Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
=Bridget Jones=
layla
eripola
vallettadelre
Riala
Tyn@67
ketta
Kaiser
Delilah
alexia040
luna
Arzach
Puccafra
martha70
trixi
Therese
Alux
nerina
Guenda
23 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 10:44

Claudia ha scritto:Io da suora non mi ci vesto, sappiatelo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

Io mi ci sono già vestita per una recita dell'Azione Cattolica. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557



Buongiorno Kikky Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 10:45

Buongiorno belle Mengonelle! ciao gruppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 10:47

Buongiorno mengonelle/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 35168 del mio corazon!!!!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731
chissà se dorme il nostro tesorino Marco chierichetto-diavoletto!? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
Me lo vedo come un nottambulo, un tira-tardi e ora forse sarà accoccolato tra le lenzuola... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338 chissà se dorme su di un fianco o con la faccia spiaccicata sul cuscino e il pancino in giù??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
Ma che pensieri strani che ho stamani... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 12 Ago 2010, 10:49

tiki ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338 chissà se dorme su di un fianco o con la faccia spiaccicata sul cuscino e il pancino in giù??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
ma come, non ricordi? dorme a 4 di bastoni occhioni

Buenos dìas ciao
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 10:52

alux ha scritto:
tiki ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338 chissà se dorme su di un fianco o con la faccia spiaccicata sul cuscino e il pancino in giù??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
ma come, non ricordi? dorme a 4 di bastoni occhioni
risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 10:53

Buongiorno

oggi non ho tempo di leggere indietro,
perché il vestito da suora ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 10:53

Grazie Alux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 è vero, ma come ho fatto a dimenticarmi di questo dettaglio fondamentale! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Per fortuna che ci sei tu!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 12 Ago 2010, 10:56

di niente tiki bacio io non capisco com'è che ricordo queste cretinate e le cose importanti no risata quanto mi sarà utile nella vita sapere in che posizione dorme Marco Mengoni? risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 10:56

Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250657
cosa vuol dire a quattro di bastoni????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:00

alux ha scritto:di niente tiki bacio io non capisco com'è che ricordo queste cretinate e le cose importanti no risata quanto mi sarà utile nella vita sapere in che posizione dorme Marco Mengoni? risata

e' sempre un interessante argomento di conversazione (risata)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:01

Lula Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

Marco dixit:
Cari fratelli e sorelle, io vi ringrazio per essere stati
medesimamente qui, aver convienuto al nostro concertio... però parlo
davvero così, non so parlare italiano io

Sto microfono a me mi sta a fa' ammatti' raga'

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Se non ricordo male Pancaspe ha scritto che Marcolino studia da chirichetto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 572980 ecco perchè ha tanti preti intorno!
Dopo Mauretta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 ha avuto una visione: Marco chierichetto che strappa il microfono al prete e canta...
Io tiki ho aggiunto che Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 poi tutte le mengonels ballano e cantano con lui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 Un bel coro gospel del forum 1000 voci... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338
Ha senso tutto ciò???? Ecco da dove sono uscite le suorine mengonelle! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 12 Ago 2010, 11:02

FlowerPower ha scritto:Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250657
cosa vuol dire a quattro di bastoni????
secondo me, dorme a pancia in giù con braccia e gambe allargate, posizione che io chiamo "a stella marina", o anche "ad asterisco" risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:04

FlowerPower ha scritto:Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250657
cosa vuol dire a quattro di bastoni????
Flower Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 penso che dorme a ics e occupa tutto il lettone con gambe e braccia aperte stile uomo di Leonardo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 Insomma fratta qualunque donna dopo le coccole!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:04

@tiki, mi sembra chiaro, sensatamente chiaro (risata)

grazie(bacio)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:06

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

ok capito!!! ma voi come fate a saperlo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 12 Ago 2010, 11:08

lo ha scritto il fondatore sulla bacheca ufficiale qualche tempo fa scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 12 Ago 2010, 11:09

Ri-buongiorno!
Stavo sfogliando TV sorrisi e canzoni ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 dovevo lavorare stamattina) e mi sono imbattuta in una fotina di marco durante il duetto con i solist a sanremo (l'articolo parla del fatto che il vincitore di x factor non accederà a sanremo in modo diretto, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338 nonostante il successo riscosso da marco... c'è scritto proprio così)... non so se lo avete già scritto, ma volevo condividere con voi.

Ora vado veramente a lavorare un po' ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 103450 )
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:11

ahhhh.. ecco!!!! Come ho potuto perdermi una perla del genere??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 492118 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:12

FlowerPower ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

ok capito!!! ma voi come fate a saperlo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403
Boh... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 98994 nun so... tramite il passaparola? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280Povero Marco anche il fondatore non si fa mai i suoi affari! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 12 Ago 2010, 11:19

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250657 Leggendo e spulciando di qua e di là ho notato un riferimento ai Muse e a qualche probabile cover. Ne avete notizia? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 64660
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:22

Ma no è che Calabrese ha scritto che gli piacciono i Muse ed è partito lo sclero sul nulla... niente di nuovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Tiki i tuoi video sono bellissimi come al solito... si vede e si sente benissimo!

Però quel cavolo di I love you love you Rolling Stones non lo posso proprio sopportare.. e basta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:23

Buongiorno a tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 35168 ,
scusate non sono riuscita a collegarmi ieri se non per pochissimo e so molto poco, qualcuno mi può dire della bacheca di fb?
Ho avuto dei problemi, ma comunque parto per una decina di giorni , mi mancherete.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731 ...porto con me l'ipod con tutto Marcolino e il concerto di Anzio (a proposito ringrazio Claudia)...
ciao a tutte/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:49

Ciao Rosa60 (bacio) buone vacanze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 12 Ago 2010, 11:54

FlowerPower ha scritto:Ma no è che Calabrese ha scritto che gli piacciono i Muse ed è partito lo sclero sul nulla... niente di nuovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Tiki i tuoi video sono bellissimi come al solito... si vede e si sente benissimo!

Però quel cavolo di I love you love you Rolling Stones non lo posso proprio sopportare.. e basta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

Lo avevo sospettato. Grazie
Torno pomeriggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 655206
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 11:55

FlowerPower ha scritto:
Però quel cavolo di I love you love you Rolling Stones non lo posso proprio sopportare.. e basta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493

durante il concerto non e' fastidioso come nell'audio. E' durante un tempo morto, anticipa il pezzo, e' un ringraziamento, e' anche uno scusarsi con chi non amera' la sua versione di Sat., come dire lo faccio con amore. Insomma ci sta!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.