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Vado Mengonels, stasera dormo da una mia amica e domani andiamo al mare....


Tante belle cose!

a domani sera/notte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 16:19

Ciao carota e Gredm bacio

Passo anche io più tardi ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 16:24

lily09 ha scritto:Buongiorno! ciao

Cioè...sono l'unica a cui non dispiace nemmeno il taglio di adesso? risata
Sarà che come alux mi piaceva anche quello di inizio X Factor occhioni

Claudia ha scritto:News dell'ultima ora. Dal fb di Marco, forse il Fondatore.

c'è qualcosa di buono ...5 giorni di riposo per il tour,band e re matti tutti al mare insieme per un po'!...così le prefiche e gli ipocondriaci si rilassano nel vederci riposare :)))))
Ma io lo adoro il Fonda risata risata risata

Vabbè dopo queste due mie rivelazioni mi preparo ad essere bannata! snob

Anche a me piace con i capelli corti e amo queste uscite del Fonda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280


Corti mi danno un'idea di ordine e pulizia, lunghi alla Domenica 5 sono belli e li rivorrei ma non lo rivorrei come quel giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 485196 aveva il cagotto e saperlo malato, anche se figo come Dio comanda, mi stringe il cuore (e fa sentire in colpa per quanto cavolo mi piaccia in quell'uscita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 15644 ), lunghi come all'inizio di xf no, no, no, no, no etc etc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Mar 10 Ago 2010, 16:34

ciao Buongiorno!!! approfitto del pc di mio figlio per lasciarvi un saluto,

Buona giornata bacio

stavo guardando alcune foto passate e ho trovato questa
cuoricino

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 15858_1301766709552_1391977077_30878463_2796567_n
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 17:03

Claudia ha scritto:
Marco Mengoni! Rassegnati! Sei un figo.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Cosa ci troverete poi di così figo in un tipo del genere non lo capisco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 24882_10

Pancaspe a me piaceva un sacco coi capelli lunghi come all'inizio di x factor.. in particolare le pettinature di man in the mirror e insieme a te sto bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 17:16

Ragazze, buongiorno di nuovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657

Ho letto tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637 e devo quotare quasi tutte, oggi pomeriggio avete scritto molte cose belle di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10316 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120.

E poi mi piace molto quello che il Fondatore ha scritto oggi, specialmente la prima parte:

"E po c'è qualcosa di buono ...5 giorni di riposo per il tour,band e re matti tutti al mare insieme per un po'!...così le prefiche e gli ipocondriaci si rilassano nel vederci riposare :)))))

La seconda parte, forse mi sbaglio, e' destinata anche per noi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637 ?????? Concordo con Therese, ci sta per prendere per il chiul Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

Quanto a capelli: non mi dispiace il taglio dei capelli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mar 10 Ago 2010, 17:37

Ciao ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 ... innanzi tutto quoto quello che avete scritto riguardo i capelli di Marco. A domenica 5 era qualcosa di indicibile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322 .... ma anche a Porta a Porta successivo a Sanremo .. mamma cosa era.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322
Passando ad altro ho letto su Agropolinews (mi sembra) che la data sia stata annullata perchè venduti solamente 150 biglietti. Possibile?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 658780 Mi scuso se avete già parlato di questa notizia
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 10 Ago 2010, 17:38



Chi tace acconsente! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 17:51

lily09 ha scritto:
carota ha scritto:Mengonelle carissime, cosa sono i quaderni mengoniani??!!?!
Usciranno dei quaderni Pigna con Marco in copertina occhioni

A me l'idea non piace ma di già che devono uscire che siano almeno Pigna 100 se no la carta è brutta ... spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 17:56

Ho visto sorrisi canzoni di mia madre, c è un articolo ed una piccola fotina di marco "Quest anno il vincitore di xf non andrà a S Remo "Visto il successo che m m aveva avuto lo scorso febbraio" si pensava che il vincitore di xf avesse avuto un posto garantito invece no.
Sono contenta che Marco abbia avuto questa possibilità, nel bene e nel male S Remo è S Remo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 ciao non so se ne avevate già discusso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 18:11

Marco è stato molto fortunato a poter andare a San Remo..
oh nella vita e nel lavoro ci vuole pure quello!
Caspita se non ci fosse andato ci saremmo persi un sacco di cose, prima di tutto l'esibizione coi Solis Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435

e poi questa fantastica serata
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 10 Ago 2010, 18:19

martha70 ha scritto:

Chi tace acconsente! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

chi tace magari non ha ancora letto.
Le richieste agli admin e ai mod possono essere mandate anche in mp occhioni

cmq, i video vanno sempre messi anche nel topic apposito dei video, mi raccomando.


Ultima modifica di Guenda il Mar 10 Ago 2010, 18:23 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 18:19

è vero, marco ha illuminato Sanremo, per me è stato cosi, avremmo perso tante cose belle, vado a S Remo a girare, durante il festival, ma poi tornata a casa non lo guardo. Quest anno invece avevo un ansia, la sera della finale era a radio norba vicino all ariston ed ha detto " raga, sono fra i primi in scaletta", sono praticamente fuggita, avevo l ansia di arrivare tardi e non poterlo vedere ......cosa ci fai Mengoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 10 Ago 2010, 18:26

