Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
=Bridget Jones=
Arzach
Sele
ziggy
vallettadelre
Zoe
newmoon38
Therese
Alux
Tyn@67
trixi
luna
Guenda
camila
martha70
Delilah
jedu
duful
EffeCi
Puccafra
24 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 18 Ago 2010, 14:19

Prego, Tiki. bacio
Non mi capiterà mai più un concerto in cui non avevo nessuno davanti, tranne le transenne.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 18 Ago 2010, 14:21

A proposito di video,qualcuno ha in archivio l'appello solidale da Victoria? è sparito dal tubo e non si può scaricare dalla 7...vorrei fare uno scherzo a un ragazzo "pinzetta addicted " che ho conosciuto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 18 Ago 2010, 14:26

Li trovi nella stessa sezione in cui ho messo Acri, Camila.

Finito di caricare i video che avevo. Buona visione.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 18 Ago 2010, 14:39

Grazie Effe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 18 Ago 2010, 14:41

Grazie,Effeci.Ho cominciato a gustarmi i tuoi video,man mano che li scarico...ottimo audio,come dicevi,ma anche la regia..niente male,brava!
Avevo già provato a scaricare i files di VV che sono in area riservata,più volte,ma non sono mai riuscita ad aprirli,pur usando anche il software consigliato..peccato,se solo avessi previsto che li avrebbero tolti da You tube...ora scarico tutto ciò che mi interessa subito,non si sa mai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 18 Ago 2010, 14:54

Allora erano in 5000 ? no perchè tra poco devo andare a fare la spesa .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 ed ogni promessa è debito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 14:54

Puccafra ha scritto:Allora erano in 5000 ? no perchè tra poco devo andare a fare la spesa .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 ed ogni promessa è debito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403

risata risata risata pare di si...l'hanno detto alla tv locale siciliana occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 14:55

Puccafra ha scritto:Grazie Effe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Effe, grazie anche da parte mia bacio love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 18 Ago 2010, 14:59

Yeux ha scritto:
Puccafra ha scritto:Allora erano in 5000 ? no perchè tra poco devo andare a fare la spesa .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 ed ogni promessa è debito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403

risata risata risata pare di si...l'hanno detto alla tv locale siciliana occhioni

Quindi devo farlo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 15:00

Puccafra ha scritto:
Quindi devo farlo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

Oddio non lo so...cosa dovevi fare? fatica risata risata


Ultima modifica di Yeux il Mer 18 Ago 2010, 15:01 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 18 Ago 2010, 15:01

sto caricando nel topic apposito un paio di foto fatte da me (anzi, dal mio ragazzo sorriso ) a Zafferana.

Questa mi piace un sacco occhioni ha il naso bellissimo in questa foto amore
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Zaff20
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 15:04

Durante la pausa pranzo ho letto Vanity Fair uscito stamattina; c'e' un intervista ad Elio, di circa 3 pagine e, sulla domanda cosa ne pensa dei giovani talenti usciti dalle tre edizioni di Xfactor, dice:
'Dei tre vincitori mi e' piaciuto solo Marco Mengoni, anche se mi sembra che butti via il suo potenziale'.
Aggiunge: Alessandra Amoroso canta bene, Scanu mi sembra solo un prodotto infiocchettato per le ragazzine che urlano.
La musica e' arte, cosa diversa da quella che fanno loro, o uno come Marco Carta.
Ma non voglio fare razzismo culturale: Scanu canta anche bene, ma questo non vuol dire nulla. L'artista deve avere un altro compito, quello di far stare bene gli altri attraverso la musica.
A XFactor vorrei dare risalto a quelli che sanno far venire i brividi'.
visto che e' solo un pezzettino, l'ho riportato qui, spero di non aver sbagliato....sigh...sob....faccetta sudatissima.....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 18 Ago 2010, 15:07

@ Pucca:come dici tu,ogni promessa...
e domani troveremo la tua foto sul Tirreno,in cronaca ,gossip o spettacoli...dipende da quanto è leggibile la scritta sulla fascia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
(oddio,amnesia...c'è la scritta o la foto,sulla fascia da ninja?)
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 18 Ago 2010, 15:09

