Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
=Bridget Jones=
layla
eripola
vallettadelre
Riala
Tyn@67
ketta
Kaiser
Delilah
alexia040
luna
Arzach
Puccafra
martha70
trixi
Therese
Alux
nerina
Guenda
23 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 10 Ago 2010, 19:47

Ciao Pucca ciao Nessuna novità di rilievo oggi, qualche messaggio sul fb di Marco in cui si dice che si riposerà nei prossimi giorni.

Puccafra ha scritto: Comunque ho un sms di Vale da riportare ............ stanotte alle 3.59:

Marco mi ha offerto un cornetto ................. mi ha pure riconosciuta

Dedica per me
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 239152

mi aggiungo anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 239152
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 19:49

Sera ciao
E brava Vale risata
nemmeno io voglio essere da meno sorridi risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 10 Ago 2010, 19:58

Buonasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 !

Vado a leggere le pagine in arretrato... a tra poco!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 10 Ago 2010, 20:07

Ciao Luna bacio
Oggi non abbiamo scritto tanto: si vede che Marco non aveva impegni occhiolino

Io vado: a domani ciao
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Stars
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 20:17

Puccafra ha scritto: Comunque ho un sms di Vale da riportare ............ stanotte alle 3.59:

Marco mi ha offerto un cornetto ................. mi ha pure riconosciuta

Ed era ora, dico io scusa

un saluto a tutti, a domani ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 10 Ago 2010, 20:18

Naiwe ha scritto:Sera ciao
E brava Vale risata
nemmeno io voglio essere da meno sorridi risata

Un saluto veloce a tutte! ciao Oggi giornata delirante per me fatica per cui ho letto poco.

Ma ho visto l'ultimo sms di Vale e non posso esimermi

sorridi

Forse riesco a ricollegarmi più tardi ciao
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 20:19

Ciao a chi và ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 10 Ago 2010, 20:26

Ciao a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657
Manco da ieri pomeriggio..... ci sono novità? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 10 Ago 2010, 20:48

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 a chi va e a chi arriva ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 mina... grazie per gli ultimi messaggi di effe)

finito di leggere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 la connessione ed il pc fanno i capricci così non vi dico la fatica che ho fatto.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 grazie claudia per avermi inviato i messaggi del concerto di ieri

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 aloe per il video di marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435 quanto è cresciuto!!!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516 mi spiace per le informazioni di agropoli... solo 150 biglietti però mi sembrano davvero pochini!

ma le mengonelle in tour hanno altre date o hanno concluso con ieri?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 10 Ago 2010, 20:58

Luna volevo precisare che sul numero dei biglietti non ci sono notizie ufficiali di nessun tipo.
L'unica notizia ufficiale parla di annullamento per problemi con l'organizzazione.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 10 Ago 2010, 21:01

Guenda ha scritto:Luna volevo precisare che sul numero dei biglietti non ci sono notizie ufficiali di nessun tipo.
L'unica notizia ufficiale parla di annullamento per problemi con l'organizzazione.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637 grazie
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 10 Ago 2010, 21:31

Il Fonda, al quale era stata chiesta una spiegazione "esaustiva e convincente" sull'annullamento delle date, ha aperto una discussione apposta sulla pagina ufficiale di Marco (quindi visibile a tutti) per chiarire, intitolata, tanto per non lasciare dubbi, "senza misteri"

MARCO MENGONI ecco l'esautivo.....Ieri ad Acri, si è suonato senza palco e senza servizio d'ordine! Può bastare????? ESAUSTIVI ? CONVINCENTI?
Siamo per la mediazione e per non deludere il pubbilco...ma tutto ha un limite:nelle date saltate non c'era agibilità e servizio d'ordine..Un
po' di giorni di mare ci faranno bene per ricaricare le batterie del
tour più intenso di tutti i cantanti italiani di quest'anno!!!!
Rilassatevii anche voi!
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 10 Ago 2010, 21:34

Therese, è quello che si dice da tutto il giorno, ci sono problemi con l'organizzazione.
Mi dispiace siano così esasperati, ma comprendo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 10 Ago 2010, 21:43

Buonasera a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206

Questa attenzione alla sicurezza, l'agibilità ecc. mi piace, è come dire che non accetteranno più qualsiasi location, fa capire che hanno acquisito professionalità cammin facendo e che cominciano a imporre le loro condizioni. L'unica cosa che mi spiace è che l'accelerazione a tutto questo è stata data dagli episodi spiacevoli subiti da Marco in prima persona.

Sveglia, forum, che è 'sta mosceria?
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 10 Ago 2010, 21:49

eripola ha scritto:Buonasera a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206

Questa attenzione alla sicurezza, l'agibilità ecc. mi piace, è come dire che non accetteranno più qualsiasi location, fa capire che hanno acquisito professionalità cammin facendo e che cominciano a imporre le loro condizioni. L'unica cosa che mi spiace è che l'accelerazione a tutto questo è stata data dagli episodi spiacevoli subiti da Marco in prima persona.

Sveglia, forum, che è 'sta mosceria?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 eripola
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 10 Ago 2010, 21:53

boh siamo in contemplazione delle stelle sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 10 Ago 2010, 21:55

Ciao Luna, mi sono piaciuti molto i tuoi ultimi resoconti. Ti sei ripresa da Anzio? Io sento il bisogno di un live, per fortuna ora è il mio momento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

@ Guenda aaaahhhh, ecco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 21:56

Ragazze ve l'ho mai detto che avete un bellissimo avatar?
Per non parlare delle vostre firme e del bannerino di Guenda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 10 Ago 2010, 21:58

eripola ha scritto:Ciao Luna, mi sono piaciuti molto i tuoi ultimi resoconti. Ti sei ripresa da Anzio? Io sento il bisogno di un live, per fortuna ora è il mio momento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

@ Guenda aaaahhhh, ecco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 mi fa piacere che ti siano piaciuti!
Proprio ripresa no... sono nella fase depressione post concerto!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 15644 sto cercando una nuova data che sia per me accessibile... non resisto fino alla data di milano!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 22:17

Ciao ragazze , io vi leggo sempre, leggo tutto!

Bene, devo dire che concordo con Eripola "fa capire che hanno acquisito professionalità cammin facendo e che cominciano a imporre le loro condizioni". Naturalmente, Marco ha pagato il prezzo, ma queste sono cose che possono accadere in questa professione.

Cosa si fa in questo forum per tutta la settimana? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637 Molto probabilmente avremo guardare un sacco di vecchi video, ci saranno un sacco di ricordi, melanconia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 10 Ago 2010, 22:18

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 ... a domani!

Buona notte a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 709844
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 22:21

silvestra ha scritto:Cosa si fa in questo forum per tutta la settimana? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637 Molto probabilmente avremo guardare un sacco di vecchi video, ci saranno un sacco di ricordi, melanconia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248
sicuramente questo accade quando non si ha un briciolo di fantasia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 22:24

ubik ha scritto:
silvestra ha scritto:Cosa si fa in questo forum per tutta la settimana? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637 Molto probabilmente avremo guardare un sacco di vecchi video, ci saranno un sacco di ricordi, melanconia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248
sicuramente questo accade quando non si ha un briciolo di fantasia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

il sostenuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 10 Ago 2010, 22:28

presidente, lei è fuori target Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 33351

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.