FlowerPower ha scritto:Marco è stato molto fortunato a poter andare a San Remo..
oh nella vita e nel lavoro ci vuole pure quello!
Caspita se non ci fosse andato ci saremmo persi un sacco di cose, prima di tutto l'esibizione coi Solis Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435
E' vero. E se non fosse andato a Sanremo avrebbe avuto un pubblico meno vasto, non essendo molto pubblicizzato; sarebbe rimasto soltanto il vincitore di X Factor; non avrebbe venduto così tante copie di Re Matto (anzi, l'ep non sarebbe proprio uscito. e per quanti difetti abbia, bisogna ammettere che è stato molto importante: senza Re Matto non ci sarebbe stata la fantastica esibizione di La guerra+flamenco ai Wind music awards); non sarebbe stato ospite di tante trasmissioni radiofoniche e televisive...
Diciamo che il fanciullo è stato proprio fortunato, perché quella partecipazione a Sanremo ha scatenato una serie di eventi importanti concatenati tra loro sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 10 Ago 2010, 18:29

Scusate, non c'entra niente. Ho ascoltato Tears in Heaven di Alessandria. Sono sgomenta. Se non lo dico a voi a chi lo dico?
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 10 Ago 2010, 18:31

eripola ha scritto:Scusate, non c'entra niente. Ho ascoltato Tears in Heaven di Alessandria. Sono sgomenta. Se non lo dico a voi a chi lo dico?

a noi sorriso

ma come mai questa enorme mancanza? come mai l'hai sentita solo ora? occhioni

scherzo!

come ci sei finita? sorriso momento nostalgia già da ora?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 18:36

Sembra (ho letto veloce) che nella domenica in ci sarà un programma con 20 talent dove si scegliranno i 10 che andranno a S Remo. Saremo sommersi di nuovi volti e dalle solite critiche.
Troveranno magari il nuovo Vasco ma il nuovo Mengoni è impossibile
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 10 Ago 2010, 18:38

@ Guenda Per me guardare i video di Youtube è quasi sempre frustrante, non colgo le sfumature. Ho scaricato con calma le registrazioni di ClaudiaB (santa subito!) e me le so ascoltando cercando i momenti giusti. E oggi è toccato a Tears. Sapevo che era da ascoltare, e sono molto turbata perché Marco lì ha mille voci, sembra essere mille persone diverse. E' un pezzo di bravura, ma non è tecnico, è emozionante. I primi tempi pensavo a Marco come a un miracolo, oggi mi è tornata quella sensazione.

Spoiler:

Scusate, non ho nemmeno salutato, buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206


Ultima modifica di eripola il Mar 10 Ago 2010, 18:43 - modificato 1 volta.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 10 Ago 2010, 18:39

buona serata anche di quaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 10 Ago 2010, 18:48

eripola ha scritto:@ Guenda Per me guardare i video di Youtube è quasi sempre frustrante, non colgo le sfumature. Ho scaricato con calma le registrazioni di ClaudiaB (santa subito!) e me le so ascoltando cercando i momenti giusti. E oggi è toccato a Tears. Sapevo che era da ascoltare, e sono molto turbata perché Marco lì ha mille voci, sembra essere mille persone diverse. E' un pezzo di bravura, ma non è tecnico, è emozionante. I primi tempi pensavo a Marco come a un miracolo, oggi mi è tornata quella sensazione.

Spoiler:

Scusate, non ho nemmeno salutato, buonasera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

sai che senza faccine così mi stavo preoccupando? risata

sì ti capisco, frustrante, ma io non resisto fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 18:49

buonasera forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35168

rientro ora dopo una faticosa giornata di lavoro in giro per Roma che fortunatamente è stata allietata da qualche sms con le mengonelle in tour Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 440701

anzi ho un messaggio di Vale per tutti quelli che hanno cercato di chiamarla oggi. Saluta e mi prega di dirvi che il suo telefono è completamente scarico quindi non ha potuto rispondere alle chiamate ricevute, lo ha acceso ogni tanto ma non regge....quando tornerà carico si farà viva !

effeci mi ha fatto trovare un sms molto carino stamane il concerto è stato bellissimo perchè Marco ha cantato da dio e sta migliorando tanto

poi oggi ha continuato a scrivere una serie di messaggi attaccati che formano un vero resoconto per me
ieri giornata piena di tutto, alti e bassi. marco super e ho fatto video ma solo fino all'inizio di nessuno perchè mi si è scaricata la batteria. Si sentiva benissimo ma il palco era distante e in certi momenti non riuscivo a mettere a fuoco la videocamera.Sono triste perchè non lo vedrò più sino a al ventotto, sperando che san vincenzo si faccia .Qui non lo capiscono uno come lui.

poi ancora Bellissima la jam session. Da quando sono senza coristi è aumentato il feeling con i musicisti che sono più coinvolti e luio migliora arrangiamenti e interpretazioni secondo me.

belle parole no ? L'ho ringraziata e lei è contenta di condividere le sue impressioni con noi tutti.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 10 Ago 2010, 19:01

Buonasera a tutti gruppo bacio
Mi spiace per i concerti annullati, ma spero che Marco abbia la possibilità di riposarsi davvero per qualche giorno. Così sarà in formissima per il primo concerto di Alux e Tyn@ amici

Dovrei quotare tantissime cose oggi, ma mi limito a ringraziare Lula per le belle parole e i commenti di Claudia bacio
Qunato al fatto che Marco non sarà al prossimo sanremo, in un certo senso si sapeva già. Ha sempre detto di non voler tornare… Comunque è stato bellissimo vederlo lì, per tutte quelle sere di seguito: ci ha regalato tantissime emozioni, oltre che splendide interpretazioni… Se ripenso alla serata con i Solis love

@Mina: ringrazia Effe da parte mia per i messaggi bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 10 Ago 2010, 19:35

Buonasera a tutti .................... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657

ci sono novità? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 cavoli riesco a connettermi pochissimo ............. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Comunque ho un sms di Vale da riportare ............ stanotte alle 3.59:

Marco mi ha offerto un cornetto ................. mi ha pure riconosciuta

Dedica per me

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 239152
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.