@ Yeux ...... lo scoprirai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 138594

@ Alux ............... il naso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 66167 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 66167

@ Camilla se dovessero arrestarmi ......... fate una colletta per la cauzione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Vado .................... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 18 Ago 2010, 15:11

Pucca sei il nostro mito evvai bacio
Buona spesa occhioni
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 18 Ago 2010, 15:13

@Pucca:o preferisci che ti facciamo portare le arance dal Mengoni?sai quanto è sensibile e generoso nei confronti degli sfortunati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
vado anch'io a far la spesa,senza fascia,non faccio scommesse avventate,io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
visto la progressione che stanno avendo i concerti,non scommetterei neanche sui 50000,prima o poi la perderei! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338


Ultima modifica di camila il Mer 18 Ago 2010, 15:18 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 15:15

Che bello quel naso, vero Pucca? occhioni
Oggi ho problemi di connessione....
leggo a singhiozzo.....fra poco devo andare...
@ Lucciola. Non so se chi parla di Marco nelle interviste abbia realmente visto il nostro dal vivo.....è talmente lampante il potenziale che definirlo sprecato mi pare approssimativo...forse si riferisce ai pezzi scritti da Marco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 18 Ago 2010, 15:18

Marco non butta via il suo potenziale. Anche se ne ha così tanto che è difficile, a volte, non pensarla un po' come Elio. Però consiglierei a quest'ultimo di andare ad uno dei più recenti concerti di Marco, perchè una svolta, ancora in embrione, si sta notando. C'è una crescita e c'è intesa con i suoi musicisti, molto più di prima. Credo che il ragazzo si stia evolvendo con questa ultima parte del tour. Elio si ricrederà. La musica è arte e Marco, infatti, è un artista. Io credo molto in Marco Mengoni.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 15:35

Effeci ti stra quoto...
per curiosità... perchè dici che si sta evolvendo solo nell'ultima parte di tour?
secondo me è stato strepitoso fin da subito... certo adesso sta crescendo ancora ma la strada si capiva bene fin da subito secondo me (e secondo il mio gusto preferisco alcune cose dell'inizio e alcune di adesso...)
tanto per parlare..


Ultima modifica di FlowerPower il Mer 18 Ago 2010, 15:36 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 15:36

Credo che Elio non ha mai sentito Marco cantare dal vivo, in un concerto, con l'eccezione XF!
Forse si riferiva al suo CD. Anche io penso che Elio si ricredera'. Se posso citare EffeCi " La musica è arte e Marco, infatti, è un artista. Io credo molto in Marco Mengoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 18 Ago 2010, 15:45

Ho messo un po' di foto di là, ma adesso devo staccare, finirò più tardi ciao
Sfogliandole ho visto che il mio ragazzo ha fatto un po' di foto al popò del Mengoni, anche se non credo fosse sua intenzione risata ma quelle non le posto, non ne vale la pena risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 16:01

alura

Alux!!! Posta le foto del B side del Mengoni alura

scul

Grazie del resoconto, non vedevo l'ora di leggerlo, sono tanto contenta love bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 16:07

@Effeci dice: 'Credo che il ragazzo si stia evolvendo con questa ultima parte del tour. Elio si ricrederà....'
daccordissimo su tutto quello che dici. Siamo in perfetta sintonia. Grazie per le tue parole....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 16:12

Quoto Effe.
Al solito su Marco trovo sovente commenti approssimativi perchè se ne parla spesso avendo solo ascoltato qualcosa,avendo visto magari solo apparizioni in tv o ascoltato solo il disco, che non gli fa l'omnore che merita, già detto ampiamente, e non i live che sono la sua vera "firma" d'artista....
ma avremo tempo per dimostrare alla platea italiana e internazionale di che pasta sia fatto.
Non ho neanche mezzo dubbio.
Ora vi lascio.
Baci bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ago 2010, 16:16

Grande Effeci!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Pucca, vai in missione... e stendili tutti!!! Sei mitica! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Flower Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 per quanto mi riguarda ho meno certezze... nel senso che non so ancora bene in che direzione sta andando Marcolino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Lui è un gran artista su questo non ci piove ovviamente!! Elio non sbaglia a considerarlo il migliore! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.